PDA

View Full Version : Vodafone facile small: bella fregatura!

gabido
05-06-2010, 20:18
2 mesi fa ho aderito a detto piano telefonico per navigare su internet tramite chiavetta. In effetti devo dire che con 30 euro mi hanno dato una chiavetta huawey da 7.2, e per 3 mesi potrò navigare gratis per 10 ore al mese, peccato però che non mi hanno detto le seguenti cose:

1) i vari emule e bittorrent non funzionano;
2) raggiuni i 10 Gb di traffico in un mese la vodafone ti limita la velocità da HSDPA (almeno dove "prende"..) a GPRS e può mantenerla limitata anche per i mesi successivi.

Sono arrivato al 2° mese e mi vedo arrivare un sms dalla vodafone dove mi si dice che ho superato i 10Gb di traffico mensile e di controllare sul loro sito cosa questo comportasse: sì, una bella fregatura!
Questo significa che anche il prossimo mese mi possono limitare la velocità a GPRS, fin dall'inizio, anche se non supero i 10 Gb di taffico!
Ladri matricolati.
Terminati i 3 mesi disdirò immediatamente il contratto, sperando che non vi abbiano inserito qualche altra clausola vessatoria a caratteri microscopici.. o forse pensano che tutti i loro utenti siano cretini come Totti nei loro spot pubblicitari?