View Full Version : Modello free-to-play per Il Signore degli Anelli Online
Redazione di Hardware Upg
07-06-2010, 11:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modello-free-to-play-per-il-signore-degli-anelli-online_32827.html
Turbine rivede il sistema di pagamento per Il Signore degli Anelli Online. L'accesso ai server sarà gratuito, così come il client di gioco, mentre altri contenuti saranno disponibili attraverso il sistema delle micro-transazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supalova10
07-06-2010, 11:48
"Con Dungeons and Dragons Online abbiamo inaugurato un nuovo modello di business per i MMORPG che ci consente di fare molti più soldi"
FIXED ;)
Domenik73
07-06-2010, 12:02
Non ci posso credere...... appena 1 settimana fa ho speso 110 euro per l'abbonamento a vita :(
Non ci posso credere...... appena 1 settimana fa ho speso 110 euro per l'abbonamento a vita :(
Sicuramente ti daranno accesso gratuito a quello per cui i free-users devono pagare.
holycleric
07-06-2010, 12:35
@Domenik73 non ti preoccupare non sono comunque soldi spesi male... considera che avrai il VIP a vita nel nuovo modello che ti garantisce la piena esperienza di gioco (che altrimenti è abbastanza ridicola ho visto dallo schema comparativo che hanno messo sul sito) e 1000 punti per lo store subito e altri 500 al mese per approfittare di tutti i contenuti che vuoi :)
Io ho l'iscrizione a vita da 2 anni... ormai è da qualche mese che "ci sto guadagnando" per così dire. Di fatti anche se io l'ho pagata 220€ a suo tempo ho già recuperato in termini di tempo di gioco e sto all'effettivo giocando gratis a questo gioco fantastico (si lo so, lo so sembro un fanboy ma il PvE di LOTRO è di gran lunga superiore a quello di WoW o di altri MMORPG quindi mi pare giusto dargli il giusto plauso per l'impegno).
Per altre informazioni c'è la pagina relatiuva sul sito http://community.lotro-europe.com/news.php?id=10651&articletype=News con le relative FAQ http://www.lotro-europe.com/freetoplay/faq/
Luposardo
07-06-2010, 13:06
Quando sarà veramente Free? sul sito vedo una free trial di 14 giorni
molochgrifone
07-06-2010, 13:19
PvE
:zzz:
:asd:
supermatte1987
07-06-2010, 13:32
Nella news del launcher si parla di "autumn"
Luposardo
07-06-2010, 13:38
Nella news del launcher si parla di "autumn"
Hai ragione, è scritto pure in grande.. :doh:
Domenik73
07-06-2010, 14:15
@Domenik73 non ti preoccupare non sono comunque soldi spesi male... considera che avrai il VIP a vita nel nuovo modello che ti garantisce la piena esperienza di gioco (che altrimenti è abbastanza ridicola ho visto dallo schema comparativo che hanno messo sul sito) e 1000 punti per lo store subito e altri 500 al mese per approfittare di tutti i contenuti che vuoi :)
Io ho l'iscrizione a vita da 2 anni... ormai è da qualche mese che "ci sto guadagnando" per così dire. Di fatti anche se io l'ho pagata 220€ a suo tempo ho già recuperato in termini di tempo di gioco e sto all'effettivo giocando gratis a questo gioco fantastico (si lo so, lo so sembro un fanboy ma il PvE di LOTRO è di gran lunga superiore a quello di WoW o di altri MMORPG quindi mi pare giusto dargli il giusto plauso per l'impegno).
Si ho visto e mi sono tranquillizzato un po :)
Quoto sul PvE... il migliore che abbia mai visto sin'ora.
p.s.
ma 220€ escluso il client?... io se considero anche il client (base + le 2 espansioni) ho speso 160
E
Per altre informazioni c'è la pagina relatiuva sul sito http://community.lotro-europe.com/news.php?id=10651&articletype=News con le relative FAQ http://www.lotro-europe.com/freetoplay/faq/
Anch'io vorrei passare alla lifetime (a 110 euro sembra un affare); non vorrei pero' che con questo nuovo modello di "bisiness" oltre a perderci in qualita' e quantita' del gioco (che fino a qualche mese fa e' stata altissima) venga fuori un sistema che chi piu' spende si diverte di piu' (ad esempio grazie ad oggetti particolari che ti permettono di passare che so in ogni punto della mappa senza spendere i canonici 30 silver)
Non riesco a trovare dove comprare la life subscription... non sembra male come offerta (comunque dopo ti resta lo status di VIP a vita)
Non riesco a trovare dove comprare la life subscription... non sembra male come offerta (comunque dopo ti resta lo status di VIP a vita)
Vai sul tuo account, e clicchi sulla scritta lifetime.
Considera pero' che: devi prima cancellare la vecchia sottoscrizione (e quindi perdi tutti i giorni di abbonamento che hai)
Non so se l'offerta a 110 euro e' ancora valida ne nel caso per quanto tempo lo sara' ancora.
il PvE di LOTRO è di gran lunga superiore a quello di WoW o di altri MMORPG
ma non diciam castronerie per favore
Ora che diventerà free un giretto magari me lo faccio pure...
spero solo che il sistema delle micro-transazioni non avvantaggi solamente quelli col portafoglio grosso e sempre aperto a dispetto di quelli che invece giocano per divertirti...
tipo le auto "in affitto" a nfs world -__-
Ora che diventerà free un giretto magari me lo faccio pure...
spero solo che il sistema delle micro-transazioni non avvantaggi solamente quelli col portafoglio grosso e sempre aperto a dispetto di quelli che invece giocano per divertirti...
tipo le auto "in affitto" a nfs world -__-
E' esattamente quello di cui ho paura io...
il brutto è che a nfs il client lo paghi, però poi sei troppo svantaggiato rispetto a quelli di livello 1 che si affittano (pagando in € reali) auto da livello 20...e poi grazie al cavolo che vincono (o che comprano un sacco di powerup anzichè vincerli nelle gare)
qui almeno il client sarà gratuito...
io che tempo fa comprai lotr,e non rinnovai il mese,se lo riinstallo gioco gratis?
io che tempo fa comprai lotr,e non rinnovai il mese,se lo riinstallo gioco gratis?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.