View Full Version : la ragazza nuda della finestra di fronte?
ero seduto e stavo studiando sulla mia scrivania visto che domani ho un esame. stavo ripassando la dimostrazione per cui in un mercato monopolistico è piu conveniente applicare un dazio rispetto a un contingentamento quando mi volto e vedo nella finestra di fronte (che dista più o meno 29 metri dalla mia) una ragazza nuda che sta seduta sul letto con il pc... poi si alza e la vedo passare per tutte le finestre fino alla cucina, bere, e tornare indietro... è li da un paio d'ore... ogni tanto controllo :p
è vero... a milano si muore di caldo, ma io in casa sto comunque con pantaloncini e maglietta... nei momenti in cui si muore magari può capitare di stare in mutande, ma non mi metto a girare nudo il pomeriggio con tutte le finestre aperte :stordita:
è una pratica comune stare nudi in casa d'estate?:confused:
credo sia superfluo chiedere FOTO:cool: della sorca
Foto con teleobiettivo della tipa...:O
:sofico: :ciapet:
coda foto
:D
io resto in mutande..
yggdrasil
06-06-2010, 14:35
mi aggiungo alla richiesta :oink:
Apix_1024
06-06-2010, 14:36
coda.... cmq quando fa proprio caldo torrido mi metto un costume a slip. nudo mai:D
ilguercio
06-06-2010, 14:39
Un amico mi ha detto di aver visto spesse volte una "milf" andare in giro mezza gnuda in casa,ben visibile dalla sua finestra.
Merita la tipa?:asd:
foto ! :D
io mutande il max della nudita' !
C;,a;s;s;s
Foto!!! :sofico:
Cmq no al massimo in boxer
(che dista più o meno 29 metri dalla mia)
che precisione :D :D
Anche a me è successo dove abitavo prima di avere la mia vicina di casa (che distava a 23 metri circa :D ) che girava nuda per casa...erano bei momenti :sofico:
Se fa tanto caldo al massimo resto in mutande, mai nudo nudo...
comunque anch'io mi accodo: foto ! !
Ad averla una donna nuda a 30mt.
ero gia' la' con la d70 + sigma 70-300 infrattato a farle foto "molto" dettagliate :asd:
C'a'.z.a'.z
Video in full HD! :O
:read:
Ho cercato di documentare il fatto, anche perchè il mio coinquilino non mi crederà, ma ciò non è stato possibile causa mancanza di strumentazione adeguata. Mi dispiace di non poter soddisfare la vostra richiesta di foto :sofico: , ma la fotocamera del mio cellulare viene sopraffatta dalla luce esterna, facendo apparire la finestra come un quadrato nero :fagiano:
Un amico mi ha detto di aver visto spesse volte una "milf" andare in giro mezza gnuda in casa,ben visibile dalla sua finestra.
Merita la tipa?:asd:
merita... è un 7 pieno ;)
Dumah Brazorf
06-06-2010, 15:02
Attendiamo il link per lo streaming... :O
arcofreccia
06-06-2010, 15:10
al massimo in mutande :O
ilguercio
06-06-2010, 15:10
Suonale al campanello e dille che tanto la frittata e fatta tantovale ti faccia salire ed approfittare.
:O
-Crissina-
06-06-2010, 15:14
slippini e finestra chiusa :stordita:
ilguercio
06-06-2010, 15:17
C'è giusto il thread delle foto che manca di presenze femminili.
:O
Se fa caldo essere scalzi è il minimo,nudo mai,non è bello nè divertente girare con cose al vento,non siamo mica donne.
fabrimvp
06-06-2010, 15:23
suonale a casa!! che aspetti... inventa una scusa... ti serve il sale!!! ahahahah vediamo quanto ci mette a rivestirsi...
aak,a,sokao.akok.
:stordita:
per la cronaca: io non uso nemmeno i pantaloncini d'estare... sempre pantalone lungo... in casa pantaloni al max a dorso nudo... e non per dire ma avrei anche il fisico ed altro per girare nudo eh :p ma è una cosa che non mi piace... questione di stile :p
xcdegasp
06-06-2010, 15:25
scalzo e petto nudo sì ma mai completamente nudo anche perchè ho le "piccole vedette lombarde" nel condominio difronte che mi controllano a vista :D
ps: anche a voi non funzionano le emoticons? devo scriverle a mano.. :confused:
:D :) :( :O :eek: ;) :cry: :p :mad: :cool: :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :ciapet: :fagiano: :stordita: :mbe: :muro:
a me funziano !
C;.a;,.s;,;,ss
fabrimvp
06-06-2010, 15:34
topless?
p.s. emoticon funzionanti
suonale a casa!! che aspetti... inventa una scusa... ti serve il sale!!! ahahahah vediamo quanto ci mette a rivestirsi...
Magari non si pone neanche il problema di rivestirsi :D
Io al massimo giro in mutande anche perchè essendo quasi circondato da un bosco entra sempre una brezza piacevole dalla finestra
fabrimvp
06-06-2010, 15:39
Magari non si pone neanche il problema di rivestirsi :D
Io al massimo giro in mutande anche perchè essendo quasi circondato da un bosco entra sempre una brezza piacevole dalla finestra
centro!!! esattamente quello che intendevo :asd:
No, non giro nudo per casa, sono sempre (ndr. interamente) vestito, nonostante il caldo (come ora, in camera ho 25,9 gradi).
-Crissina-
06-06-2010, 15:45
topless?
p.s. emoticon funzionanti
bah..capita. se sono a casa da sola...
SunShine_3
06-06-2010, 15:48
Sei sicuro che fosse nuda?
Metti che picchia con la patata nello spigolo di un mobile, deve fare davvero male. :fagiano:
alethink
06-06-2010, 15:48
La figlia 19enne dei vicini (che distano circa 50 metri da casa mia :O ), a volte nei fine settimana è a casa da sola, quando fa caldo gira spesso e volentieri con le tette al vento... purtroppo avendo lei solo finestre normali sul mio lato mi è occlusa la visuale della parte di sotto.
fabrimvp
06-06-2010, 15:51
bah..capita. se sono a casa da sola...
se ti senti sola :stordita: ;)
scherzi a parte... il corpo della donna è arte... metti a confronto un bel corpo d'uomo ed un bel corpo di donna... non c'è paragone...
e poi la mia donna che gira in topless per casa mi fa impazzire...
alphacygni
06-06-2010, 15:52
foto e coordinate gps :O
:doh: che culo
Io di fronte ho una pazza isterica (nel vero senso della parola), da un altra finestra ho intravisto una vecchia obesa farsi la doccia :Puke: e di sopra ho un altro matto che urla in continuazione :muro:
Io comunque non giro nudo in casa :stordita: Boxer d'estate
Sempre nudo. Le tende di solito non dimentico di tirarle, ci sia qualche pervertito come qui dentro pronto a scattare foto :stordita:
Metti che picchia con la patata nello spigolo di un mobile, deve fare davvero male. :fagiano:
farebbe male anche se fosse vestita immagino :fagiano:
Angie_Ramone
06-06-2010, 16:01
:doh: che culo
Io di fronte ho una pazza isterica (nel vero senso della parola), da un altra finestra ho intravisto una vecchia obesa farsi la doccia :oink: e di sopra ho un altro matto che urla in continuazione :muro:
Io comunque non giro nudo in casa :stordita: Boxer d'estate
GERONTOFILO!
no nuda mai in intimo si,
ma con le tende calate :fagiano:
ilguercio
06-06-2010, 16:04
Come cavolo fa a picchiare la patata ad uno spigolo?
Mica è qualcosa di sporgente...
Già è impossibile picchiare il bigolo.
-Crissina-
06-06-2010, 16:04
se ti senti sola :stordita: ;)
sono schizzofrenica. Io non mi sento mai sola :fagiano:
GERONTOFILO!
no nuda mai in intimo si,
ma con le tende calate :fagiano:
:mbe: Non sai che schifo, sono scappato dentro casa...:mc:
Angie_Ramone
06-06-2010, 16:06
CAPITA. :stordita:
E' lo spigolo che è sporgente :stordita: ...
Angie_Ramone
06-06-2010, 16:07
una volta ero schizofrenica. Ora siamo guarite :) (cit.)
:flower:
alethink
06-06-2010, 16:08
A meno di non portare mutande di piombo :O
Cmq ho controllato meglio i metri non sono più di 40 (visto che l'autore del 3d ci tiene alla precisione metrologica).
Tra l'altro ho visto che la mia vicina è a casa sola, ci sono 28gradi, si sente della musica dalla sua camera, la mia morosa è da sua madre ===> c'è del potenziale :oink: , vado in balcone a far finta di leggere :stordita:
Giant Lizard
06-06-2010, 16:11
Sempre nudo. Le tende di solito non dimentico di tirarle, ci sia qualche pervertito come qui dentro pronto a scattare foto :stordita:
mmh...si però di solito i pervertiti sono interessati alle donne :asd:
ilguercio
06-06-2010, 16:12
E' lo spigolo che è sporgente :stordita: ...
Ma come fai a prenderlo?
A meno che non hai angoli di tavolo da 350° non lo becchi.
Mi sono spesso strappato le tasche di alcuni pantaloncini da casa ai pomelli dei mobili ma sbattere l'uccello è dura.
mmh...si però di solito i pervertiti sono interessati alle donne :asd:
Non sembri milanese, oppure non esci spesso il sabato sera :asd:
SunShine_3
06-06-2010, 16:21
Limiti i danni. :stordita:
Metti che lasci un banchetto aperto della cucina e tac ci sbatti dentro. :fagiano:
E' lo spigolo che è sporgente :stordita:
...
* :stordita:
Mi sono spesso strappato le tasche di alcuni pantaloncini da casa ai pomelli dei mobili ma sbattere l'uccello è dura.
Dovremmo esserne felici :fagiano:
ilguercio
06-06-2010, 16:25
Dovremmo esserne felici :fagiano:
Non che ci speri,solo non capisco come si faccia a sbattere al centro e non ai lati del corpo.
Mah...
Non che ci speri,solo non capisco come si faccia a sbattere al centro e non ai lati del corpo.
Mah...
Allo stesso modo di come io a 5 anni ho sbattuto il naso su una persiana d'alluminio mentre giravo per casa, con conseguente cicatrice tuttora visibile in controluce :fagiano:
Giant Lizard
06-06-2010, 16:41
Non sembri milanese, oppure non esci spesso il sabato sera :asd:
boh, son di Milano ed esco spesso, ma non ho mai visto maniaci verso gli uomini :boh:
boh, son di Milano ed esco spesso, ma non ho mai visto maniaci verso gli uomini :boh:
Buon per te :oink:
in erasmus avevo una casa di studentesse svedesi di fronte a me...
quando è iniziat il caldo erano SEMPRE e DICO SEMPRE in intimo e qualche volta in topelss/nude...
una volta a notte fonda (tornavo dal turno notturno) la finestra era aperta e c'era questa che si stava facendo cavalcare :oink: da un africano :asd: :asd:
altra volta ne ho beccata una che si depilava lì sotto :asd:
io in casa mia MAI nudo..solo pantaloncini e tshirt è più comodo
Dove hai fatto l'erasmus?
@lessandro
06-06-2010, 16:58
Nudo mai, ma con il caldo come c'è ora, slip/boxer e petto nudo :D :oink:
Di vicine fige...mah....poca roba :stordita:
E' capitato che dalla finestra del bagno, uscendo di doccia ho visto la famigliola di 3 sorelle guardare verso la mia finestra (non so se mi vedevano...:stordita: ) :fagiano: :fagiano:
Balthasar85
06-06-2010, 17:08
Io, se fa troppo caldo, rimango solo in boxer.. ma andare in giro per casa a fare l'elefante no, mai. :O
Una cosa simile la vidi alla casa al mare, i dirimpettai avevano nel giardinetto (tutto circondato da alberi) una doccia. All'ora di pranzo (io stavo fuori al balcone a fumarmi una sigaretta) una ragazza uscì a farsi una doccia "come mamma l'aveva fatta". Seppur lo spettacolino poteva aver una qualche attrattiva non ci rimasi molto, non mi andava di far la parte del maniaco guardone. :stordita:
CIAWA
francesco289
06-06-2010, 17:25
in erasmus avevo una casa di studentesse svedesi di fronte a me...
quando è iniziat il caldo erano SEMPRE e DICO SEMPRE in intimo e qualche volta in topelss/nude...
una volta a notte fonda (tornavo dal turno notturno) la finestra era aperta e c'era questa che si stava facendo cavalcare :oink: da un africano :asd: :asd:
altra volta ne ho beccata una che si depilava lì sotto :asd:
io in casa mia MAI nudo..solo pantaloncini e tshirt è più comodo
ma io dico: perchè sempre a te capitano queste? cioè voglio dire hai delle vicende assurde sempre da raccontareee!!! :sofico:
Siddhartha
06-06-2010, 17:26
una volta ero schizofrenica. Ora siamo guarite :) (cit.)
:flower:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
io sempre con pantaloncini e tshirt!!!
nudo solo nel tragitto camera--->doccia a/r!
viste le esperienze di plutone, quasi quasi un viaggio in svezia lo prenoto! :stordita:
ma io dico: perchè sempre a te capitano queste? cioè voglio dire hai delle vicende assurde sempre da raccontareee!!! :sofico:
guarda lasciamo perdere :asd: :asd:
è che ho smesso di aprire thread sui pezzenti perchè giusto la settimana scorsa c'è stata una cena incredibile :muro: :rolleyes:
posso scrivere un libro :asd:
è che ho smesso di aprire thread sui pezzenti perchè giusto la settimana scorsa c'è stata una cena incredibile :muro: :rolleyes:
Ti prego, apri il thread ufficiale sui pezzenti! Vogliamo tutti essere aggiornati! :ave:
columbia83
06-06-2010, 17:40
(che dista più o meno 29 metri dalla mia)
Ammazza, che hai un radar al posto degli occhi?
:asd:
Io tutto nudo,ad eccezione della foglia di fico sulle parti intime.:O
SCHERZO!!!!!
Basta un distanziometro laser (sui 100 euro) :O
Riguardo al topic:
effettivamente in camera mia ho delle tende non tanto coprenti, ma al massimo giro in mutande.
columbia83
06-06-2010, 17:49
Basta un distanziometro laser (sui 100 euro) :O
tsk
http://img690.imageshack.us/img690/2290/gotrocchilaser.jpg (http://img690.imageshack.us/i/gotrocchilaser.jpg/)
Questo fa più figo! :sofico:
Mi sa che nessuno ha pensato che volesse digitare lo 0 che sta vicino al 9 :fagiano:
masty_<3
06-06-2010, 18:01
CAPITA. :stordita:
Sbattere la patata contro uno spigolo? :eek: a me non è mai successo CON L'UCCELLO (fortunatamente, ovviamente :O )
E comunque beati voi con le vicine fighe... da me non solo NESSUNA va oltre l'avere il pigiama, ma poi non ci sarebbe chissà che da vedere. Comunque io solitamente rimango col pantalone e metto una cannottiera/maglietta del pigiama
Sbattere la patata contro uno spigolo? :eek: a me non è mai successo (fortunatamente, ovviamente :O )
E comunque beati voi con le vicine fighe... da me non solo NESSUNA va oltre l'avere il pigiama, ma poi non ci sarebbe chissà che da vedere. Comunque io solitamente rimango col pantalone e metto una cannottiera/maglietta del pigiama
ma hai la patata?:confused:
se sì, FOTO! :O
ilguercio
06-06-2010, 18:14
Glielo stavo per chiedere:asd:
Dany16vTurbo
06-06-2010, 18:23
boxer + maglietta, da me non fà mai molto caldo (abito in collina).
Dove abito io c'è una che parla 24/24h con il cane, uno che dovrebbe essere sordo ma comincia ad urlare dalla finestra appena metto la musica (:asd:) e poi la croce verde :rolleyes:
Ciccio ti ricordo che c'é ancora il tuo thread aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562648
E' tuo dovere tenerlo costantemente aggiornato :D
Ho risposto mai, anche se sto in mutande (slip), ma mi metto sopra un costume da bagno a boxer se devo uscire dalal mia stanza.
Purtroppo abito in campagna e a me queste fortune non capitano.
Per l'autore del thread: che intendi per nuda? In intimo? Topless o completamente nuda? In quest'ultimo caso, avendo le finestre aperte, dovrebbe essere una esibizionista... Potrebbe avere anche poche inibizioni a letto... :oink:
masty_<3
06-06-2010, 18:44
Occazz xD corretto, ho il falco non la radice :D
fabrimvp
06-06-2010, 18:46
bella questa!!! però avrei una correzione da farti :p mi deludi :p
bella questa!!! però avrei una correzione da farti :p mi deludi :p
che schizofrenica si scrive con una z ?
ilguercio
06-06-2010, 18:54
Schizzo-frenica:asd:
Va bene,la smetto:O
Schizzo-frenica:asd:
Va bene,la smetto:O
Frenesia di panna :asd:
alethink
06-06-2010, 19:04
Occazz xD corretto, ho il falco non la radice :D
Mi spiace per te... avresti avuto successo senza far fatica :O
Hellblazer
06-06-2010, 19:06
Ti SUPPLICO apri un thread su questa nuova cena e con nuove news sui pezzenti, sennò mandami un pm :asd:
Ti dico solo che io e mio fratello abbiamo raccolto nei preferiti tutti i fatti su di loro da te riportati e li citiamo spesso tra di noi :asd:
fabrimvp
06-06-2010, 19:23
eh si...
ilguercio
06-06-2010, 19:30
Plutone's facts:asd:
Tasslehoff
06-06-2010, 20:17
Mai, al massimo bermuda e canottiera, anche se a volte rimango in jeans+scarpe+canottiera+t-shirt anche d'estate con 35°C :O
AVRILfan
06-06-2010, 20:58
Sto studiando le stesse tue cose, che coincidenza! Io d'estate sto a casa a piedi nudi e senza maglietta ma sempre con dei pantaloncini... Beato te!
Per l'autore del thread: che intendi per nuda? In intimo? Topless o completamente nuda? In quest'ultimo caso, avendo le finestre aperte, dovrebbe essere una esibizionista... Potrebbe avere anche poche inibizioni a letto... :oink:
Per nuda intendo senza niente ovviamente, neanche slip :oink:
in ogni caso io sono ancora qui sulla scrivania che studio invece lei ora è sdraiata sul letto ma vedo solo un braccio. il mio vicino deve avere una visuale letto completa invece :rolleyes:
no dai non deve essere per forza esibizionista... non ha considerato forse che se lei è al terzo piano quelli del quinto vedono quasi tutta la stanza :sofico:
certo che però tirare una tenda se si vuole girare nudi mi sembra il minimo...
in ogni caso mi fa piacere vedere dal sondaggio che è piu normale stare in pantaloncini o almeno mutande piuttosto che nudi :D
adkjasdurbn
06-06-2010, 22:06
escile il pesce!! :O
Per nuda intendo senza niente ovviamente, neanche slip :oink:
in ogni caso io sono ancora qui sulla scrivania che studio invece lei ora è sdraiata sul letto ma vedo solo un braccio. il mio vicino deve avere una visuale letto completa invece :rolleyes:
no dai non deve essere per forza esibizionista... non ha considerato forse che se lei è al terzo piano quelli del quinto vedono quasi tutta la stanza :sofico:
certo che però tirare una tenda se si vuole girare nudi mi sembra il minimo...
in ogni caso mi fa piacere vedere dal sondaggio che è piu normale stare in pantaloncini o almeno mutande piuttosto che nudi :D
Soluzione: vai a studiare dal vicino :O
escile il pesce!! :O
ovviamente senza uscir di casa :cool:
dr-omega
06-06-2010, 22:24
Boxer o pantaloncini da mare e si, me ne sbatto se i vicini spiano.
Io un po' exib lo sono, mentre la morosa guai! tapparelle abbassate e pedalare...:D
matt22222
06-06-2010, 22:33
mettiti anche tu tutto nudo a studiare . se lei ti guarda ( e tu sei ben attrezzato :asd::asd: ) hai qualche possibilità :sofico: :sofico:
tehblizz
06-06-2010, 22:39
letto + pc + nuda = camgirl? :D
Ghiblone
06-06-2010, 22:44
Ma solo io noto la profonda poesia di questo thread... ma già il titolo...
mamo139, cacchio sei un poeta...
masty_<3
06-06-2010, 23:58
Mi spiace per te... avresti avuto successo senza far fatica :O
Eh già :stordita: Però ormai è tardi per rimediare, a meno che non diventi un transistor :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.