View Full Version : [CT + sped.] [PS3] Vendo Top Spin 3
Vendo causa inutilizzo questo fantastico titolo per ps3 perfettamente funzionante, la custodia presenta solo un piccolo danno nella parte frontale in basso all'altezza del sistema di incastro, ma cmq si chiude bene, lo dico per essere preciso. Il prezzo è di 18€ --> 15€ più spedizione ovviamente, in raccomandata al costo di 5€ o posta prioritaria al costo di 3€ per la quale nn sono assolutamente responsabile nn essendo tracciabile. Al momento preferisco monetizzare ma posso prendere in considerazione un eventuale scambio, quindi in caso proponete. In caso di scambio spedisco solo dopo aver ricevuto l'eventuale gioco, fanno fede i miei feedback.
http://img694.imageshack.us/img694/6896/br5nvgmkkgrhqqheqevdtss.jpg
prezzo ribassato a 15€ !!!
DURONMEN
15-06-2010, 10:05
Interessato se mi includi la spedizione in raccomandata nei 15€.
troppo poco...già sono sceso da 18€ a 15€...la raccomandata mi costa altri 5€ nn posso prenderci solo 10€ capisci?se vuoi posso farti 17 in prioritaria ma a tuo rischio e pericolo...la raccomandata meno di 19€ nn la faccio...alla fine 4€ nn credo facciano molta differenza tra l'altro è un gioco anche abbastanza difficile da reperire...se ti piace il tennis è veramente il TOP è molto realistico a differenza di virtua tennis che è troppo arcade..fanno colpi assurdi li
magnolia
15-06-2010, 10:44
ciao concittadino ... scambio a mano per 10 euro?
ue ciao! come scritto su per quella cifra nn lo vendo già 15€ x il miglior gioco di tennis x ps3 mi sembra più che adeguato , già da 18 sn sceso a 15 direi che è un prezzo più che onesto.
A parte la custodia, il disco come e' messo?
tutto perfetto e funzionante al 100%, c'è solo quella piccola lesione nella custodia, ma niente di che ripeto, lo dico solo per essere preciso il gioco funziona perfettamente e nn ha graffi.
ok mandami un pm con le informazioni per il pagamento.
A presto
scambi con need for speed undercover pal uk (non c'è l'italiano....quindi lo vendo perchè voglio quello parlato in ita). ci ho giocato due ore e poi l'ho rimesso nella sua custodia. seno ho far cry 2 promo. fammi sapere
no mi dispiace non sono interessato anche xkè hanno decisamente meno valore i tuoi giochi rispetto al mio, il primo è in eng, il secondo è un promo. in secondo luogo ho già venduto a rioka topspin3 e ho spedito proprio questa mattina.
Arrivato e testato.
Tutto perfetto come descritto.
PS.: ora so come passero' il fine settimana... :D :D
interessato a Top spin 3... mandami le informazioni sul tuo numero di postpay
interessato a Top spin 3... mandami le informazioni sul tuo numero di postpay
lol....nn dico di leggere tutta la conversazione ma almeno l'ultimo messaggio su...gioco venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.