View Full Version : [Tivoli (RM)] Box multimediale + telecomando RC6
vendo un telecomando della pinnacle,modello RC6,perfettamente compatibile con il mediacenter di windows vista/seven a 25€ ss incluse in raccomandata.
http://i47.tinypic.com/av6c2f.jpg
Solite regole:
pagamento anticipato tramite postepay
non vengo a Roma per scambio a mano,mi costa più che spedire.
Il telecomando lo ritiro dalla vendita,il box multimediale è disponibile.
Ricordo che è disponibile il solo box multimediale completo di tutti gli accessori escluso hard disk.
Buon inizio settimana....:cool:
EDIT.....Disponibile il box multimediale.
Il telecomando è nuovamente disponibile.
Il box multimediale è stato venduto,il telecomando è disponibile. :)
sempre disponibile :cool:
ThereThere
26-07-2010, 16:11
Ciao
Il telecomando è comprensivo di ricevitore usb?
Ciao
Il telecomando è comprensivo di ricevitore usb?
Ciao,si è compreso: telecomando,ricevitore,cavo usb ed è disponibile.
telecomando disponibile.....:)
Hallooo...Houston abbiamo un problema.......il mediacenter di windows ha smesso di funzionare.....causa rottura del telecomando.....notiamo che l'utente cajenna ne vende uno,contattatelo e acquistatelo,poi fate partire l'Endeavour con il nuovo telecomando e fatela attraccare al IIS...senza mediacenter non sappiamo che fare! :D
Visto che Houston non mi contatta :sofico: UP. :D
Nessuno vuole cimentarsi in un htpc??:mc:
riosilente
01-12-2010, 11:35
inviato pm con proposta :)
Risposto affermativamente.
riosilente
01-12-2010, 15:14
Ti ringrazio per la disponibilità e cordialità :)
Stasera stessa, appena arrivo a casa, ti faccio la ricarica!
riosilente
06-12-2010, 15:58
Pacco antiesplosione atomica arrivato (con qualche difficoltà causata dalle solite poste)
Rimane ottimo il mio feedback per Cajenna che ha fatto un'ottima spedizione e un ottimo prezzo
Piccolo problemino non riesco a trovare i driver!!! non è che tu li avresti da passarmeli via mail?
Pacco antiesplosione atomica arrivato (con qualche difficoltà causata dalle solite poste)
Rimane ottimo il mio feedback per Cajenna che ha fatto un'ottima spedizione e un ottimo prezzo
Piccolo problemino non riesco a trovare i driver!!! non è che tu li avresti da passarmeli via mail?
ciao,ma i driver per quale sistema operativo??
Su windows 7 li trova automaticamente da win update,se invece ti servono per winxp li ho,inviamo la mail che te li spedisco.
riosilente
06-12-2010, 16:09
ciao,ma i driver per quale sistema operativo??
Su windows 7 li trova automaticamente da win update,se invece ti servono per winxp li ho,inviamo la mail che te li spedisco.
la mia mail dovresti averla già oppure la prendi dal profilo :)
Ne su WinXP ne su 7 me lo riconosce automaticamente o meglio parte la ricerca
del driver ma poi non trova nulla
Magari il telecomando è un componente di qualche scheda TV e dovrei cercare quelli?
Un'altra info sul retro del ricevitore ci sono due prese tipo jack... a che servono?
I minijack non so a che servano,io acquistai il telecomando cosi come è.
Strano,ame win7 sia x86 che x64 ha riconosciuto il telecomando al volo,comunque ti allego qui il driver in quanto in posta elettronica non me lo fa inviare.
riosilente
09-12-2010, 14:28
Grazie di tutto cajenna
Spero di fare affari ancora con te vista la tua disponibilità prima, durante e dopo la vendita!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.