View Full Version : Safari 5, 10.6.4, xCode 4
Sembra che settimana prossima sarà ricca tra wwdc e mac user.
http://www.appleinsider.com/articles/10/06/05/apple_rumored_to_debut_safari_5_with_reader_bing_at_wwdc.html
prego notare la feature più figa di tutte, la ricerca nella history direttamente dalla barra indirizzi.
prego notare la feature più figa di tutte, la ricerca nella history direttamente dalla barra indirizzi.
Meno male che si sono decisi a migliorare la barra degli indirizzi di Safari. :O
manowar84
06-06-2010, 12:06
già.... e speriamo pure in un xcode un po' migliore, eclipse mi manca :p
A me compare già negli aggiornamenti safari 5.
Sì, è uscito stanotte.
Hanno già aggiornato 1Password, e ClickToFlash funziona ancora.
Sì, è uscito stanotte.
MI toccherà aggiornare pure 1password allora :D
Sì, è uscito stanotte.
ti va di parlarmi un poco di 1password? come si fa con la portabilità degli account se le pwd che genera sono impossibili da memorizzare? coi backup? raccontami qualcosa, mi attrae ma non mi convince.
ti va di parlarmi un poco di 1password? come si fa con la portabilità degli account se le pwd che genera sono impossibili da memorizzare? coi backup? raccontami qualcosa, mi attrae ma non mi convince.
Io le password me le creo da me e non le faccio creare a 1password, ma cmq puoi esportare oppure utilizzare dropbox per tener sincronizzati più postazioni.
jackaz127
08-06-2010, 10:54
come vi pare safari 5?
carica i siti, funziona.
address bar con ricerca in tutot l'indirizzo e nel titolo della pagina, e il reader degli articoli è figo.
CastaTop86
08-06-2010, 11:31
a me non pare troppo reattivo, soprattutto lo noto nel refresh delle pagine del nostro forum..
reader è veramente una chicca molto gradita..qualcuno di voi sa a proposito se esiste una combinazione rapida da tastiera per attivarlo quando disponibile?
EDIT: è CMD-Shift-R
Carino è carino (sto usando la versione per Windows), per carità, ma...
256 MB praticamente a freddo non sono una cosa normale :doh:
Buono il consumo di CPU in presenza di video in HTML5, tra il 10 e il 20%. L'ideale sarebbe lo 0, ma considerato che ancora HTML5 ha un bel po' di lavoro davanti a sé non è malaccio.
Sono un po' sorpreso in negativo di non trovare alcuna novità per quanto riguarda la sicurezza. I rumors parlavano del filtro XSS, almeno quello sarebbe già una buona cosa.
Qualcuno sa come impostare il correttore ortografico affinché si possa cambiare la lingua di default? Ho il browser in inglese e mi serve il correttore in italiano, ma ogni qualvolta che cambio la lingua del correttore poi ritorna in inglese :rolleyes:
Alla fine ho trovato info riguardo all'XSS Auditor... Bene.
Però... Senza voler essere cattivo... E' possibile che Safari, nel 2010, sia ancora senza modalità schermo intero per le pagine?
Ce l'hanno tutti gli altri, perché non la mettono?
Mi sembra di vedere una situazione analoga a quella di IE che ancora nel 2010 non ha un download manager integrato. Ci sono funzionalità comuni che dovrebbero avere tutti i browser.
Alla fine ho trovato info riguardo all'XSS Auditor... Bene.
Però... Senza voler essere cattivo... E' possibile che Safari, nel 2010, sia ancora senza modalità schermo intero per le pagine?
Ce l'hanno tutti gli altri, perché non la mettono?
Mi sembra di vedere una situazione analoga a quella di IE che ancora nel 2010 non ha un download manager integrato. Ci sono funzionalità comuni che dovrebbero avere tutti i browser.
Perché una pagina internet a tutto schermo è inutile in quanto la larghezza della stessa è inferiore a quella della risoluzione del monitor. Se invece metti a tutto schermo la pagina sprechi un sacco di spazio su cui avresti potuto visualizzare altre informazioni invece che un inutile sfondo.
Perché una pagina internet a tutto schermo è inutile in quanto la larghezza della stessa è inferiore a quella della risoluzione del monitor. Se invece metti a tutto schermo la pagina sprechi un sacco di spazio su cui avresti potuto visualizzare altre informazioni invece che un inutile sfondo.
E perché per te è così non è possibile avere quantomeno una opzione? Mica ho detto di metterla predefinita. Alla fine, averla sarebbe una opzione in più e farebbe felici tutti.
E perché per te è così non è possibile avere quantomeno una opzione? Mica ho detto di metterla predefinita. Alla fine, averla sarebbe una opzione in più e farebbe felici tutti.
Basta allargare la finestra trascinando l'angolo in basso a destra in modo che occupi tutto lo schermo, poi le volte successive apre automaticamente a tutto schermo ;)
Basta allargare la finestra trascinando l'angolo in basso a destra in modo che occupi tutto lo schermo, poi le volte successive apre automaticamente a tutto schermo ;)
A parte il fatto che parli dell'ingrandimento della finestra di Safari per Mac, e al momento io ho solo PC, non è ciò che intendevo. Se hai Firefox, o qualsiasi altro browser a portata di mano, se premi F11 le pagine dei siti vanno a tutto schermo. Safari non lo fa, e mi sembra strano sia l'unico a non avere questa funzione.
Il fatto che sia una possibilità di scelta non modifica il fatto che è inutile e controproducente.
Vuoi essere felice di una cosa che ti occupa spazio per niente?
Il fatto che sia una possibilità di scelta non modifica il fatto che è inutile e controproducente.
Vuoi essere felice di una cosa che ti occupa spazio per niente?
Punti di vista, e chiudo qui. Non voglio scatenare faide con ingresso in campo di fanboy delle varie fazioni.
A parte il fatto che parli dell'ingrandimento della finestra di Safari per Mac, e al momento io ho solo PC, non è ciò che intendevo. Se hai Firefox, o qualsiasi altro browser a portata di mano, se premi F11 le pagine dei siti vanno a tutto schermo. Safari non lo fa, e mi sembra strano sia l'unico a non avere questa funzione.
Sì, non avendo mai installato safari su PC davo per scontato che fosse uguale :p
Che non ci sia quella funzione ha lasciato perplesso anche me, su mac ho risolto come ti ho detto
Sì, non avendo mai installato safari su PC davo per scontato che fosse uguale :p
Che non ci sia quella funzione ha lasciato perplesso anche me, su mac ho risolto come ti ho detto
Su PC lo faccio premendo il pulsante di massimizzazione. Ma qui entrano in gioco le filosofie, diverse ed entrambe corrette, anche in base ad aspetti soggettivi, di OS X e Windows, che non è ambito del 3d e che differiscono dalla funzione di cui parlavamo. Ad ogni modo, fa nulla, mi accontento della visualizzazione normale.
TheBigBos
08-06-2010, 17:38
Qualcuno sa dirmi come disattivare il completamento nella barra degli indirizzi , è assolutamente fastidioso .
Qualcuno sa dirmi come disattivare il completamento nella barra degli indirizzi , è assolutamente fastidioso .
Non credo ci sia modo, perlomeno non se ne vede dalle impostazioni. Tutto sommato, anche qui è questione di gusti, alla fine mi sono abituato, la uso così pure su Chrome e Opera.
Per gli utenti Tiger ho letto che hanno rilasciato Safari 4.1. Ha quasi tutte le funzionalità della 5.0, mancano Reader e estensioni. Tanto valeva dare loro la 5.0, a questo punto.
innominato5090
08-06-2010, 18:26
ho trovato un tumblr con le prime estensioni, aspettando che apple apra la sezione dedicata sul suo sito
http://safariextensions.tumblr.com/
carina quella che modifica il layout di instapaper.com (che uso parecchio) come il gmail cecker :D
scusate eh, ma a me Safari 5 risulta essere decisamente meno prestante di Safari 4 :mbe:
Per carità, nulla per cui strapparsi i capelli, ma soprattutto appena apri una nuova pagina mi risulta essere meno reattivo nel disegnarla (per poi "completarla" velocemente) rispetto alla versione precedente.
Questo sia sul Mini che sul MBP.
Qualcun altro conferma ?
strangers
08-06-2010, 21:45
Non confermo o meglio ho notato quello che dici su alcuni siti ma a chi dai la colpa se non sai quel sito quanto traffico ha in quel momento?
Per me è uguale se non meglio però...voglio dire non è internet explorer da cui è impossibile tornare indietro.
A chi non piace cestino e lancia la versione 4.:D
CastaTop86
08-06-2010, 22:00
scusate eh, ma a me Safari 5 risulta essere decisamente meno prestante di Safari 4 :mbe:
Per carità, nulla per cui strapparsi i capelli, ma soprattutto appena apri una nuova pagina mi risulta essere meno reattivo nel disegnarla (per poi "completarla" velocemente) rispetto alla versione precedente.
Qualcun altro conferma ?
anche io lo ho notato..diciamo che è lentino nella partenza da fermo, poi in progressione non è male.
avevo espresso lo stesso dubbio in qualche post: ho notato questa lentezza soprattutto nel refresh delle pagine del "nostro" amato forum
più che altro mi sembra avere un comportamento diverso: invece che iniziare a disegnare la pagina, resta fermo per un po' e poi la finisce in un baleno.
Forse è questione di abitudine
Un po' l'ho notato anch'io.
Che sia per il fatto che precarichi pure alcuni dei link contenuti nelle pagine (cosa mi pare citata tra le nuove funzionalità)?
Qualcun altro conferma ?
confermo la medesima impressione
sul mio MBP il rendering della pagina era immediato con Safari 4 ora sembra che ci metta tanto a caricarla e poi la presenta tutta in un colpo, ma la sensazione è che sia più lento. direi che capita soprattutto alla prima apertura di un sito, poi va tutto molto meglio. almeno questa è l'impressione che ho avuto fin'ora
voglio provarlo con più calma con diversi siti prima di dare un giudizio definitivo, ma per ora il problema prestazioni c'è
il reader mi piace parecchio! secondo me manca una piccola cosa: non sarebbe male poter aprire gli articoli da feed RSS direttamente col reader, dite che si può fare? ho guardato tra le opzioni di safari alla voce RSS ma non mi pare che si possa impostare
TheBigBos
09-06-2010, 07:52
A succede più con hwupgrade ed ispazio, rispetto ad altri siti . Saranno forse i banner pubblicitari ?
A succede più con hwupgrade ed ispazio, rispetto ad altri siti . Saranno forse i banner pubblicitari ?
io ho click2flash quindi non so
l'impressione che ho avuto è di un caricamento lento all'inizio, poi molto più reattivo quando apro altre pagine dello stesso sito, siano essi articoli di un quotidiano online o varie sottosezioni di questo forum
credo sia questione di abitudine, tra una settimana probabilmente non ci accorgeremo più della cosa e sembrerà veloce come prima
blackgin
09-06-2010, 08:56
Provato safari 5 e... e ora sono tornato a chromium.
ShadowThrone
09-06-2010, 09:30
confermo la sensazione di lentezza nell'aprire le pagine web.
trovo il reader una genialata :D
cmq, cosa installo per ammazzare i banner?
ingeniere
09-06-2010, 09:41
ho trovato un tumblr con le prime estensioni, aspettando che apple apra la sezione dedicata sul suo sito
http://safariextensions.tumblr.com/
carina quella che modifica il layout di instapaper.com (che uso parecchio) come il gmail cecker :D
Ho visto anche io e ho subito tentato di installarne un paio, ma mi risponde con un messaggio di errore, "Non posso installare perché le estensioni sono disabilitate. Abilitarle nel pannello Estensioni delle Preferenze". Però io non ho Estensioni in Preferenze di Safari... Voi siete riusciti? Come?
Grazie mille ciao!
Tobigheri
09-06-2010, 11:05
Ho visto anche io e ho subito tentato di installarne un paio, ma mi risponde con un messaggio di errore, "Non posso installare perché le estensioni sono disabilitate. Abilitarle nel pannello Estensioni delle Preferenze". Però io non ho Estensioni in Preferenze di Safari... Voi siete riusciti? Come?
Grazie mille ciao!
Vado a memoria perchè non ho sotto un mac o safari:
vai in preferenze di safari -> tab avanzate -> ultima checkbox per attivare il menù Sviluppo (o sviluppatore) -> una volta che hai il menù c'è una voce che indica "Abilita estensioni" -> selezionala e nel menù preferenze hai un tab "Estensioni".
ciao
ingeniere
09-06-2010, 11:15
Vado a memoria perchè non ho sotto un mac o safari:
vai in preferenze di safari -> tab avanzate -> ultima checkbox per attivare il menù Sviluppo (o sviluppatore) -> una volta che hai il menù c'è una voce che indica "Abilita estensioni" -> selezionala e nel menù preferenze hai un tab "Estensioni".
ciao
Benissimo, tutto risolto... Mille grazie, adesso le provo
Ciao ciao
Scusate, ho installato l'aggiornamento a Safari 5 e volevo vedere come va rispetto a Chrome (che per ora è il mio browser di default)...
ma mi trovo di fronte a un problema abbastanza fastidioso:
quando ero passato a Chrome (circa 3 mesi fa, o giù di lì), avevo importato i preferiti di Safari.. ora col passare del tempo, ho aggiunto/cancellato/modificato i vari preferiti e le cartelle.. come faccio a reimportare tutto in Safari così come li ho su Chrome?? non riesco a trovare un "esporta preferiti" su Chrome né qualsiasi comando simile...
:help: qualcuno sa aiutarmi?
thx
Ventresca
09-06-2010, 14:25
come accedo al reader?
una domanda un pò urgente: voi riuscite ad aprire i video di Corriere.it? io ogni volta che ci provo ho safari che mi fa automaticamente lo skip di tutti i video in sequenza e alla fine mi fa partire l'ultimo della lista, vale a dire quello più vecchio...
come accedo al reader?
Mela + Shift + R
Il reader è fantastico, perchè da quando inseriscono la pubblicità anche nei feed li ho abbandonati; che si fo**ano, anche li sono andati a impestare.
Ho dato un'occhiata a qualche articolo del sole24 con il reader.. ah, che goduria.. si può anche stampare o generare un pdf!
Infatti credo che nessuno usi la modalità fullscreen per la larghezza.
Io spesso uso la funzione f11 in ie o ff per l'altezza.
Con i monitor wide che ci propinano tra poco tra una barra dell'app e quella del sistema resteremo con 500 pixel utili quando i siti si sviluppano per più di 3000.
Ventresca
09-06-2010, 15:49
Mela + Shift + R
Il reader è fantastico, perchè da quando inseriscono la pubblicità anche nei feed li ho abbandonati; che si fo**ano, anche li sono andati a impestare.
Ho dato un'occhiata a qualche articolo del sole24 con il reader.. ah, che goduria.. si può anche stampare o generare un pdf!
ma serve snowleopard per farlo partire? a me con webkit su safari 5 con leopard non va..
TheBigBos
09-06-2010, 16:55
Succede solo a me che il cursore sparisca in alcune pagine ( es. downloadblog,gossipblog del network blogo.it ) . Non vuole essere spamming sia chiaro.
Non avranno mica cambiato il completamente degli indirizzi anche loro vero?
A me piace safari perche' quando inizio a scrivere un url, mi selezioni in automatica la prima pagina che trova (la piu' visitata solitamente con quelle iniziali)...invece firefox, ie e chrome la visualizzano appena sotto e quindi ogni volta bisogna scorrere di una posizione...
L'hanno fatta cosi pure loro?
ma serve snowleopard per farlo partire? a me con webkit su safari 5 con leopard non va..
Mmm non saprei io ho 10.6.3, ma dovrebbe essere una caratteristica comune sia 32 che 64 e anche win se non sbaglio.
Io clicco sull'articolo i modo da aprirlo e poi una volta che la pagina ha finito di caricarsi clicco la combinazione e si apre come una sorta di anteprima tipo quella che ha Mac OS per i pdf e i documenti in generale con il contenuto dell'articolo compreso il titolo in grassetto, a mò di rassegna stampa.
@xes666 la barra indirizzi è cambiata, ma quello che intendi tu è rimasto, solo che adesso assomiglia di più a quella di ie8 (cronologia e peferiti).
E poi - piacevole sorpresa - è tornata la barra del caricamento che sulla precedente versione era sparita.
Per contro ho notato anch'io una certa incertezza nel caricamento di alcune pagine, anche la home di questo sito tra l'altro : (
Ventresca
09-06-2010, 20:16
invece per il problema dei video del corriere c'è qualche speranza?
innominato5090
09-06-2010, 20:27
voglio segnalare che è uscito adblock sotto forma di plug-in per safari 5: devo dire che dalle prime prove funziona abbastanza bene, insieme a click2flash è pura goduria :p
lo trovate qui http://safariadblock.com/
voglio segnalare che è uscito adblock sotto forma di plug-in per safari 5: devo dire che dalle prime prove funziona abbastanza bene, insieme a click2flash è pura goduria :p
lo trovate qui http://safariadblock.com/
Finalmente un plug-in di Safari che funziona anche con la versione per Windows, ottimo!
TheBigBos
09-06-2010, 21:07
Ragazzi cosa serve per creare nuove estensioni ?
Ragazzi cosa serve per creare nuove estensioni ?
Conoscere prima di tutto HTML5, CSS3 e JavaScript, dato che le estensioni si basano su queste cose. C'è poi il Safari Developer Program (http://developer.apple.com/programs/safari/) con le risorse per creare le estensioni.
Reader è una funzione proprio caruccia :oink:
ShadowThrone
09-06-2010, 21:25
ok, festeggiamo il primo crash! stavo su Youtube a vedere un video, muovo il mouse, rotellina e .. morto. :rolleyes: così, senza fare nulla. Nel crash reporter da la colpa al java...
Mi sta sulle balle, ci pensa a caricare una pagina! con chrome volo invece!!!! :muro: :muro: Steve aripijate!!! non c'è solo MagiciPad e AmazingPhone!!!
mad_hhatter
09-06-2010, 21:28
mah, io in realtà lo trovo un po' più veloce nel rendering delle pagine. Per contro, la prima volta che ho aperto la pag iniziale del forum ho notato un evidente rallentamento rispetto agli altri siti. C'è da dire che la pag iniziale del forum ha moltissimi link, quindi forse la cosa è imputabile al dns prefetching. Le pag successive del forum, comunque, vanno più spedite, ma a occhio sono sempre un pelo più lente rispetto ad altri siti.
Rikkardino
09-06-2010, 23:59
io l'ho provato e devo dire di essere soddisfatto.... il reader è carino
allo stesso tempo, un po' per caso un po' per curiosità contemporaneamente ho provato chrome... credo passerò al browser di google... reader a parte... è più veloce, ha 2mila estensioni, alcune molto utili... ed è l'unico insieme a safari a gestire correttamente i profili colore.
sono felice
Anch'io.. Decisamente più fluido nello scroll e più veloce a caricare le pagine rispetto a Chrome...
risolto anche il mio problema con i preferiti, ormai mi sa che ripasso a Safari come default browser...
Piccola curiosità: che estensioni usate voi? oltre adBlock e clickToFlash (fenomenale), quali avete installato??
TheBigBos
10-06-2010, 09:43
In Gmail , mentre scrivevo un email e avevo sulla scrivania, montata una pen-drive , ricevo questo tipo di errore:
Process: WebKitPluginHost [410]
Path: /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/WebKitPluginHost.app/Contents/MacOS/WebKitPluginHost
Identifier: com.apple.WebKit.PluginHost
Version: 6533 (6533.13)
Build Info: WebKitPluginHost-75331300~1
Code Type: X86 (Native)
Parent Process: WebKitPluginAgent [344]
Date/Time: 2010-06-10 10:42:19.229 +0200
OS Version: Mac OS X 10.6.3 (10D573)
Report Version: 6
Interval Since Last Report: 248179 sec
Crashes Since Last Report: 3
Per-App Interval Since Last Report: 26073 sec
Per-App Crashes Since Last Report: 2
Anonymous UUID: 11E3C2B0-B402-4144-8B44-76AB3538BDED
Exception Type: EXC_BAD_ACCESS (SIGBUS)
Exception Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE at 0x0000000000000021
Crashed Thread: 0 Dispatch queue: com.apple.main-thread
Application Specific Information:
objc_msgSend() selector name: respondsToSelector:
Thread 0 Crashed: Dispatch queue: com.apple.main-thread
0 libobjc.A.dylib 0x93eaeed7 objc_msgSend + 23
1 com.apple.Foundation 0x90d6c1cb _nsnote_callback + 176
2 com.apple.CoreFoundation 0x972099a9 __CFXNotificationPost + 905
3 com.apple.CoreFoundation 0x972093da _CFXNotificationPostNotification + 186
4 com.apple.Foundation 0x90d61098 -[NSNotificationCenter postNotificationName:object:userInfo:] + 128
5 com.apple.Foundation 0x90d6e475 -[NSNotificationCenter postNotificationName:object:] + 56
6 com.apple.AppKit 0x984aa02f -[NSNavView _handleSelectionChanged] + 73
7 com.apple.Foundation 0x90d6c1cb _nsnote_callback + 176
8 com.apple.CoreFoundation 0x972099a9 __CFXNotificationPost + 905
9 com.apple.CoreFoundation 0x972093da _CFXNotificationPostNotification + 186
10 com.apple.Foundation 0x90d61098 -[NSNotificationCenter postNotificationName:object:userInfo:] + 128
11 com.apple.Foundation 0x90d6e475 -[NSNotificationCenter postNotificationName:object:] + 56
12 com.apple.AppKit 0x980b3de2 -[NSTableView _enableSelectionPostingAndPost] + 509
13 com.apple.AppKit 0x980bf4f3 -[NSTableView selectRowIndexes:byExtendingSelection:] + 168
14 com.apple.AppKit 0x984a1638 -[NSNavOutlineDelegate _setHighlightedRowsFromNodes:maintainFirstVisibleRow:] + 252
15 com.apple.AppKit 0x984a05b0 -[NSNavOutlineDelegate reloadChildrenForNode:] + 160
16 com.apple.AppKit 0x98488785 -[NSNavDataSource _reloadChildrenForNode:] + 67
17 com.apple.AppKit 0x98486ad1 -[NSNavDataSource _handleRemovedChildNode:fromExpandedNode:] + 126
18 com.apple.AppKit 0x9848d468 -[NSNavDataSource observeValueForKeyPath:ofObject:change:context:] + 845
19 com.apple.AppKit 0x984903b0 -[NSNavFBENode _sendChildrenChangedWithDictionary:] + 501
20 com.apple.AppKit 0x98494b04 NSNavNodeEventHandler + 1395
21 com.apple.CoreFoundation 0x971ed8cb __CFRunLoopDoSources0 + 1563
22 com.apple.CoreFoundation 0x971eb38f __CFRunLoopRun + 1071
23 com.apple.CoreFoundation 0x971ea864 CFRunLoopRunSpecific + 452
24 com.apple.CoreFoundation 0x971ea691 CFRunLoopRunInMode + 97
25 com.apple.HIToolbox 0x9429e0fc RunCurrentEventLoopInMode + 392
26 com.apple.HIToolbox 0x9429deb1 ReceiveNextEventCommon + 354
27 com.apple.HIToolbox 0x9429dd36 BlockUntilNextEventMatchingListInMode + 81
28 com.apple.AppKit 0x9801b135 _DPSNextEvent + 847
29 com.apple.AppKit 0x9801a976 -[NSApplication nextEventMatchingMask:untilDate:inMode:dequeue:] + 156
30 com.apple.AppKit 0x97fdcbef -[NSApplication run] + 821
31 com.apple.WebKit.PluginHost 0x53ee440f 0x53ee3000 + 5135
32 com.apple.WebKit.PluginHost 0x53ee404d 0x53ee3000 + 4173
Thread 1: Dispatch queue: com.apple.libdispatch-manager
0 libSystem.B.dylib 0x9625cb42 kevent + 10
1 libSystem.B.dylib 0x9625d25c _dispatch_mgr_invoke + 215
2 libSystem.B.dylib 0x9625c719 _dispatch_queue_invoke + 163
3 libSystem.B.dylib 0x9625c4be _dispatch_worker_thread2 + 240
4 libSystem.B.dylib 0x9625bf41 _pthread_wqthread + 390
5 libSystem.B.dylib 0x9625bd86 start_wqthread + 30
Thread 2:
0 libSystem.B.dylib 0x96264262 __semwait_signal + 10
1 libSystem.B.dylib 0x96263f1e _pthread_cond_wait + 1191
2 libSystem.B.dylib 0x96265bb8 pthread_cond_wait$UNIX2003 + 73
3 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14f2ff9f unregister_ShockwaveFlash + 44383
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14b152a4 0x14afc000 + 103076
5 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14f3009e unregister_ShockwaveFlash + 44638
6 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14f301a8 unregister_ShockwaveFlash + 44904
7 libSystem.B.dylib 0x96263a19 _pthread_start + 345
8 libSystem.B.dylib 0x9626389e thread_start + 34
Thread 3:
Thread 4:
Thread 5:
Thread 6:
Thread 7:
Thread 8:
Thread 9:
Thread 10:
0 libSystem.B.dylib 0x9623635a semaphore_timedwait_signal_trap + 10
1 libSystem.B.dylib 0x96263ea1 _pthread_cond_wait + 1066
2 libSystem.B.dylib 0x96292a28 pthread_cond_timedwait_relative_np + 47
3 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14f2ff61 unregister_ShockwaveFlash + 44321
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14e28658 0x14afc000 + 3327576
Thread 11:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14e28658 0x14afc000 + 3327576
Thread 12:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14e285f8 0x14afc000 + 3327480
Thread 13:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14e285f8 0x14afc000 + 3327480
Thread 14:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x14cd886f 0x14afc000 + 1951855
Thread 15:
0 libSystem.B.dylib 0x962362fa mach_msg_trap + 10
1 libSystem.B.dylib 0x96236a67 mach_msg + 68
2 com.apple.CoreFoundation 0x971eb77f __CFRunLoopRun + 2079
3 com.apple.CoreFoundation 0x971ea864 CFRunLoopRunSpecific + 452
4 com.apple.CoreFoundation 0x971f07a4 CFRunLoopRun + 84
5 com.apple.DesktopServices 0x93646e1f TSystemNotificationTask::SystemNotificationTaskProc(void*) + 643
6 ...ple.CoreServices.CarbonCore 0x975fc7ae PrivateMPEntryPoint + 68
Thread 16:
0 libSystem.B.dylib 0x96255286 select$DARWIN_EXTSN + 10
1 com.apple.CoreFoundation 0x9722addd __CFSocketManager + 1085
2 libSystem.B.dylib 0x96263a19 _pthread_start + 345
3 libSystem.B.dylib 0x9626389e thread_start + 34
Thread 17:
0 libSystem.B.dylib 0x9625bbd2 __workq_kernreturn + 10
1 libSystem.B.dylib 0x9625c168 _pthread_wqthread + 941
2 libSystem.B.dylib 0x9625bd86 start_wqthread + 30
Thread 18:
0 libSystem.B.dylib 0x9625bbd2 __workq_kernreturn + 10
1 libSystem.B.dylib 0x9625c168 _pthread_wqthread + 941
2 libSystem.B.dylib 0x9625bd86 start_wqthread + 30
Thread 0 crashed with X86 Thread State (32-bit):
eax: 0x1390c770 ebx: 0x98525d93 ecx: 0x987f4f30 edx: 0x00000001
edi: 0x00000002 esi: 0x0031a120 ebp: 0xbfffdd58 esp: 0xbfffdcc8
ss: 0x0000001f efl: 0x00010202 eip: 0x93eaeed7 cs: 0x00000017
ds: 0x0000001f es: 0x0000001f fs: 0x00000000 gs: 0x00000037
cr2: 0x00000021
Binary Images:
0xa9000 - 0xacffb +com.Logitech.Control Center.Scroll Enhancer Loader 3.1.0 (3.1.0) <2F7F3421-9C99-1B20-E0D7-75CE73A97F05> /Library/InputManagers/LCC Scroll Enhancer Loader/LCC Scroll Enhancer Loader.bundle/Contents/MacOS/LCC Scroll Enhancer Loader
0xb1000 - 0xb1ff7 +net.sourceforge.SafariAdBlockLoader 0.4.0 RC3 (0.4.0 RC3) <8E9A6641-9CE7-5416-DC84-883DB8BAFDDA> /Library/InputManagers/Safari AdBlock/Safari AdBlock Loader.bundle/Contents/MacOS/Safari AdBlock Loader
0xb5000 - 0xb6ff7 +com.li.hao.saftloader 12.0.2 (8020) <D46FCDD2-3596-530D-4501-B7940DB5B6EE> /Library/InputManagers/Saft/SaftLoader.bundle/Contents/MacOS/SaftLoader
0xbe000 - 0xc1ff2 +com.macromedia.Flash Player.plugin 10.1.52.15 (1.0.4f15) <A761C9FC-C255-1568-6961-07F1811B8F01> /Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/MacOS/Flash Player
0x69b000 - 0x69fff3 com.apple.audio.AudioIPCPlugIn 1.1.2 (1.1.2) <A5229158-372C-2C5C-1D7F-249AF8F7325E> /System/Library/Extensions/AudioIPCDriver.kext/Contents/Resources/AudioIPCPlugIn.bundle/Contents/MacOS/AudioIPCPlugIn
0x6a4000 - 0x6aaffb com.apple.audio.AppleHDAHALPlugIn 1.8.4 (1.8.4fc3) <89AF8F46-15E4-2066-BDDB-05E92C1368D4> /System/Library/Extensions/AppleHDA.kext/Contents/PlugIns/AppleHDAHALPlugIn.bundle/Contents/MacOS/AppleHDAHALPlugIn
0x6b0000 - 0x6d3fe7 GLRendererFloat ??? (???) <65E1E174-28E0-3FA9-E391-504891B69818> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Resources/GLRendererFloat.bundle/GLRendererFloat
0x6f1000 - 0x6f4fef com.apple.LiveType.component 2.1.3 (2.1.3) /Library/QuickTime/LiveType.component/Contents/MacOS/LiveType
0x12d6c000 - 0x12dd1fde com.apple.LiveType.framework 2.1.3 (2.1.3) /System/Library/PrivateFrameworks/LiveType.framework/Versions/A/LiveType
0x12df1000 - 0x12df4ff3 +com.divx.divxtoolkit 1.0 (1.0) /Library/Frameworks/DivX Toolkit.framework/Versions/A/DivX Toolkit
0x12f00000 - 0x12f55fdf +com.DivXInc.DivXDecoder 6.8.3.5 (6.8.3.5) /Library/QuickTime/DivX Decoder.component/Contents/MacOS/DivX Decoder
0x14afc000 - 0x15498fe3 +com.macromedia.FlashPlayer-10.6.plugin 10.1.52.15 (1.0.4f15) <4265185F-17E1-F029-9590-CEE2EEFB3EA5> /Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/PlugIns/FlashPlayer-10.6.plugin/Contents/MacOS/FlashPlayer-10.6
0x15730000 - 0x158a3fe7 GLEngine ??? (???) <F0181B85-962E-508D-4912-056D87F8E96E> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Resources/GLEngine.bundle/GLEngine
0x158d5000 - 0x15c99fff com.apple.ATIRadeonX2000GLDriver 1.6.10 (6.1.0) <9B57C8E6-B6F7-24F4-0DC8-8CBC61F5306B> /System/Library/Extensions/ATIRadeonX2000GLDriver.bundle/Contents/MacOS/ATIRadeonX2000GLDriver
0x53ee3000 - 0x53efefe7 com.apple.WebKit.PluginHost 6533 (6533.13) <9931F613-0F24-3224-D7F9-24380145C2F3> /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/WebKitPluginHost.app/Contents/MacOS/WebKitPluginHost
0x53f09000 - 0x53f09ff7 WebKitPluginHostShim.dylib ??? (???) <0EEBDC00-FA61-A646-8C88-5912D34D22F5> /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/WebKitPluginHost.app/Contents/MacOS/WebKitPluginHostShim.dylib
0x8fe00000 - 0x8fe41627 dyld 132.1 (???) <7E8A62A5-BB2D-C9C5-940D-B493DC9CD231> /usr/lib/dyld
0x9002e000 - 0x9004cff7 com.apple.CoreVideo 1.6.1 (45.4) <E0DF044D-BF31-42CE-B690-FD1FCE07E64A> /System/Library/Frameworks/CoreVideo.framework/Versions/A/CoreVideo
0x90058000 - 0x903bfff7 com.apple.QuartzCore 1.6.1 (227.18) <8A65F233-4C77-BA7C-5DDA-2423F5C1B7A1> /System/Library/Frameworks/QuartzCore.framework/Versions/A/QuartzCore
0x90435000 - 0x9043eff7 com.apple.DiskArbitration 2.3 (2.3) <E9C40767-DA6A-6CCB-8B00-2D5706753000> /System/Library/Frameworks/DiskArbitration.framework/Versions/A/DiskArbitration
0x9043f000 - 0x90497fe7 com.apple.datadetectorscore 2.0 (80.7) <18C2FB6A-BF60-F838-768C-0306151C21DA> /System/Library/PrivateFrameworks/DataDetectorsCore.framework/Versions/A/DataDetectorsCore
0x90498000 - 0x904b0ff7 com.apple.CFOpenDirectory 10.6 (10.6) <1537FB4F-C112-5D12-1E5D-3B1002A4038F> /System/Library/Frameworks/OpenDirectory.framework/Versions/A/Frameworks/CFOpenDirectory.framework/Versions/A/CFOpenDirectory
0x90529000 - 0x90572fe7 libTIFF.dylib ??? (???) <E45B169E-253E-E865-1501-97777D2702F2> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libTIFF.dylib
0x905ac000 - 0x90647ff7 com.apple.ApplicationServices.ATS 4.2 (???) <3BEB7210-4C85-7309-B22D-695765526524> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/ATS
0x90648000 - 0x90941fef com.apple.QuickTime 7.6.6 (1729) <4C99ED7D-5A4B-E41E-602D-2D01A99168CD> /System/Library/Frameworks/QuickTime.framework/Versions/A/QuickTime
0x90942000 - 0x90943ff7 com.apple.MonitorPanelFramework 1.3.0 (1.3.0) <0EC4EEFF-477E-908E-6F21-ED2C973846A4> /System/Library/PrivateFrameworks/MonitorPanel.framework/Versions/A/MonitorPanel
0x90977000 - 0x90b6cfe3 com.apple.JavaScriptCore 6533 (6533.13) <B6AF9DFD-138F-975C-F989-80E272265C8B> /System/Library/Frameworks/JavaScriptCore.framework/Versions/A/JavaScriptCore
0x90b7a000 - 0x90b95ff7 libPng.dylib ??? (???) <929FE8EE-277D-F6EB-D672-E6F4CEBF1504> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libPng.dylib
0x90b96000 - 0x90b9cff7 com.apple.DisplayServicesFW 2.2.2 (251) <D8BB3A1F-29C7-A957-C781-794CC9550525> /System/Library/PrivateFrameworks/DisplayServices.framework/Versions/A/DisplayServices
0x90bce000 - 0x90bceff7 liblangid.dylib ??? (???) <B99607FC-5646-32C8-2C16-AFB5EA9097C2> /usr/lib/liblangid.dylib
0x90bcf000 - 0x90c3eff7 libvMisc.dylib 268.0.1 (compatibility 1.0.0) <2FC2178F-FEF9-6E3F-3289-A6307B1A154C> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libvMisc.dylib
0x90c3f000 - 0x90c46ff7 com.apple.agl 3.0.12 (AGL-3.0.12) <26A3013B-C753-E0DC-EAD1-B0B21ACA33B1> /System/Library/Frameworks/AGL.framework/Versions/A/AGL
0x90d56000 - 0x90fc6ffb com.apple.Foundation 6.6.2 (751.21) <DA7A173A-4435-ECD6-F4AF-977D722FD2F7> /System/Library/Frameworks/Foundation.framework/Versions/C/Foundation
0x90fc7000 - 0x90fe8fe7 com.apple.opencl 12.1 (12.1) <1BCA4F60-E612-5C1B-EF50-A810D70CDF05> /System/Library/Frameworks/OpenCL.framework/Versions/A/OpenCL
0x91023000 - 0x91030ff7 com.apple.NetFS 3.2.1 (3.2.1) <1F28472D-9913-B8CE-B025-BBA52372F568> /System/Library/Frameworks/NetFS.framework/Versions/A/NetFS
0x91031000 - 0x918144b7 com.apple.CoreGraphics 1.536.13 (???) <2D7E3989-A709-FDA9-E1B6-794FBF8BB986> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/CoreGraphics
0x91b38000 - 0x91c6fff7 com.apple.CoreAUC 6.04.00 (6.04.00) <0551FB8D-0894-B40B-B924-4AF51E3648AF> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreAUC.framework/Versions/A/CoreAUC
0x91ca1000 - 0x91dadff7 libGLProgrammability.dylib ??? (???) <CA0A975B-2BEE-44E7-CFA6-8105CFE6FE00> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLProgrammability.dylib
0x91de2000 - 0x91de2ff7 com.apple.Accelerate 1.6 (Accelerate 1.6) <BC501C9F-7C20-961A-B135-0A457667D03C> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Accelerate
0x91de3000 - 0x91de3ff7 com.apple.quartzframework 1.5 (1.5) <CEB78F00-C5B2-3B3F-BF70-DD6D578719C0> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Quartz
0x91de4000 - 0x91ee5fe7 libxml2.2.dylib 10.3.0 (compatibility 10.0.0) <89E648DC-E865-0AF4-5D4D-9562458FE939> /usr/lib/libxml2.2.dylib
0x91ee6000 - 0x91ef6ff7 libsasl2.2.dylib 3.15.0 (compatibility 3.0.0) <C8744EA3-0AB7-CD03-E639-C4F2B910BE5D> /usr/lib/libsasl2.2.dylib
0x91ef7000 - 0x92159fe7 com.apple.security 6.1.1 (37594) <9AA7D9BF-852F-111F-68AD-65DD760D4DF3> /System/Library/Frameworks/Security.framework/Versions/A/Security
0x921d9000 - 0x9260eff7 libLAPACK.dylib 219.0.0 (compatibility 1.0.0) <5E2D2283-57DE-9A49-1DB0-CD027FEFA6C2> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libLAPACK.dylib
0x9260f000 - 0x9266aff7 com.apple.framework.IOKit 2.0 (???) <69E4FE93-376C-565E-650F-04FAD213AA24> /System/Library/Frameworks/IOKit.framework/Versions/A/IOKit
0x9266b000 - 0x9266bff7 com.apple.ApplicationServices 38 (38) <8012B504-3D83-BFBB-DA65-065E061CFE03> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/ApplicationServices
0x9280f000 - 0x92835fff com.apple.DictionaryServices 1.1.1 (1.1.1) <B4344524-2EC0-D4C7-85B6-8A8CC6A5DCEA> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/DictionaryServices.framework/Versions/A/DictionaryServices
0x92836000 - 0x9283aff7 IOSurface ??? (???) <4B825ADA-8DBE-6BA2-1AB3-307D2C3AFCA8> /System/Library/Frameworks/IOSurface.framework/Versions/A/IOSurface
0x9283b000 - 0x928bbfeb com.apple.SearchKit 1.3.0 (1.3.0) <2F5DE102-A203-7905-7D12-FCBCF17BAEF8> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/SearchKit.framework/Versions/A/SearchKit
0x928de000 - 0x928eaff7 libkxld.dylib ??? (???) <13F26BB6-C2F7-9D74-933E-09AD8B509ECD> /usr/lib/system/libkxld.dylib
0x928eb000 - 0x928fffe7 libbsm.0.dylib ??? (???) <821E415B-6C42-D359-78FF-E892792F8C52> /usr/lib/libbsm.0.dylib
0x92948000 - 0x929a2fe7 com.apple.CorePDF 1.1 (1.1) <E4608FF6-A27D-7DFC-5620-D86762502AC0> /System/Library/PrivateFrameworks/CorePDF.framework/Versions/A/CorePDF
0x929a3000 - 0x929f9ff7 com.apple.MeshKitRuntime 1.1 (49.2) <F1EAE9EC-2DA3-BAFD-0A8C-6A3FFC96D728> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/Frameworks/MeshKitRuntime.framework/Versions/A/MeshKitRuntime
0x92a33000 - 0x92a84ff7 com.apple.HIServices 1.8.0 (???) <10C85B88-C6AF-91DB-2546-34661BA35AC5> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/HIServices.framework/Versions/A/HIServices
0x92aeb000 - 0x92af1fff com.apple.CommonPanels 1.2.4 (91) <2438AF5D-067B-B9FD-1248-2C9987F360BA> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/CommonPanels.framework/Versions/A/CommonPanels
0x92b61000 - 0x92bf9fe7 edu.mit.Kerberos 6.5.9 (6.5.9) <6BE72972-E512-19E3-F68A-67A0548498D9> /System/Library/Frameworks/Kerberos.framework/Versions/A/Kerberos
0x92bfa000 - 0x92c0bff7 com.apple.LangAnalysis 1.6.6 (1.6.6) <FF1FC361-4F97-8F22-7272-1EDFF828E7BA> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/LangAnalysis.framework/Versions/A/LangAnalysis
0x92c1c000 - 0x92c1cff7 com.apple.vecLib 3.6 (vecLib 3.6) <7362077A-890F-3AEF-A8AB-22247B10E106> /System/Library/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/vecLib
0x92c3e000 - 0x93054ff7 libBLAS.dylib 219.0.0 (compatibility 1.0.0) <C4FB303A-DB4D-F9E8-181C-129585E59603> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libBLAS.dylib
0x93055000 - 0x93059ff7 libGFXShared.dylib ??? (???) <286F466C-2856-B579-B87F-4E9A35C80263> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGFXShared.dylib
0x9305a000 - 0x9305aff7 com.apple.CoreServices 44 (44) <AC35D112-5FB9-9C8C-6189-5F5945072375> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/CoreServices
0x9305b000 - 0x93082ff7 com.apple.quartzfilters 1.6.0 (1.6.0) <879A3B93-87A6-88FE-305D-DF1EAED04756> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuartzFilters.framework/Versions/A/QuartzFilters
0x93083000 - 0x930c0ff7 com.apple.SystemConfiguration 1.10.2 (1.10.2) <830FED9E-3E24-004C-35D5-2C1273F79734> /System/Library/Frameworks/SystemConfiguration.framework/Versions/A/SystemConfiguration
0x9310a000 - 0x9310dff7 libCGXType.A.dylib 536.13.0 (compatibility 64.0.0) <0DB2C581-C407-A7F1-53F8-EA0450B6B9E8> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCGXType.A.dylib
0x9310e000 - 0x93111ffb com.apple.help 1.3.1 (41) <EF92C648-2085-C085-8EA7-A1AF37AE94F4> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Help.framework/Versions/A/Help
0x9311a000 - 0x9311eff7 libGIF.dylib ??? (???) <03880BA1-7A86-0F2B-617A-C66B1D05DD70> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libGIF.dylib
0x93279000 - 0x932a9ff7 com.apple.MeshKit 1.1 (49.2) <ECFBD794-5D36-4405-6184-5568BFF29BF3> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/MeshKit
0x932aa000 - 0x93363fe7 libsqlite3.dylib 9.6.0 (compatibility 9.0.0) <16CEF8E8-8C9A-94CD-EF5D-05477844C005> /usr/lib/libsqlite3.dylib
0x93369000 - 0x93418ff3 com.apple.ColorSync 4.6.2 (4.6.2) <FEAC802A-CCF2-EF31-9CB7-FAC86FA999EE> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ColorSync.framework/Versions/A/ColorSync
0x9343b000 - 0x9345dfef com.apple.DirectoryService.Framework 3.6 (621.3) <05FFDBDB-F16B-8AC0-DB42-986965FCBD95> /System/Library/Frameworks/DirectoryService.framework/Versions/A/DirectoryService
0x9345e000 - 0x934fbfe3 com.apple.LaunchServices 362.1 (362.1) <885D8567-9E40-0105-20BC-42C7FF657583> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/LaunchServices.framework/Versions/A/LaunchServices
0x934fc000 - 0x9353dff7 libRIP.A.dylib 536.13.0 (compatibility 64.0.0) <1FBE85A6-06DC-EE8F-BD15-C4F566638ABF> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libRIP.A.dylib
0x93645000 - 0x93720fe7 com.apple.DesktopServices 1.5.5 (1.5.5) <ECEDFDF2-C40E-8DF0-F8FC-249CCA762E62> /System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/DesktopServicesPriv
0x93721000 - 0x938ddff3 com.apple.ImageIO.framework 3.0.2 (3.0.1) <CB39B067-58B8-70DB-3E40-160604664A6D> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/ImageIO
0x938ff000 - 0x9393dff7 com.apple.QuickLookFramework 2.2 (327.4) <88A59C42-A200-FCB6-23EC-E848D0E14963> /System/Library/Frameworks/QuickLook.framework/Versions/A/QuickLook
0x9397f000 - 0x93991ff7 com.apple.MultitouchSupport.framework 204.12.1 (204.12.1) <6BB58E90-21FA-C491-F0E4-54B69CCDBBC0> /System/Library/PrivateFrameworks/MultitouchSupport.framework/Versions/A/MultitouchSupport
0x939db000 - 0x939dbff7 com.apple.Accelerate.vecLib 3.6 (vecLib 3.6) <1DEC639C-173D-F808-DE0D-4070CC6F5BC7> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/vecLib
0x939ec000 - 0x939f2ff7 libCGXCoreImage.A.dylib 536.13.0 (compatibility 64.0.0) <5BA2E8FE-49FF-2CA0-7A77-9986211E0475> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCGXCoreImage.A.dylib
0x93a34000 - 0x93b62fe7 com.apple.CoreData 102.1 (251) <E6A457F0-A0A3-32CD-6C69-6286E7C0F063> /System/Library/Frameworks/CoreData.framework/Versions/A/CoreData
0x93b98000 - 0x93bdeffb com.apple.CoreMediaIOServices 130.0 (1035) <397101F4-BA80-C8C2-F816-E2FBE5E15D4F> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreMediaIOServices.framework/Versions/A/CoreMediaIOServices
0x93bdf000 - 0x93bedff7 com.apple.opengl 1.6.7 (1.6.7) <3C529790-DEE9-AC27-A879-806E4C23323C> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/OpenGL
0x93bee000 - 0x93befff7 com.apple.TrustEvaluationAgent 1.1 (1) <8C570606-D77C-738E-7148-6B28846F0B3C> /System/Library/PrivateFrameworks/TrustEvaluationAgent.framework/Versions/A/TrustEvaluationAgent
0x93bf0000 - 0x93c00ff7 com.apple.DSObjCWrappers.Framework 10.6 (134) <81A0B409-3906-A98F-CA9B-A49E75007495> /System/Library/PrivateFrameworks/DSObjCWrappers.framework/Versions/A/DSObjCWrappers
0x93cf6000 - 0x93d04fe7 libz.1.dylib 1.2.3 (compatibility 1.0.0) <82B2C254-6F8D-7BEA-4C18-038E90CAE19B> /usr/lib/libz.1.dylib
0x93d05000 - 0x93d55ff7 com.apple.framework.familycontrols 2.0.1 (2010) <50E74916-19A5-F2FC-AB57-76F2C8DDF0A7> /System/Library/PrivateFrameworks/FamilyControls.framework/Versions/A/FamilyControls
0x93d56000 - 0x93dffff7 com.apple.CFNetwork 454.9.4 (454.9.4) <2F8B5BA5-099F-6CDA-F500-4CA188BBCDBC> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/CFNetwork.framework/Versions/A/CFNetwork
0x93e00000 - 0x93e31ff7 libGLImage.dylib ??? (???) <AF110892-B10A-5B61-F898-21FB2BCE63BF> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLImage.dylib
0x93e65000 - 0x93ea8ff7 libGLU.dylib ??? (???) <CE02968E-930D-E63B-7B21-B87205F8B19A> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLU.dylib
0x93ea9000 - 0x93f56fe7 libobjc.A.dylib 227.0.0 (compatibility 1.0.0) <3308DD74-5D03-6189-2AFD-63BF06848E91> /usr/lib/libobjc.A.dylib
0x93f57000 - 0x93fcafff com.apple.iLifeMediaBrowser 2.1.5 (368) <30261504-7533-5424-DD15-32739DED6FB0> /System/Library/PrivateFrameworks/iLifeMediaBrowser.framework/Versions/A/iLifeMediaBrowser
0x93fcb000 - 0x94011ff7 libauto.dylib ??? (???) <9A2E444C-89BD-2902-C1E6-EC3E92544A25> /usr/lib/libauto.dylib
0x94012000 - 0x9408cfef com.apple.audio.CoreAudio 3.2.2 (3.2.2) <F8CDF5EC-1CC7-5CE7-58C2-2A59D17D2DD5> /System/Library/Frameworks/CoreAudio.framework/Versions/A/CoreAudio
0x94269000 - 0x9458dfef com.apple.HIToolbox 1.6.2 (???) <F5F99E78-5377-DD54-6138-9FC84467F938> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/HIToolbox.framework/Versions/A/HIToolbox
0x9519d000 - 0x951b9fe3 com.apple.openscripting 1.3.1 (???) <DE20A1B9-F9B6-697C-B533-F5869BA43077> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/OpenScripting.framework/Versions/A/OpenScripting
0x952ad000 - 0x952ebff7 com.apple.CoreMedia 0.484.5 (484.5) <35725D22-4549-5568-8E8C-62E0AD0E90F7> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreMedia.framework/Versions/A/CoreMedia
0x952ec000 - 0x9546efe7 libicucore.A.dylib 40.0.0 (compatibility 1.0.0) <96A45E03-2B29-83EB-0FC6-2C932E398722> /usr/lib/libicucore.A.dylib
0x95488000 - 0x9548bfe7 libmathCommon.A.dylib 315.0.0 (compatibility 1.0.0) <1622A54F-1A98-2CBE-B6A4-2122981A500E> /usr/lib/system/libmathCommon.A.dylib
0x9548c000 - 0x954cbff7 com.apple.ImageCaptureCore 1.0.1 (1.0.1) <A03C5D7E-54CD-D56D-E120-9B35EBC9D8F1> /System/Library/Frameworks/ImageCaptureCore.framework/Versions/A/ImageCaptureCore
0x954ed000 - 0x955dfff7 libcrypto.0.9.8.dylib 0.9.8 (compatibility 0.9.8) <7482933B-4AF6-ED55-AD72-4FBD1E134958> /usr/lib/libcrypto.0.9.8.dylib
0x9562e000 - 0x9567bfeb com.apple.DirectoryService.PasswordServerFramework 6.0 (6.0) <52906E26-3D22-6F37-8C90-E50BBCDEA5D0> /System/Library/PrivateFrameworks/PasswordServer.framework/Versions/A/PasswordServer
0x9569f000 - 0x95b5cffb com.apple.VideoToolbox 0.484.5 (484.5) <DA9B4FA8-B91C-43AC-1D84-0BFF46BB5BCE> /System/Library/PrivateFrameworks/VideoToolbox.framework/Versions/A/VideoToolbox
0x95c39000 - 0x95c6cff7 com.apple.AE 496.4 (496.4) <7F34EC47-8429-3077-8158-54F5EA908C66> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/AE.framework/Versions/A/AE
0x95cec000 - 0x95db6fef com.apple.CoreServices.OSServices 357 (357) <764872C3-AE30-7F54-494D-4BA3CE4F4DFB> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/OSServices.framework/Versions/A/OSServices
0x95db7000 - 0x95ee3fff com.apple.audio.toolbox.AudioToolbox 1.6.3 (1.6.3) <F0D7256E-0914-8E77-E37B-9720430422AB> /System/Library/Frameworks/AudioToolbox.framework/Versions/A/AudioToolbox
0x95ee4000 - 0x96026fe3 com.apple.QTKit 7.6.6 (1729) <1EC021FB-AB8F-F8BF-0434-78C0A7B78EB2> /System/Library/Frameworks/QTKit.framework/Versions/A/QTKit
0x96027000 - 0x96058ff3 libTrueTypeScaler.dylib ??? (???) <F6A32C01-CD82-54F6-218E-0406D40D1D9A> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libTrueTypeScaler.dylib
0x96059000 - 0x9605eff7 com.apple.OpenDirectory 10.6 (10.6) <92582807-E8F3-3DD9-EB42-4195CFB754A1> /System/Library/Frameworks/OpenDirectory.framework/Versions/A/OpenDirectory
0x9605f000 - 0x960a3fe7 com.apple.Metadata 10.6.3 (507.8) <53BB360A-1813-170D-827F-C1863EF15537> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/Metadata.framework/Versions/A/Metadata
0x960a4000 - 0x960b8ffb com.apple.speech.synthesis.framework 3.10.35 (3.10.35) <0DBE17D5-17A2-8A0E-8572-5A78408B41C9> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/SpeechSynthesis.framework/Versions/A/SpeechSynthesis
0x960b9000 - 0x9611dffb com.apple.htmlrendering 72 (1.1.4) <4D451A35-FAB6-1288-71F6-F24A4B6E2371> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/HTMLRendering.framework/Versions/A/HTMLRendering
0x9611e000 - 0x961b0fe3 com.apple.print.framework.PrintCore 6.2 (312.5) <7729B4D7-D661-D669-FA7E-510F93F685A6> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/PrintCore.framework/Versions/A/PrintCore
0x961ca000 - 0x96234fe7 libstdc++.6.dylib 7.9.0 (compatibility 7.0.0) <411D87F4-B7E1-44EB-F201-F8B4F9227213> /usr/lib/libstdc++.6.dylib
0x96235000 - 0x963dafeb libSystem.B.dylib 125.0.1 (compatibility 1.0.0) <06A5336A-A6F6-4E62-F55F-4909A64631C2> /usr/lib/libSystem.B.dylib
0x963db000 - 0x9648bfe3 com.apple.QuickTimeImporters.component 7.6.6 (1729) <6C2372BA-69D9-E713-902F-95E16FD18EFD> /System/Library/QuickTime/QuickTimeImporters.component/Contents/MacOS/QuickTimeImporters
0x9648c000 - 0x96496fe7 com.apple.audio.SoundManager 3.9.3 (3.9.3) <5F494955-7290-2D91-DA94-44B590191771> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/CarbonSound.framework/Versions/A/CarbonSound
0x96497000 - 0x964dbff3 com.apple.coreui 2 (114) <29F8F1A4-1C96-6A0F-4CC2-9B85CF83209F> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreUI.framework/Versions/A/CoreUI
0x964f0000 - 0x965f2fef com.apple.MeshKitIO 1.1 (49.2) <34322CDD-E67E-318A-F03A-A3DD05201046> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/Frameworks/MeshKitIO.framework/Versions/A/MeshKitIO
0x9661a000 - 0x966d0fff libFontParser.dylib ??? (???) <5935E105-1E45-886C-6420-C1CCA886C375> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libFontParser.dylib
0x968d8000 - 0x968d8ff7 com.apple.Carbon 150 (152) <811FC695-B346-354A-EDEA-1D243DE50BC8> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Carbon
0x9692a000 - 0x9692bff7 com.apple.audio.units.AudioUnit 1.6.3 (1.6.3) <959DFFAE-A06B-7FF6-B713-B2076893EBBD> /System/Library/Frameworks/AudioUnit.framework/Versions/A/AudioUnit
0x9692c000 - 0x96937ff7 libGL.dylib ??? (???) <EAD85409-9036-831B-C378-E50780305DA6> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGL.dylib
0x96a34000 - 0x96b11ff7 com.apple.vImage 4.0 (4.0) <64597E4B-F144-DBB3-F428-0EC3D9A1219E> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vImage.framework/Versions/A/vImage
0x96b3d000 - 0x96b7fff7 libvDSP.dylib 268.0.1 (compatibility 1.0.0) <3F0ED200-741B-4E27-B89F-634B131F5E9E> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libvDSP.dylib
0x96b86000 - 0x96b86ff7 com.apple.Cocoa 6.6 (???) <EA27B428-5904-B00B-397A-185588698BCC> /System/Library/Frameworks/Cocoa.framework/Versions/A/Cocoa
0x96b87000 - 0x96bf5ff7 com.apple.QuickLookUIFramework 2.2 (327.4) <5B6A066B-B867-D3A3-BDEE-3D68FA5385B4> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuickLookUI.framework/Versions/A/QuickLookUI
0x96bf6000 - 0x96c78ffb SecurityFoundation 36840.0.0 (compatibility 1.0.0) <9714B2B7-854E-834D-FEEC-07F85E10D557> /System/Library/Frameworks/SecurityFoundation.framework/Versions/A/SecurityFoundation
0x96c79000 - 0x96d27ff3 com.apple.ink.framework 1.3.3 (107) <57B54F6F-CE35-D546-C7EC-DBC5FDC79938> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Ink.framework/Versions/A/Ink
0x96e2f000 - 0x971aeff3 com.apple.RawCamera.bundle 3.0.2 (527) <981AB834-6C34-6FA5-F886-01DF06C56609> /System/Library/CoreServices/RawCamera.bundle/Contents/MacOS/RawCamera
0x971af000 - 0x97326fef com.apple.CoreFoundation 6.6.1 (550.13) <00449488-83AF-75E2-089E-5D6AF3E93533> /System/Library/Frameworks/CoreFoundation.framework/Versions/A/CoreFoundation
0x97327000 - 0x97552ff3 com.apple.QuartzComposer 4.1 (156.13) <FE0BF06B-8D32-C712-7CCD-63D8918B8B6D> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuartzComposer.framework/Versions/A/QuartzComposer
0x97553000 - 0x9755dffb com.apple.speech.recognition.framework 3.11.1 (3.11.1) <45083DBA-5EA4-9B90-8BEB-A089E515180F> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/SpeechRecognition.framework/Versions/A/SpeechRecognition
0x9755e000 - 0x975bffe7 com.apple.CoreText 3.1.0 (???) <1372DABE-F183-DD03-03C2-64B2464A4FD5> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreText.framework/Versions/A/CoreText
0x975c0000 - 0x975d5fff com.apple.ImageCapture 6.0 (6.0) <0E86F45E-E656-9015-7AD4-A2C5F8D8A2FA> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/ImageCapture.framework/Versions/A/ImageCapture
0x975d6000 - 0x978f5fe7 com.apple.CoreServices.CarbonCore 861.2 (861.2) <A3625229-26A6-B51E-4A1B-DBC8D1644F2F> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/CarbonCore.framework/Versions/A/CarbonCore
0x978f6000 - 0x97916fe7 libresolv.9.dylib 40.0.0 (compatibility 1.0.0) <03019DD7-993D-AC88-6636-179F92F315C4> /usr/lib/libresolv.9.dylib
0x97917000 - 0x97a97feb com.apple.MediaToolbox 0.484.5 (484.5) <6996E5E1-18B6-C734-8335-FE43670C1F9C> /System/Library/PrivateFrameworks/MediaToolbox.framework/Versions/A/MediaToolbox
0x97a98000 - 0x97aa3ff7 libCSync.A.dylib 536.13.0 (compatibility 64.0.0) <B80BE1C5-BF5D-285B-E4C8-C774E5119C1F> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCSync.A.dylib
0x97b53000 - 0x97d35fff com.apple.imageKit 2.0.3 (1.0) <56AE34CD-4406-8AA2-DDBF-DBF902BD0E0A> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/ImageKit.framework/Versions/A/ImageKit
0x97e51000 - 0x97e86ff7 libcups.2.dylib 2.8.0 (compatibility 2.0.0) <458E819A-4E3F-333E-28CE-671281B318D3> /usr/lib/libcups.2.dylib
0x97e87000 - 0x97f00ff7 com.apple.PDFKit 2.5.1 (2.5.1) <CEF13510-F08D-3177-7504-7F8853906DE6> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/PDFKit.framework/Versions/A/PDFKit
0x97f01000 - 0x97f25ff7 libJPEG.dylib ??? (???) <EDA86712-F49C-760C-BE55-9B899A4A5D1B> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libJPEG.dylib
0x97f26000 - 0x97f29ff7 libCoreVMClient.dylib ??? (???) <98CB96B1-85FE-25AF-AB19-ED061912FC3E> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libCoreVMClient.dylib
0x97f2a000 - 0x97fd2ffb com.apple.QD 3.35 (???) <B80B64BC-958B-DA9E-50F9-D7E8333CC5A2> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/QD.framework/Versions/A/QD
0x97fd3000 - 0x988b2ff7 com.apple.AppKit 6.6.5 (1038.29) <E76A05A6-27C6-DA02-0961-5C8EEDC5F0A7> /System/Library/Frameworks/AppKit.framework/Versions/C/AppKit
0x988b3000 - 0x988b5ff7 libRadiance.dylib ??? (???) <9358E1EF-F802-B76E-8E23-2D0695787CFB> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libRadiance.dylib
0x988b6000 - 0x988f9ff7 com.apple.NavigationServices 3.5.4 (182) <753B8906-06C0-3AE0-3D6A-8FF5AC18ED12> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/NavigationServices.framework/Versions/A/NavigationServices
0x988fa000 - 0x9984bfe7 com.apple.QuickTimeComponents.component 7.6.6 (1729) /System/Library/QuickTime/QuickTimeComponents.component/Contents/MacOS/QuickTimeComponents
0x9984c000 - 0x9984eff7 com.apple.securityhi 4.0 (36638) <3F66C91E-D1D7-8E85-4CF8-A8B557D6DBC5> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/SecurityHI.framework/Versions/A/SecurityHI
0x9984f000 - 0x998c0ff7 com.apple.AppleVAFramework 4.8.11 (4.8.11) <BDDDFA36-4B53-4B57-B3D4-427DA8226A80> /System/Library/PrivateFrameworks/AppleVA.framework/Versions/A/AppleVA
0x998c1000 - 0x998c8ff3 com.apple.print.framework.Print 6.1 (237.1) <97AB70B6-C653-212F-CFD3-E3816D0F5C22> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Print.framework/Versions/A/Print
0x998c9000 - 0x99904feb libFontRegistry.dylib ??? (???) <F50A60E1-3757-D007-A20D-A5504C17334C> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libFontRegistry.dylib
0x99905000 - 0x9992dff7 libxslt.1.dylib 3.24.0 (compatibility 3.0.0) <769EF4B2-C1AD-73D5-AAAD-1564DAEA77AF> /usr/lib/libxslt.1.dylib
0xffff0000 - 0xffff1fff libSystem.B.dylib ??? (???) <06A5336A-A6F6-4E62-F55F-4909A64631C2> /usr/lib/libSystem.B.dylib
Model: iMac11,1, BootROM IM111.0034.B02, 4 processors, Intel Core i7, 2.8 GHz, 4 GB, SMC 1.54f36
Graphics: ATI Radeon HD 4850, ATI Radeon HD 4850, PCIe, 512 MB
Memory Module: global_name
AirPort: spairport_wireless_card_type_airport_extreme (0x168C, 0x8F), Atheros 9280: 2.1.9.8
Bluetooth: Version 2.3.1f4, 2 service, 2 devices, 1 incoming serial ports
Network Service: Ethernet, Ethernet, en0
Serial ATA Device: ST31000528ASQ, 931,51 GB
Serial ATA Device: OPTIARC DVD RW AD-5680H, 2,3 GB
USB Device: Hub, 0x0424 (SMSC), 0x2514, 0xfd100000
USB Device: Keyboard Hub, 0x05ac (Apple Inc.), 0x1006, 0xfd140000
USB Device: USB Mass Storage Device, 0x1307, 0x0165, 0xfd141000
USB Device: USB Receiver, 0x046d (Logitech Inc.), 0xc52b, 0xfd143000
USB Device: Apple Keyboard, 0x05ac (Apple Inc.), 0x0221, 0xfd142000
USB Device: Back-UPS CS 650 FW:817.v4.I USB FW:v4, 0x051d (American Power Conversion), 0x0002, 0xfd130000
USB Device: IR Receiver, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8242, 0xfd120000
USB Device: Built-in iSight, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8502, 0xfd110000
USB Device: Hub, 0x0424 (SMSC), 0x2514, 0xfa100000
USB Device: USB2.0 Hub, 0x05e3 (Genesys Logic, Inc.), 0x0608, 0xfa140000
USB Device: Bose USB Audio, 0x05a7 (Bose Corporation), 0x1020, 0xfa130000
USB Device: Internal Memory Card Reader, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8403, 0xfa120000
USB Device: BRCM2046 Hub, 0x0a5c (Broadcom Corp.), 0x4500, 0xfa110000
USB Device: Bluetooth USB Host Controller, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8215, 0xfa111000
FireWire Device: unknown_device, Unknown
innominato5090
10-06-2010, 10:07
Anch'io.. Decisamente più fluido nello scroll e più veloce a caricare le pagine rispetto a Chrome...
risolto anche il mio problema con i preferiti, ormai mi sa che ripasso a Safari come default browser...
Piccola curiosità: che estensioni usate voi? oltre adBlock e clickToFlash (fenomenale), quali avete installato??
solo questa http://www.photar.net/emoji/emojiforsafari/ :asd:
è Google che boicotta Apple :asd:
Scherzi a parte è un errore di kernel protection causato dal plug-in di Safari.
Siamo alla prima revision che supporta plug-in da terzi, possibile che ci siano dei bug.
E qui apro una nota a margine: i geek da forum si lamentano spesso della filosofia "chiusa" di Apple. Beh, qui abbiamo un esempio dei motivi per cui sono spinti ad agire così.
Il software moderno è complesso e come tale soggetto a bug. Quando tu apri la porta anche a terzi, tenere il controllo della situazione diventa ancora più complesso.
Apple è stata "obbligata" dalla richiesta di mercato ad implementare i plug-in sul suo Safari. Aspettiamoci un inevitabile calo di stabilità.
Se volete perdere una mezz'ora di tempo, ho trovato questo blog che sta raccogliendo un po' tutte le estensioni per Safari 5 uscite finora:
http://safariextensions.tumblr.com
(non è mio, ci sono solo finito per caso ieri sera mentre cercavo info sulle estensioni)
In particolare segnalo:
YouTube5 funziona ma non espande i video e (soprattutto) non mette i link di download come invece fa ClickToFlash, quindi l'ho accantonato.
AdBlock sembra funzionare bene… curiosamente con AdBlocker (che usavo con Safari 4) mi pare venissero filtrati più banner, nonostante le liste usate siano le stesse :mbe: Comunque lo provo per un po' e poi deciderò.
EmojiForSafari permette di visualizzare gli emoji (le emoticons giapponesi) che vengono normalmente scritti con l'iPhone, soprattutto su Twitter. /edit ho fatto una prova, funziona nelle liste normali ma non nei direct message
io di extension uso invisible status bar, che implementa la status bar di chrome, così da non averla sempre in mezzo alle scatole: fenomenale.
ora aspetto un cookie manager come cookiemanager, così mi libero da SIMBL che è una merdaccia schifosa e poi credo che sarò così felice solo quando avrò un figlio.
Ventresca
10-06-2010, 11:55
una domanda un pò urgente: voi riuscite ad aprire i video di Corriere.it? io ogni volta che ci provo ho safari che mi fa automaticamente lo skip di tutti i video in sequenza e alla fine mi fa partire l'ultimo della lista, vale a dire quello più vecchio...
qualcuno che sa come risolvere? :stordita:
mad_hhatter
10-06-2010, 13:56
Siamo alla prima revision che supporta plug-in da terzi, possibile che ci siano dei bug.
non mi è chiarissimo questo passaggio: il flash player è un plugin di terze parti, giusto? e clickToFlash è un'estensione di terze parti, giusto? entrambi supportati prima di safari5... cosa, della tua frase, mi sfugge?
grazie
Solo per curiosità, non mi è capitato ancora, ma... In caso di crash di Safari è possibile alla riapertura avere le tab aperte prima del crash?
non mi è chiarissimo questo passaggio: il flash player è un plugin di terze parti, giusto? e clickToFlash è un'estensione di terze parti, giusto? entrambi supportati prima di safari5... cosa, della tua frase, mi sfugge?
graziequelli sono plugin, e vengono realizzati in linguaggi avanzati.
le estensioni invece sono javascript, molto più semplici da sviluppare e meno invasive.
insomma… sono due cose diverse.
mad_hhatter
10-06-2010, 17:00
quelli sono plugin, e vengono realizzati in linguaggi avanzati.
le estensioni invece sono javascript, molto più semplici da sviluppare e meno invasive.
insomma… sono due cose diverse.
sì, questo è chiaro. Pensavo che clicktoflash fosse un'estensione, non un plugin, grazie per il chiarimento
innominato5090
10-06-2010, 20:08
altre due ottime estensioni che vi voglio segnalare
[url=http://einserver.de/nomoreitunes/]No More iTunes[url]: fa si che non si apra automaticamente itunes quando cliccate su un link reidirizzante verso questo. La trovo molto comoda, visto che da quando hanno aggiunto la preview nel browser trovo inutile che si apra subito itunes: se voglio acquistare l'app/l'album, basta clicchi sul pulsante sotto l'icona/la copertina a sinistra.
[url=http://carlosefonseca.com/safari/]Open in Google Reader[url]: "rimappa" il pulsante RSS che compare nella barra degli indirizzi; invece di mostrarti la pagina feed://etc... caricata in safari, ti reindirizza alla pagina di google per aggiungere il suddetto feed in google reader (esattamente come fa il bookmarkelet ufficiale di google)
Ho provato un pò Safari ma, sinceramente, non ho motivi per smettere di usare Opera.
Solo per curiosità, non mi è capitato ancora, ma... In caso di crash di Safari è possibile alla riapertura avere le tab aperte prima del crash?
Non so se funziona pure in caso di crash ma in cronologia > riapri tutte le finestre dall'ultima sessione.
Non so se funziona pure in caso di crash ma in cronologia > riapri tutte le finestre dall'ultima sessione.
Indirettamente, penso funzioni anche in caso di crash, buono a sapersi :stordita:
si, funziona.
Ma devo dire che negli ultimi tre anni avrò avuto due crash di Safari e sempre e solo per colpa di Flash :asd:
Ho provato un pò Safari ma, sinceramente, non ho motivi per smettere di usare Opera.
Opera è il mio secondo brower sul Mac ma lo uso raramente
secondo me su OS X Safari è più veloce. va detto che Opera ha molte più funzionalità integrate, ma se ti limiti a usarlo per la navigazione come faccio io non aggiunge molto. sono ottime le mouse gestures, ma qualcosa si può fare anche con il multitouch del pad in Safari quindi uno dei grossi vantaggi sparisce
lo uso tantissimo in ambito mobile su Android ma non avendo iPhone non ho idea di come sia Safari nella navigazione "di tutti i giorni" quindi è impossibile fare un paragone
tornando ai presunti rallentamenti devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo non ci sto facendo caso. resta ancora quella sensazione che parta piano per poi caricare la pagina di botto, ma non è lento. non mi sembra più veloce però, mentre mi aspettavo qualcosa in più (anche se era già velocissimo)
Scusate, ho installato l'aggiornamento a Safari 5 e volevo vedere come va rispetto a Chrome (che per ora è il mio browser di default)...
ma mi trovo di fronte a un problema abbastanza fastidioso:
quando ero passato a Chrome (circa 3 mesi fa, o giù di lì), avevo importato i preferiti di Safari.. ora col passare del tempo, ho aggiunto/cancellato/modificato i vari preferiti e le cartelle.. come faccio a reimportare tutto in Safari così come li ho su Chrome?? non riesco a trovare un "esporta preferiti" su Chrome né qualsiasi comando simile...
:help: qualcuno sa aiutarmi?
thx
Io per tenere sincronizzati i bookmarks uso xmarks. (http://www.xmarks.com/)
anch'io uso xmarks per sincronizzare safari, chrome e firefox.
e per la riapertura in caso di crash, è una delle funzioni di SafariStand (un plugin).
Se non sbaglio mi pare si possa impostare safari in modo che riapra automaticamente i pannelli ancora aperti alla chiusura dell'ultima sessione.
ragazzi, mi servirebbe un favore!
ho problemi, utilizzando safari 5, con il sito della ryanair.
in particolare dopo aver selezionato i voli nella pagina dove, per intenderci, ti da il primo prezzo, non mi permette di avanzare alla pagina dove devi selezionare quanti bagagli hai, l'assicurazione, ecc, per avere il prezzo finale.
non e' un problema del sito perche' usando firefox vado tranquillo.
mi potreste confermare se qualcuno di voi riesce ad andare avanti?
non ho aperto un nuovo 3d pensando che potesse essere un problema del browser in questione.
grazie
si, funziona.
Ma devo dire che negli ultimi tre anni avrò avuto due crash di Safari e sempre e solo per colpa di Flash :asd:
Ho chiesto per curiosità, visto che da me il bersaglio preferito di Flash è Firefox e non Safari :fagiano: Poi comunque Safari ha la separazione dei processi per quanto riguarda i plug-in, i loro crash non dovrebbero buttare giù l'intero browser.
ragazzi, mi servirebbe un favore!
ho problemi, utilizzando safari 5, con il sito della ryanair.
in particolare dopo aver selezionato i voli nella pagina dove, per intenderci, ti da il primo prezzo, non mi permette di avanzare alla pagina dove devi selezionare quanti bagagli hai, l'assicurazione, ecc, per avere il prezzo finale.
non e' un problema del sito perche' usando firefox vado tranquillo.
mi potreste confermare se qualcuno di voi riesce ad andare avanti?
non ho aperto un nuovo 3d pensando che potesse essere un problema del browser in questione.
grazie
Probabilmente è una incompatibilità tra il sito di Ryanair e Safari 5. Dovresti provare a cambiare l'user agent. Abilita il menu Sviluppo, troverai la voce User Agent. Prova a impostare Safari 4.0.5 (o Firefox 3.6.3) e vedi se va avanti. Negli USA, per un problema di incompatibilità con il sito Netflix hanno risolto in questo modo (poi Netflix stessa ha corretto il problema).
ah, guardate che è uscito flash 10.1
niente supporto hw ancora, comunque, gaia verrà implementato + avanti.
Probabilmente è una incompatibilità tra il sito di Ryanair e Safari 5. Dovresti provare a cambiare l'user agent. Abilita il menu Sviluppo, troverai la voce User Agent. Prova a impostare Safari 4.0.5 (o Firefox 3.6.3) e vedi se va avanti. Negli USA, per un problema di incompatibilità con il sito Netflix hanno risolto in questo modo (poi Netflix stessa ha corretto il problema).
ho provato ma nulla; da li non si schioda!!
era una curiosità per sapere se era un problema generale di incompatibilità della versione 5 oppure una cosa solo mia.
Io per tenere sincronizzati i bookmarks uso xmarks. (http://www.xmarks.com/)
Grazie, lo proverò...
Noto dal sito, però, che va su 10.6 e Safari 4... problemi con la 5??
innominato5090
11-06-2010, 18:08
infatti per il mio MBA (9400m munito) preferisco tenere la versione "gaia"
ShadowThrone
11-06-2010, 20:59
Nell'ultima mezz'ora è crashato 4 volte. E' lento a caricare e non è colpa del mac o della rete.
Quindi, torno a Safari 4.
bella porcheria ...
Mi tengo Gaia Preview 2 che almeno è accelerato, in attesa che (tra 6 mesi/1 anno :doh: ) lo implementino nel Flash 10.1
Nell'ultima mezz'ora è crashato 4 volte. E' lento a caricare e non è colpa del mac o della rete.
Quindi, torno a Safari 4.
urka, probabile che sia andato male l' upgrade, perchè Safari non crasha quasi mai.
Se mi dai il link del sito dove crashava ci provo
ShadowThrone
11-06-2010, 21:25
urka, probabile che sia andato male l' upgrade, perchè Safari non crasha quasi mai.
lo fa random anche qui su sul forum, su repubblica, su avforums. di punto in bianco rotellina e crash. Per adesso ho ritirato fuori il 4 da time machine, appena esce una nuova build la provo.
l'amaro in bocca rimane per il senso di pesantezza delle pagine web, sembra caricare, poi ci pensa su e completa il tutto.
lo fa random anche qui su sul forum, su repubblica, su avforums. di punto in bianco rotellina e crash. Per adesso ho ritirato fuori il 4 da time machine, appena esce una nuova build la provo.
l'amaro in bocca rimane per il senso di pesantezza delle pagine web, sembra caricare, poi ci pensa su e completa il tutto.
sulla lentezza iniziale concordo, ma sui crash guarda che non c' entrano nuove build: Safari 5 è stabile.
Forse il tuo Mac ha qualche problema ...
Teliqalipukt
11-06-2010, 23:56
Di preciso come hai fatto a riprendere safari 4 da time machine? Solo l'applicazione dalla cartella applicazione o anche i file di altre cartelle?
Grazie :fagiano:
Opera è il mio secondo brower sul Mac ma lo uso raramente
secondo me su OS X Safari è più veloce. va detto che Opera ha molte più funzionalità integrate, ma se ti limiti a usarlo per la navigazione come faccio io non aggiunge molto. sono ottime le mouse gestures, ma qualcosa si può fare anche con il multitouch del pad in Safari quindi uno dei grossi vantaggi sparisce
Oltre ai gesti del mouse ci sono le note e il pannello a sinistra che, nel mio caso, lo rendono irrinunciabile come browser ;)
Ps: in Opera, se non ricordo male di default, è attivato un ritardo di un secondo nel caricamento delle pagine (preferenze-->avanzate-->navigazione), magari è anche per quello che ti sembra più lento di Safari ;)
ShadowThrone
12-06-2010, 09:56
Di preciso come hai fatto a riprendere safari 4 da time machine? Solo l'applicazione dalla cartella applicazione o anche i file di altre cartelle?
Grazie :fagiano:
su time machine ho cliccato tasto destro su Safari nella cartella Applicazioni e da lì ho selezionato "Ripristina backup su..." e come destinazione ho messo la cartella Applicazioni sul disco di OS X.
CastaTop86
12-06-2010, 12:41
Non credo sia proprio la sezione più appropriata ma visto che si parla di safari ne approfitto..
Da qualche giorno quando cerco di andare su gizmodo.com (sia da google sia dai preferiti) vengo reindirizzato automaticamente a gizmodo.it.
Non c'è verso di vedere la versione americana del sito (imho molto più interessante della controparte nostrana), nonostante digiti nella barra degl indirizzi: http://us.gizmodo.com.
Ho provato a reinizializzare safari, cancellare i cookie, etc. ma niente, mi viene negato l'accesso ad uno dei miei "preferiti"..
Non credo sia proprio la sezione più appropriata ma visto che si parla di safari ne approfitto..
Da qualche giorno quando cerco di andare su gizmodo.com (sia da google sia dai preferiti) vengo reindirizzato automaticamente a gizmodo.it.
Non c'è verso di vedere la versione americana del sito (imho molto più interessante della controparte nostrana), nonostante digiti nella barra degl indirizzi: http://us.gizmodo.com.
Ho provato a reinizializzare safari, cancellare i cookie, etc. ma niente, mi viene negato l'accesso ad uno dei miei "preferiti"..
Non è un problema di Safari, succede anche (ci ho appena provato) con Opera, Firefox e Google Chrome ;)
http://us.gizmodo.com/index.php
bella porcheria ...
Mi tengo Gaia Preview 2 che almeno è accelerato, in attesa che (tra 6 mesi/1 anno :doh: ) lo implementino nel Flash 10.1
Adobe aveva già detto che prima di portare l'accelerazione nel plug-in ufficiale avrebbe rilasciato nuove build di testing. Si sapeva da tempo. ;)
Da quando è uscito Safari 5 ho deciso di riprovarlo. Per il momento sono a quota 2 crash in 4 giorni e non ho mezza estensione. Che Safari non crashi quasi mai non sono per nulla convinto... credo che da quando ho un Mac sia l'applicazione che mi è crashata più volte in assoluto e lo ha sempre fatto con una certa frequenza. :asd:
manowar84
12-06-2010, 14:19
devo confermare che neanche io ho mai crash su safari.... ho installato adblock e clic2flash, mai un problema... ma proprio mai mai mai!
CastaTop86
12-06-2010, 14:45
Non è un problema di Safari, succede anche (ci ho appena provato) con Opera, Firefox e Google Chrome ;)
http://us.gizmodo.com/index.php
Grazie a entrambi ;)
Ora sembra tutto ok..
non so che dirvi ragazzi. Io con Safari giro veramente centinaia e centinaia di siti, e non crasha MAI.
C' è da dire che uso Click2Flash: non vorrei che a far crashare il vostro browser siano gli ads in Flash :doh:
non so che dirvi ragazzi. Io con Safari giro veramente centinaia e centinaia di siti, e non crasha MAI.
C' è da dire che uso Click2Flash: non vorrei che a far crashare il vostro browser siano gli ads in Flash :doh:
Può anche essere che siano gli Ad in Flash (in alcune situazioni), però questo non dovrebbe succedere considerando che il plug-in Flash viene eseguito in un processo separato rispetto a quello che esegue il browser (a meno che nel processo del browser non siano stati fatti tutti i controlli del caso). :(
Può anche essere che siano gli Ad in Flash (in alcune situazioni), però questo non dovrebbe succedere considerando che il plug-in Flash viene eseguito in un processo separato rispetto a quello che esegue il browser (a meno che nel processo del browser non siano stati fatti tutti i controlli del caso). :(
considerando che a me NON succede e l' unica differenza è proprio che uso Click2Flash ....
Se hai un esempio di sito che ti fa crashare Safari provo.
Quanto al fatto che "non dovrebbe succedere", suvvia: lo sanno anche i sassi che Flash riesce a far crashare il browser :asd:
Non mi chiedere il motivo (non ho mai fatto debugging del processo dopo il crash proprio perchè NON eseguo contenuti Flash ;) ), ma è piuttosto risaputa questa "caratteristica" della porcheria Adobe.
considerando che a me NON succede e l' unica differenza è proprio che uso Click2Flash...
Se hai un esempio di sito che ti fa crashare Safari provo.
Quanto al fatto che "non dovrebbe succedere", suvvia: lo sanno anche i sassi che Flash riesce a far crashare il browser :asd:
Non mi chiedere il motivo (non ho mai fatto debugging del processo dopo il crash proprio perchè NON eseguo contenuti Flash ;) ), ma è piuttosto risaputa questa "caratteristica" della porcheria Adobe.
Non c'è un sito in particolare che fa crashare Safari, succede :p e quando succede la colpa non è sempre di Flash dato che anche io ho ClickToFlash installato.
Ad ogni modo devo ammettere che sono rimasto favorevolmente colpito dall'ultima versione di Safari, in 4 giorni solo 2 crash, non è un risultato esaltante ma prima era molto peggio.
Per quanto riguarda i crash dipende da Flash, Safari esegue Flash in un processo separato come succede anche per Chrome. Tuttavia, se il processo che esegue Flash va in crash Chrome non cade mentre Safari cade come Firefox (ma Firefox non adotta un'architettura multi-processo, quindi è in qualche modo giustificato).
Se ne deduce che l'architettura multi-processo di Safari è primitiva (nonostante sia arrivata alla seconda revisione) perché per l'isolamento dei processi quello che ho descritto, e che in molti sperimentano, non deve accadere.
manowar84
12-06-2010, 17:09
Non c'è un sito in particolare che fa crashare Safari, succede :p e quando succede la colpa non è sempre di Flash dato che anche io ho ClickToFlash installato.
Ad ogni modo devo ammettere che sono rimasto favorevolmente colpito dall'ultima versione di Safari, in 4 giorni solo 2 crash, non è un risultato esaltante ma prima era molto peggio.
Per quanto riguarda i crash dipende da Flash, Safari esegue Flash in un processo separato come succede anche per Chrome. Tuttavia, se il processo che esegue Flash va in crash Chrome non cade mentre Safari cade come Firefox (ma Firefox non adotta un'architettura multi-processo, quindi è in qualche modo giustificato).
Se ne deduce che l'architettura multi-processo di Safari è primitiva (nonostante sia arrivata alla seconda revisione) perché per l'isolamento dei processi quello che ho descritto, e che in molti sperimentano, non deve accadere.
a me è capitato tempo fa che crashasse solo flash, me lo ricordo benissimo però! Safari rimaneva in piedi e appariva il mattoncino blu su flash, aggiornando la pagina ricompariva!
ascolta, dico sul serio, il tuo Mac ha dei problemi.
Io ho due Mac diversi, come vedi in firma, e lavoro con 13 Mac pro (differenti versioni): 2 crash in 4 giorni SONO ASSOLUTAMENTE ANOMALI.
2 crash in 4 mesi forse potrebbero avvenire, se visiti siti particolari.
Ma 2 crash in 4 giorni sono assolutamente anomali.
Uso Safari da quando è nato: quel genere di instabilità è dai tempi di Safari 3 (e parlo delle prime versioni non patchate, prima della 3.0.4) che non le vedo ...
a me è capitato tempo fa che crashasse solo flash, me lo ricordo benissimo però! Safari rimaneva in piedi e appariva il mattoncino blu su flash, aggiornando la pagina ricompariva!
fortunatamente a me da tempo al posto del mattoncino blu appare un box grigio con scritto "Flash" :asd:
A me crashava safari il sito di floptv.tv che ha dei video in flash (infatti nel report dell'errore il problema era flash).
Cosa curiosa, crashava anche firefox mentre chrome andava a scheggia.
Ora il sito non crasha piu' con la versione 5.
Consiglio di installare il nuovo flash 10.1 perche' i video e i giochi in flash vanno (almeno a me) a scatti con safari5 e la versione di flash vecchia.
A me crashava safari il sito di floptv.tv che ha dei video in flash (infatti nel report dell'errore il problema era flash).
Cosa curiosa, crashava anche firefox mentre chrome andava a scheggia.
Ora il sito non crasha piu' con la versione 5.
Consiglio di installare il nuovo flash 10.1 perche' i video e i giochi in flash vanno (almeno a me) a scatti con safari5 e la versione di flash vecchia.
io preferisco tenere Gaia Preview 2: è la 10.1 ma con accelerazione hw. Siccome Flash lo abilito solo per qualche video YouTube, così almeno le prestazioni sono decenti.
manowar84
12-06-2010, 20:27
fortunatamente a me da tempo al posto del mattoncino blu appare un box grigio con scritto "Flash" :asd:
si si ma anche a me ormai, si parla veramente di mesi e mesi fa :p
Teliqalipukt
12-06-2010, 21:45
Visto che qui si sta parlando prevalentemente di safari vi sottopongo questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176751
Scusandomi, se il crosspoting è vietato :fagiano:
Non ho mai avuto questo fortuna con Safari. :)
ascolta, dico sul serio, il tuo Mac ha dei problemi.
Io ho due Mac diversi, come vedi in firma, e lavoro con 13 Mac pro (differenti versioni): 2 crash in 4 giorni SONO ASSOLUTAMENTE ANOMALI.
2 crash in 4 mesi forse potrebbero avvenire, se visiti siti particolari.
Ma 2 crash in 4 giorni sono assolutamente anomali.
Uso Safari da quando è nato: quel genere di instabilità è dai tempi di Safari 3 (e parlo delle prime versioni non patchate, prima della 3.0.4) che non le vedo ...
No, il mio Mac non ha nessun problema. Più o meno tutte le persone che conosco che hanno un Mac si lamentano che Safari tende a crashare un po' troppo spesso e stanno migrando verso altri lidi. :p
Ad ogni modo basta analizzare il log del crash per vedere che il problema è effettivamente Safari e non il Mac. Uno dei log è cestinato e non posso più recuperarlo, ma quello dell'ultimo crash è abbastanza eloquente: SIGSEGV causato dall'interprete JavaScript (infatti questo crash era avvenuto mentre utilizzavo le WebApp di Google), questo è chiaramente un bug (di allocazione della memoria visto che c'è una scrittura in un'area di memoria non allocata oppure de-allocata in precedenza), non un problema del Mac.
SIGSEGV causato dall'interprete JavaScript (infatti questo crash era avvenuto mentre utilizzavo le WebApp di Google), questo è chiaramente un bug (di allocazione della memoria visto che c'è una scrittura in un'area di memoria non allocata oppure de-allocata in precedenza), non un problema del Mac.
sirius, abbi pazienza, ma i browser non scrivono in memoria. il sistema operativo lo fa. suvvia.
sirius, abbi pazienza, ma i browser non scrivono in memoria. il sistema operativo lo fa. suvvia.
:mbe:
manowar84
13-06-2010, 09:56
Non ho mai avuto questo fortuna con Safari. :)
No, il mio Mac non ha nessun problema. Più o meno tutte le persone che conosco che hanno un Mac si lamentano che Safari tende a crashare un po' troppo spesso e stanno migrando verso altri lidi. :p
sirus ti giuro è stato un caso ma ieri sera aprendo un video di repubblica con safari 5 e flash 9.1:
http://img43.imageshack.us/img43/1962/schermata20100612a22413.png (http://img43.imageshack.us/i/schermata20100612a22413.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ho fatto lo screen pensandoti :asd: Puoi riconoscere il titolo di ieri e c''è scritta la data e il titolo che stamattina è uguale :p
Il sistema operativo gestisce l'allocazione della memoria quando riceve delle richieste dall'applicazione e poco altro. A scrivere direttamente in memoria è l'applicazione.
Il sistema operativo gestisce l'allocazione della memoria quando riceve delle richieste dall'applicazione e poco altro. A scrivere direttamente in memoria è l'applicazione.
l'allocazione della memoria è compito del sistema operativo. se si verificano overflow come in questo caso, in cui sirius dice che è stata allocata memoria non allocabile, è colpa del sistema operativo.
se la memoria è scritta sbagliata è colpa dell'applicazione.
edit: e comunque le applicazioni per poter allocare/disallocare usano funzioni di sistema, e per scriverci pure. quindi poche balle, safari non scrive direttamente in memoria, chiede al sistema operativo di farlo.
manowar84
13-06-2010, 10:50
l'allocazione della memoria è compito del sistema operativo. se si verificano overflow come in questo caso, in cui sirius dice che è stata allocata memoria non allocabile, è colpa del sistema operativo.
edit: e comunque le applicazioni per poter allocare/disallocare usano funzioni di sistema, e per scriverci pure. quindi poche balle, safari non scrive direttamente in memoria, chiede al sistema operativo di farlo.
si ma l'os fa quello che gli dice di fare l'applicazione, malloc e free comprese :p
si ma l'os fa quello che gli dice di fare l'applicazione, malloc e free comprese :p
dai, siamo seri. l'applicazione chiede al sistema operativo che gli venga allocata memoria, non se la alloca quanta ne ha voglia lei, né è lei a farlo. Chiede al sistema operativo e questo lo fa, fine della storia.
E se safari sbagliasse a fare le domande al sistema operativo sbaglierebbe su tute le copie di safari, non sulle 10 che danno problemi, o 100 che siano.
Mi sa che sei un po' confuso.
Io ho segnalato un segfault e non ho assolutamente detto che è stata allocata memoria non allocabile (se così fosse sarebbe effettivamente un bug del sistema operativo e non dell'applicazione).
L'errore che ho riscontrato è qualche cosa di questo tipo (ovviamente sto banalizzando):
int *p;
*p = 3;
oppure
int *p = (int *) malloc(sizeof(int));
...
free(p);
*p = 3;
In casi come questo il problema è proprio l'applicazione che gestisce in modo errato la memoria, non il sistema operativo. E ovviamente, il risultato di entrambi i codici è un bel segfault. ;)
(di allocazione della memoria visto che c'è una scrittura in un'area di memoria non allocata oppure de-allocata in precedenza)
questo il pezzo del tuo post che mi ha suggerito ti rifessi a problemi di lock della memoria.
in ogni caso, sono d'accordo col tuo ultimo post, quindi bon.
Dunque, probabilmente le malloc le fa canate. Tutto ciò mi farebbe pensare a SIMBL; l'hai installato? Può darsi che il maiale provi a fare injection in aree di memoria che non sono allocate a Safari, perché questo non si è accorto che SIMBL ci vuole provare.
Dico SIMBL perché tecnicamente ci sta e soprattutto perché lo ODIO con tutto me stesso.
E se safari sbagliasse a fare le domande al sistema operativo sbaglierebbe su tute le copie di safari, non sulle 10 che danno problemi, o 100 che siano.
Se il bug si presentasse sempre sarebbe una feature. :asd:
Scherzi a parte, dipende molto dal contesto. Safari ha avrà un comportamento differente per quanto riguarda l'allocazione della memoria a seconda di quello che sta facendo.
Inoltre, visto che il crash è dovuto all'engine JS (che ricordo essere un JIT) non è improbabile che il crash possa dipendere anche dal codice generato dal JIT.
Dico SIMBL perché tecnicamente ci sta e soprattutto perché lo ODIO con tutto me stesso.
No, SIMBL non è installato ed il problema è dovuto all'engine JS. ;)
uff. speravo fosse colpa di simbl.
edit: ah, l'avevi pure scritto.
Ad ogni modo basta analizzare il log del crash per vedere che il problema è effettivamente Safari e non il Mac. Uno dei log è cestinato e non posso più recuperarlo, ma quello dell'ultimo crash è abbastanza eloquente: SIGSEGV causato dall'interprete JavaScript (infatti questo crash era avvenuto mentre utilizzavo le WebApp di Google), questo è chiaramente un bug (di allocazione della memoria visto che c'è una scrittura in un'area di memoria non allocata oppure de-allocata in precedenza), non un problema del Mac.
bisognerebbe esaminare crash per crash, se ne hai così tanti, per cercare un pattern ...
Le webapp di Google sono tutt' altro che stabili (crash sono riportati con tutti i sistemi operativi e browser), magari hanno colpa anche loro.
La mia "base statistica" è limitata, ma 15 Mac sostanzialmente diversi ma tutti aggiornati all' ultimo s.o. e browser, mi lasciano pensare ad un test attendibile. I crash sono rarissimi (Firefox ad esempio crasha molto di più) e quasi sempre causati da Flash.
Insisto nel dire che 4 crash in 2 giorni non possono essere considerati la norma per Safari.
purtroppo mi aggiungo all'elenco di quelli che lamentano moltepici crash, se ,per esempio ,vado su yahoo sullo sport è un crash continuo ( ho clicktoflash e adblock). mi rode perchè in effetti è un missile rispetto a firefox :confused:
yahoo sport lo frequento parecchio: mai visto crash.
Prova a togliere adblock.
sirus ti giuro è stato un caso ma ieri sera aprendo un video di repubblica con safari 5 e flash 9.1:
http://img43.imageshack.us/img43/1962/schermata20100612a22413.png (http://img43.imageshack.us/i/schermata20100612a22413.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ho fatto lo screen pensandoti :asd: Puoi riconoscere il titolo di ieri e c''è scritta la data e il titolo che stamattina è uguale :p
beh, quello è un classico esempio di perchè Flash deve sparire ....
bisognerebbe esaminare crash per crash, se ne hai così tanti, per cercare un pattern...
Le webapp di Google sono tutt' altro che stabili (crash sono riportati con tutti i sistemi operativi e browser), magari hanno colpa anche loro.
La mia "base statistica" è limitata, ma 15 Mac sostanzialmente diversi ma tutti aggiornati all' ultimo s.o. e browser, mi lasciano pensare ad un test attendibile. I crash sono rarissimi (Firefox ad esempio crasha molto di più) e quasi sempre causati da Flash.
Insisto nel dire che 4 crash in 2 giorni non possono essere considerati la norma per Safari.
Per intanto erano 2 crash in 4 giorni che sono diventati 2 crash in 5 giorni ora. :Prrr:
Comunque, il parco Mac di cui parlo è relativamente ridotto e si tratta per lo più di MacBook e MacBook Pro (con configurazioni anche diverse). Il mio non è sicuramente quello che si definirebbe un campione valido in statistica.
Quello che è strano è che io ho sempre rilevato pochissimi crash di Firefox rispetto a quanti ne abbia rilevati per Safari.
Per quanto riguarda le WebApp di Google, non escludo che il crash in oggetto possa essere causato da codice JS non propriamente valido. Quello che è certo che è il JIT di Safari dovrebbe essere sufficientemente stabili da non essere influenzato da codice JS non perfetto.
ShadowThrone
14-06-2010, 09:38
Allora, preso da desiderio di capire perchè Safari 5 sul mio mac va da schifo ho cominciato a giocare un po'.
1) Ho riparato i permessi, alla fine non ne avevo manco uno fuoriposto.
2) Ho disinstallato click2flash e Saft
3) Ho reinizializzato Safari 4
4) Ho installato Safari 5
5) Ho impostato gli OpenDNS al posto di quelli di Google.
6) Effettuato riavvio come installazione di safari impone.
7) Abilitate solo un paio di estensioni, adblock e faceblock
8) Adesso funziona tutto alla velocità della luce. I siti con i quali lamentavo problemi di caricamento si aprono come se fossero in cache! :D
Succede solo a me che quando uso safari mi disconnetto dopo qualche minuto?
Pickwick85
14-06-2010, 13:24
anke a me salta la connessione e sono costretto ad usare firefox:mad:
io ho fastweb, tu?
io ho fastweb, tu?
ragazzi, il browser con la connessione che salta non c' azzecca un granchè ...
Pickwick85
14-06-2010, 18:06
sembra strano anke a me, è una cosa stranissima eppure ti posso assicurare ke è cosi, con Safari mi salta la connessione e con firefox no, ho fatto un sacco di prove
io ho fastweb, tu?
Alice
Ho fatto diverse prove se uso safari dopo qualche minuto cade la connessione mentre con firefox no
FrankieG4
15-06-2010, 01:37
a me sul quad G5 va di merda.. mi si pianta il flash ebay non lo apre e mi partono le ventole a mille dopo qualche minuto di utilizzo.. con firefox 0 problem..
Pickwick85
15-06-2010, 11:52
Alice
Ho fatto diverse prove se uso safari dopo qualche minuto cade la connessione mentre con firefox no
hai provato a reinstallarlo?
No, ora provo. Prima di reinstallarlo lo disinstallo o posso installare direttamente?
Il mio Safari 5 invece continua ad andare lento. Non è male, ma meno veloce della 4. E non ho estensioni o plugin installati,il sistema è pulito per questo non capisco... Mac OS era già aggiornato prima a 10.6.3 mi si è presentato l'avviso dell'updater e ho dato l'ok per l'aggiornamento del browser...
Pickwick85
15-06-2010, 13:40
No, ora provo. Prima di reinstallarlo lo disinstallo o posso installare direttamente?
prima disinstalla
infatti max ho tolto adblock e funziona bene,piu' nessun crash ma...un po' mi scoccia , non è che ho la versione sbagliata o......se qualcuno ha qualche idea :)
io uso safari adblocker (http://www.sweetpproductions.com/safariadblocker/) e non ho nessun problema, per di più mi pare sia l'unico compatibile con safari 64 bit.
prima disinstalla
Come si fa? :stordita: Se provo con appcleaner dice che è un app protetta e se lo sposto nel cestino non succede nulla
Pickwick85
15-06-2010, 21:57
Come si fa? :stordita: Se provo con appcleaner dice che è un app protetta e se lo sposto nel cestino non succede nulla
non te lo sò dire....
ma GLIMS vi va con Safari 5 ?
Sarebbe ? :confused:
Sarebbe ? :confused:
Un plugin per Safari :)
Adds thumbnails to Google.com search results
Adds thumbnails to Yahoo.com search results
Adds search engines to the default Google search tab
Adds full-screen browsing capability
Adds Favicons to tab labels
Adds keyword search from address bar
Undo "Close Tab" (cmd-z)
Re-opens last session when Safari starts
Auto-Closes download window
Adds new tab position option (right/left/leftmost/rightmost)
Adds tab closing using middle mouse button
Focus last selected tab
Always open links in a new tab
Type-ahead support (auto cmd-f)
Sets the focus on the search field when opening a new window
Adds Amazon's information banner on Google.com search results
Adds Amazon's information banner on Yahoo.com search results
Adds a "Max Window Size" menu item to resize the Safari window
Forms autocomplete always on
Autocomplete search phrase
Adds bookmark separator
Adds bookmark actions
Dated download folders
Localized to Japanese, French, Polish, German, Spanish, Italian, and Korean
Si, funziona senza problemi o almeno per ora non ne ho avuti.:)
come posso disinstallare safari?
Si, funziona senza problemi o almeno per ora non ne ho avuti.:)
Io lo usavo per riaprire Safari con gli stessi pannelli e finestre della sessione precedente, ma col 5 proprio questa funzione non mi funziona...
Poi ho impostato Google.it per la ricerca, invece che il .com ...
ingeniere
17-06-2010, 07:12
come posso disinstallare safari?
Una domanda un po' insolita per un utente mac? Se posso, ti chiederei il perchè?
Comunque dovrebbe potersi disinstallare come ogni altra applicazione... Cestino
Ciao ciao
Io lo usavo per riaprire Safari con gli stessi pannelli e finestre della sessione precedente, ma col 5 proprio questa funzione non mi funziona...
Poi ho impostato Google.it per la ricerca, invece che il .com ...
Io uso favicon, riapertura pannelli con cmd+z, apertura link in un nuovo tab, pagina tutto schermo, funziona tutto.
Una domanda un po' insolita per un utente mac? Se posso, ti chiederei il perchè?
Comunque dovrebbe potersi disinstallare come ogni altra applicazione... Cestino
Ciao ciao
Devo reinstallarlo perchè se lo uso dopo qualche minuto cade la connessione. Se lo sposto nel cestino non succede nulla, ho provato anche con appcleaner ma mi dice che è un app protetta e non me lo fa disinstallare
Devo reinstallarlo perchè se lo uso dopo qualche minuto cade la connessione. Se lo sposto nel cestino non succede nulla, ho provato anche con appcleaner ma mi dice che è un app protetta e non me lo fa disinstallare
Prova a cancellare solo le pref di Safari dalla Libreria
Massimo87
17-06-2010, 18:43
prova a fare un Reinizializza safari dal menù Safari
Credo che l'interprete JS di Safari 5 sia affetto da qualche bug. Oggi stavo lavorando con un amico su un Pad aperto su PiratePad (sostituto di EtherPad) e Safari 5 ha accusato 2 crash in pochi minuti.
Se qualcuno fosse interessato a fare delle prove il sito è questo (http://piratepad.net/).
Il problema si presenta solo quando il Pad è condiviso tra più utenti e non ho riscontrato nessun problema ne con Firefox 3.6 ne con Opera 10.53.
Credo che l'interprete JS di Safari 5 sia affetto da qualche bug. Oggi stavo lavorando con un amico su un Pad aperto su PiratePad (sostituto di EtherPad) e Safari 5 ha accusato 2 crash in pochi minuti.
Se qualcuno fosse interessato a fare delle prove il sito è questo (http://piratepad.net/).
Il problema si presenta solo quando il Pad è condiviso tra più utenti e non ho riscontrato nessun problema ne con Firefox 3.6 ne con Opera 10.53.
non riesci a linkarci un pad che ti causa crash sistematici?
non riesci a linkarci un pad che ti causa crash sistematici?
Ho avuto crash su questo (http://piratepad.net/e9AeN6ceeB) Pad ma solo quando eravamo in più di due connessi in fase di editing.
Ho avuto crash su questo (http://piratepad.net/e9AeN6ceeB) Pad ma solo quando eravamo in più di due connessi in fase di editing.
come si usa sto affare? se vieni lì sopra siamo in 2, il terzo lo troviamo facile.
boh, a me non si rompe:
http://imgur.com/ii7Br.jpg
siamo stati anche 4 su quel pad, ma funzionavamo tutti.
Insisto: il Mac di Sirus è "posseduto" :asd:
boh, a me non si rompe:
siamo stati anche 4 su quel pad, ma funzionavamo tutti.
Insisto: il Mac di Sirus è "posseduto" :asd:
Comincio a pensare che io e Safari non siamo compatibili... :stordita: è una cosa assurda che io non veda mai un crash di Firefox ma che continui a vedere crash di Safari. :D
Prova a cancellare solo le pref di Safari dalla Libreria
prova a fare un Reinizializza safari dal menù Safari
Già provato non cambia niente :cry:
Pickwick85
18-06-2010, 11:46
ankio
Comincio a pensare che io e Safari non siamo compatibili... :stordita: è una cosa assurda che io non veda mai un crash di Firefox ma che continui a vedere crash di Safari. :D
Beh, se ti può essere di conforto a me capita il contrario :asd:
Però immagino sia a causa dei tanti plug-in ...
Pickwick85
18-06-2010, 18:59
sono riuscito a disinstallarlo con CleanApp
sono riuscito a disinstallarlo con CleanApp
Sono riuscito ad disinstallarlo e reinstallato ma non cambia nulla :cry:
Pickwick85
19-06-2010, 11:55
Sono riuscito ad disinstallarlo e reinstallato ma non cambia nulla :cry:
Hai eliminato per bene tutti i file?
io lo sto usando da ieri e ancora non mi è saltata la connessione
Hai eliminato per bene tutti i file?
io lo sto usando da ieri e ancora non mi è saltata la connessione
Ho eliminato tutto tranne 3 file che sono condivisi con altri prog
syncservice.log
.GlobalPreferences.plist
mdsDirectory.db
elimino pure questi?
Pickwick85
19-06-2010, 12:53
Ho eliminato tutto tranne 3 file che sono condivisi con altri prog
syncservice.log
.GlobalPreferences.plist
mdsDirectory.db
elimino pure questi?
Questi mi ha eliminato il programma
http://img526.imageshack.us/img526/7651/safaribn.png
ho fatto questa procedura:
- disinstallato
- riparato i permessi
- installato
per ora va ma tocco ferro:)
killbill
19-06-2010, 14:52
oggi ho scoperto che safari 5 mi crash ogni qual volta voglio personalizzare la toolbar facendo tasto destro accanto la barra degli indirizzi. mi apre la finestra per la personalizzazione e dopo pochi secondi crash :(
Questi mi ha eliminato il programma
http://img526.imageshack.us/img526/7651/safaribn.png
ho fatto questa procedura:
- disinstallato
- riparato i permessi
- installato
per ora va ma tocco ferro:)
A me trova questo
http://img714.imageshack.us/img714/1746/27269913.png
Pickwick85
19-06-2010, 17:35
A me trova questo
http://img714.imageshack.us/img714/1746/27269913.png
con ke programma?
con ke programma?
CleanApp
Pickwick85
20-06-2010, 11:21
CleanApp
io eliminerei tutto ma nn mi assumo responsabilità:D
pollodigomma2002
20-06-2010, 18:05
domanda: ma perchè dopo 20minuti che ho aperto safari e altri programmi(adium)...safari si blocca e ci mette secoli a reagire?!
è FASTIDIOSO:muro: con safari 4 non mi succedeva!!
io eliminerei tutto ma nn mi assumo responsabilità:D
Ho eliminato tutto ed installato nuovamente safari ma è rimasto tutto invariato :muro:
Pickwick85
22-06-2010, 10:44
Ho eliminato tutto ed installato nuovamente safari ma è rimasto tutto invariato :muro:
prima di installarlo hai riparato i permessi?
James.79
22-06-2010, 12:50
Meno male che si sono decisi a migliorare la barra degli indirizzi di Safari. :O
Si ma manca una cosa ancora importante. E cioè il tasto freccia per un elenco rapido dei siti visitati. Se digiti www. nella barra ti da l'elenco dei preferiti, ma secondo me era meglio se vi era l'elenco dei siti visitati.
Pickwick85
22-06-2010, 13:05
oggi mi è saltata di nuovo, basta io ci rinuncio
prima di installarlo hai riparato i permessi?
No, farò un ultimo tentativo se non funziona aspetterò la nuova versione :D
Pickwick85
22-06-2010, 18:48
No, farò un ultimo tentativo se non funziona aspetterò la nuova versione :D
cmq troppo strana sta cosa
cmq troppo strana sta cosa
Ho rifatto tutto riparando i permessi ma non è cambiato nulla, ma siamo solo noi 2 ad avere questo problema?
Pickwick85
23-06-2010, 12:46
Ho rifatto tutto riparando i permessi ma non è cambiato nulla, ma siamo solo noi 2 ad avere questo problema?
a quanto pare si, io ho kiesto anke da altre parti.....
a quanto pare si, io ho kiesto anke da altre parti.....
Come siamo fortunati :p
Pickwick85
23-06-2010, 19:03
Come siamo fortunati :p
bisognerebbe scrivere al supporto sul sito apple ma io nn sò l'inglese:muro:
ke mac hai?
bisognerebbe scrivere al supporto sul sito apple ma io nn sò l'inglese:muro:
ke mac hai?
iMac 27"
Pickwick85
24-06-2010, 19:49
iMac 27"
io il 21,5, forse è un problema di questi nuovi boh
io il 21,5, forse è un problema di questi nuovi boh
Ho risolto, devi eliminare com.apple.safari.plist che si trova in Utente/Libreria/Preferences
Pickwick85
02-07-2010, 13:09
Ho risolto, devi eliminare com.apple.safari.plist che si trova in Utente/Libreria/Preferences
con CleanApp lo eliminava.......
poi si ricrea
con CleanApp lo eliminava.......
poi si ricrea
Senza disinstallare prova solo a cancellare quel file
Pickwick85
02-07-2010, 17:40
Senza disinstallare prova solo a cancellare quel file
fatto, lo sto usando, speriamo ke regge:)
non è per farmi gli affari tuoi ma lo hai letto da qualche parte o hai provato tu?:D
fatto, lo sto usando, speriamo ke regge:)
non è per farmi gli affari tuoi ma lo hai letto da qualche parte o hai provato tu?:D
Ho chiesto nel forum dell'apple :)
Pickwick85
02-07-2010, 18:03
Ho chiesto nel forum dell'apple :)
grande:)
ti hanno spiegato anke il motivo?
grande:)
ti hanno spiegato anke il motivo?
No mi hanno fatto fare dei tentativi
Pickwick85
05-07-2010, 20:05
basta con me safari ha chiuso:mad:
basta con me safari ha chiuso:mad:
quoto. è pesante, ingombra, ultimamente è diventato pure lento, si intrippa e simbl lo odio. torno a google chrome..
No mi hanno fatto fare dei tentativi
quello è il file delle preferenze. Se si corrompe, è normale un comportamento erratico di Safari.
E' normale anche che lo cancelli e lui si ricrei alla prima apertura di Safari ;)
Comunque io dopo svariate settimane non posso che definirmi soddisfatto: stabile e veloce (unico difetto quel "lag" iniziale nel caricamento pagina rispetto al 4).
GIANNIs61
08-07-2010, 11:34
caro SIRIUS, ho applicato un tuo suggerimento trovato nel forum:
6/12/2007, 23:56
Se volete utilizzare la conferma di lettura c'è un modo, l'unico inconveniente e che questo comporta la richiesta automatica per qualsiasi messaggio e-mail.
Ecco la procedura per abilitare la richiesta:
aprire il Terminale;
digitare il seguente comando
Codice:
defaults write com.apple.mail userHeaders '{"Disposition-Notification-To"="<tuo indirizzo e-mail>;}'
NB: ovviamente non mettere le parentesi <>!
Procedura per disabilitare la richiesta:
aprire il Terminale;
Codice:
defaults delete com.apple.mail UserHeaders
:doh: ho disabilitato la funzione ma mi sono accorto che la posta inviata non la vedo più... cosa è successo?
come posso rimediare?
grazie mille
caro SIRIUS, ho applicato un tuo suggerimento trovato nel forum:
6/12/2007, 23:56
Se volete utilizzare la conferma di lettura c'è un modo, l'unico inconveniente e che questo comporta la richiesta automatica per qualsiasi messaggio e-mail.
Ecco la procedura per abilitare la richiesta:
aprire il Terminale;
Codice:
defaults write com.apple.mail userHeaders '{"Disposition-Notification-To"="<tuo indirizzo e-mail>;}'
NB: ovviamente non mettere le parentesi <>!
Procedura per disabilitare la richiesta:
aprire il Terminale;
Codice:
defaults delete com.apple.mail UserHeaders
:doh: ho disabilitato la funzione ma mi sono accorto che la posta inviata non la vedo più... cosa è successo?
come posso rimediare?
grazie mille
hai canato thread :asd:
Ennesimo crash di Safari, davvero non so più che fare.
Process: Safari [215]
Path: /Applications/Safari.app/Contents/MacOS/Safari
Identifier: com.apple.Safari
Version: 5.0 (6533.16)
Build Info: WebBrowser-75331600~5
Code Type: X86 (Native)
Parent Process: launchd [154]
Date/Time: 2010-07-10 12:30:51.519 +0200
OS Version: Mac OS X 10.6.4 (10F569)
Report Version: 6
Interval Since Last Report: 154082 sec
Crashes Since Last Report: 4
Per-App Interval Since Last Report: 153842 sec
Per-App Crashes Since Last Report: 4
Anonymous UUID: FBB0698C-86B0-482C-8E10-5B18415E3337
Exception Type: EXC_BAD_ACCESS (SIGBUS)
Exception Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE at 0x0000000000000000
Crashed Thread: 0 Dispatch queue: com.apple.main-thread
Thread 0 Crashed: Dispatch queue: com.apple.main-thread
0 libJPEG.dylib 0x938c24f1 vec_ycc_rgbx_convert + 711
1 libJPEG.dylib 0x938c1b98 sep_upsample + 182
2 libJPEG.dylib 0x938bfcd6 process_data_context_main + 496
3 libJPEG.dylib 0x938bfad7 _cg_jpeg_read_scanlines + 150
4 com.apple.ImageIO.framework 0x90eb1306 copyImageBlockSetJPEG + 2968
5 com.apple.ImageIO.framework 0x90e99b8d ImageProviderCopyImageBlockSetCallback + 174
6 com.apple.CoreGraphics 0x94dc49eb CGImageProviderCopyImageBlockSet + 228
7 com.apple.CoreGraphics 0x94dc91fc img_blocks_create + 348
8 com.apple.CoreGraphics 0x94d607dd img_data_lock + 2921
9 com.apple.CoreGraphics 0x94d5f022 CGSImageDataLock + 172
10 libRIP.A.dylib 0x94ace758 ripc_AcquireImage + 2446
11 libRIP.A.dylib 0x94acc3ce ripc_DrawImage + 1245
12 com.apple.CoreGraphics 0x94d5ec9c CGContextDrawImage + 450
13 com.apple.WebCore 0x9629cf03 WebCore::BitmapImage::draw(WebCore::GraphicsContext*, WebCore::FloatRect const&, WebCore::FloatRect const&, WebCore::ColorSpace, WebCore::CompositeOperator) + 771
14 com.apple.WebCore 0x9629cb00 WebCore::GraphicsContext::drawImage(WebCore::Image*, WebCore::ColorSpace, WebCore::FloatRect const&, WebCore::FloatRect const&, WebCore::CompositeOperator, bool) + 304
15 com.apple.WebCore 0x9629c9b6 WebCore::GraphicsContext::drawImage(WebCore::Image*, WebCore::ColorSpace, WebCore::IntRect const&, WebCore::IntRect const&, WebCore::CompositeOperator, bool) + 102
16 com.apple.WebCore 0x9629c948 WebCore::GraphicsContext::drawImage(WebCore::Image*, WebCore::ColorSpace, WebCore::IntRect const&, WebCore::CompositeOperator, bool) + 88
17 com.apple.WebCore 0x9629c51a WebCore::RenderImage::paintIntoRect(WebCore::GraphicsContext*, WebCore::IntRect const&) + 330
18 com.apple.WebCore 0x96291a6b WebCore::RenderImage::paintReplaced(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 1291
19 com.apple.WebCore 0x96290fcb WebCore::RenderReplaced::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 475
20 com.apple.WebCore 0x96290dbc WebCore::RenderImage::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 44
21 com.apple.WebCore 0x961fc276 WebCore::InlineBox::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 294
22 com.apple.WebCore 0x961f842f WebCore::InlineFlowBox::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 463
23 com.apple.WebCore 0x961f81a5 WebCore::RootInlineBox::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 53
24 com.apple.WebCore 0x961aaa50 WebCore::RenderLineBoxList::paint(WebCore::RenderBoxModelObject*, WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) const + 1296
25 com.apple.WebCore 0x961a7cc1 WebCore::RenderBlock::paintContents(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 81
26 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
27 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
28 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
29 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
30 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
31 com.apple.WebCore 0x962969f5 WebCore::RenderTableSection::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 437
32 com.apple.WebCore 0x96296807 WebCore::RenderTableSection::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 135
33 com.apple.WebCore 0x96296563 WebCore::RenderTable::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 243
34 com.apple.WebCore 0x96296363 WebCore::RenderTable::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 371
35 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
36 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
37 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
38 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
39 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
40 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
41 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
42 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
43 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
44 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
45 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
46 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
47 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
48 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
49 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
50 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
51 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
52 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
53 com.apple.WebCore 0x962969f5 WebCore::RenderTableSection::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 437
54 com.apple.WebCore 0x96296807 WebCore::RenderTableSection::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 135
55 com.apple.WebCore 0x96296563 WebCore::RenderTable::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 243
56 com.apple.WebCore 0x96296363 WebCore::RenderTable::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 371
57 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
58 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
59 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
60 com.apple.WebCore 0x962969f5 WebCore::RenderTableSection::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 437
61 com.apple.WebCore 0x96296807 WebCore::RenderTableSection::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 135
62 com.apple.WebCore 0x96296563 WebCore::RenderTable::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 243
63 com.apple.WebCore 0x96296363 WebCore::RenderTable::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 371
64 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
65 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
66 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
67 com.apple.WebCore 0x961a7e66 WebCore::RenderBlock::paintChildren(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 342
68 com.apple.WebCore 0x961a77cd WebCore::RenderBlock::paintObject(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 605
69 com.apple.WebCore 0x961a9221 WebCore::RenderBlock::paint(WebCore::RenderObject::PaintInfo&, int, int) + 289
70 com.apple.WebCore 0x96aa3f53 WebCore::RenderLayer::paintLayer(WebCore::RenderLayer*, WebCore::GraphicsContext*, WebCore::IntRect const&, unsigned int, WebCore::RenderObject*, WTF::HashMap<WebCore::OverlapTestRequestClient*, WebCore::IntRect, WTF::PtrHash<WebCore::OverlapTestRequestClient*>, WTF::HashTraits<WebCore::OverlapTestRequestClient*>, WTF::HashTraits<WebCore::IntRect> >*, unsigned int) + 3475
71 com.apple.WebCore 0x96aa37e3 WebCore::RenderLayer::paintLayer(WebCore::RenderLayer*, WebCore::GraphicsContext*, WebCore::IntRect const&, unsigned int, WebCore::RenderObject*, WTF::HashMap<WebCore::OverlapTestRequestClient*, WebCore::IntRect, WTF::PtrHash<WebCore::OverlapTestRequestClient*>, WTF::HashTraits<WebCore::OverlapTestRequestClient*>, WTF::HashTraits<WebCore::IntRect> >*, unsigned int) + 1571
72 com.apple.WebCore 0x961a6395 WebCore::RenderLayer::paint(WebCore::GraphicsContext*, WebCore::IntRect const&, unsigned int, WebCore::RenderObject*) + 101
73 com.apple.WebCore 0x961a60ef WebCore::FrameView::paintContents(WebCore::GraphicsContext*, WebCore::IntRect const&) + 319
74 com.apple.WebKit 0x95526246 -[WebFrame(WebInternal) _drawRect:contentsOnly:] + 198
75 com.apple.WebKit 0x95525de4 -[WebHTMLView drawSingleRect:] + 388
76 com.apple.WebKit 0x95525aba -[WebHTMLView drawRect:] + 538
77 com.apple.AppKit 0x98769b09 -[NSView _drawRect:clip:] + 3721
78 com.apple.AppKit 0x987671d5 -[NSView _recursiveDisplayRectIfNeededIgnoringOpacity:isVisibleRect:rectIsVisibleRectForView:topView:] + 2217
79 com.apple.WebKit 0x9552b928 -[WebHTMLView(WebPrivate) _recursiveDisplayRectIfNeededIgnoringOpacity:isVisibleRect:rectIsVisibleRectForView:topView:] + 312
80 com.apple.AppKit 0x98767b68 -[NSView _recursiveDisplayRectIfNeededIgnoringOpacity:isVisibleRect:rectIsVisibleRectForView:topView:] + 4668
81 com.apple.AppKit 0x987630ae -[NSView _displayRectIgnoringOpacity:isVisibleRect:rectIsVisibleRectForView:] + 3309
82 com.apple.AppKit 0x986c3d3f -[NSView displayIfNeeded] + 818
83 com.apple.AppKit 0x9872261b -[NSClipView _immediateScrollToPoint:] + 3622
84 com.apple.WebKit 0x9552deea -[WebClipView _immediateScrollToPoint:] + 90
85 com.apple.AppKit 0x98721761 -[NSClipView scrollToPoint:] + 248
86 com.apple.AppKit 0x98810a32 -[NSScrollView scrollClipView:toPoint:] + 313
87 com.apple.AppKit 0x9872bf86 -[NSClipView _scrollTo:animate:] + 1042
88 com.apple.AppKit 0x98898ded -[NSScrollView _doScroller:hitPart:multiplier:] + 945
89 com.apple.AppKit 0x98898a05 -[NSScrollView _doScroller:] + 76
90 com.apple.AppKit 0x986d2f1e -[NSApplication sendAction:to:from:] + 112
91 com.apple.Safari 0x00047bc1 0x1000 + 289729
92 com.apple.AppKit 0x987b2699 -[NSControl sendAction:to:] + 108
93 com.apple.AppKit 0x988989a6 -[NSScroller sendAction:to:] + 95
94 com.apple.AppKit 0x98898752 -[NSScroller(NSScrollerPrivate) _scrollByDelta:] + 845
95 com.apple.AppKit 0x98897de2 -[NSScrollView scrollWheel:] + 943
96 com.apple.WebKit 0x9552dc9a -[WebDynamicScrollBarsView(WebInternal) scrollWheel:] + 426
97 com.apple.AppKit 0x986bfda9 forwardMethod + 113
98 com.apple.AppKit 0x98897a19 -[NSView scrollWheel:] + 274
99 com.apple.WebKit 0x9552dabe -[WebClipView scrollWheel:] + 190
100 com.apple.AppKit 0x986bfda9 forwardMethod + 113
101 com.apple.AppKit 0x98897a19 -[NSView scrollWheel:] + 274
102 com.apple.WebKit 0x9552d7fd -[WebHTMLView scrollWheel:] + 157
103 com.apple.AppKit 0x987a9f6c -[NSWindow sendEvent:] + 5757
104 com.apple.Safari 0x0003ffb3 0x1000 + 257971
105 com.apple.Safari 0x0003ff40 0x1000 + 257856
106 com.apple.AppKit 0x986c2aff -[NSApplication sendEvent:] + 6431
107 com.apple.Safari 0x000371d7 0x1000 + 221655
108 com.apple.AppKit 0x986565bb -[NSApplication run] + 917
109 com.apple.AppKit 0x9864e5ed NSApplicationMain + 574
110 com.apple.Safari 0x0000a589 0x1000 + 38281
Thread 1: Dispatch queue: com.apple.libdispatch-manager
0 libSystem.B.dylib 0x930db8da select$DARWIN_EXTSN$NOCANCEL + 10
1 libSystem.B.dylib 0x930c714b _dispatch_mgr_invoke + 454
2 libSystem.B.dylib 0x930c6519 _dispatch_queue_invoke + 163
3 libSystem.B.dylib 0x930c62be _dispatch_worker_thread2 + 240
4 libSystem.B.dylib 0x930c5d41 _pthread_wqthread + 390
5 libSystem.B.dylib 0x930c5b86 start_wqthread + 30
Thread 2: WebCore: IconDatabase
0 libSystem.B.dylib 0x930ce066 __semwait_signal + 10
1 libSystem.B.dylib 0x930cdd22 _pthread_cond_wait + 1191
2 libSystem.B.dylib 0x930cf9b8 pthread_cond_wait$UNIX2003 + 73
3 com.apple.WebCore 0x9611639a WebCore::IconDatabase::syncThreadMainLoop() + 266
4 com.apple.WebCore 0x9611268c WebCore::IconDatabase::iconDatabaseSyncThread() + 188
5 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
6 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 3: Safari: SafeBrowsingManager
0 libSystem.B.dylib 0x930a00fa mach_msg_trap + 10
1 libSystem.B.dylib 0x930a0867 mach_msg + 68
2 com.apple.CoreFoundation 0x906c0faf __CFRunLoopRun + 2079
3 com.apple.CoreFoundation 0x906c0094 CFRunLoopRunSpecific + 452
4 com.apple.CoreFoundation 0x906bfec1 CFRunLoopRunInMode + 97
5 com.apple.Safari 0x0002eb05 0x1000 + 187141
6 com.apple.Safari 0x0002e84e 0x1000 + 186446
7 com.apple.Safari 0x0002e7e7 0x1000 + 186343
8 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
9 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 4:
5 com.apple.Foundation 0x9733d42c +[NSURLConnection(NSURLConnectionReallyInternal) _resourceLoadLoop:] + 329
6 com.apple.Foundation 0x973048d4 -[NSThread main] + 45
7 com.apple.Foundation 0x97304884 __NSThread__main__ + 1499
Thread 5: Safari: SnapshotStore
3 com.apple.JavaScriptCore 0x97c04911 WTF::ThreadCondition::timedWait(WTF::Mutex&, double) + 81
4 com.apple.Safari 0x00044961 0x1000 + 276833
5 com.apple.Safari 0x000448b1 0x1000 + 276657
6 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
7 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 6:
0 libSystem.B.dylib 0x930bf086 select$DARWIN_EXTSN + 10
1 com.apple.CoreFoundation 0x9070080d __CFSocketManager + 1085
2 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
3 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 7:
4 com.apple.CoreFoundation 0x906c5fd4 CFRunLoopRun + 84
5 com.apple.CoreMedia 0x980f940e FigThreadGlobalNetworkBufferingRunloop + 149
Thread 8: com.apple.coremedia.asyncio
3 com.apple.CoreMedia 0x980facff WaitOnCondition + 19
4 com.apple.CoreMedia 0x980fafdd FigSemaphoreWaitRelative + 173
5 com.apple.MediaToolbox 0x933e65c5 FigAIORequestThread + 438
6 com.apple.CoreMedia 0x980fc00b figThreadMain + 340
7 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
8 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 9:
5 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94bdccda GenericRunLoopThread::RunLoop() + 60
6 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94bdd096 GenericRunLoopThread::Run() + 158
7 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94ba0128 CAPThread::Entry(CAPThread*) + 96
Thread 10: QTKit: QTCALayerRendererPendingQWorkLoop
5 com.apple.QTKit 0x97a4cc46 QTCALayerRendererPendingQWorkLoop + 600
Thread 11: QTKit: QTFigVisualContextImageProviderWorkThread
5 com.apple.QTKit 0x97a4de0a QTFigVisualContextImageProviderWorkThread + 487
Thread 12: com.apple.coremedia.audioqueue.source
5 com.apple.MediaToolbox 0x933f95ff faq_EnqueueSourceDataThread + 52
Thread 13: com.apple.coremedia.videomediaconverter
5 com.apple.MediaToolbox 0x934ab23e activitySchedulerOnThread + 82
Thread 14: com.apple.coremedia.audiomentor
5 com.apple.MediaToolbox 0x9342bed2 audioMentorThread + 4230
Thread 15: com.apple.coremedia.videomentor
5 com.apple.MediaToolbox 0x93431f7c videoMentorThreadWaitForOutputQueueToDropBelowHighWater + 204
6 com.apple.MediaToolbox 0x93432827 videoMentorThreadGenerateAndEnqueueFrame + 78
7 com.apple.MediaToolbox 0x93437a60 videoMentorThread + 5380
8 com.apple.CoreMedia 0x980fc00b figThreadMain + 340
9 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
10 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 16:
0 libSystem.B.dylib 0x930a0136 semaphore_wait_trap + 10
1 com.apple.VideoToolbox 0x976188b5 JVTLib_100902 + 19
2 com.apple.VideoToolbox 0x97658c65 JVTLib_100930(void*) + 47
3 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
4 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 17:
0 libSystem.B.dylib 0x930a0136 semaphore_wait_trap + 10
1 com.apple.VideoToolbox 0x976188b5 JVTLib_100902 + 19
2 com.apple.VideoToolbox 0x97658c65 JVTLib_100930(void*) + 47
3 libSystem.B.dylib 0x930cd81d _pthread_start + 345
4 libSystem.B.dylib 0x930cd6a2 thread_start + 34
Thread 18:
3 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94b9fc49 CAGuard::Wait() + 93
4 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94bb91af AQConverterManager::AQConverterThread::Run() + 399
5 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94bb9205 AQConverterManager::AQConverterThread::ConverterThreadEntry(void*) + 17
6 ....audio.toolbox.AudioToolbox 0x94ba0128 CAPThread::Entry(CAPThread*) + 96
Thread 19:
0 libSystem.B.dylib 0x930a015a semaphore_timedwait_signal_trap + 10
1 libSystem.B.dylib 0x930cdca5 _pthread_cond_wait + 1066
2 libSystem.B.dylib 0x930fc848 pthread_cond_timedwait_relative_np + 47
3 com.apple.audio.CoreAudio 0x90628805 CAGuard::WaitFor(unsigned long long) + 219
4 com.apple.audio.CoreAudio 0x9062b837 CAGuard::WaitUntil(unsigned long long) + 289
5 com.apple.audio.CoreAudio 0x90629134 HP_IOThread::WorkLoop() + 1892
6 com.apple.audio.CoreAudio 0x906289cb HP_IOThread::ThreadEntry(HP_IOThread*) + 17
7 com.apple.audio.CoreAudio 0x906288e2 CAPThread::Entry(CAPThread*) + 140
Thread 20: Dispatch queue: com.apple.JavaScriptCore.FastMallocSavenger
1 libSystem.B.dylib 0x930f9c64 nanosleep$UNIX2003 + 188
2 com.apple.JavaScriptCore 0x97caed4c __initializeScavenger_block_invoke_1 + 796
3 libSystem.B.dylib 0x930c7992 _dispatch_source_invoke + 210
4 libSystem.B.dylib 0x930c6519 _dispatch_queue_invoke + 163
5 libSystem.B.dylib 0x930c6a55 _dispatch_queue_drain + 258
6 libSystem.B.dylib 0x930c64a8 _dispatch_queue_invoke + 50
7 libSystem.B.dylib 0x930c62be _dispatch_worker_thread2 + 240
8 libSystem.B.dylib 0x930c5d41 _pthread_wqthread + 390
9 libSystem.B.dylib 0x930c5b86 start_wqthread + 30
Thread 21:
3 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f94433f unregister_ShockwaveFlash + 45695
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f518884 0x1f500000 + 100484
5 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f94443e unregister_ShockwaveFlash + 45950
6 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f944575 unregister_ShockwaveFlash + 46261
Thread 22:
3 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f94433f unregister_ShockwaveFlash + 45695
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f518884 0x1f500000 + 100484
Thread 23:
3 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f944301 unregister_ShockwaveFlash + 45633
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f6e1c4f 0x1f500000 + 1973327
Thread 24:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f834778 0x1f500000 + 3360632
Thread 25:
4 ...dia.FlashPlayer-10.6.plugin 0x1f834778 0x1f500000 + 3360632
Thread 26:
0 libSystem.B.dylib 0x930c59d2 __workq_kernreturn + 10
1 libSystem.B.dylib 0x930c5f68 _pthread_wqthread + 941
2 libSystem.B.dylib 0x930c5b86 start_wqthread + 30
Thread 0 crashed with X86 Thread State (32-bit):
eax: 0x00000010 ebx: 0x938c223b ecx: 0x938d6430 edx: 0x00000000
edi: 0xfa1c8210 esi: 0x938d6420 ebp: 0xbfff8d08 esp: 0xbfff8be0
ss: 0x0000001f efl: 0x00010282 eip: 0x938c24f1 cs: 0x00000017
ds: 0x0000001f es: 0x0000001f fs: 0x00000000 gs: 0x00000037
cr2: 0x00000000
Binary Images:
0x1000 - 0x526ffb com.apple.Safari 5.0 (6533.16) <5CC91F2A-7709-6B9E-069D-C6E408F1A14B> /Applications/Safari.app/Contents/MacOS/Safari
0x1350000 - 0x1350fff +org.xlife.InquisitorLoader 3.2 (62) <2F33F2E3-26BA-81AF-7329-CD776E35CBE3> /Library/InputManagers/Inquisitor/Inquisitor.bundle/Contents/MacOS/Inquisitor
0x1422000 - 0x1445fff +org.xlife.InquisitorCore4 3.2 (62) <FB2541B6-EFD1-0682-41A0-79843554EFB3> /Library/InputManagers/Inquisitor/Inquisitor.bundle/Contents/Resources/InquisitorCore4.bundle/Contents/MacOS/InquisitorCore4
0x1458000 - 0x150dfe7 libcrypto.0.9.7.dylib 0.9.7 (compatibility 0.9.7) <0B69B1F5-3440-B0BF-957F-E0ADD49F13CB> /usr/lib/libcrypto.0.9.7.dylib
0x1553000 - 0x1555fff +net.wonderboots.multiclutchinputmanager ??? (1.0) <9E7F5459-8756-5AE4-8E64-CA5FADF74E62> /Library/InputManagers/MultiClutchInputManager/MultiClutchInputManager.bundle/Contents/MacOS/MultiClutchInputManager
0x177d000 - 0x177dff7 +ws.agile.1PasswordAddition 3.2.2 (30657) <6B768732-6165-9A53-707A-9EC90B9787CC> /Users/Massimo/Library/ScriptingAdditions/1Password Addition.osax/Contents/MacOS/1Password Addition
0x17b4000 - 0x17dafff libssl.0.9.7.dylib 0.9.7 (compatibility 0.9.7) <32607000-7573-6D51-ABC3-420B4A0D6629> /usr/lib/libssl.0.9.7.dylib
0x17e9000 - 0x17ebfff +net.culater.SIMBL 0.8.2 (8) /Library/InputManagers/SIMBL/SIMBL.bundle/Contents/MacOS/SIMBL
0x1760a000 - 0x17618fe7 libSimplifiedChineseConverter.dylib 49.0.0 (compatibility 1.0.0) <8F5FA7F7-840D-C5EF-C6E6-E2AF7CE43CD2> /System/Library/CoreServices/Encodings/libSimplifiedChineseConverter.dylib
0x1761c000 - 0x1762eff7 libTraditionalChineseConverter.dylib 49.0.0 (compatibility 1.0.0) <026B8702-B0A6-1D90-BBD6-AAAD2E14810D> /System/Library/CoreServices/Encodings/libTraditionalChineseConverter.dylib
0x17694000 - 0x17695ff7 ATSHI.dylib ??? (???) <A7A8E224-2579-BD3B-7281-86342D077252> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/ATSHI.dylib
0x17f10000 - 0x17fffff7 +ws.agile.1PasswordWebKit 3.2.2 (30657) <D0574FF2-ACD5-AD59-883E-73B7F52D5B08> /Users/Massimo/Library/Application Support/1Password/Extensions/30657/WebKitExtension.bundle/Contents/MacOS/WebKitExtension
0x1874e000 - 0x188c1ff7 GLEngine ??? (???) <5EB664AC-6395-A161-ED9D-12219745A887> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Resources/GLEngine.bundle/GLEngine
0x18c00000 - 0x19005fe7 libclh.dylib 3.1.1 C (3.1.1) <50390561-2363-6DB1-407B-FD807F375466> /System/Library/Extensions/GeForceGLDriver.bundle/Contents/MacOS/libclh.dylib
0x190f3000 - 0x19116fe7 GLRendererFloat ??? (???) <4F847096-3DBD-AE90-90FF-5AE12E15D3C9> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Resources/GLRendererFloat.bundle/GLRendererFloat
0x1919f000 - 0x191a2ff3 libFontRegistryUI.dylib ??? (???) <2F4E6F71-F4FE-4B2D-A872-94B2FCE0D31B> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Frameworks/ATS.framework/Resources/libFontRegistryUI.dylib
0x194ef000 - 0x194f4ff7 libgermantok.dylib ??? (???) <01D7A60F-ABD5-D6CE-6757-7BCF9EBF736B> /usr/lib/libgermantok.dylib
0x195c8000 - 0x195c8ff7 com.apple.JavaPluginCocoa 13.2.0 (13.2.0) <6330F04D-3250-2071-42E4-0ABB54216529> /System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/MacOS/JavaPluginCocoa
0x195cd000 - 0x195d4ff7 com.apple.JavaVM 13.2.0 (13.2.0) <75981DDE-4A7A-EEB6-BAEE-30E9E1DA17C0> /System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/JavaVM
0x19843000 - 0x19846ff2 +com.macromedia.Flash Player.plugin 10.1.53.64 (10.1.53.64) <4FE0EBB4-DD56-E42E-1792-6466E720365F> /Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/MacOS/Flash Player
0x19df6000 - 0x19df7fff +com.vmware.FusionVMDKPlugIn ??? (0.0.1d2) /Library/Contextual Menu Items/FusionVMDKPlugIn.plugin/Contents/MacOS/FusionVMDKPlugIn
0x19e20000 - 0x19e2dfe7 +com.getdropbox.finderplugin ??? (169) <DC86A475-1C47-7285-D1DC-52A50D0321A7> /Users/Massimo/Library/Contextual Menu Items/DropboxPlugin.plugin/Contents/MacOS/DropboxPlugin
0x19e3c000 - 0x19e3cfff +com.parallels.cmplugin ParallelsCM version 1.0 (1.0) /Library/Contextual Menu Items/ParallelsCM.plugin/Contents/MacOS/ParallelsCM
0x1cd98000 - 0x1cd9cff3 com.apple.audio.AudioIPCPlugIn 1.1.2 (1.1.2) <5570694E-039D-7970-6083-1C8A7B7C937B> /System/Library/Extensions/AudioIPCDriver.kext/Contents/Resources/AudioIPCPlugIn.bundle/Contents/MacOS/AudioIPCPlugIn
0x1cda1000 - 0x1cda7ffb com.apple.audio.AppleHDAHALPlugIn 1.8.7 (1.8.7f1) <0FE8B697-6D19-69C6-FA94-E18064ACFAEC> /System/Library/Extensions/AppleHDA.kext/Contents/PlugIns/AppleHDAHALPlugIn.bundle/Contents/MacOS/AppleHDAHALPlugIn
0x1f225000 - 0x1f237fe7 +com.github.rentzsch.clicktoflash 1.5.5 (1.5.5) <C2EE82F6-553A-CB65-A085-233C2EF7BB9B> /Users/Massimo/Library/Internet Plug-Ins/ClickToFlash.webplugin/Contents/MacOS/ClickToFlash
0x1f24b000 - 0x1f25eff7 +org.andymatuschak.Sparkle 1.5 Beta (bzr) (1.5) <F2A310FB-E0FD-B767-18E7-A29791CA4AAC> /Users/Massimo/Library/Internet Plug-Ins/ClickToFlash.webplugin/Contents/Frameworks/Sparkle.framework/Sparkle
0x1f500000 - 0x1fecbfd3 +com.macromedia.FlashPlayer-10.6.plugin 10.1.53.64 (10.1.53.64) <28AEE5D0-CE3E-55DB-5AE5-787143EC0F96> /Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/PlugIns/FlashPlayer-10.6.plugin/Contents/MacOS/FlashPlayer-10.6
0x21038000 - 0x210bcfe7 com.apple.xquery 1.3 (29) <50F6142C-7E17-D926-8D92-DD1ED86C3406> /System/Library/PrivateFrameworks/XQuery.framework/XQuery
0x2de93000 - 0x2dfa2feb libmecab.1.0.0.dylib 2.0.0 (compatibility 2.0.0) <CBCAB9D0-A82E-9445-C3A6-B3A51E48E586> /usr/lib/libmecab.1.0.0.dylib
0x33979000 - 0x33b99feb com.apple.audio.codecs.Components 2.0.1 (2.0.1) <3B1071C3-1AB4-0F6A-2CFC-7A258A0C2C46> /System/Library/Components/AudioCodecs.component/Contents/MacOS/AudioCodecs
0x70000000 - 0x700caffb com.apple.audio.units.Components 1.6.1 (1.6.1) <AEC44B68-A209-4093-36B0-7B740361249B> /System/Library/Components/CoreAudio.component/Contents/MacOS/CoreAudio
0x8f050000 - 0x8f711fef com.apple.GeForceGLDriver 1.6.16 (6.1.6) <564FA254-348F-D753-74D9-85F91F64B805> /System/Library/Extensions/GeForceGLDriver.bundle/Contents/MacOS/GeForceGLDriver
0x8fe00000 - 0x8fe4162b dyld 132.1 (???) <A4F6ADCC-6448-37B4-ED6C-ABB2CD06F448> /usr/lib/dyld
0x90003000 - 0x90012fe7 libxar.1.dylib ??? (???) <382463E5-02FE-8DDD-E061-C7F730B21F10> /usr/lib/libxar.1.dylib
0x90156000 - 0x90193ff7 com.apple.SystemConfiguration 1.10.2 (1.10.2) <398BB007-41FD-1A30-26D8-CB86ED5E467E> /System/Library/Frameworks/SystemConfiguration.framework/Versions/A/SystemConfiguration
0x90194000 - 0x9023dff7 com.apple.CFNetwork 454.9.7 (454.9.7) <B740E1BD-01B7-34C2-2A9A-6DBC68B1EA5B> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/CFNetwork.framework/Versions/A/CFNetwork
0x9023e000 - 0x902b7ff7 com.apple.PDFKit 2.5.1 (2.5.1) <CEF13510-F08D-3177-7504-7F8853906DE6> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/PDFKit.framework/Versions/A/PDFKit
0x902f9000 - 0x902fbff7 com.apple.securityhi 4.0 (36638) <38D36D4D-C798-6ACE-5FA8-5C001993AD6B> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/SecurityHI.framework/Versions/A/SecurityHI
0x902fc000 - 0x90352ff7 com.apple.MeshKitRuntime 1.1 (49.2) <F1EAE9EC-2DA3-BAFD-0A8C-6A3FFC96D728> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/Frameworks/MeshKitRuntime.framework/Versions/A/MeshKitRuntime
0x90353000 - 0x90384ff3 libTrueTypeScaler.dylib ??? (???) <7601D717-236D-8F4E-91F5-E69BB2920478> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libTrueTypeScaler.dylib
0x90385000 - 0x90389ff7 libGFXShared.dylib ??? (???) <B6028E64-3F3B-C637-DA04-D0CD528F6E1F> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGFXShared.dylib
0x9038a000 - 0x9038aff7 com.apple.vecLib 3.6 (vecLib 3.6) <7362077A-890F-3AEF-A8AB-22247B10E106> /System/Library/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/vecLib
0x9038b000 - 0x90397ff7 libkxld.dylib ??? (???) <322A4B52-8305-3081-6B74-813C3A87A56D> /usr/lib/system/libkxld.dylib
0x90398000 - 0x9039cff7 IOSurface ??? (???) <66E11D8E-CF4B-EFD0-37F9-20177C647021> /System/Library/Frameworks/IOSurface.framework/Versions/A/IOSurface
0x9039d000 - 0x903a4ff3 com.apple.print.framework.Print 6.1 (237.1) <97AB70B6-C653-212F-CFD3-E3816D0F5C22> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Print.framework/Versions/A/Print
0x903a5000 - 0x903cdff7 libxslt.1.dylib 3.24.0 (compatibility 3.0.0) <769EF4B2-C1AD-73D5-AAAD-1564DAEA77AF> /usr/lib/libxslt.1.dylib
0x903ce000 - 0x903f0fef com.apple.DirectoryService.Framework 3.6 (621.3) <05FFDBDB-F16B-8AC0-DB42-986965FCBD95> /System/Library/Frameworks/DirectoryService.framework/Versions/A/DirectoryService
0x90410000 - 0x90449fe7 com.apple.bom 10.0 (164) <CC61CCD7-F76C-45DD-6666-C0E0D07C7343> /System/Library/PrivateFrameworks/Bom.framework/Versions/A/Bom
0x90471000 - 0x9050efe3 com.apple.LaunchServices 362.1 (362.1) <885D8567-9E40-0105-20BC-42C7FF657583> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/LaunchServices.framework/Versions/A/LaunchServices
0x90528000 - 0x90539ff7 com.apple.LangAnalysis 1.6.6 (1.6.6) <97511CC7-FE23-5AC3-2EE2-B5479FAEB316> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/LangAnalysis.framework/Versions/A/LangAnalysis
0x9053a000 - 0x9056dff7 com.apple.AE 496.4 (496.4) <7F34EC47-8429-3077-8158-54F5EA908C66> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/AE.framework/Versions/A/AE
0x9056e000 - 0x905a2ff7 libssl.0.9.8.dylib 0.9.8 (compatibility 0.9.8) <0B900F26-51C1-7639-346F-24B080AEDAF3> /usr/lib/libssl.0.9.8.dylib
0x905a3000 - 0x90607ffb com.apple.htmlrendering 72 (1.1.4) <4D451A35-FAB6-1288-71F6-F24A4B6E2371> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/HTMLRendering.framework/Versions/A/HTMLRendering
0x90608000 - 0x90683fe7 com.apple.audio.CoreAudio 3.2.2 (3.2.2) <51D0E2DC-B15F-AF6C-70D8-026DDAD4E2A5> /System/Library/Frameworks/CoreAudio.framework/Versions/A/CoreAudio
0x90684000 - 0x907fefe3 com.apple.CoreFoundation 6.6.3 (550.29) <00373783-3744-F47D-2191-BEEA658F0C3D> /System/Library/Frameworks/CoreFoundation.framework/Versions/A/CoreFoundation
0x907ff000 - 0x90820fe7 com.apple.opencl 12.1 (12.1) <DA2AC3FA-ED11-2D10-21E9-7BDF4778B228> /System/Library/Frameworks/OpenCL.framework/Versions/A/OpenCL
0x90821000 - 0x9082efe7 libbz2.1.0.dylib 1.0.5 (compatibility 1.0.0) <6008C8AC-8DB1-B38B-52A9-9133533B0DA2> /usr/lib/libbz2.1.0.dylib
0x90a52000 - 0x90e68ff7 libBLAS.dylib 219.0.0 (compatibility 1.0.0) <C4FB303A-DB4D-F9E8-181C-129585E59603> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libBLAS.dylib
0x90e69000 - 0x90e81ff7 com.apple.CFOpenDirectory 10.6 (10.6) <1537FB4F-C112-5D12-1E5D-3B1002A4038F> /System/Library/Frameworks/OpenDirectory.framework/Versions/A/Frameworks/CFOpenDirectory.framework/Versions/A/CFOpenDirectory
0x90e8f000 - 0x91049fe3 com.apple.ImageIO.framework 3.0.3 (3.0.3) <A93A514B-C1BF-21D0-FB03-CB775DE4FFAA> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/ImageIO
0x91070000 - 0x910a8fe7 libcurl.4.dylib 6.1.0 (compatibility 6.0.0) <242954AD-3BE1-29E8-E2E0-08063201F105> /usr/lib/libcurl.4.dylib
0x910a9000 - 0x910acffb com.apple.help 1.3.1 (41) <67F1F424-3983-7A2A-EC21-867BE838E90B> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Help.framework/Versions/A/Help
0x910ad000 - 0x910afff7 libRadiance.dylib ??? (???) <AB06F616-E3EA-5966-029A-8AA44BBE5B28> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libRadiance.dylib
0x910b0000 - 0x910c0ff7 com.apple.DSObjCWrappers.Framework 10.6 (134) <81A0B409-3906-A98F-CA9B-A49E75007495> /System/Library/PrivateFrameworks/DSObjCWrappers.framework/Versions/A/DSObjCWrappers
0x910c1000 - 0x91130ff7 libvMisc.dylib 268.0.1 (compatibility 1.0.0) <2FC2178F-FEF9-6E3F-3289-A6307B1A154C> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libvMisc.dylib
0x91131000 - 0x9117afe7 libTIFF.dylib ??? (???) <9CFF48CC-4852-4D06-17AC-3C947C824159> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libTIFF.dylib
0x9117b000 - 0x91186ff7 com.apple.CrashReporterSupport 10.6.3 (250) <981124CA-6E89-94C5-C7E9-4E0D6CA06F1D> /System/Library/PrivateFrameworks/CrashReporterSupport.framework/Versions/A/CrashReporterSupport
0x911b3000 - 0x911ebff7 libcups.2.dylib 2.8.0 (compatibility 2.0.0) <76C02F5C-98FD-BD64-B5FB-C698FB76EA25> /usr/lib/libcups.2.dylib
0x911f7000 - 0x912adffb libFontParser.dylib ??? (???) <067DC1A2-764B-41EA-B07E-4205472749B7> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libFontParser.dylib
0x91358000 - 0x91678feb com.apple.CoreServices.CarbonCore 861.13 (861.13) <52803668-3669-36BD-57DD-078FBA835081> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/CarbonCore.framework/Versions/A/CarbonCore
0x91679000 - 0x918dcfef com.apple.security 6.1.1 (37594) <8AE73F5F-936C-80F6-B05B-A50C3082569C> /System/Library/Frameworks/Security.framework/Versions/A/Security
0x918dd000 - 0x918deff7 com.apple.TrustEvaluationAgent 1.1 (1) <6C04C4C5-667E-2EBE-EB96-5B67BD4B2185> /System/Library/PrivateFrameworks/TrustEvaluationAgent.framework/Versions/A/TrustEvaluationAgent
0x918df000 - 0x918e9fe7 com.apple.audio.SoundManager 3.9.3 (3.9.3) <5F494955-7290-2D91-DA94-44B590191771> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/CarbonSound.framework/Versions/A/CarbonSound
0x918ea000 - 0x9193bff7 com.apple.HIServices 1.8.0 (???) <10C85B88-C6AF-91DB-2546-34661BA35AC5> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/HIServices.framework/Versions/A/HIServices
0x9193e000 - 0x9194bff7 com.apple.NetFS 3.2.1 (3.2.1) <5E61A00B-FA16-9D99-A064-47BDC5BC9A2B> /System/Library/Frameworks/NetFS.framework/Versions/A/NetFS
0x9194c000 - 0x91955ff7 com.apple.corelocation 12 (12) <3B96D426-9245-A054-E9D2-6503BA48938A> /System/Library/Frameworks/CoreLocation.framework/Versions/A/CoreLocation
0x91956000 - 0x91956ff7 com.apple.quartzframework 1.5 (1.5) <CEB78F00-C5B2-3B3F-BF70-DD6D578719C0> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Quartz
0x91957000 - 0x919f2ff7 com.apple.ApplicationServices.ATS 4.3 (???) <7ECA252B-5F67-2816-A4F0-73E1DC833728> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/ATS
0x91b54000 - 0x91b5aff7 libCGXCoreImage.A.dylib 543.50.0 (compatibility 64.0.0) <94F66BA6-A4E8-63A4-1B70-EFAA4C75D668> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCGXCoreImage.A.dylib
0x91b5b000 - 0x91b79ff7 com.apple.CoreVideo 1.6.1 (45.4) <E0DF044D-BF31-42CE-B690-FD1FCE07E64A> /System/Library/Frameworks/CoreVideo.framework/Versions/A/CoreVideo
0x91b7a000 - 0x91c75ffb com.apple.PubSub 1.0.5 (65.19) <AD511C1B-9FC7-E0C6-2550-8EA55137D14F> /System/Library/Frameworks/PubSub.framework/Versions/A/PubSub
0x91dcb000 - 0x91e4bfeb com.apple.SearchKit 1.3.0 (1.3.0) <9E18AEA5-F4B4-8BE5-EEA9-818FC4F46FD9> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/SearchKit.framework/Versions/A/SearchKit
0x91e4c000 - 0x91f83ff7 com.apple.CoreAUC 6.04.01 (6.04.01) <B6E035A9-8DA2-82FC-9C2F-F57B9B62BE5F> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreAUC.framework/Versions/A/CoreAUC
0x91f84000 - 0x9201cfe7 edu.mit.Kerberos 6.5.10 (6.5.10) <8B83AFF3-C074-E47C-4BD0-4546EED0D1BC> /System/Library/Frameworks/Kerberos.framework/Versions/A/Kerberos
0x9201d000 - 0x92031ffb com.apple.speech.synthesis.framework 3.10.35 (3.10.35) <57DD5458-4F24-DA7D-0927-C3321A65D743> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/SpeechSynthesis.framework/Versions/A/SpeechSynthesis
0x92032000 - 0x92040ff7 com.apple.opengl 1.6.8 (1.6.8) <EBB7B411-60DD-DB9D-20C0-3E6258762EF0> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/OpenGL
0x92041000 - 0x9214dff7 libGLProgrammability.dylib ??? (???) <23AB2443-1DB3-3BFE-38A6-11F0BE453989> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLProgrammability.dylib
0x9214e000 - 0x9309efe3 com.apple.QuickTimeComponents.component 7.6.6 (1742) /System/Library/QuickTime/QuickTimeComponents.component/Contents/MacOS/QuickTimeComponents
0x9309f000 - 0x93245feb libSystem.B.dylib 125.2.0 (compatibility 1.0.0) <3441F338-2218-6D36-3F95-3A16FBF6713D> /usr/lib/libSystem.B.dylib
0x93246000 - 0x9327eff7 com.apple.LDAPFramework 2.0 (120.1) <001A70A8-3984-8E19-77A8-758893CC128C> /System/Library/Frameworks/LDAP.framework/Versions/A/LDAP
0x9327f000 - 0x93371ff7 libcrypto.0.9.8.dylib 0.9.8 (compatibility 0.9.8) <D2C86308-F998-C83D-F49B-CD484D4EFE6A> /usr/lib/libcrypto.0.9.8.dylib
0x93372000 - 0x933b6ff3 com.apple.coreui 2 (114) <29F8F1A4-1C96-6A0F-4CC2-9B85CF83209F> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreUI.framework/Versions/A/CoreUI
0x933b7000 - 0x933d2ff7 libPng.dylib ??? (???) <36A3D75E-5178-4358-7F02-444E276D61AD> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libPng.dylib
0x933d3000 - 0x934ffffb com.apple.MediaToolbox 0.484.11 (484.11) <B93B175A-2039-2FD2-FBE4-22C9F8C9E223> /System/Library/PrivateFrameworks/MediaToolbox.framework/Versions/A/MediaToolbox
0x93500000 - 0x93500ff7 com.apple.Accelerate.vecLib 3.6 (vecLib 3.6) <1DEC639C-173D-F808-DE0D-4070CC6F5BC7> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/vecLib
0x93501000 - 0x93511ff7 libsasl2.2.dylib 3.15.0 (compatibility 3.0.0) <C8744EA3-0AB7-CD03-E639-C4F2B910BE5D> /usr/lib/libsasl2.2.dylib
0x93512000 - 0x9357cfe7 libstdc++.6.dylib 7.9.0 (compatibility 7.0.0) <411D87F4-B7E1-44EB-F201-F8B4F9227213> /usr/lib/libstdc++.6.dylib
0x9357d000 - 0x935a7ff7 com.apple.shortcut 1.1 (1.1) <B0514FA9-7CAE-AD94-93CA-7B2A2C5F7B8A> /System/Library/PrivateFrameworks/Shortcut.framework/Versions/A/Shortcut
0x938b3000 - 0x938d7ff7 libJPEG.dylib ??? (???) <5CE96981-6B2A-D15B-4A17-E7BD329095B6> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libJPEG.dylib
0x938d8000 - 0x93b03ff3 com.apple.QuartzComposer 4.1 (156.16) <578A1842-8B62-00BF-B2E8-4C0AA8E6A938> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuartzComposer.framework/Versions/A/QuartzComposer
0x93b45000 - 0x93b53fe7 libz.1.dylib 1.2.3 (compatibility 1.0.0) <3CE8AA79-F077-F1B0-A039-9103A4A02E92> /usr/lib/libz.1.dylib
0x93b54000 - 0x93bafff7 com.apple.framework.IOKit 2.0 (???) <A013B850-6ECB-594A-CBD6-DB156B11871B> /System/Library/Frameworks/IOKit.framework/Versions/A/IOKit
0x93bb0000 - 0x93bddff7 MetadataLib.dylib 3.0.3 (compatibility 2.2.1) <1D6F45AA-FB59-AA8E-8B46-0EBAC6555213> /System/Library/CoreServices/RawCamera.bundle/Contents/Resources/MetadataLib.dylib
0x93bde000 - 0x93bdeff7 liblangid.dylib ??? (???) <B99607FC-5646-32C8-2C16-AFB5EA9097C2> /usr/lib/liblangid.dylib
0x93bdf000 - 0x93be1fe7 com.apple.ExceptionHandling 1.5 (10) <21F37A49-E63B-121E-D406-1BBC94BEC762> /System/Library/Frameworks/ExceptionHandling.framework/Versions/A/ExceptionHandling
0x93be2000 - 0x93be3ff7 com.apple.MonitorPanelFramework 1.3.0 (1.3.0) <0EC4EEFF-477E-908E-6F21-ED2C973846A4> /System/Library/PrivateFrameworks/MonitorPanel.framework/Versions/A/MonitorPanel
0x93be4000 - 0x93c2affb com.apple.CoreMediaIOServices 130.0 (1035) <F5E6F93D-6844-9FD7-8769-44503DFD5363> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreMediaIOServices.framework/Versions/A/CoreMediaIOServices
0x93c7c000 - 0x93c82fff com.apple.CommonPanels 1.2.4 (91) <2438AF5D-067B-B9FD-1248-2C9987F360BA> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/CommonPanels.framework/Versions/A/CommonPanels
0x93cda000 - 0x93d2aff7 com.apple.framework.familycontrols 2.0.1 (2010) <B9762E20-543D-13B9-F6BF-E8585F04CA01> /System/Library/PrivateFrameworks/FamilyControls.framework/Versions/A/FamilyControls
0x93d73000 - 0x93db6ff7 com.apple.NavigationServices 3.5.4 (182) <753B8906-06C0-3AE0-3D6A-8FF5AC18ED12> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/NavigationServices.framework/Versions/A/NavigationServices
0x93db7000 - 0x93dd3fe3 com.apple.openscripting 1.3.1 (???) <DA16DE48-59F4-C94B-EBE3-7FAF772211A2> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/OpenScripting.framework/Versions/A/OpenScripting
0x93dd4000 - 0x93dd7ff7 libCGXType.A.dylib 543.50.0 (compatibility 64.0.0) <3B49AED9-0DBA-9D21-F9AC-8784363AD762> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCGXType.A.dylib
0x93dd8000 - 0x93dd8ff7 com.apple.ApplicationServices 38 (38) <8012B504-3D83-BFBB-DA65-065E061CFE03> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/ApplicationServices
0x93dd9000 - 0x93f5bfe7 libicucore.A.dylib 40.0.0 (compatibility 1.0.0) <2314BD12-0821-75BB-F3BC-98D324CFD30A> /usr/lib/libicucore.A.dylib
0x93f5c000 - 0x93fa9feb com.apple.DirectoryService.PasswordServerFramework 6.0 (6.0) <BF66BA5D-BBC8-78A5-DBE2-F9DE3DD1D775> /System/Library/PrivateFrameworks/PasswordServer.framework/Versions/A/PasswordServer
0x93faa000 - 0x93fadff7 libCoreVMClient.dylib ??? (???) <420D9D10-B00E-202D-AA98-026996AB97DD> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libCoreVMClient.dylib
0x93fae000 - 0x93ff4ff7 libauto.dylib ??? (???) <85670A64-3B67-8162-D441-D8E0BE15CA94> /usr/lib/libauto.dylib
0x93ff5000 - 0x94063ff7 com.apple.QuickLookUIFramework 2.2 (327.4) <5B6A066B-B867-D3A3-BDEE-3D68FA5385B4> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuickLookUI.framework/Versions/A/QuickLookUI
0x94064000 - 0x940befe7 com.apple.CorePDF 1.3 (1.3) <696ADD5F-C038-A63B-4732-82E4109379D7> /System/Library/PrivateFrameworks/CorePDF.framework/Versions/A/CorePDF
0x940bf000 - 0x94120fe7 com.apple.CoreText 3.1.0 (???) <1372DABE-F183-DD03-03C2-64B2464A4FD5> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreText.framework/Versions/A/CoreText
0x94121000 - 0x94556ff7 libLAPACK.dylib 219.0.0 (compatibility 1.0.0) <5E2D2283-57DE-9A49-1DB0-CD027FEFA6C2> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libLAPACK.dylib
0x94557000 - 0x9456bfe7 libbsm.0.dylib ??? (???) <14CB053A-7C47-96DA-E415-0906BA1B78C9> /usr/lib/libbsm.0.dylib
0x9456c000 - 0x945a0fe7 com.apple.framework.Apple80211 6.2.3 (623.1) <C096EF56-ABA3-A869-65AA-D1837351E1F6> /System/Library/PrivateFrameworks/Apple80211.framework/Versions/A/Apple80211
0x945a1000 - 0x9467cfe7 com.apple.DesktopServices 1.5.7 (1.5.7) <A69072AD-C47E-A00D-4A69-6E46A7FB2119> /System/Library/PrivateFrameworks/DesktopServicesPriv.framework/Versions/A/DesktopServicesPriv
0x9467d000 - 0x9467dff7 com.apple.CoreServices 44 (44) <AC35D112-5FB9-9C8C-6189-5F5945072375> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/CoreServices
0x9467e000 - 0x94710fe3 com.apple.print.framework.PrintCore 6.2 (312.5) <7729B4D7-D661-D669-FA7E-510F93F685A6> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/PrintCore.framework/Versions/A/PrintCore
0x94711000 - 0x94a0afef com.apple.QuickTime 7.6.6 (1742) <89720F2A-F33B-FF09-3D81-F9F25A99F3EB> /System/Library/Frameworks/QuickTime.framework/Versions/A/QuickTime
0x94abc000 - 0x94afdff7 libRIP.A.dylib 543.50.0 (compatibility 64.0.0) <8BAE1FC1-A478-F151-17C7-2D5DE470AC4F> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libRIP.A.dylib
0x94afe000 - 0x94b41ff7 libGLU.dylib ??? (???) <B50572FF-3EAC-FD98-1A01-6B718D98F67F> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLU.dylib
0x94b42000 - 0x94c6efff com.apple.audio.toolbox.AudioToolbox 1.6.3 (1.6.3) <F0D7256E-0914-8E77-E37B-9720430422AB> /System/Library/Frameworks/AudioToolbox.framework/Versions/A/AudioToolbox
0x94c6f000 - 0x94c7cff7 com.apple.AppleFSCompression 24.3 (1.0) <49782434-8CEE-CD5C-A953-E5EAD5765B48> /System/Library/PrivateFrameworks/AppleFSCompression.framework/Versions/A/AppleFSCompression
0x94cb6000 - 0x94cbdff7 com.apple.agl 3.0.12 (AGL-3.0.12) <6877F0D8-0DCF-CB98-5304-913667FF50FA> /System/Library/Frameworks/AGL.framework/Versions/A/AGL
0x94cbe000 - 0x94cfdff7 com.apple.ImageCaptureCore 1.0.2 (1.0.2) <18E338B0-D82E-2ADC-FB9E-8909E765C41B> /System/Library/Frameworks/ImageCaptureCore.framework/Versions/A/ImageCaptureCore
0x94cfe000 - 0x94d1efe7 libresolv.9.dylib 41.0.0 (compatibility 1.0.0) <751955F3-21FB-A03A-4E92-1F3D4EFB8C5B> /usr/lib/libresolv.9.dylib
0x94d1f000 - 0x9550e557 com.apple.CoreGraphics 1.543.50 (???) <74533178-5C90-0F54-1B06-2E1C5251ED5D> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/CoreGraphics
0x9550f000 - 0x9561dfe7 com.apple.WebKit 6533 (6533.16) <DA6B3A05-22A9-C28C-F520-8CA5A2B88334> /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/Versions/A/WebKit
0x9561e000 - 0x95800fff com.apple.imageKit 2.0.3 (1.0) <BF2ECA4D-FCD8-AD5D-E100-22370F2C7EE0> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/ImageKit.framework/Versions/A/ImageKit
0x959b4000 - 0x959b8ff7 libGIF.dylib ??? (???) <3ECD4D2C-40FE-E9A0-A2D2-E36D1C00D3A8> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/Resources/libGIF.dylib
0x959b9000 - 0x95a83fef com.apple.CoreServices.OSServices 357 (357) <CF9530AD-F581-B831-09B6-16D9F9283BFA> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/OSServices.framework/Versions/A/OSServices
0x95a84000 - 0x95e03fe3 com.apple.RawCamera.bundle 3.0.3 (529) <68958A8F-F1AC-A73C-3172-BC17F18EC5FC> /System/Library/CoreServices/RawCamera.bundle/Contents/MacOS/RawCamera
0x95e04000 - 0x95ed5fe3 ColorSyncDeprecated.dylib 4.6.0 (compatibility 1.0.0) <8FDB4C40-D453-DA53-2A66-9A53998AB23C> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Frameworks/ColorSync.framework/Versions/A/Resources/ColorSyncDeprecated.dylib
0x95ed6000 - 0x95fcaff7 libiconv.2.dylib 7.0.0 (compatibility 7.0.0) <9EC28185-D26F-533F-90C4-FBAA13A15947> /usr/lib/libiconv.2.dylib
0x95fde000 - 0x9601cff7 com.apple.QuickLookFramework 2.2 (327.4) <88A59C42-A200-FCB6-23EC-E848D0E14963> /System/Library/Frameworks/QuickLook.framework/Versions/A/QuickLook
0x96052000 - 0x96052ff7 com.apple.Cocoa 6.6 (???) <EA27B428-5904-B00B-397A-185588698BCC> /System/Library/Frameworks/Cocoa.framework/Versions/A/Cocoa
0x96053000 - 0x960c1ff7 com.apple.ISSupport 1.9.3 (51) <9BB37FBA-E379-8D12-11C6-B9C5C9683D27> /System/Library/PrivateFrameworks/ISSupport.framework/Versions/A/ISSupport
0x960cd000 - 0x9610fff7 libvDSP.dylib 268.0.1 (compatibility 1.0.0) <3F0ED200-741B-4E27-B89F-634B131F5E9E> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vecLib.framework/Versions/A/libvDSP.dylib
0x96110000 - 0x96b58ff7 com.apple.WebCore 6533 (6533.16) <8A07755B-3390-5E14-60A5-071A48DEBFF4> /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/Versions/A/Frameworks/WebCore.framework/Versions/A/WebCore
0x96b59000 - 0x96b5fff7 com.apple.DisplayServicesFW 2.2.2 (251) <6E4020F6-4DD0-F137-F226-F396807E3C3B> /System/Library/PrivateFrameworks/DisplayServices.framework/Versions/A/DisplayServices
0x96bd9000 - 0x96db4ff3 libType1Scaler.dylib ??? (???) <3CCADAB2-FBBF-15C9-C70C-4D26746B309E> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libType1Scaler.dylib
0x96db5000 - 0x96e6efe7 libsqlite3.dylib 9.6.0 (compatibility 9.0.0) <16CEF8E8-8C9A-94CD-EF5D-05477844C005> /usr/lib/libsqlite3.dylib
0x96e6f000 - 0x96e72fe7 libmathCommon.A.dylib 315.0.0 (compatibility 1.0.0) <1622A54F-1A98-2CBE-B6A4-2122981A500E> /usr/lib/system/libmathCommon.A.dylib
0x96ed9000 - 0x97241ff7 com.apple.QuartzCore 1.6.2 (227.22) <4288F0D2-0C87-F054-C372-8764B44DE024> /System/Library/Frameworks/QuartzCore.framework/Versions/A/QuartzCore
0x97242000 - 0x97268fff com.apple.DictionaryServices 1.1.1 (1.1.1) <02709230-9B37-C743-6E27-3FCFD18211F8> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/DictionaryServices.framework/Versions/A/DictionaryServices
0x97269000 - 0x972e0ff3 com.apple.backup.framework 1.2.2 (1.2.2) <FE4C6311-EA63-15F4-2CF7-04CF7734F434> /System/Library/PrivateFrameworks/Backup.framework/Versions/A/Backup
0x972e1000 - 0x972e1ff7 com.apple.Accelerate 1.6 (Accelerate 1.6) <BC501C9F-7C20-961A-B135-0A457667D03C> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Accelerate
0x972e2000 - 0x972edff7 libGL.dylib ??? (???) <B87E0676-F5EF-8DA3-6DEE-13C43B3832A7> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGL.dylib
0x972ee000 - 0x9755effb com.apple.Foundation 6.6.3 (751.29) <E77D3906-99F4-FEF4-FBB0-86FB3C94073E> /System/Library/Frameworks/Foundation.framework/Versions/C/Foundation
0x9755f000 - 0x9756aff7 libCSync.A.dylib 543.50.0 (compatibility 64.0.0) <4FA0CE4A-BDE5-0E3D-37F0-03B41F0C2637> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/CoreGraphics.framework/Versions/A/Resources/libCSync.A.dylib
0x97576000 - 0x97a2fffb com.apple.VideoToolbox 0.484.11 (484.11) <6AB58081-F7C4-46F9-2C05-CFED9E38F0A0> /System/Library/PrivateFrameworks/VideoToolbox.framework/Versions/A/VideoToolbox
0x97a30000 - 0x97b73fef com.apple.QTKit 7.6.6 (1742) <98ECA8E3-73F0-D21B-8B7E-8FE651E29A7F> /System/Library/Frameworks/QTKit.framework/Versions/A/QTKit
0x97bf3000 - 0x97de8fe3 com.apple.JavaScriptCore 6533 (6533.13) <56902210-5DA2-D2F4-9166-089BDDEDB091> /System/Library/Frameworks/JavaScriptCore.framework/Versions/A/JavaScriptCore
0x97de9000 - 0x97df3ff7 com.apple.HelpData 2.0.4 (34) <9128FFEB-0F6C-B273-FCF4-D87A20227345> /System/Library/PrivateFrameworks/HelpData.framework/Versions/A/HelpData
0x97df4000 - 0x97ed1ff7 com.apple.vImage 4.0 (4.0) <64597E4B-F144-DBB3-F428-0EC3D9A1219E> /System/Library/Frameworks/Accelerate.framework/Versions/A/Frameworks/vImage.framework/Versions/A/vImage
0x97ed2000 - 0x980d8feb com.apple.AddressBook.framework 5.0.2 (870) <3E9D6CF3-6C41-245D-5343-941A185C8384> /System/Library/Frameworks/AddressBook.framework/Versions/A/AddressBook
0x980d9000 - 0x98116ff7 com.apple.CoreMedia 0.484.11 (484.11) <0346F9E5-AEFE-B751-7D85-88D156C01385> /System/Library/PrivateFrameworks/CoreMedia.framework/Versions/A/CoreMedia
0x98117000 - 0x98218fe7 libxml2.2.dylib 10.3.0 (compatibility 10.0.0) <B4C5CD68-405D-0F1B-59CA-5193D463D0EF> /usr/lib/libxml2.2.dylib
0x98219000 - 0x9824aff7 libGLImage.dylib ??? (???) <B45EA17E-03EF-3575-0843-A1205F29E71E> /System/Library/Frameworks/OpenGL.framework/Versions/A/Libraries/libGLImage.dylib
0x9832e000 - 0x98386fe7 com.apple.datadetectorscore 2.0 (80.7) <A40AA74A-9D13-2A6C-5440-B50905923251> /System/Library/PrivateFrameworks/DataDetectorsCore.framework/Versions/A/DataDetectorsCore
0x98387000 - 0x98437ff3 com.apple.ColorSync 4.6.3 (4.6.3) <AA1076EA-7665-3005-A837-B661260DBE54> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ColorSync.framework/Versions/A/ColorSync
0x98438000 - 0x98566fe7 com.apple.CoreData 102.1 (251) <E6A457F0-A0A3-32CD-6C69-6286E7C0F063> /System/Library/Frameworks/CoreData.framework/Versions/A/CoreData
0x98641000 - 0x9864bffb com.apple.speech.recognition.framework 3.11.1 (3.11.1) <EC0E69C8-A121-70E8-43CF-E6FC4C7779EC> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/SpeechRecognition.framework/Versions/A/SpeechRecognition
0x9864c000 - 0x98f2cff7 com.apple.AppKit 6.6.6 (1038.29) <6F28C335-6DC2-AE0E-B79A-F256DBD0BB45> /System/Library/Frameworks/AppKit.framework/Versions/C/AppKit
0x98f2d000 - 0x98f42fff com.apple.ImageCapture 6.0 (6.0) <3F31833A-38A9-444E-02B7-17619CA6F2A0> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/ImageCapture.framework/Versions/A/ImageCapture
0x98f43000 - 0x98f44ff7 com.apple.audio.units.AudioUnit 1.6.3 (1.6.3) <959DFFAE-A06B-7FF6-B713-B2076893EBBD> /System/Library/Frameworks/AudioUnit.framework/Versions/A/AudioUnit
0x98f45000 - 0x98f4eff7 com.apple.DiskArbitration 2.3 (2.3) <E9C40767-DA6A-6CCB-8B00-2D5706753000> /System/Library/Frameworks/DiskArbitration.framework/Versions/A/DiskArbitration
0x98f4f000 - 0x98ff7ffb com.apple.QD 3.35 (???) <B80B64BC-958B-DA9E-50F9-D7E8333CC5A2> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/QD.framework/Versions/A/QD
0x98ff8000 - 0x990fafef com.apple.MeshKitIO 1.1 (49.2) <34322CDD-E67E-318A-F03A-A3DD05201046> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/Frameworks/MeshKitIO.framework/Versions/A/MeshKitIO
0x990fb000 - 0x99136feb libFontRegistry.dylib ??? (???) <A102F61F-25D5-001A-20C3-56304C585072> /System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Resources/libFontRegistry.dylib
0x9913e000 - 0x991b6fef com.apple.AppleVAFramework 4.9.20 (4.9.20) <D8B544CB-9E32-81C2-59BD-C5DDB66DA621> /System/Library/PrivateFrameworks/AppleVA.framework/Versions/A/AppleVA
0x991ea000 - 0x9921aff7 com.apple.MeshKit 1.1 (49.2) <ECFBD794-5D36-4405-6184-5568BFF29BF3> /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/Versions/A/MeshKit
0x9921b000 - 0x9922dff7 com.apple.MultitouchSupport.framework 204.13 (204.13) <F91A4E32-01AA-49DB-2205-3DBE1FEFFC43> /System/Library/PrivateFrameworks/MultitouchSupport.framework/Versions/A/MultitouchSupport
0x9922e000 - 0x99264fff libtidy.A.dylib ??? (???) <DDFAB560-3883-A6A2-7BDD-D91730982B48> /usr/lib/libtidy.A.dylib
0x99265000 - 0x99589fef com.apple.HIToolbox 1.6.3 (???) <0A5F56E2-9AF3-728D-70AE-429522AEAD8A> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/HIToolbox.framework/Versions/A/HIToolbox
0x9958a000 - 0x99599ffb SyndicationUI ??? (???) <00B11C61-8BB4-3B1B-DB87-BE7995B52F41> /System/Library/PrivateFrameworks/SyndicationUI.framework/Versions/A/SyndicationUI
0x995bc000 - 0x995bcff7 com.apple.Carbon 150 (152) <9252D5F2-462D-2C15-80F3-109644D6F704> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Carbon
0x995dd000 - 0x9968afe7 libobjc.A.dylib 227.0.0 (compatibility 1.0.0) <DF8E4CFA-3719-3415-0BF1-E8C5E561C3B1> /usr/lib/libobjc.A.dylib
0x996a5000 - 0x99727ffb SecurityFoundation ??? (???) <3670AE8B-06DA-C447-EB14-79423DB9C474> /System/Library/Frameworks/SecurityFoundation.framework/Versions/A/SecurityFoundation
0x99728000 - 0x997d6ff3 com.apple.ink.framework 1.3.3 (107) <57B54F6F-CE35-D546-C7EC-DBC5FDC79938> /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Versions/A/Frameworks/Ink.framework/Versions/A/Ink
0x997d7000 - 0x9981bfe7 com.apple.Metadata 10.6.3 (507.10) <630494FA-3BB3-EDD3-E10B-8DAAF4831E26> /System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/Metadata.framework/Versions/A/Metadata
0x998d2000 - 0x998d7ff7 com.apple.OpenDirectory 10.6 (10.6) <92582807-E8F3-3DD9-EB42-4195CFB754A1> /System/Library/Frameworks/OpenDirectory.framework/Versions/A/OpenDirectory
0x998d8000 - 0x99918ff3 com.apple.securityinterface 4.0.1 (37214) <BBC88C96-8827-91DC-0CF6-7CB639183395> /System/Library/Frameworks/SecurityInterface.framework/Versions/A/SecurityInterface
0x99919000 - 0x99940ff7 com.apple.quartzfilters 1.6.0 (1.6.0) <879A3B93-87A6-88FE-305D-DF1EAED04756> /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Frameworks/QuartzFilters.framework/Versions/A/QuartzFilters
0xba900000 - 0xba916ff7 libJapaneseConverter.dylib 49.0.0 (compatibility 1.0.0) <12C58901-CCF3-4E8E-30CA-92A10CD55DF1> /System/Library/CoreServices/Encodings/libJapaneseConverter.dylib
0xbab00000 - 0xbab21fe7 libKoreanConverter.dylib 49.0.0 (compatibility 1.0.0) <7FFF4AFA-6522-C7D5-760F-A8F13D6EF032> /System/Library/CoreServices/Encodings/libKoreanConverter.dylib
0xffff0000 - 0xffff1fff libSystem.B.dylib ??? (???) <3441F338-2218-6D36-3F95-3A16FBF6713D> /usr/lib/libSystem.B.dylib
Model: MacBookPro4,1, BootROM MBP41.00C1.B00, 2 processors, Intel Core 2 Duo, 2.4 GHz, 4 GB, SMC 1.27f2
Graphics: NVIDIA GeForce 8600M GT, GeForce 8600M GT, PCIe, 256 MB
Memory Module: global_name
AirPort: spairport_wireless_card_type_airport_extreme (0x14E4, 0x8C), Broadcom BCM43xx 1.0 (5.10.91.27)
Bluetooth: Version 2.3.3f8, 2 service, 19 devices, 1 incoming serial ports
Network Service: Ethernet, Ethernet, en0
Network Service: AirPort, AirPort, en1
Serial ATA Device: FUJITSU MHY2200BH, 186,31 GB
Parallel ATA Device: MATSHITADVD-R UJ-867
USB Device: Built-in iSight, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8502, 0xfd400000
USB Device: Apple Internal Keyboard / Trackpad, 0x05ac (Apple Inc.), 0x0231, 0x5d200000
USB Device: IR Receiver, 0x05ac (Apple Inc.), 0x8242, 0x5d100000
USB Device: BRCM2046 Hub, 0x0a5c (Broadcom Corp.), 0x4500, 0x1a100000
USB Device: Bluetooth USB Host Controller, 0x05ac (Apple Inc.), 0x820f, 0x1a110000
Il problema sembra causato da una funzione di libjpeg. Forse una immagine rovinata in modo particolare. Cercando su google mi è parso di vedere un messaggio simile di uno che lanciava Safari in modalità 32bit. Lo stai lanciando anche tu in quel modo?
Il problema sembra causato da una funzione di libjpeg. Forse una immagine rovinata in modo particolare. Cercando su google mi è parso di vedere un messaggio simile di uno che lanciava Safari in modalità 32bit. Lo stai lanciando anche tu in quel modo?
Effettivamente si. Anche se non saprei dirti perché.
Adesso provo a lanciarlo a 64bit
Ho poi scoperto perché stavo lanciando safari in 32 bit. Mi serviva per il supporto ad Inquisitor, il quale non è supportato da SL.
Potrei farne benissimo a meno se non fosse che la casella di ricerca in alto a dx di safari, fa sempre ricerche su google.com invece che .it.
Io e Safari non riusciamo proprio ad andare d'accordo. :muro:
Hypnotoad
12-07-2010, 22:20
Anche a me safari sta' cominciando a crashare un po' troppo spesso...tra l'altro mi sembra che abbiano cominciato a manifestarsi quando ho abilitato le estensioni e messo adblock...:confused:
scusate ma safari 4 dove lo trovo?
non trovo nessun link!
il 5 mi si impalla.. mi carica lento le pagine e mi fa saltare la connessione!
metti opera :p http://www.opera.com/download/
safari 4 andava benissimo, rimetto quello, se solo capissi come fare.
1)non mi disintalla safari 5
lo butto nel castino ma non si disinstalla
2) non so dove trovare safari 4
ragazzi qualcuno di voi sa per caso cosa possa essere?
da oggi se guardo i video a schermo intero delle volte mi rimangono comunque la barra in alto e la dock che si sovrappongono al video.. :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.