PDA

View Full Version : notebook per disegno 3d e rendering

verydc
06-06-2010, 15:27
Ciao a tutti cerco un notebook che sia configurato per disegnare in 3d e fare successivi renderin ,sono un designer di interni,altre specifiche non mi interessano neanche la batteria voglio solo che sia veloce nel gestire programmi come rhino cinema ....ok
budget max 1000 ma veramete max
ho già guardato il forum e ho visto che la del fa delle cose adatte ma costa trppo ,x ora va bene anche qualcosa di un po più commerciale , l'invidia quadro è fondamentale??? credo di sì cosa mi consigliate ????

verydc
08-06-2010, 20:39
proprio nessuno che mi voglia dare un consiglio??:cry: :cry:

camp1
09-06-2010, 19:41
studente o professionista?

Se sei studente, aspetta a spendere soldoni e prendi un compromesso con processore potente e scheda video dedicata (io farei almeno processore i5, 4gb di ram, e scheda non saprei, non sono molto aggiornato); se sei un professionista ti consiglio di investire un po' più di soldi, almeno 1600-2000€ e stai tranquillo più a lungo

verydc
09-06-2010, 20:26
per ora sono uno studente!!!,non mi interessa un notebook professionale o una workstation, ma qualcosa che non mi faccia penare se devo disegnare o fare del rendering, insomma che non i impalli!!!
qualche consiglio in particolare???:D :D
sia a livello di componenti , ma anche ,anzi meglio direttamente qualche modello
grazie!!!!