PDA

View Full Version : problema con masterizzatore samsung SE-S224

garat
07-06-2010, 10:41
Ho un problema con un masterizzatore samsung SE-S224 collegato ad un Imac con leopard

Da un po' di tempo quando provo a masterizzare il cassettino si apre e si chiude senza lasciare tempo di inserire il cd/dvd, a meno di trattenerlo con la forza

garat
29-06-2010, 14:29
UP

pretonius
18-08-2012, 10:45
Stesso problema...ma la cosa che mi fa più rabbia è che io il masterizzatore lo avrò usato si e no 30 volte....me ne sono reso conto ieri...era un bel po' di tempo che non l'utilizzavo e patatrac bruttissima sorpresa.
Ho scritto anche alla Samsung che di conto mi ha risposto dicendomi che al momento non sono in grado di risolvere il problema e mi rimandano ad un numero telefonico...(penso sia comunque una risposta di default)....in ogni caso qualcuno ha risolto il problema???
Grazie.

pretonius
23-08-2012, 16:45
Ho provato a chiamare alla Samsung...ma niente..non rispondono nemmeno...:muro: è proprio il caso di dirlo...masterizzatore bruciato!!!!!Le copie si contano sulle dita della mano e dei piedi!!!

pretonius
11-09-2012, 09:59
Risolto...aperto pulito dalla polvere!!!
E' tornato come nuovo :D

garat
19-09-2012, 14:07
quindi ritieni sia solo un problema hardware? la cosa strana e che lo ha fatto fin da nuovo...

pretonius
19-09-2012, 17:15
E' un problema HW sicuramente, ripeto l'ho aperto ed ho risistemato la cinghia del motorino di apertura e chiusura (difficile ma con pazienza si riesce a farlo) ed ha funzionato nuovamente. Potrebbe essere anche un difetto dovuto allo sportellino, che richiudendosi non aderisce perfettamente e si riapre....non hai nulla da perderci in ogni caso non ti funziona...prova!!!