PDA

View Full Version : problema con outlook :(

bollicina31
07-06-2010, 19:37
Buogiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ho un problema con outlook exspresssss, ovvero con la posta in uscita/entrata, se tento di spedire ecco cosa succede:

Mi esce un mascherino che dice << errore sconosciuto, errore del server 554, Numero errore 0 x 800CCC6F. Il mio ISP mi dicono di controllare la configurazione ma questa è a posto.
E' già capitato in passato e ricordo che un mio amico ha lavorato su Outlook e alla fine ne è venuto a capo.

Qualcuno sà gentilmente come aiutarmi??'

Grazie mille :)

bollicina31
08-06-2010, 18:35
UP!!!

Nessuno che abbia una qualche idea. :( :( :(

PLS

bollicina31
08-06-2010, 19:13
EDIT
scusate post doppio

Petardo238
09-06-2010, 20:27
:mbe: per me puoi provare a installare Thunderbird, poiché è molto simile per quello che riguarda la struttura, però molto più sicuro (e con integrato un ottimo motore antispam senza programmi o tool aggiuntivi) e la configurazione avviene quasi totalmente in automatico (basta inserire l'email e password che si autoconfigura con il provider di posta).
Facci sapere :D

bollicina31
11-06-2010, 19:28
:mbe: per me puoi provare a installare Thunderbird, poiché è molto simile per quello che riguarda la struttura, però molto più sicuro (e con integrato un ottimo motore antispam senza programmi o tool aggiuntivi) e la configurazione avviene quasi totalmente in automatico (basta inserire l'email e password che si autoconfigura con il provider di posta).
Facci sapere :D

ottimo a sapersti, grazie 1000 :)