View Full Version : [MI] Compro netbook 150-200 euro
Buongiorno, sono interessato a un netbook usato, ma in condizioni pari al nuovo, abbastanza performante (nei limiti dei netbook, s'intende).
Spesa max 150-200, da verificare di volta in volta in base al netbook proposto.
Potete offrirmi qualsiasi netbook, ma i più apprezzati sono:
Samsung n220-210
Asus 1005pe
Dell 1012
Hp 210
grazie mille.
Sono disposto a valutare anche dei notebook, ma che non siano di dimensioni eccessivamente ingombranti e che abbiano una durata di batteria sufficiente.
sempre alla ricerca.
per i notebook e i subnotebook posso anche alzare il prezzo naturalmente.
ho visto con interesse portatili come l'asus f9e o il samsung q45.
comunque da 12 pollici sarebbe perfetto.
uppino, nessuno ha niente da proporre??
Potrei avere un toshiba nb200 color bronzo,4 mesi di vita,condizioni perfette, usato pochissimo,SEMPRE senza batteria,collegato solo alla corrente.
Ha ancora la pellicola sul bordo schermo.Lo vendo a 210€ s.s comprese.
Ecco una foto del netbok:
http://multimedia.fnac.it/multimedia/IT/images_produits/IT/zoom/2/1/8/4026203697812.jpg
grazie, ti faccio sapere al più presto, devo informarmi sul modello, che non conosco.
sei di milano? io per ora preferirei lo scambio a mano.
outorder
08-06-2010, 18:33
Ciao, ho un asus eeeepc 1000h nero praticamente nuovo. Lo vendo in quanto ho già comprato un eeeepc 1201n. Le caratteristiche tecniche penso le conosca bene. Il net è completo di tutto il materiale (software, second skin etc.) fornito in dotazione. La batteria è praticamente nuova (meno di trenta cicli di carica!!!). Il prezzo è di 220€ nel quale ho già incluso le spese di spedizione. Se sei interessato ad altre info chiedi pure. Aspetto una risp.
A presto
grazie, ti faccio sapere al più presto, devo informarmi sul modello, che non conosco.
sei di milano? io per ora preferirei lo scambio a mano.
Sono di Ferrara,comunque come garanzia,posso darti più di 630 feedback 100% positivi su ebay...
utente speedevil2006
Ps
Lo schermo del notebok è da 10"
grazie per le proposte, sinceramente come netbook preferirei uno di quei 4 postati, o comunque con un chip atom n450, degli altri non mi fido molto. e continuo a preferire il ritiro a mano (milano o lombardia)
interessato sempre di più agli ultraportatili da 12-13 pollici. fatevi avanti
come si fa a cambiare il titolo del thread per inserire anche notebook 12 13 pollici?
up - rinnovo la domanda su come cambiare il titolo.
Ippo 2001
12-06-2010, 13:54
1000H che vendo in firma?
se può interessarti ho un d150
io ho un samsung N150 molto simile al n220!
prova a darci un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201294
Io se ti interessa qualcosa di più potente e versatile ho qualcosa da vendere.
In firma trovi il mio thread di vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.