niciz
07-06-2010, 12:06
ciao a tutti, credo di avere un problema con le temperature: Da quando ha iniziato a fare caldo, le temperature del computer si sono alzate notevolmente, il processore (Phenom II X4 955) staziona a 49° senza fare niente con la ventola (quella di serie) che gira intorno ai 2700 RPM. Gli HD sono a 45° costanti e la scheda video (asus 5770) in ambiente windows arriva a 48°.
Giocado a COD4 la scheda video sale a 80°, il processore a 56 conpicchi a 58°, e la scheda madre anche a 85.
il case è sempre aperto ed è un COOLER MASTER Elite 330 con Finestra.
cosa consigliate di fare? la stanza in cui è il pc di pomeriggio è molto calda, e non posso spostarlo altrove.. basterebbe una ventola per raffreddare tutto o c'è bisogno di qualcosa in più? con quelle temperature cosa succede?
Giocado a COD4 la scheda video sale a 80°, il processore a 56 conpicchi a 58°, e la scheda madre anche a 85.
il case è sempre aperto ed è un COOLER MASTER Elite 330 con Finestra.
cosa consigliate di fare? la stanza in cui è il pc di pomeriggio è molto calda, e non posso spostarlo altrove.. basterebbe una ventola per raffreddare tutto o c'è bisogno di qualcosa in più? con quelle temperature cosa succede?