PDA

View Full Version : adsl telecom non funziona su xp!!!???

flyawayrm
06-03-2002, 09:03
c'e' qualke abbonato a B.B.B. con modem Ericcson B-Quick USB che riesce a connettersi con sistema operativo Windowz XP Home o Professional???

ho installato ieri sera xp professional....installato il cd dei driver dell'offerta B.B.B. e connesso successivamente il modem al cavo USB!!! la portante del segnale ADSL ce l'ho...ma quando provo la connessione rimane piantato sulla finestra di controllo nome utente e password!!!

devo scaricare dei driver aggiornati??? telecom dice ke non è incompatibile per ora e ke a breve rilascera un nuovo cd di installazione (il breve loro saranno 6/7 mesi ;) :D)!!!
voi ne sapete nulla??? sapete come risolvere il problema???

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CA@@O :mad:

cajenna
06-03-2002, 10:07
Ho il tuo stesso modem però con win98,ma i due led del modem sono accesi?
Il primo è l'alimentazione e il secondo segnala l'allineamento del modem con la centrale,dovrebbe lampeggiare per un po' e poi rimanere acceso(penso che lo sai già)
Non ti segnala nessun errore...ti rimane solo la schermata della connessione senza fare null'altro?

flyawayrm
06-03-2002, 10:33
Originariamente inviato da cajenna
[B]Ho il tuo stesso modem però con win98,ma i due led del modem sono accesi?
Il primo è l'alimentazione e il secondo segnala l'allineamento del modem con la centrale,dovrebbe lampeggiare per un po' e poi rimanere acceso(penso che lo sai già)
Non ti segnala nessun errore...ti rimane solo la schermata della connessione senza fare null'altro?

la portante con la centrale ce l'ho...rimane la schermata di connessione con su scritto "verifica nome utente e password...attendere prego" :rolleyes: e cosi fino al timeout della connessione...per poi riprovare in un loop infinito

TaDdi
06-03-2002, 15:48
faceva la stessa cosa a me, fino a quando ho scoperto che il filo dell'adsl non era attaccato bene alla spina.

flyawayrm
06-03-2002, 16:01
Originariamente inviato da TaDdi
[B]faceva la stessa cosa a me, fino a quando ho scoperto che il filo dell'adsl non era attaccato bene alla spina.

:eek::eek::eek: com'e' possibile??? io la portante con la centrale ce l'ho!!! quindi il mio problema mi sa ke è diverso!!! :(

flyawayrm
07-03-2002, 14:10
Originariamente inviato da flyawayrm
[B]

:eek::eek::eek: com'e' possibile??? io la portante con la centrale ce l'ho!!! quindi il mio problema mi sa ke è diverso!!! :(

porcaccia di quella tro@a...era un problema di telekom e non di windowz xp!!! ora funziona bene ma ho avuto un "blackout" di due giorni con l'adsl!!!

li mort@@ci loro!!!

TaDdi
08-03-2002, 13:57
cmq ora va tutto bene!