PDA

View Full Version : Si può parlare di Berlusconi, ma non di Luttazzi?


Mancho
06-06-2010, 22:36
Non vorrei creare polemica, ma siccome ho visto sparire un thread aperto da me che era arrivato a quasi 400 risposte e 10000 visite e per giunta senza nessun avvertimento, mi sembra quanto mento lecito chiederne il motivo. Qualche idea ce l'ho già, ma mi piacerebbe sentire il parere dei moderatori. Per la cronaca, il thread verteva sull'argomento che è meglio specificato in un thread del forum di SPINOZA.IT che, guarda caso, attualmente non è online.

Avevo aperto lo stesso thread sul forum di HTML.IT e, anche se lì l'argomento ha attecchito meno, almeno è ancora online. Seguite QUESTO LINK (http://nientelink.it) finché ce n'è la possibilità.

Qualcuno, per cortesia, mi spieghi cosa sta succedendo!

CYRANO
06-06-2010, 22:39
Combloddo massonico-giudaico-komunista !


C;'.a;.,a;.,a

Killer Application
06-06-2010, 22:44
In italia è berlusconi che censura :sofico:

ChristinaAemiliana
06-06-2010, 22:58
Qualcuno, per cortesia, mi spieghi cosa sta succedendo!

Succede che il thread, com'era presumibile, era diventato una crociata contro l'involontario protagonista, con tanto di incitazione a diffondere il materiale in questione e addirittura inviti a questo forum sparsi per il web (su YouTube eccetera) in modo tale da chiamare a raccolta altra gente.

Questo semplicemente non è lo scopo del forum...Hardware Upgrade non è una rivista scandalistica e la Redazione non è disposta a rischiare l'accusa di diffamazione.

Quindi mi dispiace, ma il discorso dovrà proseguire in altra sede. :boh: