PDA

View Full Version : Portatile si accende ma non parte

and90
07-06-2010, 19:45
Salve,
spero sia la sezione giusta.
Da oggi il portatile sembra essere morto.
L'avevo lasciato in stand by come tutti i giorni,oggi vado per farlo ripartire,clico il mouse normalmente per farlo partire e si vede solo il puntatore del mouse.
Ho spento e riacceso il pc e continua a darmi il problema.
La cosa strana è che staccando tutto(alimentatore mouse etc),continua a rimanere accesa di colore arancione la spia a forma di lampadina,che dovrebbe essere gialla quando il pc è attaccato.
Cosa può essere successo?
In pratica cosi non posso utilizzare il pc.
Spero in un vostro aiuto
Saluti

Andrea

and90
07-06-2010, 19:56
scusate moderatori,ho risolto,ho trovato la risposta in un'altra discussione! ;)

flok2000
08-06-2010, 00:32
scusate moderatori,ho risolto,ho trovato la risposta in un'altra discussione! ;)

Ciao, per curiosità, quale era il problema?

and90
08-06-2010, 00:46
avevo lasciato acceso il portatle troppo tempo e si era surriscaldato entrando in protezione.
Ho dovuto fare il reset della scheda madre staccando la batteria e ho risolto tutto ;)

p.s.

sei di follonica?ci vengo quasi tutti i week end al mare :)

Juken
08-06-2010, 05:00
avevo lasciato acceso il portatle troppo tempo e si era surriscaldato entrando in protezione.
Ho dovuto fare il reset della scheda madre staccando la batteria e ho risolto tutto.

Ciao and, mio fratello ha l'identico problema che avevi tu..non è che mi diresti come fare il reset alla scheda madre? se vuoi anche in pm grazie :)