PDA

View Full Version : Disinstallazione Aggiornamento

Ciaooo
07-06-2010, 12:52
Ciao a tutti, :)
sapete dirmi come fare ad eliminare un aggiornamento in Windows 7 ottenuto in automatico da Windows Update che mi ha creato instabilità del sistema?
Ho disattivato il ripristino di sistema pertanto dovrei rimuoverlo manualmente...

Grazie...

Ciaooo
07-06-2010, 15:54
Ok,
sono riuscito da solo a disinstallarlo andando in Pannello di Controllo --> Programmi --> Visualizza Aggiornamenti Installati.
Una domanda: ora in questo elenco è scomparso ma se vado in Pannello di controllo --> Windows Update --> Visualizza Cronologia Aggiornamenti compare ancora...
Significa che c'è ancora o lì la voce non viene cancellata per evitare che lo riscarichi di nuovo?

Grazie ;)

Ciaooo
07-06-2010, 18:19
Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un piacere... non mi sembra di star chiedendo chissà che cosa... :)

Il Bruco
07-06-2010, 18:36
Ok,
sono riuscito da solo a disinstallarlo andando in Pannello di Controllo --> Programmi --> Visualizza Aggiornamenti Installati.

Se qui non c'è più significa che l'hai disinstallato

Una domanda: ora in questo elenco è scomparso ma se vado in Pannello di controllo --> Windows Update --> Visualizza Cronologia Aggiornamenti compare ancora...

Qui compare ancora perchè sono quelli scaricati

Ciaooo
07-06-2010, 20:18
Ok, grazie :)

Eress
08-06-2010, 06:32
Se hai impostato il WU sulle sole notifiche senza installazione automatica degli aggiornamenti. allora basta che dai una controllata agli aggiornamenti da scaricare e poi tasto destro>nascondi sull'aggiornamento e non lo avrai mai più tra le scatole :D

Ciaooo
08-06-2010, 22:33
Se hai impostato il WU sulle sole notifiche senza installazione automatica degli aggiornamenti. allora basta che dai una controllata agli aggiornamenti da scaricare e poi tasto destro>nascondi sull'aggiornamento e non lo avrai mai più tra le scatole :D

Sì questo sì... :)
Però volevo sapere se la disinstallazione è avvenuta e non andrà + a romper le scatole (visto che il computer non è il mio... e non posso monitorare la situazione tutti i giorni)

Eress
09-06-2010, 07:07
Basta che vai a controllare negli aggiornamenti installati, se non c'è allora significa che è stato eliminato per sempre :)

Il Bruco
09-06-2010, 08:46
Basta che vai a controllare negli aggiornamenti installati, se non c'è allora significa che è stato eliminato per sempre :)

Una domanda: ora in questo elenco è scomparso

Questo aveva scritto e a questo avevo risposto, ma se lui vuole entrare nel PC e vedere di persona se effettivmente lì'aggiornamento non c'è più, non so come farglielo fare.

Eress
09-06-2010, 09:38
Evidentemente non si fida molto :D