PDA

View Full Version : Overlock ASUS Notebook K50In series

Pierfrank
05-06-2010, 22:26
Riposto qua la mia stessa domanda dato che prima ho sbagliato sezione, e ora spero sia quella giusta...:

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi se potete dirmi come effettuare l'overlock del mio portatile...le caratteristiche sono HD 320 Gb , processore Intel Pentium dual-core T4300 2,10 Ghz , scheda video nVidia GeForce G102m CUDA con 512 MB di memoria, di RAM ho 4 Gb ... fino a ieri non avevo pensato minimante all'overclocking ma avendo letto qualche articolo su internet mi sono interessato dato che sto giocando a giochi come GTA Episodes from Liberty City che richiedono potenza per andare fluidi, ma anche altro...quindi, cosa mi consigliate di fare per aumentare nei limiti del possibile le mie prestazioni?...dal bios non c'è l'opzione riguardante fsb e voltaggi..

PS:
ah io ho già scaricato qualche programmino come EVGA precision con il quale ho aumentato di qualche Mhz (circa 80) CORE CLOCK e SHADER CLOCK e qualcosina in più per MEMORY CLOCK...la temperatura della GPU ora è sui 75-76 C ...rischio qualcosa?