ayeye
07-06-2010, 11:53
Il mio fidato garmin quest sta tirando le quoia
e quindi serve un sostituto.
Tenete presente che il 90% del suo utilizzo sarebbe in camper
(*** non trovo particolarmente utile la funzione di alcuni navigon che tengono conto dell' altezza ... fino ad ora non ho mai avuto problemi particolari .. normalmnte le altezze basse sono segnalate ed allora si cambia strada!!)
eccovi le necessita':
- che abbia l'ingresso per un' antenna esterna (che gia' ho .. la mansarda del camper fa ombra!)
- che gli si possa caricare una quantita' smodata di POI (campeggi, aree di sosta ecc...)
- facile "reperibilita'" ;) delle mappe (poi come mettercele su sono affari miei :cool: )
tendenzialmente resterei su garmin ma:
ho visto il Moov Spirit TV che un po' mi intriga:
come' come navigatore?
e quindi serve un sostituto.
Tenete presente che il 90% del suo utilizzo sarebbe in camper
(*** non trovo particolarmente utile la funzione di alcuni navigon che tengono conto dell' altezza ... fino ad ora non ho mai avuto problemi particolari .. normalmnte le altezze basse sono segnalate ed allora si cambia strada!!)
eccovi le necessita':
- che abbia l'ingresso per un' antenna esterna (che gia' ho .. la mansarda del camper fa ombra!)
- che gli si possa caricare una quantita' smodata di POI (campeggi, aree di sosta ecc...)
- facile "reperibilita'" ;) delle mappe (poi come mettercele su sono affari miei :cool: )
tendenzialmente resterei su garmin ma:
ho visto il Moov Spirit TV che un po' mi intriga:
come' come navigatore?