View Full Version : [UD+ss] Vendo ps3 40gb incelophanata (garanzia fino 20/11/2011)
giuliors250
07-06-2010, 11:46
Modello FAT lucido da 40gb a 200 euro
come potete vedere dalle foto la console è perfetta, appena ritornata dalla garanzia ufficiale Sony.
Non è stata rimossa nemmeno la plastica anti-graffio.
La fotografia è stata scattata per questa inserzione.
- Ps3 40 gb perfetta
- scatola, istruzioni, cavi, joypad, scontrino per garanzia
- gioco Little Big Planet
- gioco Uncharted 1
La garanzia ufficiale è valida fino al 20/11/2011 quindi potrete dormire tranquilli perchè garantisce la casa madre !! (vi spedirò lo scontrino!)
HARD DISK DA 40 GIGA CON DIVERSE DEMO E FILM IN FORMATO DIGITALE CARICATI ALL'INTERNO .....
in quest'altro topic vendo i migliori giochi ps3 !!!
Approfittate e sceglieteli, non pagherete supplemento per le spese di spedizione!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204097
http://i45.tinypic.com/2mqjkuc.jpg
Come da titolo vendo i migliori giochi in commercio per ps3.
Come nuovi con copertina ed istruzioni.
NESSUN GRAFFIO !!!
Le foto riguardano l'effettiva merce che sarà spedita
SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI !!
Uncharted 1 (20 euro) DISPONIBILE
Uncharted 2 (40 euro) DISPONIBILE
God of War 3 con celophan integro (45 euro) DISPONIBILE
Metal Gear Solid 4 (20 euro) DISPONIBILE
Call of Dury Modern Warefare 2 (35 euro) DISPONIBILE
Heavy Rain (custodia collezione!!) (45 euro) DISPONIBILE
Little Big Planet (15 euro) DISPONIBILE
OPPURE 160 EURO TUTTI I GIOCHI !!!
Contributo spese spedizione: 3 euro (raccomandata tracciabile)
In quest'altra inserzione vendo un PS3 40gb con garanzia ufficiale fino al 20/11/2011 !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32222686#post32222686
REGOLE:
1) Priorità scambio a mano
2) Priorità acquisti multipli
3) In vendita anche su altri forum / mercatini
binosoma
07-06-2010, 21:19
interessato alla ps3 con modern warfare 2.
che prezzo riesci a farmi?
giuliors250
07-06-2010, 23:07
Ciao! Dunque, sarebbero 200 + 9 (pacco celere 3) + 35 per il gioco = 244 euro
Ti farei 20 euro di sconto quindi 222 spedita con pacco celere 3.
E' come se pagassi il gioco 15 euro..
Inoltre nell'hard disk ti carico il film di avatar in alta definizione ;)
Calcola che è davvero nuova e hai tutta la garanzia sony che vuoi per dormire tranquillo.
Inoltre la sto proponendo anche su altri mercatini e su ebay.. se ti interessa davvero fammi sapere presto, entro pochi giorni potrebbe non essere più disponibile. (come da regole topic)
Fightman
08-06-2010, 00:01
coda x la console
coda console, intanto m'informo!
sistolone
08-06-2010, 07:52
coda!!
giuliors250
08-06-2010, 18:30
AGGIORNAMENTO: tra pochi giorni mi scadrà l'asta su ebay e non potrò più chiuderla. Chi è interessato si affretti!!
DrMarvin16
08-06-2010, 19:32
ciao sarei interessato!
volevo chiederti:
1 - come mai l'hai mandata in assistenza?
2 - quando l'hai acquistata?
3 - 200€ è tanto e si trovano a meno nuove scenderesti di prezzo?
giuliors250
08-06-2010, 23:42
1)l'ho mandata in assistenza perchè non leggeva più i dischi, così me ne hanno mandata una nuova.
2) l'ho acquistata il 20/11/2009
3) Mi spiace, non scendo. Su ebay l'asta è già a 180 euro e mancano ancora un paio di giorni. Però preferirei venderla qui per non pagare commissioni.
Fammi sapere dove si trovano a meno! io non le ho mai trovate nuove a meno di 200 euro! :ciapet:
AL_PACINO
09-06-2010, 03:31
ti interessano giochi 360-ps3 per heavy rain?
Sono entrato perchè interessato, però sappi bene che la sony ti copre solo per un anno, dopo sono caxxi perchè bisogna sbrigarsela con il rivenditore per eventuali riparazioni
giuliors250
09-06-2010, 09:32
Mi dispiace Abadir ma ti sbagli nel senso che questo modello di ps3 ha garanzia estesa a carico di Sony per 18 mesi, me lo ha detto la sony stessa e lo puoi leggere anche googlando un po. Inoltre oltre questi 18 mesi, il negozio ha l'obbligo di sostituirtela perché per legge ci sono 2 anni di garanzia dalal data di acquisto. Me lo aveva detto anche il negozio stesso al momento della vendita.
Detta in altro modo questa ps3 ha garanzia residua uguale ad un ps3 slim nuova appena comprata in negozio
DrMarvin16
09-06-2010, 11:06
Io lascio perchè 200€ sono troppi per una console affetta da YLOD (il tuo problema è un problema che si è verificato in tantissime ps3 fat).
Grazie lo stesso e up per te!
giuliors250
09-06-2010, 11:13
1) i modelli che la sony sostituisce non hanno più problemi
2) la sto vendendo con garanzia ufficiale sony.. se non sei sicuro con questa allora cosa dovrebbero dire quelli che comprano le 60gb fuori garanzia a quasi lo stesso prezzo?
La puoi anche prendere e poi a fine 2011 quando finirà la garanzia la rivendi. Così rischi zero. Io la vendo perché mi porta via troppo tempo libero e non me lo posso permettere.
Ragazzi, vedete voi.. vi ripeto, tra qualche giorno questa ps3 sarà comunque venduta. Se non vi va bene nemmeno un ps3 in garanzia per più di 1 anno e ancora con il celophan sopra (zero graffi) non so che dirvi. Chi ha veramente intenzione di comprarla troverà quest'offerta molto interessate.. chi vuole solo speculare o giocare con il compra/vendi/scambia avrà sempre qualcosa da ridire.
SE VOLETE POSSO AL MASSIMO INSERIRE GRATUITAMENTE ANCHE IL GIOCO UNCHARTED 1 !!
doctorhaze
09-06-2010, 13:56
Coda x mgs4 se non è platinum. Accetti paypal?
DrMarvin16
09-06-2010, 15:44
giuliors non per fare polemica comunque informati bene prima di scrivere ti prego. Purtroppo il problema di YLOD potrebbe ripresentarsi anche una volta tornata dalla garanzia, purtroppo è successo a un po di persone (frequento un forum di videogiochi e console).
Certo la garanzia è una garanzia che se mi si rompe non pago niente, ma non voglio avere rotture di scatole se mi si rompe! :)
Ricordo che non ho scritto per fare polemica ma solo per fare chiarezza.
Ciao! :)
giuliors250
10-06-2010, 08:30
Ok ok DrMarvin16. Ad ognuno le sue scelte. Però sappi che ogni modello ha le sue rogne. Il modello da 40gb più che essere soggetto a ylod è soggetto a rottura del laser. Il modello da 60gb è soggetto a ylod. Per andare sul sicuro bisognerebbe comprare una slim... ma questo è un altro discorso. Ogni console next-gen non da la sicurezza come quelle di una volta perché sono molto più complesse e delicate. (Le xbox hanno problema dei 3 led).
Per un anno e mezzo la mia ps3 darà sicurezza, poi se a uno rompe le scatole mandarla in assistenza (sta via 1 settimana) dovrebbe comprare una wii che è indistruttibile.
Io credo che tra gli usati, la mia proposta sia una delle migliori tra qualità e sicurezza.
Buona giornata a tuttiiiiiiiiii :ciapet:
PS. nei forum scrivono sempre le persone che hanno problemi... è normale trovare persone che abbiano avuto problemi.. se scrivi problemi Wii su google vedrai che ne trovi tanti di problemi di utenti che si lamentano.. eppure è una delle console più robuste e con meno problemi
giuliors250
11-06-2010, 19:02
Domani sera chiudo l'inserzione e tratterò solo su ebay per l'ultima giornata di asta !! :p
giuliors250
13-06-2010, 11:53
C H I U D O
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.