View Full Version : Aspettando Sniper: Ghost Warrior
in che modo?:fagiano:
sul sito microsoft ci sono le directx 9 end user :)
scusate l'ignoranza ma con precisione dove quando sono qui?
http://www.microsoft.com/games/en-US/aboutGFW/pages/directx.aspx
Si ma io per zoommare voglio premere una volta e non tenere premuto!:O
Sono 15 anni che gioco così, altrimenti è un'incubo.
Visto che di provarlo in multy per il momento non mi interessa, non è che editando la cfg in qualche modo si può sistemare la cosa?
Cmq a parte il fatto che devo farmi tutti i nemici unzoomed non è malaccio.:mc:
TheInvisible
07-07-2010, 08:13
non sono d'accordo. certe volte mi salvo per il rotto della cuffia perchè qualche guardia tossisce/starnutisce/parla e mi accorgo della sua posizione.
comunque, mi sono bloccato in un punto, in cui per andare dove devo mi scoprono PER FORZA e la missione è annullata
Ciao,
dove ti sei bloccato?
Mi raccomando scrivilo sotto spoiler altrimenti qui diventano tutti cecchini:D
Ciao e Buona giornata
Ciao,
dove ti sei bloccato?
Mi raccomando scrivilo sotto spoiler altrimenti qui diventano tutti cecchini:D
Ciao e Buona giornata
eh, non so come spiegarlo! poi faccio un video appena posso...
scusate l'ignoranza ma con precisione dove quando sono qui?
http://www.microsoft.com/games/en-US/aboutGFW/pages/directx.aspx
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
ecco dovrebbe essere questo, clicca su scarica e poi segui le istruzioni ;)
prima quando installavo la demo mi dava questo errore
http://it.tinypic.com/r/25ssxhd/6
e poi conclusa l'installazione quando avviavo diceva: the game has expired
se le scarico risolvo il problema?
prima quando installavo la demo mi dava questo errore
e poi conclusa l'installazione quando avviavo diceva: the game has expired
se le scarico risolvo il problema?
ma hai provato a dargli ok e avviare il gioco?
è la demo o il gioco completo?
io ho concluso l'installazione comunque ma poi quando lanciavo il gioco mi diceva """The game has expired""":confused:
cmq è la demo
@less@ndro
07-07-2010, 13:49
Si ma io per zoommare voglio premere una volta e non tenere premuto!:O
Sono 15 anni che gioco così, altrimenti è un'incubo.
Visto che di provarlo in multy per il momento non mi interessa, non è che editando la cfg in qualche modo si può sistemare la cosa?
Cmq a parte il fatto che devo farmi tutti i nemici unzoomed non è malaccio.:mc:
se premi la x ti mira fisso, e' una cosa assurda pero' che uno non possa assegnarlo al mouse sx. :mc:
a nessuno durante l'installazione è comparso questo errore?
a nessuno durante l'installazione è comparso questo errore?
guarda che molto probabilmente non è quello il problema che non ti fa avviare il gioco.. li ti dice che il file .exe che installa le directx è corrotto... embe? se le hai scaricate dal sito microsoft non importa che quella installazione non finisca..
il tuo problema credo sia che non puoi installare la demo visto che è uscito il gioco.. visto l'errore che ti da avviandolo..
se premi la x ti mira fisso, e' una cosa assurda pero' che uno non possa assegnarlo al mouse sx. :mc:
In che senso?
Cioè...devo fare una sorta di combo, tipo X+tasto zoom??
Ora provo cmq. (che faccio anche prima) :D
http://www.eurogamer.net/articles/sniper-ghost-warrior-review :doh:
Peccato:(
roccia1234
08-07-2010, 07:57
http://www.eurogamer.net/articles/sniper-ghost-warrior-review :doh:
Peccato:(
Condivido in pieno quella recensione :)
gioco caruccio,ma paragonarlo a sniper elite mi sembra esagerato.
L'ho provato...beh meglio lasciarlo sullo scaffale. Davvero pessimo :muro:
La grafica è molto bella, i controlli pure, i salvataggi ok, ma il gameplay fa pena.
A mio parere sono 2 gli elementi principali che rovinano completamente il gioco. La vista d'aquila dei nemici, che ti vedono a centinaia di metri appena ti sporgi di un centimetro da una posizione riparata (per fare un paragone, i nemici in Far Cry in confronto sono ciechi), e il pessimo radar, che spesso e volentieri non indica la presenza dei nemici nemmeno a pochi metri, sino a quando non ci vai a sbattere contro, e siccome il gioco è ambientato nella giungla fate un pò voi :muro:
Scusate,visto che l'IA è pessima,in multy nessuno l'ha provato??
roccia1234
08-07-2010, 17:53
Scusate,visto che l'IA è pessima,in multy nessuno l'ha provato??
Io ho provato la demo in multi, mi autoquoto
Niente di che, ma anche qui ci sono pecche:
- non ti puoi sdraiare a terra :confused:
- mappe "piccole" per il tipo di gioco. Se si è in deathmatch in 10-12 persone appena esci anche con un capello dalla copertura, sei finito. Se non ti beccano, al 99% muovendoti ti troverai davanti un avversario e dovrai finirlo in stile call of duty.
- Indicazioni "da dove mi stanno sparando" imprecise all'inverosimile. Mi è capitato questo: avversario davanti a me, visibilissimo, mi spara. La freccia indica dietro :mbe: .
Dai retta a me: prova la demo con tunngle e fatti un idea, prima di spendere soldi.
Un'altro utente ha evidenziato anche tanto lag.
Io ho provato la demo in multi, mi autoquoto
Un'altro utente ha evidenziato anche tanto lag.
Grazie.
@less@ndro
11-07-2010, 01:17
non e' un gioco da 4 ne tanto meno da 2. i nemici non hanno la vista a raggi x come in far cry 1, se non riuscite a nascondervi bene... poi per il resto ho finito il gioco a difficolta' difficile senza nessun problema, ho dovuto riavviare solo una missione perche' avevo salvato in un punto critico. non e' il gioco del 2010 ma non e' neanche una delusione.
roccia1234
11-07-2010, 11:09
non e' un gioco da 4 ne tanto meno da 2. i nemici non hanno la vista a raggi x come in far cry 1, se non riuscite a nascondervi bene... poi per il resto ho finito il gioco a difficolta' difficile senza nessun problema, ho dovuto riavviare solo una missione perche' avevo salvato in un punto critico. non e' il gioco del 2010 ma non e' neanche una delusione.
invece secondo me il gioco è proprio da 4. In uno gioco stealth quello che non devi sbagliare per nessun motivo è proprio lo stealth, cosa che qui hanno toppato alla grande, a causa della supervista dei nemici. Un cecchino bardato in quel modo, di notte, non dovrebbe essere visto neanche se è a pochi metri dal nemico (sdraiato nell'erba), cosa che invece qui accade. :mbe: . Per non parlare del fatto che (a detta di chi l'ha originale) la maggior parte delle missioni sono in stile COD: entra nel villaggio e spara a tutto quello che si muove.
@less@ndro
11-07-2010, 11:45
invece secondo me il gioco è proprio da 4. In uno gioco stealth quello che non devi sbagliare per nessun motivo è proprio lo stealth, cosa che qui hanno toppato alla grande, a causa della supervista dei nemici. Un cecchino bardato in quel modo, di notte, non dovrebbe essere visto neanche se è a pochi metri dal nemico (sdraiato nell'erba), cosa che invece qui accade. :mbe: .
a me questo non e' successo, tieni conto poi che ci sono un 2 o 3 missioni completamente stealth dove al max si ammazzano un 2 o 3 tipi per non mettere in allerta l'accampamento...
Per non parlare del fatto che (a detta di chi l'ha originale) la maggior parte delle missioni sono in stile COD: entra nel villaggio e spara a tutto quello che si muove.
infatti sgw non e' un gioco simulativo ma arcade... cod e' un gioco da 4? no perche' se e' uguale a cod...
roccia1234
11-07-2010, 12:14
a me questo non e' successo, tieni conto poi che ci sono un 2 o 3 missioni completamente stealth dove al max si ammazzano un 2 o 3 tipi per non mettere in allerta l'accampamento...
infatti sgw non e' un gioco simulativo ma arcade... cod e' un gioco da 4? no perche' se e' uguale a cod...
no, ma sono due giochi con due target diversi. Uno è un cecchino, da solo con tuta mimetica, l'altro un soldato d'assalto con la sua compagnia.
Sull'arcade non ci giurerei. Se avessero voluto farlo completamente arcade, non avrebbero messo vento, tempo di volo del proiettile, movimento del fucile in base al battito cardiaco, gravità...
Fai questa prova, se hai voglia. Nella seconda missione della demo (non so quale sia nel gioco completo) ad un certo punto sali su una torretta di legno e devi cecchinare i nemici, con il fucile silenziato. Ora, quando sei sulla torre abbassati (in modo da essere nascosto ai nemici) e usa una delle due feritoie per cecchinare i nemici, ma fingi di sbagliare il colpo e fai in modo che si accorgano che gli stanno sparando addosso (un colpo sbagliato vicino al terzo da sinistra). Entro 4-5 secondi il soldato ti individuerà (a 80-100 metri, attraverso una feritoia di al max una 15ina di centimetri, di notte) inizierà a spararti e, se non lo ammazzi, ti farà fuori lui. Ora dimmi se è normale sta cosa. Ricordo: fucile silenziato e sulla torre c'era precedentemente una guardia.
Questo è solo un esempio, ce ne sono infiniti altri.
@less@ndro
11-07-2010, 13:20
no, ma sono due giochi con due target diversi. Uno è un cecchino, da solo con tuta mimetica, l'altro un soldato d'assalto con la sua compagnia.
Sull'arcade non ci giurerei. Se avessero voluto farlo completamente arcade, non avrebbero messo vento, tempo di volo del proiettile, movimento del fucile in base al battito cardiaco, gravità...
infatti il vento e il battito cardiaco in questo gioco sono inutili. :ciapet:
Fai questa prova, se hai voglia. Nella seconda missione della demo (non so quale sia nel gioco completo) ad un certo punto sali su una torretta di legno e devi cecchinare i nemici, con il fucile silenziato. Ora, quando sei sulla torre abbassati (in modo da essere nascosto ai nemici) e usa una delle due feritoie per cecchinare i nemici, ma fingi di sbagliare il colpo e fai in modo che si accorgano che gli stanno sparando addosso (un colpo sbagliato vicino al terzo da sinistra). Entro 4-5 secondi il soldato ti individuerà (a 80-100 metri, attraverso una feritoia di al max una 15ina di centimetri, di notte) inizierà a spararti e, se non lo ammazzi, ti farà fuori lui. Ora dimmi se è normale sta cosa. Ricordo: fucile silenziato e sulla torre c'era precedentemente una guardia.
Questo è solo un esempio, ce ne sono infiniti altri.
se i tipi non ti scorgessero ci si sarebbe lamentati che l'ia e' ridicola e che il gioco e' troppo facile... :rolleyes:
ma l'hai finito te?
Ma io mi chiedo, possibile che non esista un file config.cfg dove andare ad editare tasti e tutto il resto??
Avere lo zoom fisso sulla lettera X mi rogna non poco...
roccia1234
11-07-2010, 13:49
infatti il vento e il battito cardiaco in questo gioco sono inutili. :ciapet:
se i tipi non ti scorgessero ci si sarebbe lamentati che l'ia e' ridicola e che il gioco e' troppo facile... :rolleyes:
ma l'hai finito te?
Il vento può darsi, ma il batitto cardiaco da una buona dose di realismo in più. Dopo una corsetta anche se ti butti a terra il fucile oscilla selvaggiamente per poi "stabilizzarsi" quando il tizio si riposa un attimo. Questa cosa l'ho molto apprezzata, come gli effetti della gravità e il tempo di volata.
Assolutamente no, da quella posizione e con quelle premesse si sarebbe giustamente dovuto mettere in allarme il campo, con soldati che corrono a destra e a manca, ma non avrebbero assolutamente dovuto vedere ne sentire il cecchino nascosto li. Oddio, magari dopo un po ci sarebbero anche arrivati ma non così in fretta.
No, non l'ho finito, ho giocato solo le missioni della demo (che sono questa dove devi recuperare un cd e alla fine l'amico ti tradisce e quella in cui devi passare inosservato per il campo nemico e alla fine far fuori gli altri cecchini quando passano gli aerei).
Non ho preso il gioco completo perchè con queste premesse (e sentendo l'opinione di altri utenti di questo 3d) per me non vale quello che costa.
@less@ndro
11-07-2010, 14:41
Non ho preso il gioco completo perchè con queste premesse (e sentendo l'opinione di altri utenti di questo 3d) per me non vale quello che costa.
guarda finora le opinioni negative sono quelle di chi non ha finito il gioco. :ciapet: che il prezzo sia altino per quello che dura ok, considerando che poi il mp fa cagare...
comunque ripeto, questo non e' un gioco da 4, se proprio si vuole essere severi gli si da un 6 pieno. :read:
che delusione, tanto chiasso per niente.
il livello da cecco di cod4 è nettamente superiore a questo ghost warrior che a differenza del primo manca di coinvolgimento, tensione e originalità.
Da steam:
Updates to Sniper: Ghost Warrior have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
AI
Fixed interactions of camouflage system with plants (the player will be less vulnerable to enemy sight when hidden in vegetation)
Adjusted AI alertness and seeing (e.g. the player will be less vulnerable to enemy sight at long distances)
Tweaked influence of the players posture and movement speed on being spotted by the enemies
Tweaked AI reactions, better behavior in combat situations
Removed over 95% of the static AI scripts during stealth actions and replaced with the improved stealth system
Multiplayer
Fixed multiplayer statistics
Adjusted duration of breath-holding
Fixed minor multiplayer maps geometry issues
Optimizations and Stability
Fixed possible random crashes on multi processor systems
Fixed minor stability problems on several hardware configurations
General Fixes/tweaks
Fixed registration of internet profile
Fixed blink after exiting game to menus
Weapons
Adjusted melee (knife) attack strength
Adjusted damage, accuracy and range of AI weapons
TheInvisible
15-07-2010, 08:11
Da steam:
Updates to Sniper: Ghost Warrior have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
AI
Fixed interactions of camouflage system with plants (the player will be less vulnerable to enemy sight when hidden in vegetation)
Adjusted AI alertness and seeing (e.g. the player will be less vulnerable to enemy sight at long distances)
Tweaked influence of the players posture and movement speed on being spotted by the enemies
Removed over 95% of the static AI scripts during stealth actions and replaced with the improved stealth system
Multiplayer
General Fixes/tweaks
Weapons
Ciao,
finalmente....c'era proprio bisogno di un buon update
Ciao e Buona giornata
Vedrete che con un po' di update il gioco diventerà accettabile, da 6,5/7!
Restano le compenetrazioni vistosissime con le foglie (non hanno volume), ma non ci si può fare niente, è un limite del Chrome Engine 4.
roccia1234
15-07-2010, 12:50
Da steam:
AI
Multiplayer
General Fixes/tweaks
Weapons
:eek:
ottimo changelog!!
Chi ha la versione completa come si trova dopo questa patch? :)
Peccato che la patch sia arrivata solo ora, ormai l'ho già completato :p
Cmq ora posso dire che questo gioco non è così disastroso come avevo creduto inizialmente...semplicemente la prima missione è la peggiore del gioco e questo sicuramente non aiuta nella valutazione, soprattutto se non lo si gioca sino in fondo.
Una volta capiti certi meccanismi il gameplay risulta accettabile, anche se va detto che problemi ce ne sono un'infinità, ma cmq, anche grazie ai quick save, risultano superabili.
Bisogna cacciarsi in testa che in molte situazioni non è possibile agire in modo completamente stealth, e cmq nelle missioni in cui non scatta l'allarme (la maggior parte), essere individuati non comporta un grosso svantaggio...
Interessanti le missioni dove si impersonano di volta in volta il cecchino e un membro della squadra d'assalto, anche se le sezioni sparatutto qualitativamente sono inferiori alla media dei titoli attuali.
Graficamente è godibile, le ambientazioni mi sono piaciute molto, a tratti ricorda Far Cry (con le debite proporzioni :D ).
Peccato che la patch sia arrivata solo ora, ormai l'ho già completato :p
Cmq ora posso dire che questo gioco non è così disastroso come avevo creduto inizialmente...semplicemente la prima missione è la peggiore del gioco e questo sicuramente non aiuta nella valutazione, soprattutto se non lo si gioca sino in fondo.
Una volta capiti certi meccanismi il gameplay risulta accettabile, anche se va detto che problemi ce ne sono un'infinità, ma cmq, anche grazie ai quick save, risultano superabili.
Bisogna cacciarsi in testa che in molte situazioni non è possibile agire in modo completamente stealth, e cmq nelle missioni in cui non scatta l'allarme (la maggior parte), essere individuati non comporta un grosso svantaggio...
Interessanti le missioni dove si impersonano di volta in volta il cecchino e un membro della squadra d'assalto, anche se le sezioni sparatutto qualitativamente sono inferiori alla media dei titoli attuali.
Graficamente è godibile, le ambientazioni mi sono piaciute molto, a tratti ricorda Far Cry (con le debite proporzioni :D ).
quotissimo
un sito ha dato voto 2...non so a che gioco abbia giocato ma almeno 4.5/5 lo merita se non di più....vergogna
jackslater
15-07-2010, 18:07
:eek:
ottimo changelog!!
Chi ha la versione completa come si trova dopo questa patch? :)
Quoto la domanda.
Sulla carta sembrerebbe un altro gioco. :asd:
Ma non facevano prima ad aspettare 15gg invece di tirarsi la zappa sui piedi con una "beta"?
Bah
quotissimo
un sito ha dato voto 2...non so a che gioco abbia giocato ma almeno 4.5/5 lo merita se non di più....vergogna
Io gli do un 6--, perchè una volta presa confidenza mi ha divertito nonostante i difetti.
Una delle tante scene comiche :D : 2 soldati stanno parlando di una certa ragazza che cercava di resistere alle avances di uno di loro (discorso che durante il gioco sentirete spesso :asd:), li faccio fuori ma loro continuano a parlare!! in giro non si vede nessuno ma il discorsetto va avanti... :sofico:
TheInvisible
19-07-2010, 08:57
Ciao,
qualche giorno fa ho finito il gioco e mi aspettavo un finale un po più bello con qualche filamato particolare, invece niente...solo i nomi dello "staff"
Vabbè, comunque anche con i suoi difetti mi è piaciuto
Ciao e Buona giornata
Star trek
19-07-2010, 13:24
Per me Sniper Elite nonostante sia più vecchio ,ha un gameplay migliore...
Raga ma a voi funzionano gli achievements su STEAM ???
io ho completato 5 missioni ma non mi ha sbloccato nulla su STEAM come mai?
Raga ma a voi funzionano gli achievements su STEAM ???
io ho completato 5 missioni ma non mi ha sbloccato nulla su STEAM come mai?
MissClaire
29-07-2010, 13:59
Scusatemi un piccolo aiutino...sono arrivata al Faro...ma non riesco a salire sopra all'ultima parte....come si fa ?
Grazie mille :)
MissClaire
01-08-2010, 12:47
Per chi si fosse trovata nella mia situazione, basta aumentare il gamma (luminosità) e all'interno del faro vi è una scala ...salendo si arriva in cima e si continua la missione..
P.S. scoraggiante comunque vedere che c'è gente che aveva abbondantemente finito il gioco con anche vanto e non si è sforzata minimamnete di dare un piccolo aiuto...pazienza spero che il mio possa essere d'aiuto per terze/i
Nessuno gioca in multi??:stordita: Come mai??:asd:
MIRAGGIO
01-08-2010, 15:01
Per chi si fosse trovata nella mia situazione, basta aumentare il gamma (luminosità) e all'interno del faro vi è una scala ...salendo si arriva in cima e si continua la missione..
P.S. scoraggiante comunque vedere che c'è gente che aveva abbondantemente finito il gioco con anche vanto e non si è sforzata minimamnete di dare un piccolo aiuto...pazienza spero che il mio possa essere d'aiuto per terze/i
Usa il tasto spoiler per non far leggere agli altri Trama o trucchi vari ..
;)
c'è modo di avere l'audio in ita?
il motore grafico è pesante comunque!! :fagiano:
la grafica è paragonabile a call of duty mw2 ma con quest'ultimo faccio il doppio dei frames a momenti! :rolleyes:
TheInvisible
05-08-2010, 09:40
il motore grafico è pesante comunque!! :fagiano:
la grafica è paragonabile a call of duty mw2 ma con quest'ultimo faccio il doppio dei frames a momenti! :rolleyes:
Ciao,
ormai si sa che questo gioco ha molti bug....non ho provato se mettendo la patch si risolve.
Voi cosa dite?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Star trek
05-08-2010, 14:46
Nessuno gioca in multi??:stordita: Come mai??:asd:
Perche fa un po cag@re come l'SP forse?
Finito mentre ero in vacanza :asd:, parecchio corto l'sp, grafica direi buona, fisica assente, trama discreta, azione stealth da 0-- ...gioco al massimo accettabile, in tempi di magra :D
cuoresportivo86
12-09-2010, 17:49
Qualcuno l'ha giocato ? Com'è ? E' divertente? :)
Qualcuno l'ha giocato ? Com'è ? E' divertente? :)
Iniziato e mollato subito. Graficamente nulla a che vedere con i recenti FPS (vedi BC2).
Anche se il "cecchinaggio" mi ha sempre intrigato, qui i nemici ti vedono anche a un KM di distanza e se sei nascosto dietro ad un cespuglio. Semplicemente ASSURDO. :mad:
cuoresportivo86
12-09-2010, 18:08
Iniziato e mollato subito. Graficamente nulla a che vedere con i recenti FPS (vedi BC2).
Anche se il "cecchinaggio" mi ha sempre intrigato, qui i nemici ti vedono anche a un KM di distanza e se sei nascosto dietro ad un cespuglio. Semplicemente ASSURDO. :mad:
Ammazza dici davvero? Mi piacerebbe sentire altri pareri...........Eppure sembra carino dai video.......:rolleyes:
Flash-Back
13-09-2010, 23:04
ragà non riesco a salvare le impostazione ,siccome ho un'ati 3650 metto tutte le impostazioni video a medium, mi dice di riavviare il gioco per renderle valide ma appena si chiude riapro il gioco e le impostazioni non cambiano e rimangono quelle high , non penso sia un problema di windows seven a 64 bit
Ammazza dici davvero? Mi piacerebbe sentire altri pareri...........Eppure sembra carino dai video.......:rolleyes:
:asd:
cuoresportivo86
14-09-2010, 18:51
Perchè ridi? :mbe: :mbe:
TheInvisible
15-09-2010, 08:27
Perchè ridi? :mbe: :mbe:
Ciao,
credo perchè il gioco è pieno di bug come gli esempi che ti hanno fatto precedentemente;
Non so se è uscita una patch in questi giorni.
Comunque a me piace come gioco soprattutto il cecchinaggio, graficamente non è eccelso come gli altri, ma è valido e il gameplay è accettabile.
Secondo me, prendilo, ovviamente se lo trovi usato è meglio
Ciao e Buona giornata
Fabio
scarica la demo e valuta... cmq non è un gran gioco, per niente...
cuoresportivo86
15-09-2010, 14:45
Ciao,
credo perchè il gioco è pieno di bug come gli esempi che ti hanno fatto precedentemente;
Non so se è uscita una patch in questi giorni.
Comunque a me piace come gioco soprattutto il cecchinaggio, graficamente non è eccelso come gli altri, ma è valido e il gameplay è accettabile.
Secondo me, prendilo, ovviamente se lo trovi usato è meglio
Ciao e Buona giornata
Fabio
Be come patch io so che ne sono uscite 3 addirittura.........tu lo sapevi?
TheInvisible
15-09-2010, 15:05
Be come patch io so che ne sono uscite 3 addirittura.........tu lo sapevi?
Ciao,
non lo sapevo anche ci ho giocato alla casa di un mio amico nei primi giorni che uscì.
Ciao e Buona giornata
cuoresportivo86
15-09-2010, 15:17
Ciao,
non lo sapevo anche ci ho giocato alla casa di un mio amico nei primi giorni che uscì.
Ciao e Buona giornata
Lo provo con quelle 3 patch appena posso e poi darò un giudizio ;)
Ciao e buona giornata a te :)
Flash-Back
18-09-2010, 15:55
qualcuno può darmi dei suggerimenti per risolvere il problema del salvataggio delle impostazioni video come scritto nel messaggio precedente?
vi ringrazio
Star trek
19-09-2010, 02:14
scarica la demo e valuta... cmq non è un gran gioco, per niente...
Se lo trovi,prova Sniper Elite. E' un gioco più vecchio ma secondo me la story è migliore.
ragazzi l'ho installato il gioco ma quando vado a giocare mi si blocca e riavvia. cosa può essere?
cuoresportivo86
31-03-2011, 05:07
Ragazzi sto giocando questo gioco da un po..........dura molto la campagna?
cuoresportivo86
01-04-2011, 23:56
Finito...........il finale è un po di cacca, potevano chiuderlo meglio; mort***i loro :D
Sapete se è previsto un seguito ? :rolleyes:
Sapete se è previsto un seguito ? :rolleyes:Si: http://multiplayer.it/notizie/83710-sniper-ghost-warrior-2-confermato-il-seguito-di-sniper-ghost-warrior.html
cuoresportivo86
02-04-2011, 02:19
Si: http://multiplayer.it/notizie/83710-sniper-ghost-warrior-2-confermato-il-seguito-di-sniper-ghost-warrior.html
Perfetto, leggo che ci sarà il motore grafico di crysis 2 :D :D
Peccato si sa nulla sulla data però :rolleyes:
TheInvisible
02-04-2011, 08:37
Ciao,
a me era piaicuto parecchio....adoro il cecchinaggio!!
Era un po cortino, ma comunque carino
Ciao
Er Monnezza
02-04-2011, 11:46
ragazzi l'ho installato il gioco ma quando vado a giocare mi si blocca e riavvia. cosa può essere?
caratteristiche del pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.