PDA

View Full Version : Consiglio doppio o triplo monitor

Xsantos
06-06-2010, 13:47
salve , a breve dovrò acquistare una nuova configurazione monitor e ero intenzionato a prendere o un doppio monitor 24 o un triple monitor 22 per sfruttare anche eye infinity.
Il pc lo utilizzo principalmente per giocare e per uso di programmi come maya , after effect , 3d max , avid ecc a livello semi-professionale... Ero più orientato sugli schermi retro illuminati a led anche per un fatto di consumi e dimensioni e sul formato 16/10 (almeno nel 22) , Come budget sto sui 550 o qualcosina di più..
Ho già dato un'occhiata all'acer s243hl e non mi sembra male .
grazie in anticipo attendo vostri consigli ahah :)

ps: se nel budget ci stanno 2 ips ancora meglio :D

Xsantos
06-06-2010, 18:08
dando un'occhiata in giro ho trovato questo modello che è interessante lenovo L2240p dovrebbe avere le display-port native e potersi usare anche in portrait.. qualcuno lo conosce?

Dr Engine
06-06-2010, 20:33
salve , a breve dovrò acquistare una nuova configurazione monitor e ero intenzionato a prendere o un doppio monitor 24 o un triple monitor 22 per sfruttare anche eye infinity.
Il pc lo utilizzo principalmente per giocare e per uso di programmi come maya , after effect , 3d max , avid ecc a livello semi-professionale... Ero più orientato sugli schermi retro illuminati a led anche per un fatto di consumi e dimensioni e sul formato 16/10 (almeno nel 22) , Come budget sto sui 550 o qualcosina di più..
Ho già dato un'occhiata all'acer s243hl e non mi sembra male .
grazie in anticipo attendo vostri consigli ahah :)

ps: se nel budget ci stanno 2 ips ancora meglio :D

guarda io ho una ATI HD 5970 e ho un doppio monitor 25 o 24 e quando gioco mi pare di stare al cinema!! ora nn so se la 5870 ha il doppio il triplo attacco ma se lo ha ti consiglio l'acer x223w full hd!!!