PDA

View Full Version : [PA] CERCO XFX Ati HD5870

soleluna84x
05-06-2010, 20:09
Ciao a tutti...cerco una XFX (e solo XFX) Ati Hd5870.
Mi serve per implementare un Cross...per cui la cerco possibilmente IDENTICA a quella che già ho.
Ce ne stanno 2 modelli,una con la ventola del dissipatore più vicina all'estremità e l'altra con la ventola proprio al centro del dissipatore.
Possibilmente cerco la prima...ma va bene anche la seconda,l'importante che mi permetta il collegamento in cross.
Sul web la si trova a 345 euro...se si cerca bene...(magari all'estero) anke meno....quindi fate un prezzo congruo al reale valore...e a buon intenditor poche parole :) ,anche perchè non ho fretta di acquistare.

Attenzione...siccome sono un tipo preciso:
Accetto proposte SOLO di schede tenute bene,con regolare prova d'acquisto e in garanzia. ...anche se secondo me la parola e l'onestà di una persona vale più di tanti fogli di carta.

Offro la massima serietà e sarebbe gradita (come ho fatto qualche volta io nelle mie vendite) la disponibilità al pagamento in Post-prova al 50%...ovvero ad affare concordato verso il 50% dell'importo + sp. ...dopo averla ricevuta e provata,SE E' TUTTO OK...verso la restante somma...semplicemente perchè non voglio acquistare un rottame.

Lo scambio a mano in zona Palermo non mi dispiacerebbe...

soleluna84x
06-06-2010, 11:38
UP.

soleluna84x
09-06-2010, 13:18
Si può chiudere grazie.