View Full Version : [MI-PV] Vendo PS2 MOD Ultra accessoriata.
Ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo la mia ps2 FAT modificata e perfettamente funzionante con cavetteria e joypad cui si aggiungono: buzz quiz originale con relativi pulsantoni, microfoni per singstar, ulteriore pad senza fili, e chitarra per guitar Hero.
Il tutto a 100 euro.
Ovviamente preferibile scambio a mano, l'eventuale spedizione è a vostro rischio e pericolo non ne rispondo in alcun modo e per nessun motivo.
annuncio presente anche altrove
:)
scassermps
23-07-2010, 08:02
Scambi con link in firma?
riassumo i principali oggetti in vendita: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32306376)
SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€
BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ (Valore di mercato di 100€)
Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€
Scheda audio Creative Prezzo: 15€
NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€ - IN TRATTATIVA
Dissipatore per scheda video Thermalright HR-03 gt + Silenx 92x92 11dba Prezzo: 45€ per entrambi - IN TRATTATIVA AVANZATA
Covo di rete lungo 30 Metri NUOVO - Prezzo: 15€ - IN TRATTATIVA AVANZATATISSIMA
2 HD Hard Disk SATA WD Caviar blue di 250GB - Prezzo: 25€ l'uno - 48€ entrambi - IN TRATTATIVA AVANZATATISSIMA
ti ringrazio scassermps ma non sono interessato a componentistica PC. :)
calecchie
03-08-2010, 22:50
a quanto la sola chitarra?
__miche__
03-08-2010, 23:05
coda per ps2 + 2 joypad a 40 spedita
calecchie per la sola chitarra fammi tu una offerta.. con scambio a mano? :)
__miche__ poi magari vengo anche a casa tua ad installartela..... :mc:
__miche__
06-08-2010, 11:52
calecchie per la sola chitarra fammi tu una offerta.. con scambio a mano? :)
__miche__ poi magari vengo anche a casa tua ad installartela..... :mc:
nei negozi di videogiochi si trova usata e con garanzia del negozio a 59 euro, con un controller e PES.. ecco perchè ho proposto quella cifra
nei negozi di videogiochi si trova usata e con garanzia del negozio a 59 euro, con un controller e PES.. ecco perchè ho proposto quella cifra
in questo caso data l'offerta credo che non sia il caso di fartela scappare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.