PDA

View Full Version : Complimenti apple


Xam the elder
06-06-2010, 22:22
ho aggiornato il sistema operativo del macbook white 2.0 GHz con Scheda video Intel GMA 950 con 64 mb di ram condivisa.

Passando da Tiger a Snow Leopard ho potuto usare le ultime versioni di Movist e Plex.

Credevo fosse normale che avendo 64 miseri mb di ram la intel GMA 950 fosse incapace di riprodurre video HD e soprattutto Full HD

con l' aggiornamento , ancora nn ci credo ma anche tutti gli MKV più pesanti 1920X1080 vanno senza il minimo intoppo

Forse sembrerà normale, ma a me questo sembra frutto di una incredibile ottimizzazione (64mb di Vram condivisa...) e di certo il lavoro è anche di chi ha creato i suddetti programmi. (soprattutto considerando che QT di apple nemmeno due frame fa vedere di un 1080p)

Complimenti sia a Aplle per Snow Leo, sia ai programmatori di Plex e Movist!

Sono poche le sorprese positive e questa mi è sembrato il caso di riportarla , nè per flammare , nè per far pubblicità a un brand che nn ne ha bisogno



(avevo sbagliato sezione - volevo postare in schede video - Discussioni generali perchè seriamente sono sbalordito dal fatto che sul pc la intel integrata nella mobo nemmeno gli hd mi fa vedere, e questa più vecchia sul mac nn fa una piega con i full hd!)

FreeMan
06-06-2010, 23:31
(avevo sbagliato sezione - volevo postare in schede video - Discussioni generali perchè seriamente sono sbalordito dal fatto che sul pc la intel integrata nella mobo nemmeno gli hd mi fa vedere, e questa più vecchia sul mac nn fa una piega con i full hd!)

hai qualche problema di orientamento .. e forse anche di memoria

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200579

che dici la smetti o devo sospenderti per farti capire le cose?

CLOSED!!

>bYeZ<