View Full Version : [tn+sped] vendo creative x-fi titanium bulk
marco1991
07-06-2010, 16:29
presa ad ottobre, usata su un pc che uso solo per giocare, quindi molto poco...
vendo a 50€ + ss come da regolamento
-cose di 48ore
-pagamento su postepay
-cè la garanzia presso un notissimo shop-online
X1l10on88
07-06-2010, 16:40
presa ad ottobre, usata su un pc che uso solo per giocare, quindi molto poco...
vendo a 50€ + ss come da regolamento
-cose di 48ore
-pagamento su postepay
-cè la garanzia presso un notissimo shop-online
Coda, si tratta di questa giusto? http://www.techpowerup.com/img/08-05-16/Creative_sb_xfi_Titanium.jpg
marco1991
07-06-2010, 17:05
no, questa http://www.aimcomputer.ca/images/creativePCIeX-FiTitanium.jpg
X1l10on88
07-06-2010, 21:08
no, questa http://www.aimcomputer.ca/images/creativePCIeX-FiTitanium.jpg
Allora mi disp ma lascio la coda, un up per te ;) .
marco1991
08-06-2010, 10:29
up
marco1991
09-06-2010, 11:58
up
marco1991
11-06-2010, 09:01
up
marco1991
12-06-2010, 11:03
up
marco1991
13-06-2010, 13:42
up
marco1991
14-06-2010, 14:57
up
marco1991
15-06-2010, 14:18
up
marco1991
16-06-2010, 11:27
up
marco1991
19-06-2010, 13:08
up
marco1991
20-06-2010, 12:13
up
marco1991
21-06-2010, 15:08
up
marco1991
22-06-2010, 11:22
up
marco1991
24-06-2010, 16:23
up
marco1991
26-06-2010, 11:08
up
marco1991
27-06-2010, 17:18
up
marco1991
28-06-2010, 12:01
up
marco1991
01-07-2010, 12:26
non mi è arrivato nessun pvt xD
marco1991
03-07-2010, 10:15
up
marco1991
05-07-2010, 14:50
up
marco1991
07-07-2010, 14:52
up
marco1991
10-07-2010, 12:16
up
marco1991
13-07-2010, 10:09
up
marco1991
16-07-2010, 14:38
up-
marco1991
17-07-2010, 11:12
up
maximonet
17-07-2010, 12:15
In coda, mi informo e ti mando pvt
marco1991
19-07-2010, 11:15
In coda, mi informo e ti mando pvt
in attesa di tua decisione :D
maximonet
20-07-2010, 08:34
Scusami, mie ero dimenticato di essermi messo in coda...
Ad ogni modo ho preso qui in zona una x-fi extreme audio.
Buona vendita. Ciao.
marco1991
21-07-2010, 12:20
ed io che pensavo di venderla in 3 minuti questa fantastica scheda.. :cry:
marco1991
22-07-2010, 14:43
up
marco1991
23-07-2010, 13:12
up
marco1991
28-07-2010, 12:07
up
marco1991
06-08-2010, 19:34
up
_DoktorTerror_
06-08-2010, 19:40
pm per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.