View Full Version : Acquisto nuova VGA
Ciao a tutti
pensavo di prendere la radeon 5850, ma vedo che utilizza 2 connettori 6 pin di alimentazione aggiuntiva, ma dentro il case ho solo 1 cavo 6pin adesso, e non vorrei aggiungere altri cavi perchè ho il case pieno di cavi, vi chiedo, la scheda può funzionare con un singolo cavo 6pin, oppure, visto che ho dei cavi 4pin (le alim dei dischi fissi vecchi), esiste un adattatore per portarle a 6 pin? tanto stan sempre sulla linea dei 12V no?
Sciarese
06-06-2010, 12:28
In genere nelle schede grafiche trovi dentro gli adattatori. Dipende dal tuo alim. se fornisce la corrente sufficiente.Dalla mobo se supporta il Crossfire.
Drakogian
06-06-2010, 12:40
In genere nelle schede grafiche trovi dentro gli adattatori. Dipende dal tuo alim. se fornisce la corrente sufficiente.Dalla mobo se supporta il Crossfire.
Quoto... la maggior parte delle marche che vendono la 5850 forniscono, incluso nella confezione, anche l' adattatore molex 4pin -> pci-e (6pin).
L'importante è vedere i dati di targa del tuo alimentatore... ;)
http://images.tweaktown.com/content/2/9/2947_33.jpg
o.o che centra il crossfire?
cmq che forniscano i cavi ok, ma nn ne volevo aggiungere, visto che ho un molex 4 pin che non mi serve ma che ho già dentro il case, volevo sapere se esistevano degli adattatori molex 4 pin -> 6 pin x VGA
Drakogian
06-06-2010, 12:54
La figura sopra ti mostra il cavo adattatore molex 4 pin -> 6 pin x VGA.
La figura sopra ti mostra il cavo adattatore molex 4 pin -> 6 pin x VGA.
si scusa, ho visto ora la figura
pegasus777
06-06-2010, 14:18
apri il case el leggi sulle 12v quanti ampere hai...
apri il case el leggi sulle 12v quanti ampere hai...
cmq ci sto con la potenza... ho 48A
kinotto88
06-06-2010, 22:44
cmq ci sto con la potenza... ho 48A
ne puoi alimentare anche due..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.