View Full Version : [Na+Ce+sped]MacBook white 2,26
MacBook white 2,26 del 13 gennaio 2010 Fnac napoli, presente fattura
Ram 2gb
Hd 250
Prezzo 650 euro
spese a vostro carico...intrattabile
-Prego astenersi perditempo e offerte al ribasso
-Precedenza alla vendita, ma valuto permute parziali (non offrite pc, nemmeno di "ultimagenerazioneultrapotenti":D )
-Precedenza allo scambio, solo con ipad italiano valutato cm nuovo al netto dell'iva)
http://img241.imageshack.us/img241/6678/dsc01506c.jpg (http://img241.imageshack.us/i/dsc01506c.jpg/)
ORONZO CANA'
06-06-2010, 11:09
Coda preventiva, lo prendo se é come nuovo...
guarda il macbook bianco, intendo tutti si notano sempre controluce i soliti graffi, niente solchi o che per carita trattato benissimo se vuoi posso farti tutte le foto che vuoi ma se hai mai avuto un macbook bianco capirai quello che dico
sotto la base gommata ha qualche segno in piu ma mi sa che è fatta apposta per quello:D
ORONZO CANA'
06-06-2010, 11:39
650 spese a mio carico e l'hai venduto....
700 j3 assicurato a mio carico e l'hai comprato:D
credimi li vale davvero tutti
unica cosa riprendendo lo scatolo nn trovo l'adattatore visto che lo uso con la prolunga fissa sollu scrivania, deve essere qui da qualche parte
in caso contrario prendo l'impegno di comprarne uno originale su ebay e fartelo spedire
ORONZO CANA'
06-06-2010, 11:43
700 j3 assicurato a mio carico e l'hai comprato:D
credimi li vale davvero tutti
unica cosa riprendendo lo scatolo nn trovo l'adattatore visto che lo uso con la prolunga fissa sollu scrivania, deve essere qui da qualche parte
in caso contrario prendo l'impegno di comprarne uno originale su ebay e fartelo spedire
hai ancora l'imac??facciamo un bloccone se mi vieni incontro bene con il prezzo, il corriere lo metto io ;)
nn li posso vendere entrambi
infatti ho deciso di tenere l'imac e affiancarci l'ipad sperando di trovarmi bene in questo modo:rolleyes:
almeno lo spero
Ciao ;) con cosa scambi (visto che con PC o componenti no :D)? Eventualmente scambio a mano all'uscita di CE della A1 ;) Saluti
non so proponi ma potrei accettare qualcosa come ipod, di non altissimo valore, con conguaglio oppure ipad
pc no assolutamente off limits :D :D :D
cmq tu proponi che non mangio nessuno
per lo scambio nn c'e problema solo che se devo fare molta strada se puoi almeno aspettare il prossimo imminente esame
ma credo che abitiamo abbastanza vicini
ORONZO CANA'
06-06-2010, 12:29
non so proponi ma potrei accettare qualcosa come ipod, di non altissimo valore, con conguaglio oppure ipad
pc no assolutamente off limits :D :D :D
cmq tu proponi che non mangio nessuno
per lo scambio nn c'e problema solo che se devo fare molta strada se puoi almeno aspettare il prossimo imminente esame
ma credo che abitiamo abbastanza vicini
un portatile ti serve?ne ho un po'oppure dimmi tu...
portatile apple ci penso (anche se dovrei vendertelo io :D :D )
se per portatile intendi pc---:ciapet:
le rischieste di scambio fateli in pubblico cosi evito di rispondere a messaggi praticamente identici
cmq non scambio con macbook piu vecchi
uuup leggermente trattabile
ultimo ribasso a 650 euro intrattabilissimi, ogni richiesta di limare il prezzo sara segnalata, spese di spedizione a vostro carico
lo tengo qualche giorno o almeno fin quanto nn trovo un altro modo per comprare un ipad:D
macbook bianco mio + 150€ di congaglio?
grazie o russ ma nn vedo l'utilita di fare un downgrade
per venderlo..cmq no problem ;)
penso e spero sia piu facile vendere questo
cmq ancora disponibile
dai che a 600 euro vi danno macbook dell'anteguerra :D
francesco289
09-06-2010, 13:30
CoDa. A garanzia come é messo?
13 gennaio 2011 garanzia apple
fattura fnac
di solito sono molto precisi con il secondo anno di garanzia
lo dicono stesso loro
43crew43
10-06-2010, 18:17
ti puo' interessare un iphone 3gs da 16gb sostituito 1 mese fa?,ancora in garanzia applecare..
se si quanto vorresti?
ti puo' interessare un iphone 3gs da 16gb sostituito 1 mese fa?,ancora in garanzia applecare..
se si quanto vorresti?
guarda nn saprei quantificarti con l'uscita del 4g
so solo che l'iphone 3g l'anno scorso scese a 300 euro circa credo sara la stessa sorte per iphone 3gs appena sara disponibile quello nuovo.
se siamo su queste cifre ci penso altrimenti preferisco la vendita
sono rapido cosi evitiamo di perdere tempo:D
devil_84
14-06-2010, 14:46
scambi con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206954
piu mio conguaglio
cerco un notebook ma posso spenderci massimo 200 euro
mi dispiace
casomai lo vendi sai dove trovarmi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.