View Full Version : Crociere last minute, info
marcowheelie
06-06-2010, 21:29
Ho visto che ci sono diversi siti che ti permettono di risparmiare anche il 50% sul costo di una crociera, con partenze ravvicinate, ad esempio lastiminuteclick, qualcuno ci ha avuto a che fare?
non vorrei fosse una sola
come funziona il tutto? si paga via carta di credito?
conoscete siti di offerte last minute in genere affidabili?:fagiano:
Seifer86
09-06-2010, 09:54
lastminuteclick è serio vai tranquillo
io parto tra poco proprio con loro.... più di 50% di sconto
prenotando una settimana prima della partenza circa
paghi con la carta di credito oppure bonifico dipende dalla data di partenza
i documenti di viaggio ti arrivano poco prima della partenza e te li stampi tu
poi per ogni domanda ci sono sempre al callcenter
se non ti fidi di internet comunque puoi trovare dei lastminute anche nelle
agenzie di viaggio normali ma bisogna avere un po più di fortuna
marcowheelie
09-06-2010, 10:04
Ciao seifer, ma vai in crociera?:D
una cosa non capisco, ma il prezzo è quello visualizzato? non è che poi ti chiamano e dicono "a quel prezzo è tutto esaurito" e ti chiedono il doppio?
Non mi fidavo per via del sito, molto funzionale devo dire, ma fatto alla bene e meglio, cmq ora mi fido, poi la sede non è neanche tanto lontana da me, quindi in ogni caso avrei l'opzione... :huh:
:D
Seifer86
09-06-2010, 15:08
Si vado in crociera anche io.
Allora tu devi cliccare su fai preventivo, non farti fregare dalla cifra singola,
perchè da quel prezzo che vedi in prima pagina non ci sono le tasse e l'assicurazione..... ma questo succede in tutte le agenzie.
Poi per i posti dipende, te lo dicono loro per email se ci sono ancora o no
magari non ci sono più le interne e rimangono le esterne o viceversa....ti mandano il prezzo rimasto e la proposta, poi vedi tu se accettare. Soldi non te ne prendono finche non firmi il contratto.
Poi una volta che prenoti e paghi, chiami la crociera ( tipo chiami direttamente al numero verde di Costa Crociere) e chiedi se risulta la prenotazione a tuo nome cosi sei sicuro... eheh e ti dicono anche quale cabina sei e varie informazioni.
marcowheelie
09-06-2010, 16:48
perfetto ti ringrazio sei stato gentilissimo! io l'anno scorso ho fatto quella nel mediterraneo sulla concordia, a questi prezzi ci stavo rifacendo un pensiero, l'anno scorso mi costò 1250€ a persona, interna!:eek: roba che su lastminuteclick mi facevo l'esterna con balcone:D
Buona crociera e grazie ancora!:)
Seifer86
10-06-2010, 08:59
infatti io spendo 1200 euro in 2 persone !!!
da catalogo invece siamo sui 2500 quasi....... :D
mi sono collegato sul sito di Costa con i miei dati e vedo la mia prenotazione con numero cabina e tutto, quindi è prenotato :stordita:
aspetto solo più i biglietti che dicono che arrivano 1 o 2 giorni prima e li devo stampare io.... vediamo.... :)
interessato ed iscritto anche io, quindi mi confermate che il sito lastminuteclick è serio?
Una cosa però non capisco: sono andato a dare uno sguardo alle crociere proposte, alcune hanno come partenza domani :eek:
scusate si riesce in un giorno a prenotare tutto? Poi dovrebbero mandarti i biglietti da stampare, riescono a mandarteli in tempo?
Se prenoto adesso significa avare per email i biglietti per oggi pomeriggio, ce la fanno?
Seifer86
10-06-2010, 14:52
Per essere serio è serio, sono partner ufficiale di costa ed msc e hanno vinto dei premi come migliore agenzia con maggiori vendite.
Da oggi a domani però non so dirti... a parte che magari è rimasta l'offerta sul sito ma non ci sono più posti, bisogna chiedere a loro. Però in teoria è fattibile essendo un lastminute....
Seifer86
11-06-2010, 08:19
Sono arrivati i documenti per email, quindi tutto ok.
Prenotate pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.