PDA

View Full Version : [VI+Sped] Vendo Ram OCZ DDR2


graziano56
07-06-2010, 20:48
Come da titolo vendo ram DDR2 OCZ Reaper HPC 2x1GB 1066MHz Kit per dual channel, alte prestazioni bassissima. latenza garantite a vita, vendo per passaggio a sistema superiore, 10 mesi di vita. Perfettamente funzionanti.
a €uro 40 + sped

http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_reaper_hpc_edition

Vendute. Potete chiudere, grazie.

graziano56
08-06-2010, 21:42
upp

graziano56
13-06-2010, 21:18
up settimanale

Burn_Out
13-06-2010, 22:31
inviato pm

toxstoxs
13-06-2010, 23:56
38 in raccomandata e sono acquistate.

CIao

graziano56
30-06-2010, 07:08
up, up, up!

graziano56
19-07-2010, 09:56
up mensile