View Full Version : [BO+sped] Netbook Asus 1005HA black perfetto
Bravonera2
07-06-2010, 22:38
Vendo per conto di un conoscente questo netbook, perfetto, non un graffio oserei dire immacolato, batteria come nuova, viene dichiarata un'autonomia da Asus di 8,5 ore (6 celle) in risparmio energetico quindi direi ottima.
Il sistema operativo originale è XP di cui verrà fornito il cd originale brandizzato Asus, il bios è l'ultimo.
http://img243.imageshack.us/img243/6826/1004721g.th.jpg (http://img243.imageshack.us/i/1004721g.jpg/) http://img401.imageshack.us/img401/2388/1004724.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/1004724.jpg/) http://img34.imageshack.us/img34/4387/1004730m.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/1004730m.jpg/)
Display da 10"
vga Intel 945
Cpu Intel Atom N270 1,6 GHz
Ram 1 Gb
Hard disk 160 Gb
Wifi N AR9285 Atheros
Ethernet AR8132 Atheros
Webcam, lettore SD card, 3 usb 2.0
Il netbook NON ha un graffio!!!
CHIEDO: 190,00 euro spedito con pacco celere 3
(nuovo su trovaprezzi costa 240)
REGOLE:
- Precedenza assoluta a chi conferma subito l'acquisto ed al mio prezzo
- Alla consegna a mano a Bologna
In vendita ovunque!!!
Bravonera2
07-06-2010, 22:58
se trovasse lo scontrino ci sarebbe.. ma a me non l'ha dato. E' comunque perfetto e nel pieno delle sue funzionalità.
non ne dubito , ma se ci fosse garanzia il prezzo sarebbe giusto , senza...
Bravonera2
07-06-2010, 23:21
"con" sarebbe più alto visto che ha pochissimi mesi, "senza" è giusto.
Bravonera2
08-06-2010, 09:20
Ho aggiunto foto nel primo post, come si può notare è perfetto...:read:
com'è la coda? :stordita:
Bravonera2
08-06-2010, 13:41
com'è la coda? :stordita:
Nessuno confermato e, come scritto nelle precedenze del primo post, il primo che conferma se lo porta a casa....
allora confermo :stordita:
copacabanas
08-06-2010, 14:40
se salta con loreken , coda , però con spedizione in celere 3 ;)
Bravonera2
08-06-2010, 14:56
allora confermo :stordita:
Mandami un pm di conferma, così mi dici che metodo di pagamento preferisci e magari mi puoi dare già anche l'indirizzo a cui spedire :)
se salta con loreken , coda , però con spedizione in celere 3 ;)
Se salta con lui ti avverto. :)
scusate sto al lavoro regolo tutto entro mezzanotte
coda a mano
se lorekon muore.... ;)
solita trafila.
0 problemi...
Bravonera2
08-06-2010, 15:59
scusate sto al lavoro regolo tutto entro mezzanotte
Ok, resto in attesa ;)
coda a mano
se lorekon muore.... ;)
solita trafila.
0 problemi...
ti tengo aggiornato.
Nessuno confermato e, come scritto nelle precedenze del primo post, il primo che conferma se lo porta a casa....
scusa però c'ero io in coda :(
capisco che hai fretta di venderlo , però da il tempo materiale alle persone che lavorano di postare e di riflettere
Bravonera2
08-06-2010, 18:54
coda , garanzia?
Visti questi due messaggi...
"con" sarebbe più alto visto che ha pochissimi mesi, "senza" è giusto.
...la mia risposta data ieri...
scusa però c'ero io in coda :(
capisco che hai fretta di venderlo , però da il tempo materiale alle persone che lavorano di postare e di riflettere
...e le regole messe nel primo post non ti ho considerato in coda dato che NON sembravi interessato, e l'utente subito dopo di te ha confermato diventando primo in coda.:read: ;)
vabbè le regole falle come ti pare
non mi pare di aver detto lascio la coda
avevo solo espresso un concetto dovuto , sperando in un leggero ribasso del prezzo dato che pc non è coperto da garanzia
coda, sempre che sia ancora disponibile!
Bravonera2
08-06-2010, 23:20
vabbè le regole falle come ti pare
non mi pare di aver detto lascio la coda
avevo solo espresso un concetto dovuto , sperando in un leggero ribasso del prezzo dato che pc non è coperto da garanzia
Si, non hai lasciato la coda ma come "non al mio prezzo" vieni sorpassato, non vedo che cosa posso aver sbagliato... :)
coda, sempre che sia ancora disponibile!
Sto aspettando il PM di Lorekon... Ha detto che si faceva vivo entro mezzanotte...
Bravonera2
08-06-2010, 23:31
Hai la casella PM piena!!! Svuotala... :)
sempre che arrivi il mio turno... valuti anche uno scambio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32225888#post32225888) con ovvio conguaglio?
Bravonera2
08-06-2010, 23:48
sempre che arrivi il mio turno... valuti anche uno scambio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32225888#post32225888) con ovvio conguaglio?
A meno che tu non abbia qualcosa di interessante direi proprio di no, mandami magari un pm, non si sa mai.. :)
A meno che tu non abbia qualcosa di interessante direi proprio di no, mandami magari un pm, non si sa mai.. :) una psp 2004 nuova... è linkata su "scambio" del mio messaggio precedente ;)
Bravonera2
09-06-2010, 00:14
No, di consolle non ne ho più per mancanza di tempo... Ti riaggiorno se Lorekon e quelli prima di te nelle code dovessero lasciare. :)
Hai la casella PM piena!!! Svuotala... :)
si scusami e scusatemi tutti
ho staccato poco fa.
provvedo al pvt
Si, non hai lasciato la coda ma come "non al mio prezzo" vieni sorpassato, non vedo che cosa posso aver sbagliato... :)
ma non ho detto neanche questo, infatti parlavo di tempo per valutare la tua offerta dato che lavoro
l'interessato a cui andava il portatile (non è per me) di fatto era d'accordo per quel prezzo
Bravonera2
09-06-2010, 08:31
si scusami e scusatemi tutti
ho staccato poco fa.
provvedo al pvt
Risposto ;)
ma non ho detto neanche questo, infatti parlavo di tempo per valutare la tua offerta dato che lavoro
l'interessato a cui andava il portatile (non è per me) di fatto era d'accordo per quel prezzo
Non voglio fare polemica ma dal tuo secondo post si intuiva che rimanevi in coda si, ma non al mio prezzo... Comunque, nel caso saltasse la vendita con Lorekon, code permettendo ti avverto ;)
Se ritieni che non mi sia comportato bene o secondo il regolamento ti invito a segnalarmi (tutti possono sbagliare) in modo da correggermi ;)
Se ritieni che non mi sia comportato bene o secondo il regolamento ti invito a segnalarmi (tutti possono sbagliare) in modo da correggermi ;)
no guarda , non ne vale la pena
Bravonera2
09-06-2010, 09:53
no guarda , non ne vale la pena
come preferisci, io comunque sono più che sicuro di essermi comportato in maniera corretta. ;)
ALT!
leggo adesso sta pantomima.
anche se ho già i dati per i lpagamento e lui hai dati per la spedizione, segnalo io al mod in modo che decida le precedenze.
non voglio rogne di alcun tipo, dopo 9 anni di mercatino.
rogne? pantomima?
pesa le parole
e meno male che sei sul forum da 9 anni
io non ho segnalato e non segnalerò nulla a nessuno
concludi pure la tua trattativa
Bravonera2
09-06-2010, 13:39
ALT!
leggo adesso sta pantomima.
anche se ho già i dati per i lpagamento e lui hai dati per la spedizione, segnalo io al mod in modo che decida le precedenze.
non voglio rogne di alcun tipo, dopo 9 anni di mercatino.
Tranquilla, nessuno è andato contro il regolamento del forum, possiamo concludere senza problemi. ;)
rogne? pantomima?
pesa le parole
e meno male che sei sul forum da 9 anni
io non ho segnalato e non segnalerò nulla a nessuno
concludi pure la tua trattativa
Idem come sopra. :)
ormai ho segnalato, mò aspettiamo
Bravonera2
09-06-2010, 15:13
ormai ho segnalato, mò aspettiamo
Si, ma io così fermo tutti... :confused: :confused: :confused:
REGOLE:
dottò non ti scordar di me
REGOLE:
tra i due litiganti il terzo gode? :D direi che sono 4° :P
Bravonera2
09-06-2010, 16:18
REGOLE:
tra i due litiganti il terzo gode? :D direi che sono 4° :P
Si, ma c'eravamo già dati conferma e scambiati i dati quindi sempre seguendo le regole del forum la trattativa era conclusa.
A questo punto mando un pm a Lorakon per chiedergli cosa intende fare.
Si, ma c'eravamo già dati conferma e scambiati i dati quindi sempre seguendo le regole del forum la trattativa era conclusa.
ma si non ti preoccupare era per scherzare ;) se lo vendi amen... ne cercherò un altro! E' il bello del mercatino!
lo prendo appena passa un mod che mi dà il "via".
appunto.
conclusissima, ma non voglio pestare i piedi a nessuno, dunque aspettiamo un attimo.
tanto avresti spedito lunedì.
Bravonera2
09-06-2010, 17:49
Scusa ma non mi sembra corretto un blocco di questo tipo... Basta leggero il primo post e le mie regole di vendita...
Io avrei si spedito lunedì, ma avresti pagato prima... Quindi a te non cambia quasi nulla, ma io la certezza di avere la trattativa chiusa non ce l'ho (ho visto molti in passato confermare e poi tirarsi indietro dopo giorni...).
Spero tu mi capisca e quindi decida di concludere...
per quanto mi riguarda bbiamo GIA' concluso, ma vorrei il parere di un mod.
NON mi tirerò indietro (soprattutto perchè mi serve il netbook :D )
Bravonera2
09-06-2010, 18:26
stiamo ad aspettare allora.. Però se nessun mod si fa avanti fino a domani mattina concludiamo....
stiamo ad aspettare allora.. Però se nessun mod si fa avanti fino a domani mattina concludiamo....
claro ;)
Bravonera2
10-06-2010, 08:40
visto che nessuno si è fatto sentire resto in attesa del pagamento in giornata...
Bravonera2
10-06-2010, 14:08
PAgamento ricevuto, lunedì il pacco partirà come da accordi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.