View Full Version : voglio farmi il fisicaccio (serio)
piccolino
05-06-2010, 18:49
voglio farmi un bel fisico ora sono in sovrappeso e vorrei proprio diventare grosso ma non troppo..insomma che si veda che ho i muscoli!
voglio fare una cosa seria e niente aiuti di pillole o altro. corro spesso la sera durante la settimana per la ciclabile cosa devo mangiare? come funziona quella cosa del carico e scarico carboidrati?
vorrei i consigli di qualcuno di voi che ha fatto sta cosa o magari è bodybuilder o cmq un runner.
anonimizzato
05-06-2010, 19:15
Per prima cosa evita le moto "sportive", fanno ingrassare.
Per altri consigli aspetta chi è più ferrato in materia.
piccolino
05-06-2010, 19:17
Per prima cosa evita le moto "sportive", fanno ingrassare.
Per altri consigli aspetta chi è più ferrato in materia.
:ciapet: veramente lo fanno anche le auto sportive purtroppo :asd: mi viene sempre voglia di stare chiuso in macchina:D
voglio farmi un bel fisico ora sono in sovrappeso e vorrei proprio diventare grosso ma non troppo..insomma che si veda che ho i muscoli!
voglio fare una cosa seria e niente aiuti di pillole o altro. corro spesso la sera durante la settimana per la ciclabile cosa devo mangiare? come funziona quella cosa del carico e scarico carboidrati?
vorrei i consigli di qualcuno di voi che ha fatto sta cosa o magari è bodybuilder o cmq un runner.
per prima cosa devi iscriverti in palestra :D
cercatene una pulita dove non girino "farmaci" e soprattutto dove non ci sono troppi giganti.
Questo perchè, a parte la foga iniziale nel voler diventare come loro, a meno che tu non abbia un fisico già grosso e ben formato... non potrai mai diventar così se non con l'"aiutino". insomma potrebbero essere motivo di delusione..
io mi alleno dal 97 natural al 100% e oltre a prendermi i miei 15 17 kg non riesco(son partito da 59kg), potrei arrivare fino a 20 25 migliorando la dieta, ma richiederebbe grossi sacrifici, anche economici... per ora sto bene così...
attualmente come/cosa mangi? altezza e peso? giusto per inquadrarti mentalmente :) hai fatto altri sport in passato?
ciao
piccolino
05-06-2010, 20:15
per prima cosa devi iscriverti in palestra :D
cercatene una pulita dove non girino "farmaci" e soprattutto dove non ci sono troppi giganti.
Questo perchè, a parte la foga iniziale nel voler diventare come loro, a meno che tu non abbia un fisico già grosso e ben formato... non potrai mai diventar così se non con l'"aiutino". insomma potrebbero essere motivo di delusione..
io mi alleno dal 97 natural al 100% e oltre a prendermi i miei 15 17 kg non riesco(son partito da 59kg), potrei arrivare fino a 20 25 migliorando la dieta, ma richiederebbe grossi sacrifici, anche economici... per ora sto bene così...
attualmente come/cosa mangi? altezza e peso? giusto per inquadrarti mentalmente :) hai fatto altri sport in passato?
ciao
no niente sport sono 1.80 x 90kg..per quanto riguarda la palestra prima contavo di dimagrire un po con running
è fondamentale l'attività fisica per dimagrire, e una dieta su misura...
Intanto per smaltire un po' di grasso puoi fare attività aerobica a tua scelta: corsa, bici, nuoto, cyclette, tapiroulan, step ecc.
Meglio se ti iscrivi in palestra così sei seguito.
Fossi in te, se per ora non vuoi sbatterti in dietisti, palestre ecc. comincerei a correre o andare in bici, che male non fa di certo (salvo patologie)... magari in modalità cardio, nella fascia "bruciare i grassi", per un tempo prolungato, almeno 2 o 3 volte a settimana. Con una dieta equilibrata già dovresti ottenere risultati imho NB: dieta equilibrata vuol dire solo equilibrata, l'organizzazione della dieta è la cosa più complessa, se vuoi fare una cosa fatta BENE devi andare da un dietista.
ciclica e sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.