View Full Version : [TO] ASUS ENGTX285/2DI/1GD3
ciao a tutti,
vendo ASUS ENGTX285/2DI/1GD3 causa doppio regalo.
La scheda è nuova ed ancora incellofanata, mai montata su un PC.
Questo è il link del produttore: ASUS ENGTX285/2DI/1GD3 (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=au4aMOnANzDeYxOg&templete=2)
features:
- Overclock del 330% grazie agli esclusivi Super ML Cap!
- Riduzione del 15% del voltaggio del core GPU
- Riduzione della temperatura di 15°C della GPU
- 1GB di memoria video dedicata
- Uscita HDMI
- ASUS Gamer OSD
Caratteristiche GPU
NVIDIA® GeForce GTX285
Supporto PCI Express & PCI Express 2.0
Supporto Microsoft DirectX 10 e Shader Model 4.0
Supporto OpenGL®2.1
HDCP compatibile
NVIDIA PureVideo HD technology per riprodurre i recenti film HD su PC
NVIDIA Quantum Technology Tecnologia Shader per la riproduzione della fisica degli oggetti
Vendo in scatola contenente tutto ciò che mi è stato fornito:
- manuali
- CD driver
- DVI to CRT converter
- cavo alimentazione supplementare
http://img294.imageshack.us/img294/7819/asus001.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/2432/asus002.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/2139/asus003.jpg
Vendo
a 200 euro per scambio a mano
a 215 euro spedita con paccocelere 3 assicurato
oppure scambio con Xbox 360 (nessuno ha xbox 360 da offrire?)
coda massimo 12 ore
precedenza per scambio a mano
pagamento post prova solo in scambio a mano
per garantire una maggiore sicurezza per entrambe le parti il metodo di pagamento preferito è il bonifico bancario e lo scambio dei numeri di cellulare per un contatto diretto
in coda accetto solo persone pronte a concludere velocemente, se ci dovete pensare, o non siete sicuri non vi proponete!
La vendita e' da parte di un soggetto privato con formula di esclusione della garanzia. La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto as-it is (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
up
aggiunta la spedizione e limatina di prezzo (300 -> 290 euro)
cirillo84
08-06-2010, 10:31
coda con pagamento post prova...
la prova, se intendi una prova fatta da te, la concedo solo se sei anche tu di Torino, altrimenti la monto su sul mio PC in firma, faccio i test che tu mi indichi e ti mando le foto
aggiunte foto reali della scheda
cirillo84
09-06-2010, 19:59
il prezzo è troppo alto... a quel prezzo uno si compra una gtx470
il prezzo è perfettamente in linea con il regolamento, come si può verificare tramite trovaprezzi o shoppydoo il minimo è di 355 euro (355/1.2<= 295)
io l'ho messa a 290 per cui direi che non è per nulla alto. I prezzi infatti per le 285 oscillano tra i 300 e i 370 in genere ma per questa che è molto overcloccabile i prezzi sono da 355 a salire...
edit : ho effettuato una ricerca ora, ho potuto verificare che i prezzi rispetto all'altro ieri sono scesi per cui ritocco 270 + ss
detto questo se vuoi in pvt fammi un'offerta seria
up, prezzo ritoccato 250 euro + SS oppure scambio con Xbox 360 ELITE
oltre questo non scendo per cui non lo chiedete
la scheda è nuovissima e mai stata montata su pc
ultima limata, se anche così non va la tolgo dalla vendita
240 + SS
FatinaBella80
14-06-2010, 14:55
Secondo te in tutta sincerità è meglio o peggio in 3D questa:
http://www.bpm-power.com/product/15404/PointofView-GTX465-1024MB-2xDVI-mini-HDMI-DDR5-retai-%5bVGA-465-A1%5d.html
Rispetto alla tua che vendi???
Fammi sapere mi interessa una vga del genere, e nn ho capito xchè nVidia è tornata al bus a 256bit su queste nuove schede GTX4Xx invece dei 444bit della GTX2xx....(escluda la 250 240 220 e 210)
Ciaooo
Sberla101
14-06-2010, 15:03
eventuale garanzia????
Sberla101
14-06-2010, 15:12
eventuale garanzia????
Secondo te in tutta sincerità è meglio o peggio in 3D questa:
http://www.bpm-power.com/product/15404/PointofView-GTX465-1024MB-2xDVI-mini-HDMI-DDR5-retai-%5bVGA-465-A1%5d.html
Rispetto alla tua che vendi???
Fammi sapere mi interessa una vga del genere, e nn ho capito xchè nVidia è tornata al bus a 256bit su queste nuove schede GTX4Xx invece dei 444bit della GTX2xx....(escluda la 250 240 220 e 210)
Ciaooo
ciao, stiamo parlando di 2 schede molto diverse :
quella da te indicata è una nuova architettura da parte di Nvidia, con supporto alle directX11 e direi meglio nel 3D, non ho visto ancora delle recensioni della scheda in giro. Basandomi sulle recensioni della 470 e 480 direi occhio ai consumi ed alle temperature...
la scheda da me proposta è invece la massima espressione di nvdia basata sulle directX10, in particolar modo questa scheda poi risulta essere molto overcloccabile e grazie ai programmi asus può essere gestita molto bene per i consumi e le temperature.
per vedere una comparazione di come vanno nel 3D puoi leggere la recensione delle fermi su questo sito dove potra tenere sottocchio i dati della GTX 470 (+ potente della 465) e della GTX 285
spero di aver soddisfatto la tua richiesta
eventuale garanzia????
ciao, chi me l'ha regalata (datore di lavoro) mi dovrebbe procurare la copia della fattura che ovviamente invierò al compratore. Con questa dovrebbe esserci sicuramente la garanzia del produttore (ASUS), la scheda è stata acquistata 2-3 mesi fa ma mai montata sul PC. Nelle foto non c'è ma ovviamente c'è anche la scatola originale
sgobriel87
15-06-2010, 14:06
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_asus_engtx285.aspx
boh x me il prezzo è ancora un po altino
ma direi proprio di no visto che :
240* 1.2 = 288 euro e che su trova prezzi la stragrande maggioranza ce l'ha a circa 350 euro, più del 95% oltre 300 euro e solo 1 che non ho mai sentito a 281
aggiornamento dati
vendo a 235 euro per scambio a mano
vendo a 250 euro spedita con paccocelere 3 assicurato
oppure scambio con Xbox 360
non voglio inquinarti il 3d,ma l'altro giorno un utente ha venduto una 285 uguale alla tua,a 165 (ora non ricordo se spedita o no) ma in ogni caso siamo lontani anni luce.
Senza offesa ma non potete pretendere di vendere una scheda a 10\20 € in meno di quando l'avete comprata; sono schede di quasi 2 anni fa...certo anche se da regolamento bisogna prendere come riferimento i siti come trovaprezzi..blabla,quei siti li ci lucrano precchio,con prezzi gonfi.
Scusa per l'ot,up e buona vendita.
non voglio inquinarti il 3d,ma l'altro giorno un utente ha venduto una 285 uguale alla tua,a 165 (ora non ricordo se spedita o no) ma in ogni caso siamo lontani anni luce.
Senza offesa ma non potete pretendere di vendere una scheda a 10\20 € in meno di quando l'avete comprata; sono schede di quasi 2 anni fa...certo anche se da regolamento bisogna prendere come riferimento i siti come trovaprezzi..blabla,quei siti li ci lucrano precchio,con prezzi gonfi.
Scusa per l'ot,up e buona vendita.
la scheda è nuova! , non è mai stata neppure montata su un PC. Ha 2-3 mesi non 2 anni
Guarda Trovaprezzi (regolamento) e vedi che tutto è corretto. Trovaprezzi comunque riporta i prezzi dei vari store online, mica li gonfia, se poi tu sotto casa hai il negozietto che te la vende nuova a 160 euro passamelo in pvt che mi faccio lo SLI
L'altro utente probabilmente vendeva una scheda usata ovviamente in quel caso il discorso cambia.
Poi è ovvio una persona le sue cose le può pure regalare, oppure l'offerta non interessare a nessuno. Se questo voleva essere il tuo suggerimento, ok grazie.
Saluti
scambi con 4870x2 2gb?
mi dispiace scambio solo con Xbox 360 come scritto
up
promozione per il weekend. Ascolto il suggerimento dell'utente eckarth
la scheda nuova verrà venduta con prezzo allineato all'usato
cirillo84
19-06-2010, 11:32
e cioè??
e cioè??
e cioè che?
è scritto tutto nel primo post basta leggere
up
SOLO PER QUESTO WEEKEND OFFERTA PROMOZIONALE (SCADENZA OFFERTA 20/06/2010)
200 euro in scambio a mano
200 + spese di spedizione a vostra scelta
215 spedita con pacco celere 3 assicurato
up
offerta terminata.
prezzi limati
a 230 euro per scambio a mano
a 240 euro spedita con paccocelere 3 assicurato
i prezzi sono trattabili a patto di avere offerte serie.
NOTA :
ricordo che il prezzo medio di una GTX 285 nuova (come la mia) rimane assestato sui 300 euro. Il modello da me proposto è più caro rispetto agli altri di altre case perchè offre una serie di features non indifferenti.
Nonostante questo lo vendo sotto la soglia del prezzo minimo / 1.2 come da regolamento.
A questo in aggiunta presento una possibile trattativa purchè seria
up
aggiornamento prezzi come in offerta
200 euro per scambio a mano
200 + ss che scegliete voi
215 euro spedita con paccocelere 3 assicurato
Ma è ancora imballata? Voglio dire, non l'hai mai neanche provata?
Ma è ancora imballata? Voglio dire, non l'hai mai neanche provata?
no, ho solo aperto la scatola per fare le foto, se avete reali intenzioni, faccio i test che mi chiedete
SgAndrea
23-06-2010, 00:13
Ho una ps3 da offrirti....Fammi sapere...
SgAndrea hai un messaggio privato
SgAndrea
23-06-2010, 23:48
Ho risposto ;) Se hai msn scrivimelo in PVT
risposto al messaggio privato
Nel caso non chiudi la vendita, te la prendo io. Intanto ne sto osservando altre 2 e sto attendendo risposte anche da loro, fammi sapere il prima possibile, che preferisco la tua tra tutte.
la coda è libera ti invio il pvt
Risposto al pm e inviato il bonifico più invio ricevuta per via e-mail. Ci sentiamo lunedì per l'arrivo dei soldi!
scheda venduta
confermo la ricezione...
ti ho siposto in privato...
Una domanda, nella confezione c'è un connettore sli o 3 way sli? altrimenti lo devo comprare a parte, perchè nella mia Gainward non è presente!
non c'è, tutto quello che è presente lo puoi vedere nella prima foto
confermo la disponibilità dei soldi sul conto, procedo quindi alla spedizione del pacco...
appena possibile ti invio il codice per il tracking in pvt
Perfetto, ti ho appena mandato un sms per chiederti se nel bollettino della spedizione puoi immettere il mio numero di cellulare per il corriere nel caso non riesca a trovare nessuno in casa, in modo che mi possa chiamare. Grazie
ok aggiunto il numero di telefono alle indicazioni del destinatario, oggi pomeriggio spedisco
pacco spedito il 28/06/2010 in privato il codice per il track
Confermo che il pacco è stato spedito ;)
ciao,
il pacco mi viene segnalato in consegna, ti chiedo cortesemente di aggiornarmi il post non appena lo ritiri e verifichi il tutto
Mi sono svegliato mezzora fà, e l'ho trovata sulla scrivania :p La devo ancora provare, e penso di farlo nel pomeriggio, posso chiederti di procurarti lo scontrino per la garanzia? Grazie!
Provata, benchata e funziona perfettamente, aspetto notizie per la fattura o scontrino mancante. Per il resto, venditore perfetto, molto preciso e velocissimo nello spedire. Consigliato ;)
Provata, benchata e funziona perfettamente, aspetto notizie per la fattura o scontrino mancante. Per il resto, venditore perfetto, molto preciso e velocissimo nello spedire. Consigliato ;)
ciao,
ti ho inviato un messaggio privato.
PS : leggi bene il primo post
Dopo il chiarimento, per me si può chiudere! Ci aggiorneremo via pm. Ciao e spero in altri futuri affari con te! :)
Dopo il chiarimento, per me si può chiudere! Ci aggiorneremo via pm. Ciao e spero in altri futuri affari con te! :)
compratore preciso, veloce ed onesto, consigliatissimo!
come indicato da Lepo chiedo la chiusura ufficiale della transazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.