View Full Version : [SS+Sped] iPad 16 GB WI-FI Usato, ma nuovissimo Acquistato il 28/05/10
stefano3486
06-06-2010, 11:04
Vendo come da titolo Apple iPad 16 GB Wi-FI
L'iPad è nuovissimo, acquistato una settimana fa,il giorno del lancio in Italia cioè il 28/05/10 quindi è come se comprato da negozio, infatti ha ancora il tipico profumo del nuovo! Sempre tenuto con custodia protettiva sul retro! Lo vendo nella sua confezione originale con scontrino per la garanzia che è di 1 anno, e scade a Maggio 2011.
Per qualsiasi informazione, contattatemi al numero di cellulare 3494983221 o tramite e-mail
Prezzo: 450 €
Spese di spedizione: A carico dell'acquirente (Pacco Celere 3 o 1)
http://img718.imageshack.us/img718/7635/img0017cx.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/8756/img0019os.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/2747/img0016op.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/723/img0014r.jpg
ORONZO CANA'
06-06-2010, 11:06
coda....
ORONZO CANA'
06-06-2010, 12:06
ok, va bene 450, ascolta visto i pochi post facciamo pagmaneto post prova, ti mando il mio corriere il giorno dopo ricevo il pacco e ti faccio la ricarica o quello che preferisci, il post prova l'ho fatto molte volte con utenti con pochi post senza nessun tipo di problema...
stefano3486
06-06-2010, 12:20
Ciao,capisco benissimo la tua diffidenza in merito, però se ho fatto pochi post in questo forum, ne ho fatto tanti altri, in altri forum dove se vuoi, ti posso inviare i link per farti vedere che sono una persona seria, che non ha nessuna intenzione di fregare nessuno, sennò non mi sarei mai permesso di inserire annunci!!! ho anche una account ebay dove ho venduto tantissime cose con i relativi feedback positivi (100%)... se vuoi posso inviarti sia i link di ebay per la verifica dei feedback, e sia i link di altri forum dove ho venduto oggetti di ben altro costo, tutti positivamente! quindi non posso accettare il pagamento post prova, ma non perché non mi fidi, semplicemente perché è il mio modo di vendita, ho sempre fatto così e , non vorrei modificarlo!!!
ORONZO CANA'
06-06-2010, 12:27
Ciao,capisco benissimo la tua diffidenza in merito, però se ho fatto pochi post in questo forum, ne ho fatto tanti altri, in altri forum dove se vuoi, ti posso inviare i link per farti vedere che sono una persona seria, che non ha nessuna intenzione di fregare nessuno, sennò non mi sarei mai permesso di inserire annunci!!! ho anche una account ebay dove ho venduto tantissime cose con i relativi feedback positivi (100%)... se vuoi posso inviarti sia i link di ebay per la verifica dei feedback, e sia i link di altri forum dove ho venduto oggetti di ben altro costo, tutti positivamente! quindi non posso accettare il pagamento post prova, ma non perché non mi fidi, semplicemente perché è il mio modo di vendita, ho sempre fatto così e , non vorrei modificarlo!!!
Capisco ma sei su Hwupgrade di conseguenza quello che deve fidarsi sono io e non tu?io non avrei motivo di fregarti quindi se ti fidi di me hai venduto il tuo oggetto a quanto volevi senza rotture e con una persona fidata altrimenti niente...fidati e vedrai che dopo vendi tutto quello che vuoi su hw senza problemi....
stefano3486
06-06-2010, 12:36
Beh diciamo che se in questo caso dovessi inviarti l'ipad prima di ricevere i soldi sono io che devo fidarmi! siccome sto vendendo io e quindi non posso permettermi di fare la cosa inversa e cioè spedire l'oggetto prima di ricevere il denaro! la vendita è così, uno vede una cosa, la paga, e poi riceve l'oggetto! purtroppo io non faccio diversamente! quindi se ti va bene rimani in coda e lo acquisti a queste "condizioni", altrimenti grazie lo stesso :)
ORONZO CANA'
06-06-2010, 12:40
Beh diciamo che se in questo caso dovessi inviarti l'ipad prima di ricevere i soldi sono io che devo fidarmi! siccome sto vendendo io e quindi non posso permettermi di fare la cosa inversa e cioè spedire l'oggetto prima di ricevere il denaro! la vendita è così, uno vede una cosa, la paga, e poi riceve l'oggetto! purtroppo io non faccio diversamente! quindi se ti va bene rimani in coda e lo acquisti a queste "condizioni", altrimenti grazie lo stesso :)
Ok allora mandami una scansione di un documento, i tuoi dati, tel abitazione ect... e tutti i link dove hai venduto qualcosa;)
stefano3486
06-06-2010, 12:50
ok non so se tu stia scherzando, però se dici veramente io appena arrivo a casa ti invio veramente la mia scansione del documento d'identità, patente, e anche i link di ebay ed italiamac dove ho venduto i prodotti Apple! fammi sapere se dicevi veramente o scherzavi :D
edit: ho il Mac scarico quindi se non risp in questo post è per quel motivo!!! Cmq fino a stasera non sono a casa e quindi non ho la possibilità d fare le scansioni ai documenti. cmq appena torno te le invio immediatamente!!!
stefano3486
06-06-2010, 21:26
Io ho fatto le scansioni dei documenti, fammi sapere un indirizzo e-mail a cui poterlo inviare
stefano3486
07-06-2010, 09:37
UP
stefano3486
07-06-2010, 10:33
L'utente Oronzo Canà non risponde alle mail e ai messaggi, quindi per adesso, la coda è libera!!!
ti ho contattato anche altrove
la mia offerta gia la sai.:D
stefano3486
07-06-2010, 10:38
Pronto a concludere oggi stesso se mi fai 420 spedito
Risposto in PM
stefano3486
07-06-2010, 10:39
ti ho contattato anche altrove
la mia offerta gia la sai.:D
AHAHAHAH :D :D :D
nn e lontanissima da quella di bolpo
che poi vedo dalle foto che hai anche una custodia
se l'aggiungi all'ipad anche per me andrebbe bene 420 spedito(spedito come si deve pero):D
ORONZO CANA'
07-06-2010, 12:03
L'utente Oronzo Canà non risponde alle mail e ai messaggi, quindi per adesso, la coda è libera!!!
[email protected]
stefano3486
07-06-2010, 12:51
[email protected]
scusa ma mi sembra davvero poco serio il comportamento da te usato! Non rispondi alle mail, ma hai il tempo di metterti in coda per altri ipad!!! Inoltre chiamo al numero di cell da te indicato e rispondi chiudendo il telefono, oltre che inserire la segreteria telefonica! Se non ti interessa l'ipad, ci vuole poco per scriverlo nel topic!!!
pedal2metal
07-06-2010, 13:36
Coda ... se arriva il mio turno fammi sapere per i dettagli sul pagamento .. ciao ...
stefano3486
07-06-2010, 13:46
Coda ... se arriva il mio turno fammi sapere per i dettagli sul pagamento .. ciao ...
risposto in pm
Zakspeed
07-06-2010, 15:28
Coda, potrei essere interessato.
Nel caso mi mandi una mail quando tocca a me? Intanto sento un amico perchè è per lui e non per me.
Ciao
Edit, lascio subito la coda. Al mio amico non interessa, scusa il disturbo.
Up per te, ciao.
ciao xche mai lo venderesti_? non e qll che ti aqspettavi?
ciauzz
stefano3486
07-06-2010, 16:10
Ciao, il motivo della vendita è molto semplice, devo acquistare una versione superiore dato che 16 GB pensavo mi bastassero ed invece come vedi :D
stefano se facessi il prezzo giusto a quest'ora lo avevi gia venduto a me:D
ti ripeto sono il tipo da poche chiacchiere ;)
ma almeno il prezzo da regolamento ci vuole XD
stefano3486
07-06-2010, 16:53
ti ho inviato appena adesso un pm o una mail ora non ricordo! cmq il prezzo che ho fatto ora è corretto!!! basta un piccolo sforzo e si chiude!!!
ciao stefano oramai mi sto appassionando alla tua vendita
purtroppo la mia offerta è sempre quella 420 comprese di spedizione e custodia
mi disp ma nn vedo l'utilita di spendere 420 e pagare delle spedizioni che per il nuovo nn avrei
per il resto attendo solo tue notizie
ORONZO CANA'
07-06-2010, 17:00
lascio, purtroppo il prezzo è fuori regolamento, da regolamento dovrebbe essere anzi è 420 euro meno l'usura....chi lo prende a 450 è proprio furbo....
altri utenti vendono allo stesso prezzo il 32gb....
Buona Vendita
stefano3486
07-06-2010, 17:05
lascio, purtroppo il prezzo è fuori regolamento, da regolamento dovrebbe essere anzi è 420 euro meno l'usura....chi lo prende a 450 è proprio furbo....
altri utenti vendono allo stesso prezzo il 32gb....
Buona Vendita
se magari evitassi di scrivere sul mio post faresti cosa gradita!!! cmq dato che dici che il prezzo è fuori regolamento, e che per tale motivo, non lo acquisti,voglio vedere se sei ed eri realmente interessato, ti invio un pm con una offerta, vediamo se ti interessa questa volta
stefano3486
07-06-2010, 17:12
ciao stefano oramai mi sto appassionando alla tua vendita
purtroppo la mia offerta è sempre quella 420 comprese di spedizione e custodia
mi disp ma nn vedo l'utilita di spendere 420 e pagare delle spedizioni che per il nuovo nn avrei
per il resto attendo solo tue notizie
purtroppo hai ragione, però per consegnarlo a chi lo acquisterà devo spedirlo, e quindi non posso accollarmi io le spese di spedizione dato che chi lo vuole sa già di dover pagare anche la spedizione!!! io penso che cmq quello che ho fatto sia un prezzo onesto anche perché lo ripeto per l'ennesima volta, l'ipad è talmente nuovo, che forse è meglio di acquistarlo in un negozio :D
cmq ora valuto altre offerte poi vediamo se si può rivedere il prezzo
oronzo la cresta proprio nn la vuole fare credo a me che nn glieli regalino
detto questo
stefano anche il tuo comportamento nn e dei migliori dopo il tuo ultimo mex...
quindi per nn perdere altro tempo mi sa che lascio anche io
aspetto il 4g e vedo quanti ipad verranno messi in vendita:D
purtroppo hai ragione, però per consegnarlo a chi lo acquisterà devo spedirlo, e quindi non posso accollarmi io le spese di spedizione dato che chi lo vuole sa già di dover pagare anche la spedizione!!! io penso che cmq quello che ho fatto sia un prezzo onesto anche perché lo ripeto per l'ennesima volta, l'ipad è talmente nuovo, che forse è meglio di acquistarlo in un negozio :D
cmq ora valuto altre offerte poi vediamo se si può rivedere il prezzo
infatti io voglio spendere 400 euro (prezzo da regolamento) i 20 in piu per me sono spedizione e custodia...che nn ho ancora capito se includi o meno
stefano3486
07-06-2010, 17:22
oronzo la cresta proprio nn la vuole fare credo a me che nn glieli regalino
detto questo
stefano anche il tuo comportamento nn e dei migliori dopo il tuo ultimo mex...
quindi per nn perdere altro tempo mi sa che lascio anche io
aspetto il 4g e vedo quanti ipad verranno messi in vendita:D
in che modo mi starei comportando male? in quale messaggio ho usato dei termini offensivi? mi sembra di essere stato abbastanza educato!!! ho capito che il regolamento dice che il prezzo deve essere così pero io sinceramente non sono favorevole! e poi chi lo diceche questo regolamento sia a norma di legge? è sempre un forum e qualcuno potrebbe farsela da se la legge!!! infatti non avevo trovato ancora altri forum con questo tipo di disposizione, ed infatti mi informerò anche tramite il legale di famiglia per vedere se effettivamente questa sia una cosa appunto LEGALE!!! cmq detto questo se c'è davvero interesse nell'acquistare le cose, si chiacchiera poco e si attua!!! senza offesa per nessuno ci mancherebbe
hai frainteso
nn hai usato nessun termine offensivo ma se mentre parli con me di mettersi d'accordo contatti un utente che ha lasciato la coda proponendogli offerte irrinuciabili, mi sento scavalcato tutto qui
cmq libero di fare cio che vuoi nproprio a queste cs nn ci tengo
ORONZO CANA'
07-06-2010, 17:40
se magari evitassi di scrivere sul mio post faresti cosa gradita!!! cmq dato che dici che il prezzo è fuori regolamento, e che per tale motivo, non lo acquisti,voglio vedere se sei ed eri realmente interessato, ti invio un pm con una offerta, vediamo se ti interessa questa volta
ok
stefano3486
07-06-2010, 22:06
iPad sempre in vendita, al prezzo indicato! quindi prego cortesemente, di fare offerte solo ed esclusivamente se realmente interessati
stefano ti faccio la mia ultima offerta poi desisto
poiche ho visto che la custodia dovrebbe costare circa 24 euro e magari la vuoi tenere per il tuo futuro ipad
ti offro 410 spese comprese
fammi sapere domo mi ritiro mestamente
stefano3486
07-06-2010, 22:31
stefano ti faccio la mia ultima offerta poi desisto
poiche ho visto che la custodia dovrebbe costare circa 24 euro e magari la vuoi tenere per il tuo futuro ipad
ti offro 410 spese comprese
fammi sapere domo mi ritiro mestamente
si infatti la custodia la tengo per l'altro iPad :D cmq l'offerta per me è ancora troppo bassa!!!
vabbe ci rinuncio
sono ampiamente sopra il prezzo da regolamento
vabbe aspetto una settimana o due e vado al negozio
grazie lo stesso
stefano3486
07-06-2010, 22:47
il prezzo del regolamento è di 420 euro! io chiedo solo 20 euro in più! che poi questo regolamento in termini di legge è ancora tutto da vedere
in termini di legge nn emetti fattura quindi nn puoi chiedere a me di pagare
l'iva il prezzo di regolamento è 400 nn 420
cmq lascio spero per te che lo venderai al tuo prezzo
mi sono convinto che lo voglio scartare da me :D
stefano3486
07-06-2010, 23:00
si ma io parlo se questo forum è abilitato in termini di legge ad applicare questa regola!!! perché su altri mille forum questo non accade??? cmq il prezzo scorporando l'iva è 418, ho fatto il calcolo e non si può sbagliare!!! quindi alla fine sono 420!
500\100 x 20 = 100
500-100= 400
stefano3486
07-06-2010, 23:08
link preso da questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
remysailing
07-06-2010, 23:10
hai mp!=)
ok se e cosi come e scritto sul forum sbagliavo a calcolare
420 spese incluse e chiudiamo
famm sape
speriamo sia la volta buona
stefano3486
07-06-2010, 23:28
hai mp!=)
Ti ho risp
fabrizioq
07-06-2010, 23:40
Ti ho risp
ma Stefano venditelo su ebay annunci o subito.it dove non c'e' sta regola assurda dello scorporo dell'iva!
Con la scarsità di ipad che ci sono in giro, ho visto venderli tranquillamente a 460 o 470 senza accessori...
lascia stare HWupgrade, non e' il posto indicato per questo genere di vendite!!
scarsita di ipad...
sono ovunque
uno a caso
sito fnac spedito a casa in 24 ore qualsiasi modello
nn diciamo fesserie nn e il caso di stefano ma vedere ancora gente che ci specula volendoli vendere a prezzo pieno o maggiorato(ebbene si) e una cosa assurda
fabrizioq
07-06-2010, 23:49
scarsita di ipad...
sono ovunque
uno a caso
sito fnac spedito a casa in 24 ore qualsiasi modello
nn diciamo fesserie nn e il caso di stefano ma vedere ancora gente che ci specula volendoli vendere a prezzo pieno o maggiorato(ebbene si) e una cosa assurda
certo che chi ci specula e' da condannare,ma venderlo a 460 quando nuovo costa 499 son sempre 40 euro in meno, che per un articolo usato magari un paio di giorni non mi pare malaccio. Poi da fnac non hanno tutti i modelli ma solo 16gb wifi e 32 wifi+3g. E' inutile che stiamo a disquisire, questa regola dell'iva e' stupida, e infatti vige solo qui. Io da quando c'e' ebay annunci e subito.it vendo tutto li', c'e' piu' visibilità e non ce'e sta regola demenziale. Poi e' una mia opinione eh ci mancherebbe
stefano3486
07-06-2010, 23:52
ma Stefano venditelo su ebay annunci o subito.it dove non c'e' sta regola assurda dello scorporo dell'iva!
Con la scarsità di ipad che ci sono in giro, ho visto venderli tranquillamente a 460 o 470 senza accessori...
lascia stare HWupgrade, non e' il posto indicato per questo genere di vendite!!
hai perfettamente ragione, infatti mi sa che lo metterò su ebay se non riesco a venderlo qui anche ad un prezzo onesto! ragazzi ma scherziamo, l'ipad a momenti non ha neanche una settimana, e lo dovrei vendere a 100 euro in meno? trovo più assurda una cosa del genere piuttosto che guadagnarci 50 60 euro come si fa su ebay!!! ed è giusto anche parlare di scarsità perché infatti di iPad in giro se ne trovano ben pochi!!! basta vedere anche io sito ufficiale che lo da in 7/10 , ma parliamo di lavorazione, quindi che il prodotto deve essere ancora spedito! solo sul sito della frac ci sono i 16 gb wi fi in spedizione 24h , ma gli altri sono quasi tutti momentaneamente non disponibili
intanto regola o nn regola io per risparmiare 40 euro dovrei sempre correre il rischio di una compravendita online....mi sembra un po da sciocchi
ma cmq e un mio pensiero
mi sa proprio che lo prendero al negozio, peccato che li nn si puo contrattare:D :D :D
guarda lo store a pieno regime minimo ti fa aspettare 5 6 giorni
poi ti ripeto libero di credermi
ci sono montagne di ipad dai negozi vai in un mediaworld fnac o un apple store
cmq spero che riuscirai a venderlo bene qualsiasi sia il prezzo
p.s. ma poi hai concluso la vendita ?
fabrizioq
07-06-2010, 23:59
intanto regola o nn regola io per risparmiare 40 euro dovrei sempre correre il rischio di una compravendita online....mi sembra un po da sciocchi
ma cmq e un mio pensiero
mi sa proprio che lo prendero al negozio, peccato che li nn si puo contrattare:D :D :D
be' io mi riferivo a consegna a mano eh, in effetti ho dimenticato di scriverlo!
fabrizioq
08-06-2010, 00:01
Montagne di Ipad?? ma dove, tra Modena e Bologna sono stato da Mediaworld, Euronics, Ricordi Media e 3 Premium Resellersr non ne hanno + uno...tolto un paio di 64gb wifi + 3g e questo fino a sabato pomeriggio! prenderlo sullo store Apple non ne vale la pena visto che ti freghi il secondo anno di garanzia che deve darti per legge il rivenditore
stefano3486
08-06-2010, 00:02
Forse abiti ad AppleLandia dove ci sono i Lumpa Lumpa che creano a raffica gli iPad :) io stasera ho visto 2 persone bisticciare per una fila non rispettata per accaparrassi l'ultimo iPad disponibile presso l'Apple Resellers della mia città, e non sto scherzando!!! quindi io tutti questi negozi con le scorte di iPad a go go non li ho ancora visti!!! da aggiungere che io prima di acquistare il mio ho dovuto fare 1 ora di fila, e ti parlo di un resellers piccolissimo in Sardegna!
fatevi un po i conti!!! cmq ancora nn l'ho venduto, ho ricevuto una buona offerta dall'utente remisailing che valuterò attentamente
nn abito a apple landia
sullo store online c'e
fnac c'e
fatti un giro a mediaworld di napoli che dirti
o mondadori o al saturn o dove vuoi forse da voi no ma qui basta scendere di casa e si compra
e sullo store i tempi sono sempre quelli piu o meno
per nn parlare che abbiamo store di caserta e di napoli dove pure ci stanno
detto questo vado a dormire
spero per te che l'utente sia una persona seria e ti riconfermi l'offerta e nn si tiri indietro come le altre;) altrimenti poi nn l'hai venduto per pochi euro
se e quella l'offerta che mi hai detto, anche perche io avrei pagato senza troppe moine
vado a dormire va
e lascio la coda ciao e ti ripeto ottimo prezzo, il discorso degli speculatori nn era certo rivolto a te:D
stefano3486
08-06-2010, 00:17
beh certo speriamo davvero che se dovessi valutare l'offerta come buona, non succeda come è successo stasera che gli utenti ritirino le offerte :D cmq grazie per aver provato ad acquistare l'ipad senza riuscirci :D
Ciao
DimebagDarrel
08-06-2010, 00:56
A titolo informativo lo scorporo dell' iva si fa prendendo il prezzo on-line più basso e dividendolo per 1,2
E' una regola del forum, che ci sia o no da altre parti poco importa non credi? E' pienamente condivisibile come scelta ;)
stefano3486
08-06-2010, 09:27
A titolo informativo lo scorporo dell' iva si fa prendendo il prezzo on-line più basso e dividendolo per 1,2
E' una regola del forum, che ci sia o no da altre parti poco importa non credi? E' pienamente condivisibile come scelta ;)
invece importa e come!!! e non è per niente condivisibile! è condivisibile solo da persone che vogliono speculare sugli oggetti degli altri, cercando di guadagnare il più possibile! è come se io in un forum mettessi la regola di truffare gli altri durante le vendite! è una regola anche quella condivisibile e non immagini da quante persone lo sarebbe!!! mah, incredibile
bè la soluzione è semplice, non vendi su questo forum ;)
stefano3486
08-06-2010, 10:00
bè la soluzione è semplice, non vendi su questo forum ;)
si infatti
attenzione, il mio non era un invito ad andare via dal forum.
solo che se vuoi realizzare qualcosina in più questo non è il posto adatto :D
stefano3486
08-06-2010, 10:37
attenzione, il mio non era un invito ad andare via dal forum.
solo che se vuoi realizzare qualcosina in più questo non è il posto adatto :D
no no, avevo capito benissimo :D
stefano3486
08-06-2010, 12:21
UP
rinnovo la mia offerta...
420 spedito postacelere 1 (costo10€) piu assicurazione (2 3 euro mi pare)
salemme80
08-06-2010, 12:32
Ti interessa un Htc Desire nuovo nuovo con custodia in pelle "Proporta" e pellicola Brando applicata alla perfezione sul display?
ho letto abbastanza fesserie quindi direi di chiudere il thread.
o si è a prezzo di regolamento o si vende altrove.
nessuno vi obbliga a stare qui, ma se ci volete stare dovete seguire le regole.
il prossimo utente che trovo a postare nel mercatino che "altrove è meglio", o "altrove non ci sono queste regole assurde" o qualsiasi cosa che che screditi il forum o le regole del mercatino verrà direttamente bannato in modo da alleviare questa dura e difficile sopportazione.
spero di essermi spiegato.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.