View Full Version : che si intende esattamente per modding?
Il modding è l'arte del "modificare" tutto quello che è standard.
Qui si parla, ovviamente, di hardware, ma lo stesso concetto si può applicare in altri campi.
Per farti un'idea vai a visitare il database dei modding di alcuni utenti o cerca sul web i diversi siti di modding in cui vengono spiegate le infinite modifiche che possiamo fare ai nostri pc per renderli più funzionali e originali.
Se qualcuno ha una spiegazione diversa si faccia avanti!!!
ciao:D
Io ho sempre sognato moddare la lavastoviglie con un pannello di plexy davanti o al lato per vedere le pale ke girano e ke fanno gli skizzi, prima o poi lo faro :p
Cmq la spiegazione è + o - quella sopra.
Qualsiasi modifica fatta al pc :)
allora sarò spesso qui visto che sono curioso e visto che mi piace smanettare con ste cose ... evvai questo forum diventerà uno dei miei prefariti
Originariamente inviato da foice
[B]allora sarò spesso qui visto che sono curioso e visto che mi piace smanettare con ste cose ... evvai questo forum diventerà uno dei miei prefariti
dai dai...concia anke tu il PC come abbiamo fatto noi...vai a vedere sul modding gallery di HWUpgrade cosa ci siamo inventati....aspettiamo che tu ti aggreghi a noi!!!;)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Io ho sempre sognato moddare la lavastoviglie con un pannello di plexy davanti o al lato per vedere le pale ke girano e ke fanno gli skizzi, prima o poi lo faro :p
Cmq la spiegazione è + o - quella sopra.
Qualsiasi modifica fatta al pc :)
sai che come idea non è male....anche io ho sempre voluto vedere come innaffia la lavastoviglie :D
vai foice....diventa pazzo come noi!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.