View Full Version : (va-spedizione) Sapphire Radeon HD5970 OC Edition
vendo a malincuore, causa bisogno di monetizzare (auto K.O.) questa vga, versione oc della sapphire, frequenze 735/4040, con scatola, bundle, coupon dirt2 mai usato e ricevuta per garanzia
VENDO A 450€ spedizione compresa
condizioni: pagamento anticipato (postepay o bonifico), niente scambi, in vendita altrove, code brevi (max 12h), chiedo e offro max serietà, precedenza al mio prezzo.
up:)
limato a 450€ spese incluse :)
zanca.racing
11-06-2010, 10:28
coda
coda
ciao, sei il 1° in coda, ti mando pvt:)
resto in attesa di altri interessati tenendo comunque in considerazione l'offerta di zanca.racing :)
hai pvt! :)
accordo trovato ... eseguo il pagamento lunedì ....;) ;)
confermo, dati scambiati! :)
nell'attesa preparo il pacco, così appena mi confermi il pagamento spedisco :)
confermo, dati scambiati! :)
nell'attesa preparo il pacco, così appena mi confermi il pagamento spedisco :)
Ciao caro se decidesse di mollare mi accodo subito io consegna a mano con piccolissima limata ma piccola davvero .
pronto a concludere azzz venivo anche ora
Ciao caro se decidesse di mollare mi accodo subito io consegna a mano con piccolissima limata ma piccola davvero .
pronto a concludere azzz venivo anche ora
non credo che damo_88 lascia, in caso te lo faccio sapere:)
non credo che damo_88 lascia, in caso te lo faccio sapere:)
ok se lascia dimmelo anche ora ti dico venivo a prenderla mi serve una vga la mia e' in rma -.-.-.- e sono sotto test con x6 mannaggia i settenani :D cmq .. aspetto fiducioso ... anche domani mattina vengo
ok se lascia dimmelo anche ora ti dico venivo a prenderla mi serve una vga la mia e' in rma -.-.-.- e sono sotto test con x6 mannaggia i settenani :D cmq .. aspetto fiducioso ... anche domani mattina vengo
mi disp. nn lascio ....;) ;) ormai ho promesso all'altra mia 5970 che le affianco la sorellina .....:D :D :D
pagamento ricevuto, procedo immediatamente alla spedizione :)
spedito e passato in privato il tracking a damo_88 :)
scheda arrivata, provata ... perfettamente funzionante ....
un grazie al venditore ....;) ;)
scheda arrivata, provata ... perfettamente funzionante ....
un grazie al venditore ....;) ;)
perfetto :mano:
ormai si può chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.