View Full Version : DIFFERENZE HTC DESIRE VERSIONE EUROPA-ITALIA??
Salve a tutti...volevo sapere se ci fossero differenze tra la versione europea vodafone germania della htc desire e la versione uscita in italia!?Da quanto mi hanno detto l'unica differenza è la lingua del libretto di istruzioni..vi risulta!?la mia paura è che essendo uscito un po dopo in Italia magari alla versione italiana abbiano aggiunto qualcosa in piu..e con le opzioni vocali non funzionino a prescindere essendo predisposto con la lingua di un altro paese!! spero qualcuno riesca a chiarire questo mio dubbio...grazie in anticipo!!:)
Salve a tutti...volevo sapere se ci fossero differenze tra la versione europea vodafone germania della htc desire e la versione uscita in italia!?Da quanto mi hanno detto l'unica differenza è la lingua del libretto di istruzioni..vi risulta!?la mia paura è che essendo uscito un po dopo in Italia magari alla versione italiana abbiano aggiunto qualcosa in piu..e con le opzioni vocali non funzionino a prescindere essendo predisposto con la lingua di un altro paese!! spero qualcuno riesca a chiarire questo mio dubbio...grazie in anticipo!!:)
dovrebbero cambiare solo la lingua del libretto come hai detto tu e la garanzia..
comunque aspetta qualcuno più informato di me..
ciao
dovrebbero cambiare solo la lingua del libretto come hai detto tu e la garanzia..
comunque aspetta qualcuno più informato di me..
ciao
grazie mille per la risposta!!:) credo la garanzia anche se europea valga pure qui in Italia consentendomi di portarlo a riparare in un centro assistenza all'interno del nostro paese..mi hanno detto cosi almeno!!!
contando che le istruzioni manco ci sono (solo le quick start)...direi che cambia veramente poco!!
però è pazzesco che un affare che costa 500€ non ti mettano nemmeno le istruzioni ma devi scaricartele da internet!!!
UP!!
Nessuno riesce a darmi una risposta un po piu sicura!?!:)grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.