PDA

View Full Version : consiglio notebook gaming

climasecco
08-06-2010, 07:58
ciao a tutti.
dovrei acquistare un notebook per giocare, ero intenzionato a prendermi l'asus g73, ma visto il tempo di attesa, i piccoli problemi di cui sembra essere zavorrato, sto considerando l'idea di cambiare prodotto. resta inteso che comunque il g73 resta sempre uno dei papabili, ma con qualche riserva.
vorrei puntare sempre su uno schermo a 17 pollici (ma valuto anche un 15, se il rapporto qualità prezzo è conveniente) e la spesa non dovrebbe essere superiore ai 1500 euro, più o meno.
io utilizzo giochi vecchiotti e di poche pretese, ma dovendo fare l'acquisto vorrei prendere qualcosa di importante: io acquisto i giochi solo dopo due anni dalla loro uscita (tranne rare eccezioni). avrei dunque la necessità di far girare egregiamente questi titoli:
stalker shadow of chernobil e relativi mod
sid maier's railroads
street fighter 4
serie completa half life 2 e relativi mod
spell force - spell force 2
command and conquer: red alert
sbk 09
dirt
zeno clash

inoltre DEVE girare half life 3 (o episode 3, che dir si voglia) il santo giorno in cui uscirà.
dimenticavo, è cosaa buona e giusta che si connetta a reti wireless in modo brillante
che consigliate come alternativa all'asus g73? ah, scarto a priori gli acer, i pacco bello, gli hp.
ciao