Entra

View Full Version : interuttore termico

intelcentrino
07-06-2010, 12:17
salve ! o una richiesta da porvi , esiste un qualcosa con sensore termico magari anche settabile da far partire una serie di ventole , grazie :D

alecomputer
11-06-2010, 14:34
Esistono i regolatori di ventole che servono apposta per fare quello che chiedi .
hanno dei sensori termici che vanno collocati nelle vicinanze dei punti caldi del pc , e in automatico o manualmente ti pilotano delle ventole che scegli tu dove posizionarle .

Se cerchi in internet o vai sul sito di drako , ne trovi quante ne vuoi di questi regolatori .

intelcentrino
11-06-2010, 17:59
:D si infatti ne hò uno digitale explorer fx3 ; al minimo col pc in idle ( tutto programmato cpu che scala e 4890 200-400 che si overclok in auto) le ventole non girano forte figurati un haf 922 come case :p e cosi per rispiarmiare in corrente e polvere lò messo sotto interruttore che accendo quando gioco.... e questo il dilemma sarebbe figo :cool: se fosse tutto automatico :stordita: un interuttore col sensore sulla vga che accende il controller delle ventole :Prrr:

Ferruz
12-06-2010, 08:59
se cerchi "interruttori termici" su google nei primi due link c'è qlk (nn credo di poter mettere direttamente i link visto che sono negozi).

da quel che ho letto nella descrizione del prodotto potrebbero fare al caso tuo, però nn li ho mai usati :D