View Full Version : [SS+sped] Vendo iPhone 3Gs 16Gb White immacolato in box in gar. al 30/09/2010 @ 450
Come da Titolo vendo:
Apple iPhone 3Gs 16Gb White nuovo, completo di scatola e accessori come da dotazione originale e mai usati!!!
Non è di importazione USA! è Italiano al 100% quindi gode della garanzia Apple Italia sino al 30/09/2010 ed estensibile acquistando separatamente la Apple Care iPhone.
Premetto che è appena stato sostituito da Apple Italia per il problema di una micro lesione vicino al tasto mute.
E' immacolato e non è stato mai stato usato, accessori mai usati, cuffie e cavo dock usb perfetti ed incellofanati.
Prezzo:
450€ compresa spedizione pacco celere 3 assicurato (idem per consegna a mano)
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
Il prezzo non è trattabile quindi evitate di fare proposte oscene!
No perditempo
Pagamento anticipato con postepay
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
Foto: 01 foto + garanzia
http://img535.imageshack.us/img535/6523/imagestl.jpg
nuovo seriale
http://img638.imageshack.us/img638/210/iphone3gs16gbbiancogior.png
vecchio seriale
http://img294.imageshack.us/img294/210/iphone3gs16gbbiancogior.png
Alkaiser
10-06-2010, 08:10
ti ho mandato una mail, cmnq anche questo potrebbe interessarmi, puoi aggiustare il prezzo?
ti ho mandato una mail, cmnq anche questo potrebbe interessarmi, puoi aggiustare il prezzo?
appena risposto all'email :)
il prezzo è leggermente trattabile
uppete :stordita:
sempre disponibile
@ Alkaiser la comunicazione con te è molto singhiozzante come avevo già notato in tempi passati per altre vendite...
ParadiseEagle87
15-06-2010, 10:00
coda x conto di un amico, entro stase ti faccio sapere
coda x conto di un amico, entro stase ti faccio sapere
Va bene :)
a stasera
andrebarca78
15-06-2010, 13:11
Coda, hai email ;)
Coda, hai email ;)
appena risposto alla tua email ;)
ParadiseEagle87
15-06-2010, 15:07
MauritZ, da te avevo già comprato quello nero qualche mese fa, giusto? Ho appena inviato un sms al mio amico, appena mi risponde ti faccio sapere, ok?
MauritZ, da te avevo già comprato quello nero qualche mese fa, giusto? Ho appena inviato un sms al mio amico, appena mi risponde ti faccio sapere, ok?
possibile non è il primo iPhone che vendo sul forum (forse detengo il primato di vendite degli stessi :D )
mandami un'email che almeno faccio un controllo se abbiamo già trattato in passato :)
Maurizio
ParadiseEagle87
15-06-2010, 15:14
mail inviata...abbiamo trattato per la prima volta ad aprile
mail inviata...abbiamo trattato per la prima volta ad aprile
14 aprile per l'esattezza ;)
allora a dopo.
Maurizio
andrebarca78
16-06-2010, 07:39
Novità?
Novità?
Ciao, ParadiseEagle87 mi ha contattato ieri notte e il suo amico ha rimandato a dopo le 23 di oggi.
Per correttezza adesso tocca a te, hai la mia email dove possiamo definire la vendita.
Maurizio
andrebarca78
16-06-2010, 08:54
Hai email, per me è ok! ;)
Hai email, per me è ok! ;)
Trattativa conclusa con andrebarca78 rimango in attesa del pagamento e la spedizione come da accordi la effettuerò martedì 22 dato che sino a quel giorno sono fuori per ferie pre-estive :D
andrebarca78
18-06-2010, 10:12
Domattina faccio pagamento e ti invio comunicazione immediatamente ;)
Domattina faccio pagamento e ti invio comunicazione immediatamente ;)
ok attendo tua email o sms per conferma di avvenuto pagamento
a domani
Maurizio
Pagamento ricevuto questa mattina
Martedì spedisco come da accordi.
Maurizio
andrebarca78
22-06-2010, 08:42
Pagamento ricevuto questa mattina
Martedì spedisco come da accordi.
Maurizio
Ottimo, resto in attesa ;)
Ottimo, resto in attesa ;)
Sto parcheggiando, fra 15min ti mando il codice
iphone spedito a andrebarca78
ho preferito spedirlo con pacco celere 1 anzichè pacco celere 3 in modo tale che non rimanga nei depositi SDA per troppo tempo...
attendo che andrebarca78 mi faccia sapere domani mattina alla ricezione del pacco
andrebarca78
25-06-2010, 09:29
iphone spedito a andrebarca78
ho preferito spedirlo con pacco celere 1 anzichè pacco celere 3 in modo tale che non rimanga nei depositi SDA per troppo tempo...
attendo che andrebarca78 mi faccia sapere domani mattina alla ricezione del pacco
Sei stato infinitamente gentile, premuroso e serio!
Fossero tutti come te..
Il telefono è arrivato ed è ovviamente perfetto come da descrizione complimenti e grazie mille, alla prossima ;)
Sei stato infinitamente gentile, premuroso e serio!
Fossero tutti come te..
Il telefono è arrivato ed è ovviamente perfetto come da descrizione complimenti e grazie mille, alla prossima ;)
Grazie a te :)
ricambio i complimenti, alla prossima.
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.