View Full Version : winXP service pack 1
Il_Corvo
06-03-2002, 11:00
salve,
ho sentito dire che è uscito il service pack 1 di windows XP, però sul sito della microsoft nn riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare ?
la versione ufficiale dicono che uscirà quest'autunno.
è uscita solo la lista dei Bug che saranno corretti dall'SP1
Il_Corvo
06-03-2002, 11:24
in autunno x il servic pack?? sono pazzi o cosa ?....
preferisco il windows 2000...
a parte alcuni problemi di sicurezza risolti subito con patch, io mi trovo benissimo con windows XP. Ovviamente parlo di un sistema ad uso personale, per un uso server forse la soluzione migliore è ancora windows 2000 + Service Pack 2...
Su www.wintricks.it ci sta il link ad un FTP dove ci sono tutte le patch ke ci staranno nell'SP1, ma sono da scaricare uno ad uno...
Non è che wintricks abbia scoperto chissa cosa, escono da sempre le singole patch per i vari sistemi operativi Microsoft, che poi quando hanno raggiunto un numero consistente viene solitamente prodotto il SP.
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Su www.wintricks.it ci sta il link ad un FTP dove ci sono tutte le patch ke ci staranno nell'SP1, ma sono da scaricare uno ad uno...
L'avevo visto anche io quel ftp, peccato che le patch siano tutte zippate con password
Se guardi sul sito Ms trovi tutte le patch senza password
Non ci sono tutte me sa...
Poi per trovare la pass di uno zip ci sono molti programmini :p
maxernet
06-03-2002, 21:18
Ad esempio qualcuno??... magari in pvt!!!!
c'ho provato con quei programmi. Risultato? recovery failed
Il programma che ho provato dava un recupero al 100% se c'erano almeno 5 files nell'archivio, ma gli archivi sono tutti da 2
Originariamente inviato da Solero
[B]Se guardi sul sito Ms trovi tutte le patch senza password
Io xp ce l'ho a casa, con unico collegamento possibile su cellulare, quindi mi scordo windows update.
In ufficio ho provato ad andare sul sito corporate di windows update, per poter scaricare le patch da installare in seguito, ma avendo NT non posso entrare nel sito, che accetta solo winxp...
Ditemi che devo fare allora per aggiornare?
Vai nella sezione download del sito microsoft e fai una ricerca di patch o hotfix per win xp e le scarichi
ma la` si trovano solo ca##ate, come temi aggiuntivi, alcune cose specifiche per software che non uso e basta
Sull'ftp ci sara` un centinaio di hotfix
Se vai qui (http://www.microsoft.com/downloads/search.asp?LangID=12&LangDIR=IT) non ci sono cavolate!
PS le hotfix non è che vadano bene per tutte le versioni del SO!
Dal sito Download della Microsoft metti in entrambi i campi WinXP e il gioco è fatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.