View Full Version : WWDC 2010 - The center of the app universe
pollodigomma2002
07-06-2010, 20:56
comunque verranno perculati a vita per quanto se la stanno menando con la videochiamata come se l avessero inventata loro...e stavolta i troll avranno ragione perché non ci hanno aggiunto niente di nuovo (anzi...), dovrebbero volare più basso :D
e il doppio microfono (gia sul nexus one)
e il giroscopio (gia su ps3 e wii)
..vabbè ripropongono le solite tecnologie.
la parte sulla videochiama fa ridere. solo da iphone a iphone e tramite wifi.ma lol!
Ventresca
comunque a me il fregnettino touch non sarebbe dispiaciuto, ho un amico col mac che deve usare il trackball per motivi di spazio, quel coso lo avrebbe apprezzato...
supersalam
Il prezzo in € non lo dice??? :mad:
ShadowThrone
07-06-2010, 20:58
Il prezzo in € non lo dice??? :mad:
seeee.... se domani chiedi al capoccia di Telecom ti risponde "iPhone 4 cosa??"
adesso vedrai i 2 miliardi di rumor sulle tariffe italiane... :D
Chissà quanti stanno facendo il reload su questa pagina... tra poco collassa :D
http://www.apple.com/iphone/
mi aspettavo qualcosina in più....i prezzi del nuovo iphone mi sembrano buon guardando tutti i tel con android....speriamo bene :D
ciao ciao nuovi cinema...ciao ciao nuovi mac mini....:( :(
Beh, possono sempre aggiornarli in un momento successivo. I più recenti aggiornamenti hardware sono avvenuti tutti senza preavviso.
Mi sa che il rumor su Safari 5 invece era una balla grossa quanto una casa. Peccato.
supersalam
07-06-2010, 21:01
seeee.... se domani chiedi al capoccia di Telecom ti risponde "iPhone 4 cosa??"
adesso vedrai i 2 miliardi di rumor sulle tariffe italiane... :D
Ok allora facciamoceli da soli:
Quanto costa adesso un 3GS da 16gb in Italia?
Quanto costa in USA un 3GS sempre 16gb con abbonamento da AT&T?
Se Iphone 4 16gb con abbonamento costa 199$ da AT&T, quanto potrebbe costare in Italia?
:dissident:
07-06-2010, 21:01
Cmq nel complesso mi sembra un bell'upgrade dai, rimango solo perplesso sul display, non avendolo ancora visto e confrontato con il Samsung..
FrankDux
07-06-2010, 21:02
Senza essere pro o contro una o l'altra bandiera, credo che stiano un po' troppo tirando la corda onestamente. Considerando i leaks vari, mi sta lasciando davvero senza parole... ho come l'impressione che non si sappia cosa dire per stupire laddove non lo si puo' fare... la parte della risoluzione per un appassionato di tecnologia fa davvero male.
TheBigBos
07-06-2010, 21:03
Se Iphone 4 16gb con abbonamento costa 199$ da AT&T, quanto potrebbe costare in Italia?
Verrano a costare come gli attuali , hanno ridotto la capienza del 3gs per farlo costare come il 3g .
..::DAVE::..
07-06-2010, 21:03
Senza essere pro o contro una o l'altra bandiera, credo che stiano un po' troppo tirando la corda onestamente. Considerando i leaks vari, mi sta lasciando davvero senza parole... ho come l'impressione che non si sappia cosa dire per stupire laddove non lo si puo' fare... la parte della risoluzione per un appassionato di tecnologia fa davvero male.
è il bello/brutto di apple...se parli agli utenti di hwup sanno cos'è dpi, se parli alla gente devi far vedere
AlexSwitch
07-06-2010, 21:04
Keynote dedicato esclusivamente al nuovo iPhone e iOS 4... Sono parzialmente deluso... Nessun accenno ad HTML5 e Safari 5, forse per questioni " diplomatiche "; nessun cenno su Macintosh; nessun accenno minimo ad OS X 10.4.... :rolleyes: :rolleyes:
Sul terminale: sulle prime mi piace visto che racchiude delle vere " chicche ".... :)
ShadowThrone
07-06-2010, 21:05
guarda, se fanno i bravi, il 3GS 8 Gb a 499€, iPhone 4 16 gb a 599€ e 32 gb a 699€ oppure qualcosa in più... ma più bassi non li vedo i prezzi.
TheBigBos
07-06-2010, 21:06
Keynote dedicato esclusivamente al nuovo iPhone e iOS 4... Sono parzialmente deluso... Nessun accenno ad HTML5 e Safari 5, forse per questioni " diplomatiche "; nessun cenno su Macintosh; nessun accenno minimo ad OS X 10.4.... :rolleyes: :rolleyes:
Sul terminale: sulle prime mi piace visto che racchiude delle vere " chicche ".... :)
L' 80% dei guadagni Apple è iphone, ipod ,e iphone os . ;)
L'hanno presentato al WWDC di 6 anni fa :asd::Prrr:
Scherzi a parte, di nessun accenno alla 10.6.4 c'era da aspettarselo, in fondo è una maintenance release. E' l'assenza di altre cose che un po' ha deluso.
AlexSwitch
07-06-2010, 21:09
L'hanno presentato al WWDC di 6 anni fa :asd::Prrr:
MIIIIIIII lapsius!!! :D :D Intendevo OS X 10.7...... :) :)
FrankDux
07-06-2010, 21:10
è il bello/brutto di apple...se parli agli utenti di hwup sanno cos'è dpi, se parli alla gente devi far vedere
Si ma con l'avvendo degli schermo HD e Blueray disc ecc ecc tra un po' anche il salumiere novantenne sa di cosa si parla. Non so.... amaro in bocca da ingoiare un alveare intero per compensarlo...
MIIIIIIII lapsius!!! :D :D Intendevo OS X 10.7...... :) :)
Io avevo pensato il 10.6.4 :asd: Mah, credo che non avessero nulla da mostrare per il 10.7. D'altronde, i team si sono dedicati anima e corpo all'iPhone 4, qualcosa ha indubbiamente tolto allo sviluppo di OS X. Ora dovrebbe riprendere.
entanglement
07-06-2010, 21:15
$199 for 16GB, $299 for 32GB."
ci prende per il culo!?
no, è quello il prezzo giusto.
la situazione comincia a farsi interessante, si sta cacando sotto per l'evoluzione forsennata di android.
a questo prezzo, può essere un buon acquisto, e non sono un melabano :D
lo schermo nuovo è impressionante :eek:
Ottimo upgrade. Mi aspettavo anche altre novità però... :(
no, è quello il prezzo giusto.
la situazione comincia a farsi interessante, si sta cacando sotto per l'evoluzione forsennata di android.
a questo prezzo, può essere un buon acquisto, e non sono un melabano :D
con l'abbonamento credo ...
:dissident:
07-06-2010, 21:17
Mah, difficile dirlo senza poterlo vedere dal vivo e compararlo alla concorrenza :mbe:
CastaTop86
07-06-2010, 21:18
cmq il "Bumpers for iPhone 4" è bellino..
Nessuno ha parlato dei materiali... certamente se il vetro (notare che non è solo anteriore ma anche posteriore) è resistente ai graffi quanto alla flessione, non ci sarà più l'estremo bisogno di cover e pataccate del genere (il 3G e il 3Gs sono di una delicatezza incredibile, considerando che sono di plastica lucida :cry: ) :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100607211915_iphone4.png
daniele_l
07-06-2010, 21:24
che delusione incomincio a pensare che ad apple del mac non gli interessi gran che visto che per il momento hanno la gallina dalle uova d'oro con iphone e ipad;vabbè mi sa che posso comprare tranquillamente ilife 09 tanto l'attesa è lunga assai
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/06/iphone-4-first-hands-2010-06-0712-08-38-rm-eng.jpg
Nessuno ha parlato dei materiali... certamente se il vetro (notare che non è solo anteriore ma anche posteriore) è resistente ai graffi quanto alla flessione, non ci sarà più l'estremo bisogno di cover e pataccate del genere (il 3G e il 3Gs sono di una delicatezza incredibile, considerando che sono di plastica lucida :cry: ) :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100607211915_iphone4.png
come fa un vetro a flettere in quel modo??
entanglement
07-06-2010, 21:30
con l'abbonamento credo ...
giusto. aspettiamo di vedere tim.
sono in dubbio tra win mobile 7 (ma che lo facciano uscire finalmente), android 2.2 e ... potrei considerare anche il melafono.
LuckyTrue
07-06-2010, 21:31
In questa foto se notate non c'è il foro della videocamera.....mmm....
come fa un vetro a flettere in quel modo??
Non ne ho idea :D
Se volete qualche informazione "tecnica"
http://physics.info/phases/
Aluminosilicate glass has aluminum oxide in its composition. It is similar to borosilicate glass but it has greater chemical durability and can withstand higher operating temperatures. Compared to borosilicate, aluminosilicates are more difficult to fabricate. When coated with an electrically conductive film, aluminosilicate glass is used as resistors for electronic circuitry
According to British Glass: "For textiles, an alumino-borosilicate glass with very low sodium oxide content is preferred because of its good chemical durability and high softening point. This is also the type of glass fibre used in the reinforced plastics to make protective helmets, boats, piping, car chassis, ropes, car exhausts and many other items."
"A small, but important type of glass, aluminosilicate, contains 20% aluminum oxide (alumina-Al2O3) often including calcium oxide, magnesium oxide and boric oxide in relatively small amounts, but with only very small amounts of soda or potash. It is able to withstand high temperatures and thermal shock and is typically used in combustion tubes, gauge glasses for high-pressure steam boilers, and in halogen-tungsten lamps capable of operating at temperature as high as 750 oC."
IcEMaN666
07-06-2010, 21:36
guarda, se fanno i bravi, il 3GS 8 Gb a 499€, iPhone 4 16 gb a 599€ e 32 gb a 699€ oppure qualcosa in più... ma più bassi non li vedo i prezzi.
ragazzi vi state dimenticando il cambio...
a luglio scorso l'euro stava a 1.50...oggi sta a 1.19
Per me il iPhone 4 16gb a 699 e 32gb a 799€
Slevin86
07-06-2010, 21:42
spero corrispondenti ipod touch il prima possibile.. :D :D
probabilmente settembre come al solito?
che palle in usa lo prendono senza soldi..
Credo che la tua informazione sia incorretta.
Gli utenti AT&T che vogliono cambiare, devono pagare l'intera cifra e in piu' 18$ di "multa".
La novita' e' che AT&T accorcia il piano di eligibilita' per l'upgrade.
In sostanza non bisogna aspettare i 2 anni (o 1 anno - non ricordo) per poter comprare quello nuovo.
Comunque poi mi informo meglio.
supersalam
07-06-2010, 21:52
Comunque siamo tutti d'accordo, meno di 599€ non costerà.
ShadowThrone
07-06-2010, 21:53
infatti ho scritto "se fanno i bravi"
L'unica cosa sicura è che ora il 3Gs 16Gb viene 549€
^TiGeRShArK^
07-06-2010, 22:01
tutto vero, in germania, giappone, usa, eng esce il 24 giugno... da noi a settembre
whooo.....whoooo.....whooooo! :sofico:
il 27 sarà mio visto che la settimana in cui esce sarò in italia. :D
E se mantengono i prezzi precedenti qua non costa una mazza..
il 3gs costava 449£, in italia 549€. :doh:
Mi sembrano troppo esagerati, anche vedendo come si sono comportati con l'ipad appena un mese fa...più probabile un rincaro di 20€ o al massimo 50...
L'unica cosa sicura è che ora il 3Gs 16Gb viene 549€
ma secondo voi riesco a vendere il mio almeno alla metà considerando che ha un anno ed è tenuto piuttosto male? :stordita:
Mi piace il profilo, molto più "razionale" del 3gs.
Ciao
TroopeR_x17
07-06-2010, 22:14
Credo che la tua informazione sia incorretta.
Gli utenti AT&T che vogliono cambiare, devono pagare l'intera cifra e in piu' 18$ di "multa".
La novita' e' che AT&T accorcia il piano di eligibilita' per l'upgrade.
In sostanza non bisogna aspettare i 2 anni (o 1 anno - non ricordo) per poter comprare quello nuovo.
Comunque poi mi informo meglio.
10 volte meglio che in italia...
Slevin86
07-06-2010, 22:18
mah... a me esteticamente piace molto :)
la 3 dovrà stupirmi con un contratto imbattibile... altrimenti nada... ipod touch visto che la wifi la trovo dovunque vado...
video di presentazione online
http://www.apple.com/it/iphone/features.html#design-video
certo potevano risparmiarsi la menata sulla videochiamata... :fagiano: :fagiano:
Slevin86
07-06-2010, 22:24
AZZ.... ora che ci penso.....
ANCORA NIENTE RADIO..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MA CHE CAZZO????
ANCORA NIENTE RADIO..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MA CHE CAZZO????
Quando ho visto quest'immagine durante il keynote, ho pensato che l'attesa fosse finita! :D
http://www.engadget.com/photos/iphone-4-announced-1/#3051741
MA CHE CAZZO????
Per l'iPhone 5 :sofico:
La parte frontale e posteriore sono di vetro alluminosilicato, chimicamente rinforzato per essere 30 volte più duro della plastica, più resistente ai graffi e più durevole che mai. I vetri posteriore e anteriore hanno un rivestimento oleofobico che facilita la pulizia. A racchiudere iPhone 4 sui lati c’è una banda di acciaio inossidabile ben rifinita, in una lega speciale che è stata forgiata per essere 5 volte più forte dell’acciaio standard. iPhone 4 misura 115,2 x 58,6 x 9,3 millimetri e pesa 137 grammi.
Telefonino.net
Finalmente. Si dovrebbe rigare meno rispetto al mio 3G. :D
MA CHE CAZZO????
E' vero...
E va beh, un passo alla volta... anzi, questa volta Jobs ci ha già estasiati con troppe incredibili funzioni inedite... MULTITASKING e VIDEOCHIAMATA!
Per funzioni così difficili da implementare come la RADIO, dovremo attendere ancora un paio di generazioni.
:asd:
Ciao
E' vero :asd:
E va beh :asd: un passo alla volta... anzi, questa volta Jobs ci ha già estasiati con troppe incredibili funzioni inedite... MULTITASKING e VIDEOCHIAMATA :asd:
Per funzioni così difficili da implementare come la RADIO, dovremo attendere ancora un paio di generazioni :asd:
CiaoL'importante è COME le funzioni vengono implementate e, videochiamate a parte, il multitasking sembra veramente un passo avanti agli altri OS mobile.
MaRcOmA1986
07-06-2010, 22:56
non vedo proprio nulla per cui lamentarsi,almeno stavolta! :D
beh forse la radio...
(ma ci sono le app per molte radio!)
Massimo87
07-06-2010, 22:57
L'importante è COME le funzioni vengono implementate e, videochiamate a parte, il multitasking sembra veramente un passo avanti agli altri OS mobile.
ehm.. il congelamento di memoria e l'uso di un "servizio" in background anzichè tutta l'app esiste già da un bel pò su Android.. diciamo che Apple lo ha solo scopiazzato e migliorato graficamente :asd:
non vedo proprio nulla per cui lamentarsi,almeno stavolta! :D
beh forse la radio...
Effettivamente pian piano sembra che la Apple stia cominciando ad accogliere le lamentele e a colmare le lacune evidenziate da consumatori e detrattori... multitasking e videochiamata sono esempio lampante.
Bell'oggetto.. davvero completo, se costasse almeno la metà sarei tra i primi a prenotarlo :stordita: :cry:
Ciao
^TiGeRShArK^
07-06-2010, 23:39
MA CHE CAZZO????
fotte sega, la radio inglese fa cagare...:fagiano:
^TiGeRShArK^
07-06-2010, 23:41
La parte frontale e posteriore sono di vetro alluminosilicato, chimicamente rinforzato per essere 30 volte più duro della plastica, più resistente ai graffi e più durevole che mai. I vetri posteriore e anteriore hanno un rivestimento oleofobico che facilita la pulizia. A racchiudere iPhone 4 sui lati c’è una banda di acciaio inossidabile ben rifinita, in una lega speciale che è stata forgiata per essere 5 volte più forte dell’acciaio standard. iPhone 4 misura 115,2 x 58,6 x 9,3 millimetri e pesa 137 grammi.
Telefonino.net
Finalmente. Si dovrebbe rigare meno rispetto al mio 3G. :D
se non ricordo male si può rigare dal quarzo/vanadio in su....
edit: appena controllato, confermo. :p
http://www.apple.com/pr/library/2010/06/07safari.html
:fagiano:
http://www.apple.com/safari/download/
:fagiano::fagiano:
che delusione incomincio a pensare che ad apple del mac non gli interessi gran che visto che per il momento hanno la gallina dalle uova d'oro con iphone e ipad;vabbè mi sa che posso comprare tranquillamente ilife 09 tanto l'attesa è lunga assai
si infatti si è parlato solo di sto iphone e niente di mac ed eventuali novita ilife e iwork..... che palle!
PhoEniX-VooDoo
08-06-2010, 08:39
si infatti si è parlato solo di sto iphone e niente di mac ed eventuali novita ilife e iwork..... che palle!
appena ho visto che perdevano tempo parlando di Farm Ville e str...te del genere l'ho subito detto: evento iphone, punto..
e come dice daniele_l è quasi comprensibile, dal loro punto di vista; questi vendono 1 ipad ogni 3 sec ed una valanga di apps, possono anche fregarsene della sezione mac..
innominato5090
08-06-2010, 09:11
se non ricordo male si può rigare dal quarzo/vanadio in su....
edit: appena controllato, confermo. :p
cavolo, dovrò rinunciare al mio portachiavi in vanadio portafortuna :fagiano:
CastaTop86
08-06-2010, 09:13
il keynote è solo l'inizio della WWDC..
in questi giorni comunque gli sviluppatori e la stessa Apple pensano e lavorano anche su altri prodotti e altro software..
è uscito safari 5, sarà rilasciato iTunes 9.2, probabilmente sarà rilasciato l'OS 10.6.4, magari qualche upgrade hw in sordina per mac mini o altro..
tra gli addetti ai lavori si parlerà del 10.7, delle varie suite iLfie e iWork..
per il keynote è ovvio che si parli di iPhone: lanciano un telefono all'anno e lo pubblicizzano per bene. ormai anche i meno informati il giorno dopo la presentazione sanno dell'iPhone, dell'iPad o altro (arrivano perfino sui giornali gratuiti come Metro o City, naturalmente con articoli buggatissimi :D )..
alla fine è chiaro che Apple ha messo su un evento per ogni categoria di prodotto: iPad, iOS, iPhone, iPod, iMac & Mbp/Mb distribuiti in quest'ordine durante l'anno (il tutto contornato comunque da novità più ampie che quelle riguardanti il singolo prodotto aggiornato)
patanfrana
08-06-2010, 09:16
Purtroppo tutto quello che verrà detto in questi giorni al WWDC non potrà essere divulgato prima della sua conclusione, quindi attendetevi giorni di silenzio...
CastaTop86
08-06-2010, 09:40
intanto è disponibile il video del keynote:
http://events.apple.com.edgesuite.net/1006ad9g4hjk/event/index.html
stasera vi gusterò lo show..steve sa "presentare con le slides" come pochi altri..
mi sono perso il keynote in diretta :eek:
stò perdendo colpi :sob:
patanfrana
08-06-2010, 10:28
stasera vi gusterò lo show..steve sa "presentare con le slides" come pochi altri..
Io aspetto il Podcast (che almeno non mi obbliga al pessimo streaming), da gustarmi rigorosamente sull'iPad :D
CastaTop86
08-06-2010, 10:46
Io aspetto il Podcast (che almeno non mi obbliga al pessimo streaming), da gustarmi rigorosamente sull'iPad :D
rigorosamente ti odio :D
Slevin86
08-06-2010, 10:47
beh forse la radio...
ci sono app per usare la radio SENZA wifi o internet mobile? :fagiano:
facciamopiazzapulita
08-06-2010, 10:47
come al solito, il giorno dopo aver seguito in diretta il keynote, vedrò il keynote :asd: :sofico: è sempre uno spettacolo, anche perchè si vede a mente fredda. Pensare di essere lì mentre presenta iphone4 e non poterlo neanche toccare....:help:
patanfrana
08-06-2010, 11:24
rigorosamente ti odio :D
Se vuoi ti mando una foto... :asd: :Prrr:
CastaTop86
08-06-2010, 11:28
Se vuoi ti mando una foto... :asd: :Prrr:
dai..già il mio cervello "bacato" stava pensando di prendere un iPad come palliativo in questo mese senza iPhone..solo che ho paura di non riuscire più a liberarmene..
tornando quasi OT:
sono l'unico che percepisce un pò di lentezza in safari 5? soprattutto nel refresh delle pagine del nostro amato forum non mi sembra proprio una scheggia..
patanfrana
08-06-2010, 11:35
dai..già il mio cervello "bacato" stava pensando di prendere un iPad come palliativo in questo mese senza iPhone..solo che ho paura di non riuscire più a liberarmene..
tornando quasi OT:
sono l'unico che percepisce un pò di lentezza in safari 5? soprattutto nel refresh delle pagine del nostro amato forum non mi sembra proprio una scheggia..
Taci che io non so come mi sto convincendo che questo iPhone 4 non mi serve... :cry:
Cmq no, per ora Safari 5 mi sembra piuttosto reattivo, ai livelli di Chrome 6 che ho usato fino a stamattina.
facciamopiazzapulita
08-06-2010, 11:41
tornando quasi OT:
noooooooooo non farlo! Anche io che ora sono con il 6630 pensavo a un cellulare da 100€ circa "per ingannare l'attesa", ma poi ho riflettuto sul fatto che avrei dovuto rivenderlo, svalutato, e avrei speso 100€ che invece posso tenere da parte per l'iphone ;)
inoltre, io parlo di 100€ circa, tu di 500€ stiquaz :stordita:
tornando quasi OT:
Siamo in due. Ottima la funzione reader ma mi sembra poco reattivo! Male che vada uso Chrome
Nessumo ha notato/fatto notareche il Wi-Fi del nuovo iPhone è "n" ?
facciamopiazzapulita
08-06-2010, 11:54
sisi, ne stiamo parlando proprio ora nel 3D ufficiale ^^
vi esorto ad unirvi a noi :D
CastaTop86
08-06-2010, 11:59
noooooooooo non farlo! Anche io che ora sono con il 6630 pensavo a un cellulare da 100€ circa "per ingannare l'attesa", ma poi ho riflettuto sul fatto che avrei dovuto rivenderlo, svalutato, e avrei speso 100€ che invece posso tenere da parte per l'iphone ;)
si..si parla di altre cifre ma anche di diverso mantenimento del valore..
comunque resisterò..anche io tiro avanti con il mio fido muletto: Nokia 6630!
CastaTop86
08-06-2010, 12:19
Siamo in due. Ottima la funzione reader ma mi sembra poco reattivo! Male che vada uso Chrome
reader è veramente molto interessante. che tu sappia c'è una combinazione rapida da tastiera per attivarlo o bisogna sempre cliccare nella barra degli indirizzi?
EDIT: è CMD-Shift-R
patanfrana
08-06-2010, 12:35
Sì, ma con una piccola "fregatura"
http://img.skitch.com/20100608-d7e54kbxhryt18n6qayi5pu2dk.jpg
Si e' saputop nulla di MBA? Rumors al riguardo ce ne sono?
supersalam
08-06-2010, 18:47
Sì, ma con una piccola "fregatura"
http://img.skitch.com/20100608-d7e54kbxhryt18n6qayi5pu2dk.jpg
E quale sarebbe il problema? Tutti i nuovi router vanno a 2,4ghz, minimo.
patanfrana
08-06-2010, 19:31
E quale sarebbe il problema? Tutti i nuovi router vanno a 2,4ghz, minimo.
Per il fatto che sulla 2,4Ghz girano anche (oltre ai cordless ed altre amenità) i segnali b/g, e tutti sappiamo che lo standard "n" prevede di degradare la connessione a "g" qualora un apparecchio con questo standard si colleghi al router: quindi o hai SOLO apparecchi "n" per casa, oppure è come non avessero fatto questo upgrade. Se avessero sfruttato i 5Ghz (presente sui router dual-band, come le Airport di ultima generazione), questo problema non sarebbe esistito.
reader è veramente molto interessante. che tu sappia c'è una combinazione rapida da tastiera per attivarlo o bisogna sempre cliccare nella barra degli indirizzi?
EDIT: è CMD-Shift-R
Ah, grazie. Mi era sfuggito. Comunque ora sia sul macbook pro che sull'iMac Safari funziona perfettamente (veloce).
Ho anche installato Safari ADblocker ed è una soddisfazione non avere più pubblicità mentre sfoglio pagine web!
patanfrana
08-06-2010, 20:11
Sto guardando giusto ora il keynote di ieri sera e ho notato che in quasi tutte le demo mostrate il segnare Wi-Fi è al minimo (ed infatti anche Netflix fatica un minimo a caricare), quindi forse non c'era un sovrannumero di connessioni, ma c'era proprio un problema di copertura. :mbe:
Cmq sia tra ieri e oggi qualche testa dev'essere saltata.. :asd:
Sto guardando giusto ora il keynote di ieri sera e ho notato che in quasi tutte le demo mostrate il segnare Wi-Fi è al minimo (ed infatti anche Netflix fatica un minimo a caricare), quindi forse non c'era un sovrannumero di connessioni, ma c'era proprio un problema di copertura. :mbe:
Dice anche che ci sono circa 570 dispositivi wifi nella stanza. Tanto valeva metterlo dentro ad un microonde acceso per fare la demo.
Quando nel caricare il sito del New York Times il 3GS stava per fare prima del 4 mi è scappato un sorriso!!
In questo senso
http://www.youtube.com/watch?v=KsKKQNZG3rE
deve essere visto! :D
Dice anche che ci sono circa 570 dispositivi wifi nella stanza. Tanto valeva metterlo dentro ad un microonde acceso per fare la demo.
:asd:
non oso immaginare cosa serva per far andare 570 dispositivi wifi contemporaneamente...!
^TiGeRShArK^
08-06-2010, 22:51
perchè che ha il 6630? :mbe:
è da febbraio che sono con un 6630 + n73 perchè sapevo che a giugno usciva il nuovo iphone e voi vi fate le seghe mentali per qualche giorno? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.