PDA

View Full Version : Informazioni su Windows Seven

HunterGodFather
07-06-2010, 10:49
Ciao a tutti da diversi giorni sto pensando di passare a Windows 7.Attualmente tengo Windows Vista,e non so se conviene passare a Seven.Vorrei dunque sapere se conviene e se comprarlo originale o non.Voi che mi consigliate?

mto89
07-06-2010, 11:54
Ciao a tutti da diversi giorni sto pensando di passare a Windows 7.Attualmente tengo Windows Vista,e non so se conviene passare a Seven.Vorrei dunque sapere se conviene e se comprarlo originale o non.Voi che mi consigliate?

Se prenderlo originale o non? l'opzione "non" è illegale e non se ne parla.
Dilemma Vista-Seven ci sono migliaia di thread in giro al riguardo, controindicazioni non ce ne sono a passare a 7, ma neanche vantaggi macroscopici, di certo però un upgrade va sempre bene.

HunterGodFather
07-06-2010, 11:56
Se prenderlo originale o non? l'opzione "non" è illegale e non se ne parla.
Dilemma Vista-Seven ci sono migliaia di thread in giro al riguardo, controindicazioni non ce ne sono a passare a 7, ma neanche vantaggi macroscopici, di certo però un upgrade va sempre bene.
Ok grazie :)

Marinelli
08-06-2010, 09:28
Esiste una sezione del forum dedicata proprio a Vista e 7, in cui sicuramente si è discusso molto sull'argomento:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=127

Inoltre, come già fatto notare da mto89, la tua richiesta sulla convenienza del programma originale o meno è fuori luogo.

Discussione chiusa.
Ciao.