PDA

View Full Version : [Napoli/Casoria] Vendo scheda video ATI SAPPHIRE HD3850 512M GDDR3 AGP


Skyisbreakin
07-06-2010, 13:05
La scheda video funziona perfettamente visto che da pochi mesi l'ho ricevuta NUOVA dalla garanzia che me l'ha sostituita,mai overcloccata, è completa di scatola originale,cd driver e tutti i cavi che sono usciti dalla confezione.

Questo è il link del forum che presenta la scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649431

VENDUTA

http://img689.imageshack.us/img689/6890/foto442o.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/foto442o.jpg/)
[/URL]
http://img191.imageshack.us/img191/6778/foto440.th.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]

pegasus777
07-06-2010, 13:30
da regolamento non puoi metterla a 70 euro se si trova online a 80 euro nuova sembra un po alto
te lo dico per consiglio

Skyisbreakin
07-06-2010, 14:12
Veramente io ho visto su trovaprezzi.it e la HD3850 AGP disponibile col prezzo piu basso è 92€ (su www.ne*ths.it)...
Quella ad 80€ è PCI-EX (se è lo stesso negozio che ho visto io).

Skyisbreakin
08-06-2010, 17:41
Up!

Skyisbreakin
09-06-2010, 15:49
Up!

Skyisbreakin
10-06-2010, 18:55
Up!!

Skyisbreakin
11-06-2010, 17:05
Up!

Skyisbreakin
12-06-2010, 15:42
Up!

Skyisbreakin
14-06-2010, 17:22
Up!

Skyisbreakin
15-06-2010, 16:39
Prezzo abbassato a 65€

Skyisbreakin
16-06-2010, 21:33
Up!

Skyisbreakin
17-06-2010, 18:46
Up!

Skyisbreakin
18-06-2010, 19:55
Up!

Skyisbreakin
19-06-2010, 13:43
Up!

Skyisbreakin
20-06-2010, 16:55
Up!

Skyisbreakin
21-06-2010, 19:02
Up!

Skyisbreakin
22-06-2010, 14:33
Uppete!

Skyisbreakin
24-06-2010, 12:21
Up FORZA ITALIA!!!..:D :D :yeah:

Skyisbreakin
25-06-2010, 18:54
Up!

Skyisbreakin
26-06-2010, 22:50
Up!

Skyisbreakin
27-06-2010, 19:09
Up!

lord_orione
29-06-2010, 12:48
coda con limatina:)

Skyisbreakin
29-06-2010, 19:13
Up!..

Skyisbreakin
30-06-2010, 20:21
Scendo a 60€!!!...
Affrettatevi!! :)

Skyisbreakin
01-07-2010, 20:39
Up!

Skyisbreakin
02-07-2010, 16:09
Up!

Skyisbreakin
03-07-2010, 08:43
Aggiunte foto fresche fresche! :D

Skyisbreakin
05-07-2010, 11:06
Up!

Skyisbreakin
06-07-2010, 17:00
Up!!

Skyisbreakin
07-07-2010, 17:49
Up!

Skyisbreakin
08-07-2010, 12:02
Up!!:D :D :D :D

Skyisbreakin
09-07-2010, 11:00
Up!

Skyisbreakin
10-07-2010, 12:31
Uppete.. :)

Skyisbreakin
11-07-2010, 16:24
Up!

Skyisbreakin
12-07-2010, 10:57
Il prezzo scende a 55€!!!!!!!!!!....

Skyisbreakin
13-07-2010, 18:09
Up

Skyisbreakin
15-07-2010, 12:52
Up!!...scendo a 50€ intrattabili!....
Direi che li vale tutti!!....

Skyisbreakin
16-07-2010, 09:08
Up!

Skyisbreakin
17-07-2010, 12:31
Up!!!

Skyisbreakin
18-07-2010, 10:42
Up!!!!!:D :D :D :D

Skyisbreakin
19-07-2010, 15:21
Up!!! :)

Skyisbreakin
20-07-2010, 10:33
Up!

Skyisbreakin
21-07-2010, 17:00
Venduta altrove.. si può chiudere ;)