- Harlock -
05-06-2010, 22:51
Ragazzi vi chiedo aiuto per risolvere un problema che si è verificato ad un mio fraterno Amico che con la sua cybershot Sony ha fatto le foto della comunione della figlia e ha salvato tutto su una nuovo memory stick SanDisk da 4 GB. Purtroppo non ha fatto un backup delel foto in tempo perchè mettendo la memory stick su una cornice digitale molto commerciale non di marca all'improvviso le foto sono scomparse e la SanDisk sembra danneggiata. Oltre al suo anche il mio portatile Vaio non vede la memory stick sia nello slot del portatile che in un lettore di schede (provata un altra memory stick ed è tutto ok).
Ho provato con vari programmi di recupero foto come Recuva, SanDisk RescuePro, Avenger ma nulla. Provato a fare una formattazione veloce da pc e da una mia cybershot Sony per poi provare a recuperare le foto ma nulla, il Vaio non la vede mentre la fotocamera digitale da problemi con memory stick.
Sono dispiaciuto perchè vorrei aiuatare il mio amico nel recupero di foto così importanti ma non so cosa fare.
Chiedo come sempre il vostro indispensabile aiuto.
Grazie in anticipo come sempre.
Ho provato con vari programmi di recupero foto come Recuva, SanDisk RescuePro, Avenger ma nulla. Provato a fare una formattazione veloce da pc e da una mia cybershot Sony per poi provare a recuperare le foto ma nulla, il Vaio non la vede mentre la fotocamera digitale da problemi con memory stick.
Sono dispiaciuto perchè vorrei aiuatare il mio amico nel recupero di foto così importanti ma non so cosa fare.
Chiedo come sempre il vostro indispensabile aiuto.
Grazie in anticipo come sempre.