PDA

View Full Version : Per Chi Si Connette Con Telecom...

Demonmik
06-03-2002, 09:24
Ciao,
ho una connessione Clubnet telecom 56k fatta taaaaanto tempo fa.
l'ho usata per tantissimi mesi sul mio attuale pc senza mai avere problemi.
Da un paio di settimane però la connessione nn mi funziona + o cmq nn mi funziona + come dovrebbe.
Cioè si connette normalmente ma nn riesce a ricevere dati! (i bit ricevuti rimangono pressochè invariati).quindi nn posso navigare nè usare icq o roba simile!

il fatto strano è che a volte mi basta disconnettermi,riconnettermi e magicamente tutto funziona alla perfezione!
altre volte invece anche con vari tentativi,la connessione Clubnet è morta!!!

Ora sto usando Libero e mi va sempre e alla perfezione.

la mia domanda è,visto che con libero tutto funziona alla perfezione,il problema di Clubnet nn dipende dal mio pc,vero?
è un problema delle linee o dei server Telecom giusto? (a proposito se qualcun altro ha clubnet,sta avendo problemi in questo periodo?)
inoltre ho confrontato rapidamente le impostazioni varie della connesisone tra quella Telecom e quella Libero e sono identiche (dopotutto le ho impostate e create io nello stesso modo...)

grazie a tutti! :D
ciaooo

TigreDARK
06-03-2002, 09:56
Originariamente inviato da Demonmik
[B]

Ora sto usando Libero e mi va sempre e alla perfezione.

la mia domanda è,visto che con libero tutto funziona alla perfezione,il problema di Clubnet nn dipende dal mio pc,vero?
è un problema delle linee o dei server Telecom giusto? (a

grazie a tutti! :D
ciaooo
Prova a creare un'altra connesione di acceso remoto, la ricrei e vedi se funzia! certe volte capita che si rovinano dei file e ricreando si mete aposto!
ciauzzzzzz

Demonmik
06-03-2002, 11:47
ho provato a ricrealrla ma niente :(

cmq mi interessa sapere se ,visto che con libero va benissimo,nn è un problema del mio pc,del modem o configurazioni varie,no?
grazie!:D

Demonmik
06-03-2002, 20:40
up

Demonmik
07-03-2002, 08:15
dai ragazzi!
possibile che nessuno abbia CLubnet???