PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC HD2 perfetto di marzo

swarzy85
06-06-2010, 11:09
Come da titolo VENDO:
HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato a Marzo 2010 (si allega copia della fattura). E' quindi in garanzia fino al Marzo 2012.
Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie e la custodia in pelle originale HTC. E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB.

Clicca qui per visualizzare le foto (http://img408.imageshack.us/gal.php?g=sdc11953.jpg)

Prezzo: 380€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

SHELBYGT
06-06-2010, 11:36
Interessato x un'amico

swarzy85
06-06-2010, 11:49
attendo tue news :)

swarzy85
06-06-2010, 12:47
Visto che mi è stato chiesto in pvt, preciso che il terminale non è brandizzato e che è inclusa la memoria micro-sd da 2GB

swarzy85
06-06-2010, 16:38
Preso accordi per pagamento e spedizione con SHELBYGT, per domani mattina.
Appena ci sono news, posto qualcosa.
Intanto faccio presente che mi ha contattato l'utente Gho57, secondo in coda qualora SHELBYGT dovesse lasciare.

Alberto :)

Gho57
06-06-2010, 16:49
confermo, grazie. ;)

zago
07-06-2010, 11:29
mi accodo ... aggiungo un probabile ritiro a mano a milano

swarzy85
07-06-2010, 12:49
pagamento ricevuto questa mattina e appena ricevuto. Vendita conclusa in favore di SHELBYGT.

Ho provveduto ad inoltrare per mail la scansione della bolla di spedizione e della fattura del cell.

Alla prossima :)

nokia8310
07-06-2010, 21:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32197980#post32197980

??????????????????????????????????????????????????????????? qualcosa non mi torna...:confused:

verolenny
07-06-2010, 22:18
chiedo scusa, come mai l'annuncio è molto simile e una foto e anche uguale a questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202882

swarzy85
07-06-2010, 22:41
Guarda, sinceramente per me finchè "copiano" il mio formato di vendita/scambio non ci sono assolutamente problemi, l'importante è che non truffino nessuno...
Valuta un pò tu che fare insomma :)

zago
07-06-2010, 22:42
chiedo scusa, come mai l'annuncio è molto simile e una foto e anche uguale a questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202882

la foto numero due credo sia presa da internet ...
da compratore di questo forum mi permetto di consigliare di controllare sempre la reputazione del venditore ... non mi riferisco a swarzy85 dati i suoi oltre 6000 post

swarzy85
07-06-2010, 22:49
Ho provveduto a postare nell'altro thread; non so se sia in buona fede o meno, sta di fatto che cmq come atteggiamento è abbastanza poco normale

SHELBYGT
08-06-2010, 15:36
Ringrazio swarzy85 per la sua serieta' nella vendita ... pacco arrivato oggi e terminale perfetto come da descrizione :cincin:

swarzy85
08-06-2010, 15:47
Paolo, come ti dicevo in pvt, ti contatto tra circa 45 min così cerco di vedere un pò come fare per installare quel software :)

A tra poco :)