PDA

View Full Version : m2n32 sli deluxe MORTA dopo upgrade bios

xp2200+
07-06-2010, 15:57
scrivo qui perchè sul thread ufficiale nessuno mi risponde:

Ragazzi aiutoooooo ho aggiornato alla 2205 pensando fosse la versione più stabile non essendo beta -.- e ora il macello non si riavvia si accende solo una volta ogni reset del bios non posso cambiare nessuna impostazione windows crasha appena si accende non mi fa andare le ram a 800 il riavvio non esiste si blocca con schermata nera all'avvio cosa faccio ora?ho scaricato la vecchia versione del bios posso tornare indietro???aiutatemi a non buttare la mia piccolinaa

3l3v3n
07-06-2010, 16:26
Ma scusa, preparati un floppy con il bios che avevi prima e la volta che va lo ricarichi. Riesci ad entrare nel bios nel caso ?

xp2200+
07-06-2010, 17:00
Ma scusa, preparati un floppy con il bios che avevi prima e la volta che va lo ricarichi. Riesci ad entrare nel bios nel caso ?

ho messo un altro bios che diceva di poter eliminare il problema ore la situazione è questa

: il pc va si riavvia normalmente funziona ma non posso modificare nulla nel bios pena il blocco e il non post al riavvio e devo resettare il cmos per farlo accendere

3l3v3n
07-06-2010, 17:15
ho messo un altro bios che diceva di poter eliminare il problema ore la situazione è questa

: il pc va si riavvia normalmente funziona ma non posso modificare nulla nel bios pena il blocco e il non post al riavvio e devo resettare il cmos per farlo accendere

Che stranezza eheheh
Ma hai rimesso il bios che avevi prima o un altro ?

xp2200+
07-06-2010, 17:22
Che stranezza eheheh
Ma hai rimesso il bios che avevi prima o un altro ?

o spulciato il forum asus e ki ha avuto problemi con 2205 ha risolto col 2207 O.o tranne io per ora il pc mi serve almeno fino a questa sera per colpa del bios o quasi perso un sacco di soldi con un asta che non sono riuscito a ritirare causa superate le -12ore alla fine dell'asta :muro:

xp2200+
10-06-2010, 01:16
ho dato la scheda al mio rivendtore con copia di scontrino e fattura per mandarla in assistenza spero che mi torni presto (entra i 30 giorni -,-)