PDA

View Full Version : Word Of Warcraft,domande e server

Dart81
07-06-2010, 15:09
Ciao!!!
Ho iniziato da pochissimo a giocare a Wordl of Warcraft ed avrei alcune domande, se qualcuno mi sa aiutare (ovviamente qualcuno che ci gioca, e lo conosce;-)

1) Che server gratuiti mi suggerite per giocare in modalità Normal? Io sono iscritto su uno, non so se posso scrivere il link...

Poi domande proprio di gioco:
2) Come faccio nel gioco a sapere quali personaggi sono del PC e quali invece sono persone come me che giocano? E Come faccio a chattarci?
3)Cosa succede se muoio nel gioco??? Calo di livello....ricomincia da capo....niente...? cosa?
4) Avete presente la barra in fondo dove si mettono le magie da utilizzare? (beh io faccio il mago): come si fa a spostare, organizzare o togliere le magie che ci ho messo? non si può? una volta messe se ne stanno in quel punto per sempre?

Grazie!!!

Jon Irenicus
07-06-2010, 15:12
Non ho idea se si possa parlare di server free, ma mi sa di no... Cmq chiedi nel thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=877028

Necroticism
07-06-2010, 15:15
Penso proprio di no, essendo illegali.

Dart81
07-06-2010, 15:15
Non ho idea se si possa parlare di server free, ma mi sa di no... Cmq chiedi nel thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=877028
Grazie!
Non so, pensavo si potesse....(ho letto che sono legali...boh), nel caso, scusate!

futu|2e
07-06-2010, 16:19
Ciao!!!
Ho iniziato da pochissimo a giocare a Wordl of Warcraft ed avrei alcune domande, se qualcuno mi sa aiutare (ovviamente qualcuno che ci gioca, e lo conosce;-)

1) Che server gratuiti mi suggerite per giocare in modalità Normal? Io sono iscritto su uno, non so se posso scrivere il link...

Poi domande proprio di gioco:
2) Come faccio nel gioco a sapere quali personaggi sono del PC e quali invece sono persone come me che giocano? E Come faccio a chattarci?
3)Cosa succede se muoio nel gioco??? Calo di livello....ricomincia da capo....niente...? cosa?
4) Avete presente la barra in fondo dove si mettono le magie da utilizzare? (beh io faccio il mago): come si fa a spostare, organizzare o togliere le magie che ci ho messo? non si può? una volta messe se ne stanno in quel punto per sempre?

Grazie!!!

1) sono fuori norma quelli free dalla prima release.
2) dipende dal colore del nome sopra la loro testa; ci fai presto
ad abituarti.
3) non perti nulla; ti devi rifare la strada a piedi se sei in free world oppure
aspetti il ress globale se sei in bg.
4) se non sbaglio di default è disattivato il drag n drop; vai nelle opzioni
e sblocchi le barre.

Se vuoi un consiglio appena conosci un po le impostazioni del gioco cercati
degli addon appositi per le barre, visto che quelle di default sono sempre
state imbarazzanti.

Dart81
07-06-2010, 20:06
1) sono fuori norma quelli free dalla prima release.
2) dipende dal colore del nome sopra la loro testa; ci fai presto
ad abituarti.
3) non perti nulla; ti devi rifare la strada a piedi se sei in free world oppure
aspetti il ress globale se sei in bg.
4) se non sbaglio di default è disattivato il drag n drop; vai nelle opzioni
e sblocchi le barre.

Se vuoi un consiglio appena conosci un po le impostazioni del gioco cercati
degli addon appositi per le barre, visto che quelle di default sono sempre
state imbarazzanti.

Grazie, utili informazioni!!! (anche sulla "4" avevi ragione!)

Direi che, come mi hanno fatto notare, la discussione la contiuno di quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32226922#post32226922