PDA

View Full Version : LCD Sharp full-HD o Plasma Samsung HD Ready ? Please sto impazzendo :(

Licomede
07-06-2010, 22:14
Salve gente , sono indeciso se acquistare un Samsung al plasma PS42C450 (42") oppure un Toshiba LC 40LV685 (40") , entrambi stanno a 499€ .
I pro del plasma sono il tempo di risposta di 0,001 ms e il fatto che sia 600HZ , mentre la cosa che mi lascia interdetto è la risoluzione di 1024x768 che non so perché su alcuni siti appare 1280x768 , ma credo che quella reale sia 1024x768 , ora io non me ne intendo di plasma , sempre avuto monitor LCD e la risoluzione mi sembra bassina ...
Invece il Toshiba può vantare di una risoluzione 1920x1080 ma con un tempo di risposta di 8 ms e il refresh è 60HZ
Vi ringrazio in anticipo per i consigli , spero rispondiate in molti

P.S. utilizzerei il televisore sia per collegarlo a una PS3 che per guardare la TV
P.S.2 Mi scuso se ho sbagliato sezione :doh:

Licomede
07-06-2010, 23:15
Nessuno che sa aiutarmi ? :( lo devo andare a prendere domani :confused:

cassiel72
08-06-2010, 08:10
La questione della scelta tra lcd e plasma è molto soggettiva (io preferisco l'lcd)
mah sinceramente adesso non comperare un full hd secondo me è un errore.
Ho appena acquistato per mio padre un samsung 32 lcd full hd e debbo dire che con un film in 1080p è un vero spettacolo...come dicevo...se fosse uno scontro alla pari plasma full hd vs lcd full hd ti direi prendi quello che ti piace di più...ma full hd contro hd ready..secondo me non cè storia

Marinelli
08-06-2010, 08:41
Nessuno che sa aiutarmi ? :( lo devo andare a prendere domani :confused:

Questo è un forum di discussione, non un call center di assistenza: le risposte arrivano quando arrivano, bisogna avere pazienza oppure fare le domande per tempo.

Ti sposto nella sezione dedicata ai monitor, più appropriata.

Ciao!

Licomede
08-06-2010, 14:50
Questo è un forum di discussione, non un call center di assistenza: le risposte arrivano quando arrivano, bisogna avere pazienza oppure fare le domande per tempo.

Ti sposto nella sezione dedicata ai monitor, più appropriata.

Ciao!

Ok scusa , cmq mi avete convinto a prendere il Full LCD