View Full Version : samsung f3, re3 con quale mobo.
ciao
ho questo dubbio:
da un amico che vende varie componenti per pc (ex rivenditore di materiale informatica) ho la possibilità di scelta per creare un RAID0, uso prevalente giochi, internet e progetti in powerpoint.
quali tra questi:
samsung spitpoint f3 250 gb
re3 da 320gb
poi dovrei scegliere una mobo con socket 775 per adattarla alla mia cpu E5400, quale mi consigliate per avere un raid senza problemi (intendo come chipset)?
grazie
ciao
ho questo dubbio:
da un amico che vende varie componenti per pc (ex rivenditore di materiale informatica) ho la possibilità di scelta per creare un RAID0, uso prevalente giochi, internet e progetti in powerpoint.
quali tra questi:
samsung spitpoint f3 250 gb
re3 da 320gb
poi dovrei scegliere una mobo con socket 775 per adattarla alla mia cpu E5400, quale mi consigliate per avere un raid senza problemi (intendo come chipset)?
grazie
io prenderei 2 bei samsung f3 spinpoint o se puoi 2 velociraptor ;)
come controller prendi Intel ICH9R
p.s.che budget hai? con 190 euro c'è un ssd intel x25-- 80gb che fa volare il pc
io prenderei 2 bei samsung f3 spinpoint o se puoi 2 velociraptor ;)
come controller prendi Intel ICH9R
p.s.che budget hai? con 190 euro c'è un ssd intel x25-- 80gb che fa volare il pc
non è meglio ICHR10?
budget 200 euro compreso la sc.madre.
non è meglio ICHR10?
budget 200 euro compreso la sc.madre.
le schede madri 775 che ho visto in rete hanno tutte ich9r
le schede madri 775 che ho visto in rete hanno tutte ich9r
non mi sembra, ho visto anche ichr10.
Ho notato che un altro utente consiglia quasi sempre WD RE3, ma per quale uso del pc?
per il mio utilizzo invece, meglio n ssd intel x25-- 80gb o 2 velociraptor?
non mi sembra, ho visto anche ichr10.
Ho notato che un altro utente consiglia quasi sempre WD RE3, ma per quale uso del pc?
per il mio utilizzo invece, meglio n ssd intel x25-- 80gb o 2 velociraptor?
per il tuo uso se ti basta lo spazio direi intel ssd.con 2 velociraptor hai maggiore spazio
per il tuo uso se ti basta lo spazio direi intel ssd.con 2 velociraptor hai maggiore spazio
quali sono le controindicazioni di questo ssd, ho letto che col tempo danno problemi specialmente se si satura e non bisognerebbe avere + di 2 gb di ram.
Ma come stanno veramente le cose, lo spiegheresti?
Dai un'occhiata solid-state-drive-valida-alternativa (http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/2464/solid-state-drive-valida-alternativa_index.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.