View Full Version : [Milano + sped] iPhone 3G 16Gb bianco - 260euro
Come da oggetto, vendo con scambio a mano iPhone 3G 16Gb, colore bianco.
La confezione comprende:
- telefono
- cavo USB
- alimentatore
- scatola e istruzioni
- custodia protettiva di colore nero
- scontrino Mediaworld agosto 2008 (ancora qualche mese di garanzia )
Prezzo: 260euro
http://img231.imageshack.us/img231/1008/iphonefronte.th.jpg (http://img231.imageshack.us/i/iphonefronte.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Telefono con qualche segno dato dall'usura (specie sugli spigoli e vicino all'ingresso cuffie). Disponibili fotografie.
Nella confezione non sono presenti gli auricolari e la clippettina per il cambio SIM (per quest'ultima basta usare una matita a mine o una clippettina).
In vendita anche altrove.
Precedenza alla consegna a mano.
ma il prezzo è 260 o 290?
spedizione?
per 260 mi accodo ;)
il prezzo è 260. spedizione esclusa.
se mi dai un indirizzo mail, ti invio le foto.
nellolo@email.it
grazie! :p
joaopauloleo
07-06-2010, 15:48
spedisci per 240?
fafathebest
07-06-2010, 17:05
Coda
nellolo@email.it
grazie! :p
Foto inviate.
credo di essere il primo della coda, ma non ho ancora ricevuto le foto...
EDIT: appena ricevute, ho risposto :)
credo di essere il primo della coda, ma non ho ancora ricevuto le foto...
EDIT: appena ricevute, ho risposto :)
Ho provato a reinviare le foto.
Il primo che conferma al mio prezzo se lo aggiudica. Precedenza alla consegna a mano.
fafathebest
07-06-2010, 17:37
Hai mail
lascio la coda, grazie :p
fafathebest
07-06-2010, 18:00
Ok per 270 spedito in postacelere 1 ;)
Mi pare assurdo discutere per così pochi soldi.
Sai meglio di me che in posta fanno storie per i pacchi voluminosi e sono costretto a spedire con paccocelere1.
260+s.s.
Fammi sapere.
fafathebest
07-06-2010, 18:45
Forse non ci siamo intesi...
260+10 di spedizione (che è il costo del postacelere1)...l'importante che l'imballaggio non superi i 80cm totali...e fidati che di iphone ne ho spediti e ricevuti in questo modo senza il minimo problema
joaopauloleo
07-06-2010, 19:00
nel caso non dovesse andare a buon fine la vostra trattativa io confermo la mia offerta di 240 spedito (anche con poste). quindi arriviamo a 250. Nel caso contattami in pvt. Non salgo come offerta in quanto mancano la clip e gli auricolari che da soli costano 20 euro.
Forse non ci siamo intesi...
260+10 di spedizione (che è il costo del postacelere1)...l'importante che l'imballaggio non superi i 80cm totali...e fidati che di iphone ne ho spediti e ricevuti in questo modo senza il minimo problema
Una scatola di scarpe tiene? o dovrei sperdirtelo in una busta con il flim di bolle?
fafathebest
07-06-2010, 19:16
Una scatola di scarpe tiene? o dovrei sperdirtelo in una busta con il flim di bolle?
Una scatola di scarpe va benissimo...basta che la chiudi tutto bene con lo scotch e ci metti dentro della paglia o carta millebolle per sicurezza...sempre fatto così, sempre andato tutto bene
Se ti in posta ti chiedono (con me ci hanno provato), digli che il limite totale dev'essere appunto 80cm (non esistono cose del tipo "lo spessore dev'essere massimo 5cm"), basta farli controllare sul loro terminale ;)
pagamento bonifico per te è ok?
fafathebest
07-06-2010, 19:42
Non so sinceramente come si faccia...posso pagare in contanti in banca? o devo per forza trasferire da un conto?
Sarebbe più comodo postepay, paypal, contrassegno
fafathebest
07-06-2010, 20:57
Temo che per il bonifico devo avere anch'io un conto, dal quale trasferire i soldi, cosa che non ho...
Se per te è lo stesso si può fare in contrassegno, cioè pago quando arriva il pacco...
Altri metodi non saprei sinceramente :(
Io non ho postepay e non avendo il codice fiscale con me non me la fanno fare.
Contrassegno non lo calcolo, pagamento anticipato.
Ieri sera su altro forum ho ricevuto una proposta per scambio a mano al mio prezzo a Milano.
Ti tengo aggiornato.
Telefono venduto su altro forum con scambio a mano.
Potete chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.