View Full Version : Disinstallazione Aggiornamento
Ciao a tutti, :)
sapete dirmi come fare ad eliminare un aggiornamento in Windows 7 ottenuto in automatico da Windows Update che mi ha creato instabilità del sistema?
Ho disattivato il ripristino di sistema pertanto dovrei rimuoverlo manualmente...
Grazie...
Ok,
sono riuscito da solo a disinstallarlo andando in Pannello di Controllo --> Programmi --> Visualizza Aggiornamenti Installati.
Una domanda: ora in questo elenco è scomparso ma se vado in Pannello di controllo --> Windows Update --> Visualizza Cronologia Aggiornamenti compare ancora...
Significa che c'è ancora o lì la voce non viene cancellata per evitare che lo riscarichi di nuovo?
Grazie ;)
Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un piacere... non mi sembra di star chiedendo chissà che cosa... :)
Il Bruco
07-06-2010, 18:36
Ok,
sono riuscito da solo a disinstallarlo andando in Pannello di Controllo --> Programmi --> Visualizza Aggiornamenti Installati.
Se qui non c'è più significa che l'hai disinstallato
Una domanda: ora in questo elenco è scomparso ma se vado in Pannello di controllo --> Windows Update --> Visualizza Cronologia Aggiornamenti compare ancora...
Qui compare ancora perchè sono quelli scaricati
Se hai impostato il WU sulle sole notifiche senza installazione automatica degli aggiornamenti. allora basta che dai una controllata agli aggiornamenti da scaricare e poi tasto destro>nascondi sull'aggiornamento e non lo avrai mai più tra le scatole :D
Se hai impostato il WU sulle sole notifiche senza installazione automatica degli aggiornamenti. allora basta che dai una controllata agli aggiornamenti da scaricare e poi tasto destro>nascondi sull'aggiornamento e non lo avrai mai più tra le scatole :D
Sì questo sì... :)
Però volevo sapere se la disinstallazione è avvenuta e non andrà + a romper le scatole (visto che il computer non è il mio... e non posso monitorare la situazione tutti i giorni)
Basta che vai a controllare negli aggiornamenti installati, se non c'è allora significa che è stato eliminato per sempre :)
Il Bruco
09-06-2010, 08:46
Basta che vai a controllare negli aggiornamenti installati, se non c'è allora significa che è stato eliminato per sempre :)
Una domanda: ora in questo elenco è scomparso
Questo aveva scritto e a questo avevo risposto, ma se lui vuole entrare nel PC e vedere di persona se effettivmente lì'aggiornamento non c'è più, non so come farglielo fare.
Evidentemente non si fida molto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.